Attivita commerciale tintoria lavanderia

-
loading
Solo con l'immagine

ATTIVITA COMMERCIALE TINTORIA LAVANDERIA

Guarda le offerte attivita commerciale tintoria lavanderia
[Di più]

ATTIVITÀ/LICENZA COMMERCIALE IN VENDITA A CESENA

Vendesi attività avviata di Lavanderia, Lavasecco, Tintoria, Stireria. Locale di 80 mq fronte strada in zona ad alta densità abitativa e di intenso passaggio veicolare. L'attività viene ceduta completamente attrezzata, in ottime condizioni e incassi dimostrabili. I proprietari sono disponibili ad un periodo di affiancamento. MAGGIORI INFORMAZIONI chiamare cell. 3488229431
Forlì-Molise (Molise)

49.000 €

VENDITA LAVANDERIA TINTORIA 57 ANNI DI AVVIAMENTO

ELETTROSEC LUISA Vendesi Tintoria Lavanderia Artigianale 57 anni di Avviamento. La Tintoria in questione è un'attivita' commerciale che garantisce per il compratore una ciclicita' garantita di lavoro. Grazie alla sua professionalita',ha sempre e solo avuto un unica famiglia proprietaria. L'attivita' ha esattamente 57 anni continuativi di avviamento lavorativo ed è ubicata a Torino in Corso Toscana 120, quasi angolo Corso Lombardia. Garantiamo un pacchetto clienti fidelizzato nel tempo di quasi 600 persone. La struttura organizzativa commerciale, è basata sulla puntualita', il buon lavoro, l'onesta', e la ciclicita'. ELETTROSEC LUISA trasferisce ai suoi clienti da piu' di mezzo secolo questo messaggio di fidelizzazione. Questo, è il nostro miglior punto di forza. Dettaglio importantissimo ELETTROSEC LUISA è ubicata in una posizione strategica per la continuita' del business. Uscendo dalla Lavanderia sulla destra, troviamo la PANETTERIA anch' essa storica, mentre sulla sinistra troviamo l'ASL, inoltre, proprio davanti, è presente la fermata sia del pullman n.3 e e del tram n.3. Il perimetro lavorativo è suddiviso da un entrata di accoglienza, un corridoio con un piccolo laboratorio, in cui è possibile gestire a livello tecnico il macchinario per il lavaggio professionale industriale (CEF PRESTIGE 240, Macchina da Lavare a Secco) e subito dopo il corridoio, troviamo un altra stanza in cui sono stati installati i due assi e ferri da stiro professionali con i vaporizzatori e due lavatrici e un centrifuga industriale. Poi troviamo un antibagno con un piccolo soppalco, un bagno, che viene utilizzato come WC, ma anche come comodo scarico a imbuto per le due lavatrici. Inoltre è presente anche un accesso diretto al cortile per lo smaltimento dei rifiuti. Per quanto riguarda i capi in pelle e i piumoni, ELETTROSEC LUISA collabora con 2 aziende esterne da quando siamo aperti...PREZZO TRATTABILE..
Torino (Piemonte)

ABILITAZIONE PROFESSIONALE TINTOLAVANDERIA

Il corso ha l’obiettivo di formare una figura professionale molto richiesta dal mercato del lavoro del territorio pugliese: Il Responsabile tecnico sovrintende l'attività professionale di tintolavanderia, intesa come attività dell'impresa che segue, ai sensi ai sensi della legge 22 febbraio 2006, n.84 e s.m.i, trattamenti di lavanderia, di pulitura chimica a secco e ad umido, di tintoria, di smacchiatura, di stireria, di follatura e affini, di indumenti, capi e accessori per l'abbigliamento, di capi in pelle e pelliccia, naturale e sintetica, di biancheria e tessuti per la casa, ad uso industriale e commerciale, nonché ad uso sanitario, di tappeti, tappezzeria e rivestimenti per arredamento, nonché di oggetti d'uso, articoli e prodotti tessili di ogni tipo di fibra. Corso di Qualifica Professionale Riconosciuto dalla Regione Puglia con AD del 25/06/2018. Requisiti minimi di ingresso Età non inferiore ai 18 anni Diploma di scuola secondaria di Primo Grado Esame di abilitazione e Garanzia di Profitto Tale corso è finalizzato al Conseguimento dell’Abilitazione Professionale ai sensi L. 22 febbraio 2006, n. 84 obbligatoria per l’esercizio dell'attività. Le imprese che esercitano l’attività di tintolavanderia devono segnalare entro due anni il nominativo del responsabile tecnico. Decorso inutilmente il suddetto termine, il Comune, previa diffida, sospende l’attività dando un termine per la regolarizzazione, in mancanza della quale è disposta la cessazione dell’attività dandone comunicazione agli organismi competenti. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.