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Attivita pubblicitaria


Elenco delle migliori vendite attivita pubblicitaria

ZTMN CAVALLETTO STUDENTE SCHIZZO SUPPORTO IN LEGNO PER ATTIVITÀ PUBBLICITARIA CON TREPPIEDE DA 1,55 M ESPOSITORE PER IMMOBILI DI NOZZE (COLORE: NOCE)
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  • Parametri: Dimensioni: 53 * 87 * 146 cm; Altezza massima: 155 cm (regolabile in altezza); Contiene tele fino a 121 cm di altezza.
  • Caratteristica: tappetino antiscivolo in gomma sul fondo, silenzioso e antiscivolo, per evitare danni alla base in legno durante il movimento.
  • Occasione applicabile: il cavalletto per treppiede di alta qualità può essere utilizzato in vari modi, ad es. come cavalletto da campo o da studio, cavalletto o cavalletto da tavolo.
  • Nota: la data di consegna è di 10-15 giorni, il periodo di restituzione di 30 giorni. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo.
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ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
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    Italia (Tutte le città)
    CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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    Italia (Tutte le città)
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    Italia (Tutte le città)
    corso grafica pubblicitaria a bari in promozione economica della Scuola Master. Importante corso di grafica pubblicitaria o graphic design a bari svolto dalla Scuola Master e capace di qualificarti per poter lavorare da subito. Richiedere informazioni mandando mail tramite bakeca e interrogare il sito www.scuolamaster.it E/' un corso completo perchè prevede sia il livello base che avanzato insieme. L/'obiettivo del corso graphic design o grafica pubblicitaria computerizzata della Scuola Master è quello di farti diventare professionista nel creare e gestire qualunque campagna pubblicitaria e diversi tipi di grafica attraverso il computer e i programmi ADOBE. Scuola Master ti trasferirà vari metodi di lavoro e diverse strategie per diventare esperto in questo campo. Gli sbocchi lavorativi sono davvero tanti. Ogni azienda e attività commerciale ha bisogno di chi gestisca e crei grafiche computerizzate. E/' un lavoro fondamentale. Scuola Master svolge i suoi corsi in anche in tante altre città d/'Italia. Per tutte le informazioni sulle offerte economiche del momento, sulla didattica e modalità d/'iscrizione, telefonate al 329-1662054 oltre che interrogare anche il sito della scuola master Durante questo corso verranno insegnati in modo pratico anche strumenti software come Adobe Illustrator, Photoshop, Adobe Indesign. Che aspetti? Prendi le informazioni I professionisti della Scuola Master soddisferanno gli obiettivi e le esigenze dei partecipanti
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    Treviso (Veneto)
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    Asti (Piemonte)
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    Bari (Puglia)
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    Roma (Lazio)
    Copywriter, con esperienza maturata per conto di agenzie nazionali e internazionali nella realizzazione di testi promozionali per siti di numerose realtà medio/piccole italiane di qualunque ambito, organizza, su Roma, corsi di scrittura pubblicitaria e persuasiva presso aziende, istituti di formazione e privati interessati. Le lezioni si basano su come comunicare le vostre attività collegate al business di specializzazione nel modo più attraente possibile agli occhi della clientela e utenza alla quale vogliate rivolgervi. Quindi, come costruire dei periodi lessicali seducenti, scegliere le migliori parole chiave, e la loro frequenza in ottica SEO, la corretta lunghezza dei titoli in H1, H2 e H3, e come "ricamare" il testo che volete promuovere al fine di sollecitare l'attenzione del vostro consumatore di riferimento. Inoltre, verranno affrontate su come mettere in pratica delle tecniche psicologiche attraverso la scrittura per indurre l'utente ad attuare un comportamento di fidelizzazione verso ciò che reclamizzate. Se desiderate apprendere come si elabori una giusta strategia testuale pubblicitaria per le vostre aziende e attività commerciali, non perdete altro tempo, e contattatemi attraverso questo servizio. In breve tempo, riuscirete a risultare irresistibilmente persuasivi con i giusti termini.
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    Italia (Tutte le città)
    Un corso di Grafica Pubblicitaria a distanza e in diretta? Ora è possibile grazie alla nuova offerta formativa di Scuola Master! Scuola Master svolge questo corso on-line di grafica pubblicitaria per conoscere e imparare in modo pratico tutti i segreti della professione e poterli applicare in ogni azienda. In questo periodo c'è una promozione economica irripetibile e super vantaggiosa. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri. www.scuolamaster.it Il corso ha come obiettivo quello di formare ogni partecipante alla professione del grafico pubblicitario, una figura esperta capace di creare e gestire qualsiasi campagna pubblicitaria per ogni tipo di attività commerciale. La formazione, della durata complessiva di 5 mesi, viene svolta interamente a distanza, adattandosi così alle diverse necessità di ogni partecipante. Sarà come se tu fossi in aula, solo che farai lezione comodamente da casa tua e potrai interagire con l'insegnante. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri. www.scuolamaster.it
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    Italia (Tutte le città)
    Un corso di Grafica Pubblicitaria a distanza e in diretta? Ora è possibile grazie alla nuova offerta formativa di Scuola Master! Scuola Master svolge questo corso on-line di grafica pubblicitaria per conoscere e imparare in modo pratico tutti i segreti della professione e poterli applicare in ogni azienda. In questo periodo c'è una promozione economica irripetibile e super vantaggiosa. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri. www.scuolamaster.it Il corso ha come obiettivo quello di formare ogni partecipante alla professione del grafico pubblicitario, una figura esperta capace di creare e gestire qualsiasi campagna pubblicitaria per ogni tipo di attività commerciale. La formazione, della durata complessiva di 5 mesi, viene svolta interamente a distanza, adattandosi così alle diverse necessità di ogni partecipante. Sarà come se tu fossi in aula, solo che farai lezione comodamente da casa tua e potrai interagire con l'insegnante. Richiedi informazioni via mail tramite bakeca, inserendo anche il tuo contatto telefonico, così il nostro staff ti contatterà per darti tutte le informazioni che desideri.
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    Italia (Tutte le città)
    Il piano formativo del corso online, affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici ed operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. Grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d'insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l'individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. Grazie alla modalità e-learning, gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale comodamente da casa o da dove si preferisce. Certificazione e Garanzia di profitto Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazioni ADOBE PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR e InDESIGN riconosciute in 160 paesi e le più richieste settore. L'Istituto Volta, in qualità di MEC CENTER, provvederà far sostenere gli esami di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Colloqui di lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.
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    Italia (Tutte le città)
    Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il Corso di specializzazione in Grafica editoriale e pubblicitaria dell'Istituto Volta - Test center autorizzato TESI AUTOMAZIONE - è destinato a chi vuole acquisire conoscenze teoriche e pratiche per accedere a ruoli operativi nei settori della Pubblicità in qualità di tecnico e grafico pubblicitario. Il settore di produzione multimediale è in continua evoluzione: i rapidi cambiamenti delle tecnologie inducono la domanda di nuovi contenuti e servizi, che si traduce a sua volta nella richiesta di figure specializzate per le professioni della comunicazione come quella del Digital Design. Obiettivo principale di questo corso è quello di fornire agli allievi competenze specialistiche tali da permettere un inserimento in ruoli operativi all'interno di studi o agenzie pubblicitarie in qualità di Grafico. A tale fine gli studenti sono seguiti e stimolati dai docenti nella realizzazione di un book di lavori che possa offrire una panoramica esaustiva delle competenze e delle potenzialità dell'allievo. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di utilizzare in modo autonomo i software Adobe lnDesign, Photoshop e lllustrator CS5 e sarà in grado di realizzare lavori di grafica pubblicitaria utilizzando questi strumenti. PIANO FORMATIVO Il piano formativo affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici e operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. Grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d'insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l'individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. MODULI DIDATTICI (in sintesi) • Photoshop • Illustrator • InDesign CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore ciascuna • Lezioni in E-learning in diretta live, completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx • Possibilità di rivedere le lezioni • Tutor qualificati • Materiale didattico disponibile on-line ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il corso permette agli allievi di conseguire la Certificazione ADOBE Photoshop, un titolo, riconosciuto in tutto il mondo, sinonimo di competenze professionali che apre migliaia di porte verso altrettante opportunità di lavoro. SBOCCHI PROFESSIONALI • Account Manager • Direttore creativo • Art director • Copywriter • Strategic Planner • Grafico pubblicitario CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del corso i partecipanti potranno scegliere di aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuta il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati sono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati sono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
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    Italia
    Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
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    Italia
    Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
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    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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    Torino (Piemonte)
    Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
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    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema â€Å"da uno ad uno” piuttosto che â€Å"da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI: Return on Investment Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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    Cremona (Lombardia)
    CORSO CREATIVO MULTIMEDIALE Obiettivo del corso è di formare un professionista in grado di inserirsi in un contesto lavorativo come quello attuale, sempre più condizionato dai media e dalla comunicazione: un progettista della comunicazione visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione, creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento. Un professionista in grado di padroneggiare in modo innovativo i mezzi linguistici e coniugare le conoscenze tradizionali della grafica con l’uso dei software e dei media digitali. Rivolto a: chi vuole intraprendere una nuova carriera nell’attività di grafica autoriale e creativa tanto cartacea, quanto audiovisiva e multimediale sia come freelance, che all’interno di studi grafici, case editrici e web agency. PROGRAMMA: Ruolo e panoramica dei mezzi di comunicazione pubblicitaria • Psicologia della percezione • Elementi di colorimetria • Comunicazione visiva • Creatività, pubblicità e marketing • Testi: linguaggio e scrittura, copywriting e lettering, storytelling • Elementi di fotografia • Promozione immagine coordinata cliente (Brand identity e brand communication) • Grafica pubblicitaria: loghi, brochure, volantini, cataloghi, inserti riviste • Grafica web: veste grafica per siti efficaci, i social network • Grafica editoriale: impaginazione, come mandare in tipografia un prodotto finito, rilegatura, editoria e nuovi media, ebook • Video: tecniche di ripresa e montaggio, gli audio • Progettazione di campagne pubblicitarie • Copywriting e diritto d’autore • Informatica: Photoshop (elaborazione e ritocco immagini), Illustrator (progettazione grafica per creare, elaborare, migliorare immagini vettoriali), Indesign (impaginazione), Premiere Pro (video) Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
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    Italia
    Il campus CIELS vuole essere prima di tutto un riferimento culturale in Italia e in Europa: un'istituzione in cui l'attività di ricerca scientifica, oltre ad offrire un contributo allo sviluppo socio-economico del Paese, consenta di continuare a migliorare la qualità dei programmi formativi e di mantenere aggiornati i contenuti. L'offerta didattica CIELS comprende il Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica (Classe di Laurea L-12), con indirizzi in: 1 Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche; 2 Sicurezza e Difesa Sociale (Criminologico); 3 Pubblicità, Marketing e Pubbliche Relazioni; 4 Managment Turistico e Commercio Internazionale; 5 Interpretariato di Conferenza Parlamentare. 1 Obiettivi derivanti dalle discipline internazionali e diplomatiche. Il Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica per le Organizzazioni Internazionali e Diplomatiche intende formare figure di alto profilo professionale. Particolare attenzione verrà posta sulle dinamiche di incontro tra organizzazioni internazionali in ambito diplomatico e sulle problematiche di intervento a livello internazionale. Le attività formative linguistiche sono integrate da discipline economiche, giuridiche, sociali, della comunicazione interculturale che permetteranno al mediatore di gestire collaborazioni internazionali, attuare programmi di cooperazione internazionale allo sviluppo e curare rapporti diplomatici per la sicurezza e per la pace. 2 Obiettivi derivanti dalle discipline criminologico-investigative. Il mediatore linguistico forense, oltre ai tradizionali sbocchi linguistici previsti di traduttore e interprete, può altresì operare all’interno di delicati circuiti afferenti al mondo investigativo, scientifico e forense. Lo studente e futuro professionista è preparato nella traduzione e comprensione dei fenomeni criminosi ed è capace di inserirli nei contesti internazionali mediante un approccio sistemico, globale e interculturale. L’attività di traduzione e interpretariato consente al mediatore di inserirsi in un segmento di mercato innovativo e potenzialmente ricco di opportunità professionali. Lo studio accurato delle lingue lo pone come specialista indiscusso nei processi di analisi, comprensione, identificazione di traduzione di testi e contesti di delicatissima importanza sociale. 3 Obiettivi derivanti dalle discipline specializzanti connesse all’ambito del marketing e della pubblicità. Il Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica per la Pubblicità, Marketing Internazionale e Relazioni Pubbliche intende formare laureati con un know-how specifico nella gestione aziendale, con particolare riferimento ai processi comunicativi delle imprese. I laureati saranno in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione interlinguistica, da quella pubblicitaria, su cui si basa tradizionalmente la promozione di beni e servizi, a quella dei new media legati a Internet, che permettono una forte personalizzazione dei messaggi e un’esplicita interazione con l’interlocutore. 4 Obiettivi derivanti dalle discipline specializzanti connesse all'ambito turistico-commerciale. Il Corso Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica per il Management Turistico e il Commercio Internazionale prende le mosse da una concezione del turismo quale complesso fenomeno economico, sociale, di comunicazione e di dialogo interculturale, strumento di valorizzazione dell’identità europea e di concreta cooperazione internazionale allo sviluppo. Il corso presenta elementi e percorsi formativi altamente professionalizzanti per la preparazione del mediatore linguistico operante nelle imprese turistiche con forti competenze a livello commerciale. Il percorso di studi abbina l’acquisizione delle lingue straniere allo studio della programmazione, organizzazione e promozione del turismo locale ed estero. Il corso intende, inoltre, costruire approfondimenti economici, giuridici e manageriali abbinati all'acquisizione delle tecniche di mediazione linguistica. Prezzo annuo €2.000. Per i lavoratori delle Forze Armate il prezzo è di €1.700 per ogni anno.
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    Mantova (Lombardia)
    Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite.  Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
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    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di ricevere i risultati utili prima di altri. Risultati pertinenti, precisi e che corrispondono esattamente a quello di cui avevamo bisogno. I motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing e così via), classificano e valutano costantemente le pagine internet utilizzando criteri specifici, e “decidendo” quali siti devono essere mostrati prima di altri, grazie all'utilizzo di algoritmi proprietari. SEO, in inglese “Search Engine Optimization”, è lâ€(TM)insieme di strategie e pratiche volte allâ€(TM)aumento della visibilità di un sito, per migliorarne la posizione nelle classifiche create dai motori di ricerca. (indicizzazione) Sono molteplici le pratiche adottate per lâ€(TM)ottimizzazione, e riguardano diversi aspetti di un sito web: dalla struttura interna (codice HTML) ai contenuti testuali e multimediali, dai link in entrata a quelli in uscita, e così via. La valutazione dipende dallâ€(TM)attinenza delle parole chiave con il testo, con le immagini e dalla presenza di contenuto più o meno accurato. SEM sta per Search Engine Marketing, ed è una disciplina più ampia che include il metodo SEO a quelli a pagamento (Marketing sui motori di ricerca). Una strategia completa implementa sia questi risultati a pagamento che quelli organici (tipici della SEO), con un lavoro continuo di ottimizzazione e promozione volte allâ€(TM)aumento della visibilità. Analisi delle parole chiave, scelta del target, acquisto di annunci e campagne mirate: strategie SEM e strategie SEO devono essere monitorate ed aggiornate frequentemente, così da potersi adeguare allâ€(TM)evoluzione del mercato e della propria impresa. Programma Modulo I. SEO. Ottimizzazione della visibilità sul web • Lâ€(TM)indicizzazione sui motori di ricerca; • Spider e Bot. Come funzionano; • Tecniche di scrittura per il Web; • Ricerca e analisi delle keywords; • SEO on e off site; • Title, Meta Description e Meta Tag; • Link Building; • Blogging e copywriting; • Black Hat e White Hat SEO; • Google analytics; • SEO su Wordpress; • Analisi di casi di successo; Modulo II. SEM. Marketing sui Motori di Ricerca • Google mybusiness; • Creare una campagna pubblicitaria; • Schede Personas; • Monitorare la performance degli annunci: Target e Indicatori; • Target e indicatori; • Local marketing; • Inbound Marketing & Lead Generation; • Retargeting e remarketing; Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Comunicazione o di Organizzazioni Eventi, Social Media Manager, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 30 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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    Italia (Tutte le città)
    Corso Graphic Designer INTERAMENTE PRATICO & PROJECT WORKS MIRATI Obiettivi Il primo corso in Graphic Designer rivolto a privati o aziende che desiderano apprendere gli strumenti di grafica per essere autonomi nella elaborazione e realizzazione di: campagna pubblicitaria, cataloghi, depliant, brochure, loghi, documenti di corporate identity. Sviluppare competenze di impaginazione, composizione e ritocco fotografico, conoscere e approfondire strategie della comunicazione visiva, attraverso lo studio e l’applicazione di programmi di grafica professionale come Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator. Destinatari Privati o aziende che desiderano realizzare elaborati grafici di grande impatto attraverso l'utilizzo di Programmi di Fotoritocco, Impaginazione e le Strategie della Comunicazione visiva. Requisiti di partecipazione Conoscenza di base dell'uso del personal computer, di internet e del sistema operativo Microsoft Windows o MAC IOS. Si necessità di computer portatile. Piano Didattico Introduzione al Graphic Design: • La funzione del ruolo del designer • Design thinking (pensiero laterale, processo creativo e logico) • Gestalt, tipografia, layout, gerarchie, colori Il Visual Design: • Cos’è il branding • Cenni sulla realizzazione di un logo • Differenze tra grafica raster e grafica vettoriale • Differenze tra la gestione di un progetto per la stampa e la progettazione per il web Adobe Photoshop: • Introduzione a Phoshop: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Nozioni base sul colore e sulle immagini (ridimensionare le immagini, gestione della risoluzione nelle immagini, importazione) • I livelli (maschere, metodi di fusione) • Le selezioni • Nozioni base su camera Raw • Ritocco, correzioni e trasformazioni • Filtri • Esportare correttamente un file e gestione colore Adobe Illustrator: • Introduzione a Illustrator: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Disegnare in Adobe Illustrator (tracciati, forme, linee) • Gestione degli oggetti (selezione, livelli, bloccare/nascondere gli oggetti) • Gestione colori • Il testo: come crearlo e gestire i paragrafi • Esportare correttamente un file (svg, eps…) Adobe InDesign: • Introduzione a InDesign: a cosa serve? • Creare e impostare correttamente un documento (stampa, web, pubblicazione digitale) • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Il layout (margini, colonne, griglia) • Il testo (cornici di testo, elenchi) • Stili • Interattività • Esportare correttamente un file per la stampa o per una pubblicazione digitale Metodologia didattica Didattica articolata tra momenti di lezione frontale, proiezione di slides e simulazioni con esercitazioni pratiche con attività di training on job. Corso a numero chiuso. Durata Il corso prevede una durata di 50 ore. E’ prevista una verifica finale dell’apprendimento con test Verrà rilasciato Attestato finale di partecipazione Agevolazioni Il costo del corso è di 500 euro + iva. Riservato solo a studenti, inoccupati ed utenti Bakeka un'agevolazione pari al 25% sulla quota di partecipazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero all’uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: L’obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare all’interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia l’immagine che il business di un’azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • L’importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • L’importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • L’expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: l’importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dell’àncora o dell’uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Prezzo: € 360 + Iva (Tot: € 439) Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Data Inizio: Raggiunti i sei iscritti
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    Italia (Tutte le città)
    Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
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    Torino (Piemonte)
    Laureando in Nuove Tecnologie dell'arte, diplomato in grafica pubblicitaria, offre corsi per principianti o approfondimenti per chi è gia pratico. Se sei uno studente e vuoi impaginare la tua tesina o un commerciante che desidera promuovere la propria attività, contattami via mail o WhatsApp al 3485733479. offro anche soluzioni personalizzate in base al vostro obbiettivo. posso tenere le lezioni al mio domicilio (corso belgio 83), al vostro (sovvraprezzo di 5€ l'ora) o online via skype (10€ l'ora invece che 12€).
    12 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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    Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Assistenza: Dott. Enrico Ghirelli Il Dott. Enrico Ghirelli è laureato in “Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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