-
loading
Solo con l'immagine

Attivazioni


Elenco delle migliori vendite attivazioni

ATTIVAZIONI TATTICHE TECNICHE. L'ANALISI DEI WARM UP DI ANCELOTTI, EMERY, GUARDIOLA, HEYNCKES, SARRI, SIMEONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SENSORE DI CONTATTO PORTA/FINESTRA ONVIS CT2, FUNZIONA CON HOMEKIT APPLE NOTIFICHE AUTOMATICHE, MAGNETICO, RECORD DI ATTIVAZIONI, BLUETOOTH LOW ENERGY, NESSUN HUB RICHIESTO (CONFEZIONE DA 1 PEZZO)
    • Il sensore per porta finestra Onvis invia notifiche push istantanee al tuo iPhone, iPad e Apple Watch quando lo stato cambia. Monitoraggio remoto della sicurezza domestica 24 ore su 24 per casa, ufficio, garage, magazzino e altro ancora.
    • Smart Door Window Sensor è compatibile con il sistema Apple HomeKit. Crea fantastiche automazioni per la tua casa intelligente che puoi controllare con altri accessori compatibili con HomeKit. Quando la porta d'ingresso è aperta, ad esempio, le luci intelligenti nella tua zona d'ingresso possono essere accese automaticamente quando è buio.
    • Pronto per l'uso in modo flessibile: guarnizioni aggiuntive, una batteria a bottone e un design in miniatura consentono di utilizzare il sensore di contatto in modo flessibile. Con l'aiuto dell'app Onvis o dell'app Apple Home, l'installazione avviene in pochi minuti.
    • Il sensore intelligente Onvis utilizza Bluetooth 5.0 a basso consumo energetico e batteria a bottone CR2450, che offre un basso consumo energetico e 1 anno in standby.
    • Il sensore di contatto del finestrino mostra i record di rilevamento degli ultimi 30 giorni e può essere controllato con l'app ONVIS Home o con i dispositivi Apple. La crittografia end-to-end di HomeKit protegge i tuoi dati su iCloud e dispositivi iOS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SENSORE ATLANTIS A18-DSD06 PORTE/FINESTRE WIFI APP COMPATIBILE ALEXA/GOOGLE
    • Sensore di allarme wireless per porte/finestre
    • Si collega al router di casa e funziona tramite app // notifica immediata via push sul tuo smartphone quando il sensore viene aperto/chiuso
    • Funziona, per 12 mesi o sino a 6 mila attivazioni, con 2 comuni batterie aaa da 1,5v (non incluse)
    • Può controllare tutti i dispositivi connessi ad alexa/google (luci, prese controllate...) // supporta la modalità scenario
    • Tecnologia di connettività: Wi-Fi
    • nansensore di allarme wireless per porte/finestre si collega al router di casa e funziona tramite app // notifica immediata via push sul tuo smartphone quando il sensore viene aperto/chiuso funziona, per 12 mesi o sino a 6 mila attivazioni, con 2 comuni batterie aaa da 1,5v (non incluse) può controllare tutti i dispositivi connessi ad alexa/google (luci, prese controllate...) // supporta la modalità scenario
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lucca (Toscana)
    Negozio / Agenzia operante da anni nel mondo della Telefonia Mobile - Internet - Smartphone Vendita di Cellulari Nuovi e Ricondizionati. Gestione Diretta di Operatori Nazionali come Vodafone, HoMobile, KenaMobile, Eolo, Linkem, 1Mobile, Rabona Mobile ed altri con oltre20mila attivazioni ed oltre 4mila contatti locali Laboratorio operante da anni nel mondo delle Riparazioni di Smartphone - iPhone - Tablet - Laptop, acquisizione e vendita di device usati come Smartphone, iPhone, Tablet etc con diverse sedi in Toscana Vetrine esposizione e vendita di accessori come cavi e cover per Cellulari Per apertura nuovi punti vendita cerca persona o persone capaci e motivate per la gestione di uno dei punti vendita Il ruolo avrà un graduale aumento di responsabilità e potere decisionale Gestione Supporto Software su Smartphone Android ed iPhone: trasferimenti dati, rimozione virus, configurazioni Gestione Laboratorio Riparazioni di Smartphone Android ed iPhone: presa in carico terminali, eventuali troubleshooting per isolare il problema, coinvolgimento del responsabile del laboratorio per la gestione delle riparazioni. Apprendimento graduale delle riparazioni hardware volto al raggiungimento della totale capacità di gestire in autonomia le riparazioni da svolgere per i clienti Attivazioni SIM Telefonia Mobile Voce e Dati Attivazioni Connettività Internet per la Casa, l'Ufficio o l'Azienda Gestione Servizi Professionali volti all'ottimizzazione delle Connettività Internet comestesura cavi, vendita Access Point, Power Line, Wifi Repeater etc Investimento iniziale minimo, dilazionato nel tempo ed a canone mensile Si offre spazio di circa 25mq per laboratorio attrezzato e zona vendita attrezzata Si richiede residenza o domicilio a Lucca o zone limitrofe, interesse nella tecnologia in generale, passione per Internet, Smartphone, utilizzo computer con SO Windows 10, Google Drive, Google Docs, Google Spreadsheet, applicazioni trasferimento dati tra Smartphone, precisione, spirito commerciale, gestione della clientela, voglia di imparare la gestione totale di un punto venditaGli interessati possono inviare una lettera di presentazione ed il CV all'indirizzo email indicato Saranno ricontattati da un responsabile dell'agenzia che si occupa della selezione
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta cerca1 TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIAttività: Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit "Servizi Tecnici TLC" nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in Rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale, occupandosi anche della realizzazione di link xdsl. Sarà inoltre dedicata ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.Requisiti di accesso alle selezioni:-Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico;-Competenze Tecnico/Informatiche: buona dimestichezza con utilizzo del PC, conoscenza di Apparati CISCO e Huawei;-Esperienza Necessaria: necessaria almeno sulla parte di impianti adsl; costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienza nella configurazione e installazione di apparati Cisco e Huawei.Sede Assunzione: PadovaSi Offre: contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di rinnovo;Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00, reperibilità e possibilità di lavoro il sabato;Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l'utilizzo di scale e piattaforme;La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Newnix Srl ricerca un tecnico installatore di reti in rame e in fibra ottica di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Si richiede diploma di tipo tecnico ed esperienza pregressa nel settore. La ricerca è a scopo di assunzione con contratto a tempo determinato ed ha carattere di urgenza. La figura sarà dedicata ad attività impiantistica su rete in rame e in fibra e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete con permute in armadi, operando anche in casa utente per le nuove attivazioni e per la configurazione di router/apparati. Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità ad orari flessibili e spirito organizzativo. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo: ufficio.personale@newnix.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Quanta Tech seleziona, per primaria azienda nel settore Telecomunicazioni, un Tecnico Telecomunicazione. Il candidato sarà inserito in azienda nella Business Unit “Servizi Tecnici Tlc” nel reparto Progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e nella realizzazione di link xdsl, operando anche in casa utente per le nuove attivazioni e per la configurazione di router/apparati. Requisiti -Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito TLC, -Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l’utilizzo di scale e piattaforme Sede di lavoro: Roma. E' richiesta disponibilità a trasferte brevi sulle regioni limitrofe ?Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00
    Vista prodotto
    Italia
    DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Professional Web Sales da inserire all'interno della BU Automotive – SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIAPLI (MANSIONE) La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Vehicle Inspection, primo ed unico network italiano di Centri Revisione Veicoli, come supporto al team di lavoro, a diretto riporto del Management. L’obiettivo della mansione sarà generare opportunità commerciali attraverso attività di Contact Center e di Business Development, al fine di incrementare le vendite dei servizi specifici. Le attività assegnate sono le seguenti: OUTBOUND -Proposition commerciale verso i Centri di Revisione prospect con l’ausilio del DB fornito; -Invio materiale informativo e di promozione; -Acquisizione ed invio della contrattualistica (ad es. attivazioni e rinnovi); -Trasmissione della modulistica di attivazione. INBOUND -Fornire informazioni di carattere generale ai visitatori del sito web; -Offrire assistenza telefonica per le prenotazioni effettuate dagli utenti del sito web; -Fornire informazioni commerciali per clienti intenzionati ad acquistare il servizio. La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al miglior risultato del progetto, con approccio innovativo, promuovendo l’offerta in linea con il piano strategico. REQUISITI MINIMI -Esperienza pregressa di almeno 2 anni in: attività di Contact Center Outbound e Teleselling -Spirito commerciale -Buona capacità relazionale e di vendita -Proattività -Orientamento al cliente -Gestione stress -Disponibilità immediata -Padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL ed applicativi web REQUISITI PREFERENZIALI -Laurea in Economia con indirizzo Marketing -Conoscenza tool call center -Passione per il settore di riferiment0 CONTRATTO Contratto a tempo determinato, a fine inserimento SEDE DI LAVORO Roma COMPENSO e BENEFIT -Compenso da valutare, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC, telefono. Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta cerca1 TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIAttività: il candidato sarà inserito in azienda nella Lineo Operativa "Servizi Tecnici TLC" nel reparto progetti Speciali, dove verrà dedicato ad attività di impiantistica su rete in rame e attivazione di nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale, occupandosi anche della realizzazione di link xdsl. Sarà inoltre dedicata ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.Requisiti:-Età: Max 29 anni;-Titolo di studi: Diploma ad indirizzo tecnico;-Competenze tecnico/informatiche: buona dimestichezza con l'utilizzo del PC, conoscenza apparati CISCO e Huawei;-Esperienza: è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.Sede di assunzione: regione UMBRIA (NB. lavoro itinerante nell'area assegnata)Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato;Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00/17.00, reperibilità e possibilità di lavoro il sabato;Altro: per lo svolgimento delle attività sarà necessario lavorare in altezza tramite l'utilizzo di scale e piattaforme.La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per prestigiosa multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni Quanta cerca 1 SISTEMISTA NETWORKING Descrizione attività: il candidato verrà inserito presso un'importante Committente e sarà dedicato alla gestione delle attivazioni dei clienti Business, curerà le varie fasi di attività dalla presa in carico del contratto al delivery, facilitando la messa in opera dellimpianto con particolare attenzione alle tempistiche e relazionandosi con i vari reparti della committente. Nello specifico si occuperà dellintero processo che va dalla presa in carico dellofferta commerciale alla realizzazione degli impianti, curando laspetto di comunicazione verso il cliente in caso di difficoltà, nonché laspetto tecnico di realizzazione dellimpianto pianificando le attività dei tecnici ed interfacciandosi con loro in caso di difficoltà tecniche. Inoltre seguirà il cliente nella prima fase post attivazione per eventuali malfunzionamenti; queste attività verranno svolte grazie ad approfondite competenze tecniche di rete, Router ed apparati VoIP in generale. Requisiti: - Titolo di studio: Laurea Ingegneria TLC /Informatica- Elettronica-Gestionale (valutiamo anche diplomati con esperienza nel ruolo); -Competenze tecnico/informatiche: Fondamentale una buona competenza informatica in particolare Excel ed Outlook, gradite conoscenze di Networking; -Preferenziali i candidati che abbiano una conoscenza dei router Cisco; -Competenze Linguistiche: Non richieste; -Soft Skills: Buone doti espressive e relazionali, lavoro in team, orientamento al risultato; -Esperienza Pregressa: Necessaria. Si offre: Contratto a tempo determinato (6 mesi) prorogabili. Sede: Sede cliente Catania. Orario: Full time da lunedì a venerdì.
    Vista prodotto
    Italia
    La nostra struttura, operativa da 18 anni, è Master sul territorio italiano, selezioniamo per i marchi Edison e Vodafone strutture di vendita porta a porta o Telemarketing. I mandati offerti sono sia per il mercato Consumer che per quello Business. Alle strutture si offre: -Formazione costante, -Materiale di vendita personalizzato, -Pagamenti mensili e puntuali, -Acconti ogni 15 gg, -Provvigioni massime senza Target, -CRM per il controllo giornaliero delle attivazioni, - Back Office centralizzato e gratuito. Per ricevere informazioni contattaci ai numeri 392/8916830 - 329/6523855 - 06/86955200
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Milano est Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    In occasione dell'81 esima fiera del levante che si terrà a bari dal 9 al 17 settembre agenzia partner linkem ricerca promoter per vendita servizi internet. REQUISITI: Residenza in zona,disponibilità anche nei week end,predisposizione alle pubbliche relazioni,gradita esperienza di vendita nelle telecomunicazioni. SI OFFRE: Formazione adeguata,ambiente di lavoro giovane e dinamico,retribuzione fissa giornaliera piu bonus sulle attivazioni,possibilità di lavoro continuativo nei centri commerciali per i più volenterosi. INVIARE CURRICULUM CON FOTO
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Master Agenzia Nazionale - valuta figure Commerciali a cui affidare Mandato (Procacciatore o Enasarco) per la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza.. La ricerca è orientata prevalentemente vs profili con esperienza B2B. OFFRIAMO: - Commissioni sviluppo area ai massimi livelli di settore. - Back office centralizzato. - Procedure snelle. - Pagamenti mensili. - Possibilità di effettuare tutte le tipologie di clienti, volture, subentri, nuove attivazioni, condomini, quotazioni giornaliere per clienti Top. Accettiamo candidati con esperienza pregressa nel settore. Sarà nostra premura contattarVi per un eventuale incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    3T Group s.r.l. agenzia partner Fastweb, per ampliamento organico, seleziona operatori outbound per turni di 3 ORE GIORNALIERE con inserimento IMMEDIATO per la sede di Chiaianoi Via Emilio Scaglione n°470 (vicinissimo alla metro di) Cerchiamo candidati con - forza di volontà e dedizione al lavoro - voglia di mettersi alla prova - energia e tanta positività - massima serietà e trasparenza - disponibilità immediata si offre: - massima serietà e professionalità. - supporto, affiancamento continuo e dinamico. - trasparenza totale e visibilità sulle proprie attivazioni mediante gestionale a voi dedicato. - formazione costante e supporto quotidiano. - fisso garantito pagato ad ore e non legato agli obbiettivi; più bonus ad obbiettivo raggiunto. inviaci il tuo cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali verrai prontamente contattato per un colloquio conoscitivo all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO:*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Per azienda leader operante nell'ambito delle apparecchiature medicali si ricerca un ingegnere biomedico senior. La risorsa inserita si occuperà di - supervisionare quotidianamente le attività dei tecnici al fine di raggiungere gli obbiettivi previsti grazie a verifica dei carichi di lavoro e delle attivazioni di terzi fornitori e degli approvvigionamenti delle parti. - Curare la soddisfazione del cliente - Verificare le opportunità commerciali, dandone sistematico riscontro. - Gestire l'attività tecnica de laboratorio Requisiti Requisiti Si richiede esperienza pluriennale nella mansione, titolo di studio specifico (Laurea specialistica in Ingegneria Clinica o laur...
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Inserimento immediato 5 operatori call center con e senza esperienza 2 team leader fisso mensile euro 400 eta' 18/60 anni bonus + provvigioni su nuove attivazioni formazione e corsi in sede part time 10:00 - 16:00 / 16:00 - 20:00 contratto a tempo determinato inviare propio c.v. 3478622249
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Agenzia Partner Vodafone per importante progetto di ampliamento rete di vendita ricerca e seleziona commerciali/venditori con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. Il lavoro si svolgerà nelle principali catene di elettronica (no gallerie centri commerciali), si richiede, pertanto, una passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità nel fine settimana. Si offre un contratto di lavoro CCNL previo superamento del periodo di prova. La retribuzione prevede un minimo garantito mensile, provvigioni sulle vendite e premi, con inserimento immediato in un team di lavoro giovane e dinamico. Inoltre si offre la possibilità di avere un monitoraggio e gestione autonoma delle attivazioni effettuate ed il pagamento delle provvigioni è a fine mese + 40 gg.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    CALL CENTER Ricerca per la propria sede di MADDALONI (CE) Operatori per potenziamento del proprio organico... Turni dalle 10.00 alle 15.00 oppure dalle 15:00 alle 20:00 si richiede: - forza di volontà e dedizione al lavoro - voglia di mettersi in gioco - energia e tanta positività - massima serietà e trasparenza - disponibilità immediata si offre: - massima serietà e professionalità. - supporto, affiancamento continuo e dinamico. - trasparenza totale e visibilità sulle proprie attivazioni mediante gestionale a voi dedicato. - formazione costante e supporto quotidiano... Per colloquio contattare il 3492859693
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Agenzia Partner Vodafone per importante progetto di ampliamento rete di vendita ricerca e seleziona commerciali/venditori con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. Il lavoro si svolgerà nelle principali catene di elettronica (no gallerie centri commerciali), si richiede, pertanto, una passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità nel fine settimana. Si offre un contratto di lavoro CCNL previo superamento del periodo di prova. La retribuzione prevede un minimo garantito mensile, provvigioni sulle vendite e premi, con inserimento immediato in un team di lavoro giovane e dinamico. Inoltre si offre la possibilità di avere un monitoraggio e gestione autonoma delle attivazioni effettuate ed il pagamento delle provvigioni è a fine mese + 40 gg. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Siamo alla ricerca di tecnici per la zona di Cagliari che ci diano assistenza sul territorio in merito a: sopralluoghi di fattibilità impianti fotovoltaici, attivazioni con enel distribuzione. Non sono necessarie particolari abilità tecniche. Inviare curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o rispondere all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Gestione fatturazione su Profis • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Edicola ventennale multiservizi sita in Via Nomentana altezza Villa Torlonia. oltre vendita quotidiani e riviste italiane e straniere c'è anche Scommesse Sportive Ria money transfer Giacenza Raccomandate e Pacchi. Servizi postali a 360° con Italposte Attivazioni sim Ho. mobile. No perditempo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full timeo part time 6 ore Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Agenzia Partner Vodafone per importante progetto di ampliamento rete di vendita ricerca e seleziona commerciali/venditori con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. Il lavoro si svolgerà nelle principali catene di elettronica (no gallerie centri commerciali), si richiede, pertanto, una passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità nel fine settimana. Si offre un contratto di lavoro CCNL previo superamento del periodo di prova. La retribuzione prevede un minimo garantito mensile, provvigioni sulle vendite e premi, con inserimento immediato in un team di lavoro giovane e dinamico. Inoltre si offre la possibilità di avere un monitoraggio e gestione autonoma delle attivazioni effettuate
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta ricerca: CUSTOMER CARE COMMERCIALE AMBITO ENERGY GAS LUCE Le Risorse selezionate si occuperanno di un servizio di Customer Care Gas e Luce, gestendo le richieste di clienti, fidelizzati o potenziali, ed erogando servizi di assistenza, finalizzati alla commercializzazione ed alla chiusura di contratti per l’acquisizione di nuovi prodotti. I nostri operatori offriranno una consulenza specifica ai clienti Prospect nella scelta delle offerte a cui aderire e nella finalizzazione delle attivazioni on line. Obiettivi della posizione: -Attività di Call me Back - Call me Now su clienti Prospect -Chat commerciale -Customer Care Inbound telefonico -Finalizzazione commerciale dei contatti telefonici, allo scopo di concludere la sottoscrizione di contratti luce, gas e servizi aggiuntivi Requisiti essenziali: -Esperienza commerciale, preferibilmente in ambito Energy o Utilitie -Forte motivazione ed orientamento ai risultati -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti preferenziali: -Esperienza in ambito comunicazione Social -Esperienza Customer Care -Buone doti di problem solving Si offre: -Formazione iniziale e continua -Ambiente di lavoro stimolante e dinamico -Inquadramento iniziale a tempo determinato, part time su turni dal Lunedì al Sabato dalle h 8.00 alle h 21.00 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi ingegnere con esperienza nel settore del fotovoltaico per integrazione in ufficio tecnico. Mansioni da svolgere: progettazione di massima ed esecutiva, gestione clienti e realizzazione impianti, gestione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del servizio tecnico sul territorio, attività di sopralluogo tecnico, conoscenza procedure ENEL e ACEA per richieste di connessione attivazioni impianti. Requisiti richiesti: esperienza specifica nel fotovoltaico, laurea in ingegneria.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione delle informazioni e dei reclami della clientela allo sportello, dovrà fornire indicazioni corrette ed eseguire le transazioni previste con precisione e affidabilità. Inoltre, il candidato, dovrà gestire le modifiche anagrafiche e contrattuali, attivazioni/cessazioni fornitura/subentro oltre alle richieste di intervento, e alla fatturazione e bollettazione.Il candidato scelto è in possesso di:-residenza in Campobasso o provincia-titolo di studio-disponibilità immediata full timeSuperando la selezione, al candidato sarà offerto un regolare contratto diretto da parte dell'azienda, con retribuzione fissa mensile.Sede lavorativa: Campobasso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    POWER: Call center al centro direzionale di Napoli, seleziona e forma: 18 operatori telefonici outbound Si richiede: -Capacità comunicative e relazionali -Conoscenza base dei sistemi informatici -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Anche prima esperienza Si offre: -Fisso mensile ai più alti livelli del mercato -Bonus e Provvigioni sulle attivazioni -Inquadramento a norma di legge -Periodo formativo in sede -Possibilità di crescita professionale -Ambiente giovane e dinamico Per info e per un colloquio in sede, non esitare a contattarci! Invia il tuo curriculum all'indirizzo mail: job@powerutility.it o contattaci al numero: 3510363601 (anche whatsapp)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RICERCA UNA RISORSA DA INSERIRE COME BILLING E BACK OFFICE SPECIALIST PER LA PROPIA SEDE DI ROMA EUR • Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca una risorsa da inserire nel team di back office commerciale amministrativo con conoscimento avanzato di Exel. In particolare la risorsa si occuperà di garantire lo svolgimento e correttezza delle operazioni relativamente a: • Presidio del processo di fatturazione (tempistiche di fatturazione, caricamento dei dati di fatturazione e controlli di correttezza delle fatture, rispetto delle scadenze); • Correzione di eventuali anomalie rilevate sui consumi e letture • Attivazione e gestione dei clienti per l’erogazione del servizio di fornitura di energia elettrica e gas, seguendo le pratiche relative alle richieste di: Attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas; Switching; Recessi; • della gestione delle scadenze e della corretta applicazione di IVA ed Accise • Estrazione dati e creazione reportistica in Excel con l'utilizzo di tabelle pivot ed altre funzioni avanzate di analisi dei dati risultanti Si richiede: • Esperienza pregressa nella mansione nel settore Energia e gas; • Diploma di scuola media superiore o laurea; • Alta Motivazione e desiderio di crescita; • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato. • Disponibilità immediata; Full Time. Il Candidato/a ideale è brillante, con ottime capacità comunicative, forte orientamento al risultato e determinazione, dinamismo, capacità di lavorare in team e spirito organizzativo, predisposizione a lavorare per obiettivi. Retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato. Inquadramento Contratto CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia Partner nazionale TIM consumer e business ricerca su tutto il territorio nazionale agenti con esperienza nel settore. Si offre: monitoraggio clienti e stato attivazioni, trasparenza e puntualità nei pagamenti. Incentivi mensile in base alla propria forza commerciale. Candidati rispondendo al presente annuncio inserendo zona di competenza e recapito.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.