-
loading
Solo con l'immagine

Attivita telefonica recruiting


Elenco delle migliori vendite attivita telefonica recruiting

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Viareggio (Toscana)
      Ricerchiamo 1 risorsa, appartenente alle categorie protette secondo il D. Lgs. 68/99, per una attività telefonica di supporto alla selezione del personale. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). Si prega di astenersi se non si è iscritti al collocamento per le categorie protette. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
      Vista prodotto
      Viareggio (Toscana)
      Advancia Technology srl sta ricercando una figura da inserire a supporto dell'area Recruiting & Human Resources. Sede di inserimento: Viareggio (Lu). La persona selezionata si occuperà di supportare la selezione del personale concentrandosi sull'attività telefonica, per la quale riceverà affiancamento. Candidarsi seguendo le procedure indicate nel sito; inviare sia una breve presentazione che copia del CV riportante l'autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Indaco S.r.l., Società di Supporto allo Sviluppo Commerciale cerca ambosessi con cultura media superiore, proprietà di linguaggio, competenza relazionale, conoscenze informatiche di base per attività telefonica di agenda appuntamenti BtoB. Si richiede esperienza. Inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: indaco@indacodirect.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Indaco S.r.l., Società di Supporto allo Sviluppo Commerciale cerca ambosessi con cultura media superiore, proprietà di linguaggio, competenza relazionale, conoscenze informatiche di base per attività telefonica di agenda appuntamenti BtoB. Si richiede esperienza. Inviare il curriculum a: indaco@indacodirect.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Indaco S.r.l., Società di Supporto allo Sviluppo Commerciale cerca ambosessi con cultura media superiore, proprietà di linguaggio, competenza relazionale, conoscenze informatiche di base per attività telefonica di agenda appuntamenti BtoB. Si richiede esperienza. Contattare il numero 011 247 5065 in orario 9-13 e 14-18.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Cerchiamo OPERATRICI/OPERATORI per attività di Telemarketing, settore TELEFONIA. REQUISITI INDISPENSABILI: Determinazione ed orientamento al risultato; Capacità di lavorare in Team; Buone proprietà di linguaggio e di comunicazione; Disponibilità a lavorare per il turno 15-21. OFFRIAMO: FORMAZIONE continua a carico dell'azienda; AMBIENTE giovane, dinamico e qualificato; Stipendio FISSO garantito più INCENTIVI e bonus; Reali possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Inviaci il tuo CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Descrizione dell'annuncio Commerciali Digitali è una nota azienda di Milano che ha aperto una seconda sede a Catania. La posizione prevede il contatto telefonico di una lista di attività fornita da noi, con l'obbiettivo di fissare un appuntamento di approfondimento con gli agenti commerciali. Orari di lavoro: da lunedi a Sabato dalle 10 alle 14, oppure dalle 15:30 alle 19:30. (24 ore settimanali), il Sabato solo Mattina. Retribuzione: 400€ fissi al mese + un variabile di 200€ mese. Cosa cerchiamo o valutiamo con estremo interesse: Esperienza in termini di approccio telefonico Esperienza di vendita Ottime doti comunicative in termini di: tono di voce, cadenza dialettale, approccio professionale (per chi è alla prima esperienza) Tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Cosa ci differenzia dal mondo dei call center: I progetti che gestiamo (da noi non troverai telefonia, energia e depuratori d'acqua) Smart Working (dopo la formazione, potrai lavorare in maniera alternata, casa e ufficio) La retribuzione è scollegata dalla conclusione di una vendita Ambiente giovane e con tanta possibilità di crescita. Cosa serve per lavorare con noi: Un pc funzionante portatile Una buona dimestichezza del pacchetto office Una casella di posta gmail Chi non vogliamo: Persone problematiche in termini di orari di lavoro (tipo posso solo mattina o pomeriggio, no il mercoledi etc..) Persone che non abbiano a cuore la vendita Persone poco sorridenti.. Info varie ed eventuali: La sede di lavoro è in via Giacomo leopardi Per chi è di fuori Catania (dopo la formazione) è possibile lavorare anche da casa fino a 3/4 giorni la settimana. Come candidarsi: Compilare il seguente link: https://bit.ly/candidaturatelesales Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Commerciali Digitali si occupa di ricercare per conto delle proprie aziende,potenziali clienti interessati ai servizi proposti, utilizzando il canale telefonico. Lavoriamo solo in settori innovativi ed evitiamo tutti i settori legati al mondo, telefonia, energia, luce, gas, assicurazioni. (non ci piace essere definiti call center). Inoltre non contattiamo i privati ma solo le aziende. Siamo alla ricerca di consulenti telefonici che si occupino di contattare le aziende da noi fornite e fissare degli appuntamenti di approfondimento. La retribuzione è fissa e non dipende dalla conclusione della vendita legata all'appuntamento fissato. Prevediamo anche la possibilità dello smart working, inserendo degli aspetti variabili alla retribuzione. La figura ricercata è alla ricerca di una realtà innovativa dove poter crescere e dedicare del tempo part-time. Per accedere alla posizione è necessario avere un personal computer. La sede di lavoro è Via giacomo Leopardi, Catania. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per ampliamento del proprio team, EgoValeo ricerca un Recruiting Consultant a cui affidare attività e progetti di Ricerca e Selezione del Personale. La persona si occuperà in particolare di: - screening e valutazione curricula; - gestione del colloquio intervista; - assessment; - somministrazione dei test e prove individuali e collettive; - stesura del report personale. Il candidato ideale ha una laurea in Psicologia, esperienza pluriennale in attività di Ricerca e Selezione del Personale, preferibilmente un master in Risorse Umane, un buon uso del pc e dei principali applicativi Office. Completano il profilo buono standing, ottimo uso del linguaggio verbale e scritto, capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, metodo. Sarà considerato titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta l'iscrizione all'Albo degli Psicologi. Sede di lavoro: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per ampliamento organico interno, di affermata società in risorse e servizi per le aziende, n. 2 impiegati nelle risorse umane, per attività di amministrazione del personale e recruiting. La risorsa verrà impiegata su orario lavorativo FULL TIME, nella sede lavorativa stabilita in zona Ostia (ROMA). Residenza nella zona di Ostia/Roma sud est. Buon uso del Pacchetto office, (excel) Titolo di studi in campo umanistico/economico Disponibilità immediata e full time Competenze informatiche Propensione al lavoro di squadra Per la candidatura si richiedere lettera motivazionale e in allegato cv dettagliato ed aggiornato. Astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti su citati.
      Vista prodotto
      Sesto San Giovanni (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale Qualificato PERMANENT e TEMPORARY, ricerca per il suo staff 1 RECRUITING SUPPORT IN STAGE. La persona si occuperà di: - Inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - Gestione, screening e archiviazione curricula; - Gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati; - Gestione agenda colloqui; - Stesura profili dei candidati colloquiati; - Gestione del front-office somministrazione; - Gestione amministrativa somministrazione Requisiti richiesti: - Forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende; - Buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità; - Predisposizione al rispetto delle scadenze prefissate ed al raggiungimento degli obiettivi; - Resistenza allo stress e orientamento all'obiettivo; - Domicilio a Sesto San Giovanni o limitrofi. Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Mansione Cerchi lavoro' Sei diplomato ed hai buona dimestichezza con il pc' Connettiti al Virtual Recruiting Day organizzato dalla filiale di Rende che si terrà online a partire da martedì 11 maggio potrai sostenere un colloquio con i nostri account.     Responsabilità Per le aziende del territorio ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER INBOUND L'operatore inbound si troverà ad assistere telefonicamente i clienti che contattano l'help line in ambito amministrativo, tecnico e commerciale. L'attività lavorativa si svolgerà presso la sede dell'azienda cliente a Lecce.   Competenze Per partecipare è indispensabile candidarsi a questo annuncio entro venerdì 7 maggio alle ore 13:00, i nostri account ti risponderanno confermando la tua partecipazione via mail e fornendoti modalità e orario. Per poter svolgere il colloquio è necessario un pc con videocamera oppure uno smartphone.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Mansione Cerchi lavoro? Sei diplomato ed hai buona dimestichezza con il pc? Connettiti al Virtual Recruiting Day organizzato dalla filiale di Rende che si terrà online a partire da martedì 11 maggio potrai sostenere un colloquio con i nostri account.     Responsabilità Per le aziende del territorio ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER INBOUND L’operatore inbound si troverà ad assistere telefonicamente i clienti che contattano l’help line in ambito amministrativo, tecnico e commerciale. L'attività lavorativa si svolgerà presso la sede dell'azienda cliente a Lecce.         Competenze Per partecipare è indispensabile candidarsi a questo annuncio entro venerdì 7 maggio alle ore 13:00, i nostri account ti risponderanno confermando la tua partecipazione via mail e fornendoti modalità e orario. Per poter svolgere il colloquio è necessario un pc con videocamera oppure uno smartphone. Per maggiori informazioni contatta: mail to: giulia.dimarco@randstad.it - valentina.palermo@randstad.it tel. 3443834424 -3465428191
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda nel perugino seleziona un'addetta per le risorse umane/ recruiting da inserire full time a tempo determinato.Successivamente ad un corso di formazione retribuito la risorsa si occuperà di:-Pianificazione delle attività di ricerca;-Scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting-Gestione del primo contatto telefonico coi candidati-Gestione dei colloqui individuali coi candidatil'Azienda richiede buone doti relazionali, dinamismo, spiccata capacità di apprendimento e proattività, esperienza, anche breve, nel ruolo di recruiter/selezionatore in azienda, diploma di maturità e disponibilità immediata.Allegare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Si seleziona una risorsa da poter inserire full time nel dipartimento risorse umane/recruiting.La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato, avere conoscenza del pacchetto office, doti relazionali e diploma di maturità per essere selezionata.Dopo un percorso di formazione retribuito sarà inserita nell'azienda e dovrà ricoprire le seguenti mansioni:o Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoroo Inserimento presenzeo Supporto alle richieste dei dipendentio Supporto all'attività di ricerca e selezione e formazione dei dipendentio Predisporre gli strumenti necessari alla valutazione degli interventi formativi messi in atto. Definire e misurare i fattori di successo e monitorare i progressi del cambiamento, identificando eventuali aree di miglioramento. Inserimento a tempo determinatoInviare il cv se interessati al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.