-
loading
Solo con l'immagine

Auditor standard iso


Elenco delle migliori vendite auditor standard iso

ADATTATORE A 13 POLI PER IL COLLEGAMENTO DI RIMORCHI E ROULOTTE, CON COVER, CONNETTORE A VITE STANDARD ISO 11446, CONNESSIONE A SPINA 13 POLI, ADATTATORE A SPINA PER RIMORCHIO 13 POLI, RIMORCHIO 12V
  • ✅[CONNETTORE UNIVERSALE - STANDARD ISO 11446] Questa spina a 13 poli è adatta a tutti i rimorchi e roulotte standard europei - Collega semplicemente la spina al cavo del rimorchio.
  • ✅[RESISTENTE ALL'ACQUA] Fornisci elettricità al tuo rimorchio, portabiciclette, roulotte o trasportatore di cavalli in tutte le condizioni atmosferiche - il contatto tra il cavo del rimorchio e la spina è impermeabile.
  • ✅[SOSTITUZIONE AFFIDABILE] Per sostituire la vecchia spina del rimorchio a 13 poli, segui le istruzioni passo dopo passo nella descrizione del prodotto - non è necessario più di un cacciavite per completare l'installazione!
  • ✅ [ADATTO A TUTTI I SISTEMI 12V] Questa spina da 13 poli funziona per auto, caravan o camion - i contatti zincati garantiscono una conduttività ottimale.
  • ✅[CAMPO DI CONSEGNA] 1 x spina da rimorchio a 13 pin, 1 x parking cover - in plastica robusta e di lunga durata, resistente agli spruzzi d'acqua e ai raggi UV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE DA 7+1 POLI PER IL COLLEGAMENTO DI RIMORCHI E ROULOTTE, CONNETTORE A VITE STANDARD ISO 1724, PRESA A SPINA 7 POLI, PRESA PER GANCIO DI TRAINO PER AUTOCARRO, AUTO, VEICOLI, 12V
  • ✅ [SPINA ADATTATORE A 7+1 POLI - STANDARD ISO 1724] Questa presa a 7 poli è adatta a tutti i rimorchi e caravan standard europei - ha un polo di spegnimento automatico (+1) per il fendinebbia della vostra auto.
  • ✅ [IMPERMEABILE E RESISTENTE] Fornite corrente elettrica al vostro rimorchio, portabiciclette, roulotte o trasportatore di cavalli in tutte le condizioni atmosferiche - Una linguetta a molla protegge i contatti dall'acqua e dalla sporcizia quando non vengono utilizzati e una guarnizione in gomma impermeabilizza il contatto tra il cavo dell'auto e la spina.
  • ✅ [SEMPLICE APPLICAZIONE DELLA VITE] Monta la presa del rimorchio a 7 poli utilizzando i fori e le tre viti previste - assicurati che la presa sia ben salda e sicura.
  • ✅ [ADATTO A TUTTI I SISTEMI 12V] Questa spina a 7 poli funziona sia per auto, caravan e camion - i contatti zincati garantiscono una conduttività ottimale.
  • ✅ [IN CONSEGNA] 1 x Adattatore da 1 a 7 poli, Presa per il Collegamento di Rimorchi e Roulotte in plastica robusta e di lunga durata, resistente agli spruzzi d'acqua, con sportello a molla, resistente ai raggi UV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE 13+1 POLI PER IL COLLEGAMENTO DI RIMORCHI E ROULOTTE, CONNETTORE A VITE STANDARD ISO 11446, PRESA A SPINA A 13 POLI, PRESA PER GANCIO DI TRAINO PER AUTOCARRO, AUTO, VEICOLI, 12V
  • ✅ [SPINA ADATTATORE A 13+1 POLI - STANDARD ISO 11446] Questa presa a 13 poli è adatta a tutti i rimorchi e caravan standard europei - ha un polo di spegnimento automatico (+1) per il fendinebbia della vostra auto.
  • ✅ [IMPERMEABILE E RESISTENTE] Fornite corrente elettrica al vostro rimorchio, portabiciclette, roulotte o trasportatore di cavalli in tutte le condizioni atmosferiche - Una linguetta a molla protegge i contatti dall'acqua e dalla sporcizia quando non vengono utilizzati e una guarnizione in gomma impermeabilizza il contatto tra il cavo dell'auto e la spina.
  • ✅ [SEMPLICE APPLICAZIONE DELLA VITE] Monta la presa del rimorchio a 7 poli utilizzando i fori e le tre viti previste - assicurati che la presa sia ben salda e sicura.
  • ✅ [ADATTO A TUTTI I SISTEMI 12V] Questa spina a 13 poli funziona sia per auto, caravan e camion - i contatti zincati garantiscono una conduttività ottimale.
  • ✅ [IN CONSEGNA] 1 x Adattatore da 13 a 7 poli, Presa per il Collegamento di Rimorchi e Roulotte in plastica robusta e di lunga durata, resistente agli spruzzi d'acqua, con sportello a molla, resistente ai raggi UV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Santa Maria Vico (Campania)
- Professionisti che hanno la necessità di condurre audit sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare (FSMS, Food Safety Management System) rispetto ai requisiti dello standard ISO 22000:2005; - Responsabili di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi stessi; - Coloro che si occupano della gestione e del coordinamento di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Consulenti di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Auditor interni in altre discipline che desiderano migliorare il proprio profilo professionale al fine di acquisire maggiori professionalità e competenze nell’ambito del settore alimentare. Obiettivi e finalità Il corso si propone di fornire gli elementi necessari al fine di consentire al professionista di: - Preparare, pianificare ed eseguire in modo efficace ed efficiente audit interni secondo la Norma ISO 22000 e le prescrizioni della Norma ISO 19011; - Predisporre e sviluppare check-list di audit; - Definire ruoli e responsabilità del Valutatore Interno di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Verificare se le prassi aziendali seguite sono conformi ai requisiti della Norma ISO 22000. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 22000:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 22000:2005/2018 e in materia di HACCP. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
DESTINATARI - Organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; - Società di consulenza; - Professionisti che intendano accedere alla carriera di Auditor/Lead Auditor; - Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. OBIETTIVI E FINALITA' Il corso si propone di fornire gli strumenti per: - Far acquisire le conoscenze e competenze necessarie per pianificare e condurre audit interni sui sistemi di gestione per la qualità, in conformità alla norma ISO 9001; - Identificare eventuali non conformità o criticità del sistema e proporre adeguate azioni correttive; - Individuare e proporre opportunità di miglioramento. NORMATIVA DI RIFERIMENTO - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 9001:2015. REQUISITI DI AMMISSIONE È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 9001:2015. Ai partecipanti che non abbiano questa conoscenza è fortemente consigliata la frequenza del corso “Transizione alla ISO 9001:2015”. DURATA E MODALITA' DI FREQUENZA Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari - Organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; - Società di consulenza; - Professionisti che intendano accedere alla carriera di Auditor/Lead Auditor; - Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. Obiettivi e finalità Il corso si propone di fornire gli strumenti per: - Far acquisire le conoscenze e competenze necessarie per pianificare e condurre audit interni sui sistemi di gestione ambientale, in conformità alla norma ISO 14001; - Identificare eventuali non conformità o criticità del sistema e proporre adeguate azioni correttive; - Individuare e proporre opportunità di miglioramento. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 14001:2015. Requisiti di ammissione Conoscenza della norma UNI EN ISO 14001:2015. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; - Società di consulenza; - Professionisti che intendano accedere alla carriera di Auditor/Lead Auditor; - Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. Obiettivi e finalità Il corso si propone di fornire gli strumenti per: - Far acquisire le conoscenze e competenze necessarie per pianificare e condurre audit interni sui sistemi di gestione per la sicurezza, in conformità alla norma ISO 45001; - Identificare eventuali non conformità o criticità del sistema e proporre adeguate azioni correttive; - Individuare e proporre opportunità di miglioramento. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - ISO 45001:2018; - D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.; - D.Lgs. n. 231/2001. Requisiti di ammissione - Conoscenza della norma OHSAS 18001; - Conoscenza del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.; Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo standard ISO 45001 stabilisce i requisiti dei Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro. L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti una panoramica dello scopo e dei requisiti della ISO 45001. Si pone, quindi, l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per poter comprendere: • i fattori di successo correlati all’implementazione di un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; • i requisiti chiave di ISO 45001; • le principali differenze tra ISO 45001 e OHSAS 18001:2007 Durata: 1 giorno (8 ore) DATA: 6 Maggio 2019 PROGRAMMA: Il programma prevede una presentazione della norma di riferimento con approfondimenti sui principali requisiti, sulle finalità di un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e sui benefici derivanti ad un’Organizzazione dall’utilizzo di ISO 45001. DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti coloro che sono coinvolti nell’esecuzione di audit interni ed esterni dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Energia, Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Sicurezza Alimentare REQUISISI DI ACCESSO: • Diploma di scuola media superiore o titolo superiore; • Preferibile preventiva conoscenza di: - Sistemi di Gestione e comprensione del ciclo Plan-Do-Check-Act (PDCA); - dei concetti della gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e delle relazioni tra le attività di un’Organizzazione, i prodotti e servizi ed i rischi per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; - termini e definizioni comunemente utilizzati nella gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. DOCENTE: Docente qualificato con specifica competenza normativa e pregressa esperienza nella pianificazione e nell’applicazione dello Standard a realtà aziendali piccole, medie e multinazionali INFORMAZIONI GENERALI: Ai partecipanti sarà rilasciato l’Attestato di partecipazione al corso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTRODUZIONE Il corso si propone di fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di gestione Ambientale. OBIETTIVI Il percorso formativo permette di: conoscere le metodologie e i processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2003, applicati ad un sistema di gestione ambientale conoscere e comprendere le Norme UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 19011:2003, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi di gestione Ambientale DESTINATARI Professionisti che intendono intraprendere la carriera di “Valutatore di Sistemi di Gestione Ambientale”, imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema di Ecogestione ed Ecoaudit, ai consulenti. REQUISITI DI ACCESSO Diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente Conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione Ambientale (S.G.A.); problematiche ambientali, leggi e regolamenti ambientali nazionali e comunitari (la conoscenza di detti argomenti sarà valutata tramite questionario) METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Attestato AUDITOR SISTEMI AMBIENTALI qualificato CEPAS OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI Intraprendere la professione di Auditor di sistemi di gestione ambientale per gli Organismi di Certificazione. Svolgere consulenza ambientale. Effettuare Audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed Emas. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso Lead Auditor sistemi di gestione per la sicurezza UNI EN ISO 45001:2018, RICONOSCIUTO AICQ – SICEV. Il corso ha la finalità di fornire le conoscenze e l’addestramento di base per la preparazione e la conduzione degli audit, interni ed esterni, dei Sistemi di Gestione per la Sicurezza in conformità alla UNI EN ISO 19011:2018 e alla ISO 45001:2018. Valido anche come aggiornamento RSPP. DURATA Il corso ha una durata pari a 40 ore. DATE E ORARI Il corso si svolgerà nelle date 03-06-08-10-13 Luglio 2020 con orario 9-13 e 14-18 in modalità VIDEOCONFERENZA Adesioni entro il 12 Giugno 2020 collegandosi alla pagina di irecoop.veneto.it/corso-lead-auditor-sicurezza/
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Corso Lead Auditor sistemi di gestione per l’ambiente UNI EN ISO 14001:2015, RICONOSCIUTO AICQ – SICEV. DURATA Il corso ha una durata pari a 40 ore DATE E ORARI Il corso Lead Auditor si svolgerà nelle date 15-17-19-24-29 Giugno 2020 con orario 9-13 e 14-18 IN MODALITà VIDEOCONFERENZA Adesioni entro il 22 Maggio 2020 collegandosi alla pagina di irecoop.veneto.it/corso-lead-auditor-ambiente-14001/
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso Auditor / Lead Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001:2018 è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di AICQ SICEV per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Safety secondo il nuovo standard ISO 45001:2018 DURATA 40 ore (+ esercitazioni) di cui: • 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) • 24 ore Modulo Specialistico (AUDSIC) OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è rivolto a coloro che intendono: • lavorare come Valutatori/Lead Auditor Esterni di Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro per gli Organismi di Certificazione; • inserirsi nel settore della consulenza sui Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; • effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 45001:2018. RICONOSCIMENTO DEL CORSO Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale AICQ SICEV.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari Il corso è rivolto: - A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dello Standard ISO 50001:2018 o sia coinvolto negli studi e nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili Ambientali o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi di Gestione e/o nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili del coordinamento del Sistema Gestione Ambientale e/o della gestione dell'efficienza energetica e del miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai progettisti e consulenti dei Sistemi di Gestione Ambientale e dell’Energia, per la gestione dell'efficienza ed il miglioramento dell’utilizzo dell'energia e dei servizi energetici. - A chi è già Auditor in altre discipline e desidera migliorare le sue credenziali professionali. Obiettivi e Finalità Il corso si propone di: - Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing dei Sistemi di Gestione dell'Energia, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte; - Garantire la comprensione dei contenuti della norma ISO 50001:2011; - Garantire la conoscenza approfondita dei principali elementi, delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2012, applicati ad un Sistema di Gestione dell'Energia. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 50001:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 50001:2018 e dei sistemi di gestione dell’energia. Durata e modalità di frequenza Il corso ha una durata di 24 ore, erogabili in modalità FAD. Sono previsti test di verifica dell’apprendimento delle nozioni acquisite.
Vista prodotto
Italia
Il corso Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità (ISO 9001) è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di CEPAS per i Sistemi di Gestione per la Qualità. Fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Vengono approfonditi i principi e le tecniche necessarie per l’effettuazione degli audit in conformità alla norma UNI EN ISO 19011:2012 e vengono analizzati i requisiti dello standard UNI EN ISO 9001:2015. Durata: 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDQUAL) Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale CEPAS (n. 3 del registro dei corsi qualificati) e IPC (International Personnel Certification Association).
Vista prodotto
Italia
Il corso è necessario per l’iscrizione nei Registri dei Valutatori Certificati di CEPAS per i Sistemi di Gestione per la Qualità. Fornisce le conoscenze sulle metodologie di pianificazione ed esecuzione degli audit di terza parte dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Vengono approfonditi i principi e le tecniche necessarie per l’effettuazione degli audit in conformità alla norma UNI EN ISO 19011:2012 e vengono analizzati i requisiti dello standard UNI EN ISO 9001:2015. Durata: 40 ore (+ esercitazioni) di cui: 16 ore Modulo Propedeutico (AUD19000) 24 ore Modulo Specialistico (AUDQUAL) Riconoscimento del corso Il corso è riconosciuto dall’Organismo di Certificazione del Personale CEPAS (n. 3 del registro dei corsi qualificati) e IPC (International Personnel Certification Association).
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso è rivolto: - A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dellanorma ISO 27001:2013; - Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor; - Responsabili e addetti che interagiscono con i Sistemi Informativi aziendali; - Responsabili della qualità e della sicurezza delle informazioni; - Consulenti ed esperti di sicurezza delle informazioni e del settore ICT; - Dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni; - A chi è già Auditor e desidera migliorare le sue credenziali professionali. Obiettivi e Finalità Il corso ha come obiettivo fondamentale di: - Garantire la comprensione dei requisiti della ISO 27001 e la loro applicazione pratica; - Fornire adeguate conoscenze e competenze al professionista riguardo la conduzione di audit ai sensi della norma ISO 27001 riguardo la protezione dei dati e delle informazioni da minacce di ogni tipo, assicurandone l'integrità, e la disponibilità ai soli e riservati utenti “addetti”. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - ISO 27001:2013; - ISO 17021:2015. Requisiti di ammissione Buona conoscenza delle norme ISO 27001:2013, ISO 19011 e ISO 17021. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore, erogabili in modalità FAD o aula. Sono previsti test di verifica dell’apprendimento delle nozioni acquisite. Programma del corso - Sicurezza delle Informazioni – Normative di riferimento. - L'importanza della sicurezza delle informazioni. - La valutazione delle minacce e delle vulnerabilità. - La gestione dei rischi per la sicurezza. - La selezione dei controlli di sicurezza. - Struttura e costruzione di un SGSI. - ISO27001 Principi Fondamentali. - ISO27001 Il processo di certificazione. - Information Security Management System. - Gestione della Sicurezza Informatica compreso il controllo operativo. - Tecniche di auditing riferite alla norma ISO/IEC 27001:2013. - Gestione del team di audit. - Tecniche di intervista e reporting.
Vista prodotto
Italia
Il Corso della durata di due giorni (16 ore) si svolgerà a Bologna il 13, 14 Giugno 2018. PROGRAMMA: Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti al Ruolo di Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione, fornendo le competenze necessarie per condurre in modo efficace ed efficiente il processo di audit e la possibilità di proseguire il percorso formativo relativo agli audit dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Energia, Salute e Sicurezza, Sicurezza Alimentare. Pertanto sono privilegiati gli esempi applicativi, le esercitazioni e la discussione con il docente. Prima Giornata: • Introduzione alle norme: • UNI EN ISO 19011:2012 “Linee guida per audit di sistemi di gestione” • UNI CEI EN ISO/IEC17021:2011 “Valutazione della conformità - Requisiti per gli organismi che forniscono audit e certificazione di sistemi di gestione” • Norme UNI EN ISO 19011:2012 e UNI CEI EN ISO/IEC17021:2011: scopo e campo di applicazione, termini e definizioni • Principi dell’attività di audit • Gestione di un programma di audit • Attività di audit Seconda Giornata: • Competenza e valutazione degli auditor • Non conformità, azioni correttive e preventive • Prova d’esame n. 1 • Prova d’esame n. 2 • Certificazione ed accreditamento • Codice deontologico dell’auditor e schemi di certificazione per auditor
Vista prodotto
Italia
Il Corso della durata di due giorni (16 ore) si svolgerà a Livorno il 25, 26 Gennaio 2018. PROGRAMMA: Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti al Ruolo di Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione, fornendo le competenze necessarie per condurre in modo efficace ed efficiente il processo di audit e la possibilità di proseguire il percorso formativo relativo agli audit dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Energia, Salute e Sicurezza, Sicurezza Alimentare. Pertanto sono privilegiati gli esempi applicativi, le esercitazioni e la discussione con il docente. Prima Giornata: • Introduzione alle norme: • UNI EN ISO 19011:2012 “Linee guida per audit di sistemi di gestione” • UNI CEI EN ISO/IEC17021:2011 “Valutazione della conformità - Requisiti per gli organismi che forniscono audit e certificazione di sistemi di gestione” • Norme UNI EN ISO 19011:2012 e UNI CEI EN ISO/IEC17021:2011: scopo e campo di applicazione, termini e definizioni • Principi dell’attività di audit • Gestione di un programma di audit • Attività di audit Seconda Giornata: • Competenza e valutazione degli auditor • Non conformità, azioni correttive e preventive • Prova d’esame n. 1 • Prova d’esame n. 2 • Certificazione ed accreditamento • Codice deontologico dell’auditor e schemi di certificazione per auditor
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.