-
loading
Solo con l'immagine

Autobiografia uno


Elenco delle migliori vendite autobiografia uno

UNO JUNIOR, GIOCO DI CARTE CON 45 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GKF04
  • Il gioco di carte UNO che tutti amano, ma semplificato per far giocare i bambini dai 3 anni in su!
  • Ogni animale raffigurato sulle carte corrisponde a un numero specifico, permettendo anche ai bambini che non sanno contare di giocare!
  • Il Livello uno prevede solamente di abbinare le carte, il Livello due introduce le Carte Azione mentre il Livello tre aggiunge le Carte Penalità.
  • Quando vi resta solo una carta in mano, ricordatevi di gridare "UNO"!
  • UNO Junion è adatto per gruppi da 2 a 4 giocatori. Anche se è ideale per fan più giovani di UNO, gli adorabili animali sulle carte faranno venire a chiunque voglia di giocare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNO EXTREME CON SPARA-CARTE ELETTRONICO DI UNO ATTACK, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA7+ANNI,GXY75
  • Il gioco di carte più amato di sempre diventa ancora più divertente e coinvolgente con UNO Extreme!
  • Questa versione dello spara-carte di UNO Extreme con un design elegante, luci e suoni divertenti arricchisce il gioco con suspense, azione e sorpresa lanciando le carte ancora più in alto! Luci e suoni diventano sempre più veloci per aumentare il divertimento!
  • Carica la carta nello spara-carte, inizia a giocare al classico UNO e attendi che le carte vengano lanciate in aria. Quando viene lanciata la carta Colpo Extreme, fai attenzione: potrebbe essere una sola carta o addirittura cinque!
  • I giocatori devono gridare "UNO!" quando rimangono con una sola carta in mano.
  • Perfetto per una serata di giochi e come idea regalo divertente per tutti gli amanti dei giochi di carte dai 7 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNO ULTIMATE, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA CON 112 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 7+ANNI, GKC04
  • Prova UNO Ultimate, il gioco UNO che tutti già amano, ma con il brivido del divertimento dell'unita Ultimate!
  • Preparati: quando l'unità UNO Ultimate dà il segnale, è il momento di scattare e premere il pulsante per far volare le carte verso gli avversari! Tutti giù!
  • Come nella versione classica di UNO, i giocatori devono cercare di restare senza carte abbinando quelle della propria mano alla carta che si trova in cima al mazzo di scarto.
  • Quando rimangono con una sola carta in mano, devono ricordare di gridare "UNO"!
  • Divertimento pieno di sorprese per una serata di giochi, perfetto per gruppi da 2 a 10 giocatori dai 7 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Fidel Castro - Ignacio Ramonet Piccola Biblioteca Oscar Mondadori - 2016 - 585 spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole con alette - pagg- 675 - euro 12,00 con 32 pagg. foto a colori e b/n fuori testo Ignacio Ramonet (Galizia - 1943) direttore di Le Monde Diplomatique insegna Teoria della comunicazione audiovisiva all'universita Parigi VII. Esperto di geopolitica e strategia internazionale, è uno dei promotori del Forum sociale mondiale di Porto Alegre e uno dei più importanti teorici e ispiratori del movimento antiglobalizzazione internazionale. COD.TB2920
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
A cura di Alberto Gedda Introduzione di Davide Lajolo Vallecchi - 1977 Morto sulla sedia elettrica del penitenziario di Charlestown il 24 agosto 1927 insieme con Nicola Sacco, Bartolomeo Vanzetti e ra stato arrestato e condannato per un delitto mai commesso. E' uno dei tragici errori giudiziari del secolo a cui oggi l'America cerca di porre rimedio. La vera colpa di Nick&Bart era quella di essere anarchici. A distanza di quarant'anni da un episodio che provocò la protesta di tutto il mondo civile, Alberto Gedda ricostruisce, attraverso gli scritti autobiografici e le lettere in parte inedite, la vita proletaria di Bartolomeo Vanzetti nel contesto della società americana degli anni venti, recando un nuovo contributo alla conoscenza di una figura che è diventata il simbolo degli oppressi di tutto il mondo, e a cui Joan Baez ha dedicato una stupenda ballata. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 146 - Lit. 3500 con 8 pagg. foto b/n fuori testo cod.tb2920
5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Autobiografia, romanzo, racconto. Ma anche saggio, manuale, per raccontare la tua vita, il tuo sapere, la tua esperienza, le tue emozioni. Sono uno scrittore ombra, un ghost writer e scrivo per te. Per dare vita a un sogno, magari nel cassetto, e trasformarlo in una storia vera, reale. Di quelle che vale la pena leggere e che si ricordano. Tu ne sarai per sempre l'autore.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Autobiografia, romanzo, racconto. Ma anche saggio, manuale, per raccontare la tua vita, il tuo sapere, la tua esperienza, le tue emozioni. Sono uno scrittore ombra, un ghostwriter e scrivo per te. Per dare vita a un sogno, magari nel cassetto, e trasformarlo in una storia vera, reale. Palpitante. Di quelle che vale la pena leggere e che si ricordano. Tu ne sarai per sempre l'autore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collezione SCRIVERE 40 libri Tutti i libri sono numerati, nuovi, ancora imballati Piano dell'opera: 1 - L'inizio e i fondamenti. Il racconto 2 - I personaggi e lo stile. Il giallo e il noir 3 - La voce del narratore. L'autobiografia 4 - Luogo, tempo, azione. L'e-book: una nuova frontiera 5 - La coerenza dello stile. Le storie d'amore 6 - Leggere e rileggere. Il romanzo storico 7 - La strategia. L'eb-book del futuro 8 - originalità e schema. Il fantasy 9 - La tensione drammatica. Il blogo e la scrittura nella rete 10 - Dare corpo alle idee. L'horror e il thriller 11 - La scrittura della storia. Comunicare sul lavoro 12 - Punti di vista. L'avventura e il thriller storico 13 - Intrecci e scene chiave. Il self-publishing 14 - Effetti speciali. I libri per bambini 15 - Le aspettative e le sorprese. I libri per ragazzi 16 - Autore e lettore. La fantascienza 17 - La creazione dei personaggi. Il giornalismo 18 - Eroi e antieroi. Il giornalismo online 19 - La credibilità. La poesia: l'ispirazione 20 - Tecniche di narrazione. La poesia: le forme 21 - Il parlato nello scritto. La pubblicità 22 - Il dialogo e l'azione. Il fumetto seriale 23 - Il linguaggio delle emozioni. Il fumetto non seriale: graphic novel e non solo 24 - Uno stile personale. La comicità 25 - Una visione originale- La traduzione letteraria 26 - L'ambiente e l'atmosfera. Scrivere per il teatro 27 - Un'ambientazione coerente. La scrittura di viaggio 28 - Scenario, personaggi, prospettiva. Scrivere per il cinema 29 - Tempi e luoghi. Scrivere per la tv: la fiction 30 - La documentazione. Scrivere per la tv: l'intrattenimento 31 - Approfondire le scelte iniziali. La narrativa interattiva 32 - Gli obiettivi e la coerenza. SOS grammatica 33 - Il centro della storia. SOS grammatica 34 - Blocco, sviluppo, scioglimento. SOS grammatica 35 - Oltre il finale. I mestieri del libro 36 - Rivedere, riscrivere. I mestieri del libro 37 - L'autocritica. La saggistica: uno sguardo generale 38 - La consapevolezza. La saggistica: le tecniche e i generi 39 - Rileggere, ascoltare. Narrativa italiana oggi: istantanee e confini 40 - L'ultima verifica. Narrativa italiana oggi: istantanee e confini 450 Euro compresa spedizione con corriere espresso
Vista prodotto
Italia
L'Autore SIMONE ARNOLD LIEBSTER, è nata nell' agosto 1930 in Alsazia, dove è cresciuta. Nel 1989 è diventata membro del Cercle Européen des Témoins de Jéhovah Anciens Déportés et Internés (Circolo Europeo dei Testimoni di Geova Ex Deportati e Internati),associazione che testimonia le sofferenze di questi "resistenti della fede" sotto il totalitarismo nazista. In questa veste è intervenuta al Consiglio Europeo a Bruxelles in relazione alla difesa dei Diritti dell'Uomo e ha partecipato a numerose conferenze in più di 50 città in Francia, Germania, Belgio, Svizzera, Spagna, Italia, Inghilterra, Canada e Stati Uniti. leone-italinao-580 RETROCOPERTINA Alsazia, anni Trenta. Simone, una ragazzina felice e spensierata, scopre a poco a poco la povertà, l'ingiustizia, l'intolleranza e quindi l'angoscia della guerra, degli arresti e degli interrogatori. A scuola, in città e ovunque è sempre più sola di fronte al "Leone", il sistema nazista avido di prede. Costanza, 9 luglio 1943. La porta dell'istituto Wessenberg viene serrata pesantemente. Simone viene separata con crudeltà da sua madre e internata in un riformatorio nazista, Privata di tutte le sue gioie. Sola nella tana del Leone ... Con uno stile vivace e anche un tocco di umorismo, Simone Arnold Liebster narra la sua sopravvivenza a un mondo diventato improvvisamente tragico e duro, e la vittoria di una ragazzina normale e vulnerabile in lotta contro il Leone. La sua autobiografia dà alle vittime ignote del nazionalsocialismo un viso, un'identità. È anche una prova molto avvincente che la coscienza ha la forza di resistere a ogni manipolazione, anche sotto pressioni estreme. Fino a oggi il destino dei figli dei testimoni di Geova, che hanno rigettato l'ideologia nazista fin dai suoi albori, è stato totalmente occultato. Questo racconto, simile nella sua forma al Diario di Anna Frank, ci aiuterà a conoscerlo e a non dimenticare mai il pensiero riassunto da Primo Levi: "Nel rileggere le cronache del nazismo, dai suoi inizi torbidi alla sua fine convulsa, non riesco sottrarmi all'impressione di una generale atmosfera di follia incontrollata che mi pare unica nella storia". Opera tradotta in 8 lingue In tutto il mondo la sua vicenda ha commosso uomini e donne di ogni ideologia. Già pubblicata in inglese, è stata tradotta anche in tedesco, danese, francese, spagnolo, coreano e giapponese. All'AZZURRA7 EDITRICE, il libro è disponibile anche in lingua tedesca e francese INDICE Cenni storici (Abraham J Peck) 7 Prefazione (Claudio Vercelli) 9 Prefazione (Sybil Milton) 17 Prefazione (Hans Hesse) 21 Ringraziamenti 23 Introduzione 25 Prima parte (dal giugno 1933 all'estate 1941) 27 La mia infanzia tra città e campagna 29 Riflessioni sulla morte e sull'inferno 53 Il mondo dei libri 77 Rumori di guerra 113 Heim ins Reich 135 In pericolo di morte 155 Meravigliosa Bergenbach 165 Seconda parte (dall'autunno 1941 all'autunno 1944) 171 L'attacco del Leone 173 Sola di fronte al Leone 197 Nella tana del Leone 249 Aiuto al tempo opportuno 299 Terza parte (dall'autunno 1944 alla primavera 1945 e oltre) 319 Come un' orfanella 321 Improvvisi cambiamenti 341 Un'ombra ritorna a casa 355 Vendetta o perdono? 363 Un aiuto prezioso 377 Epilogo 385 Appendice A. L'Alsazia 1. Cartina dell'Alsazia 391 2. L'Alsazia: una regione forgiata dalla storia 393 B. Effetti della persecuzione dei Testimoni di Geova di Mulhouse 398 C. Metodi di indottrinamento della gioventù hitleriana 1. Estratti dal libro Lebenskunde (Manuale di biologia per scuole secondarie) 401 2. Estratti da Tromm 1937 (Giornate della gioventù hitleriana) 405 3. Forografie di classe 1937, 1943 406 D. Corrispondenza della famiglia 1. Lettera di Adolphe Arnold - Dachau, 8 agosto 1943 407 2. Lettera di Emma Arnold - Bergenbach, 15 agosto 1943 411 3. Lettera di Adolphe Arnold - Dachau, 7 novembre 1943 415 4. Lettera di Simone ad Adolphe Arnold (internato a Dachau)Costanza, 5 agosto 1944 418 5. Lettera di Marcel Sutter - Prigione di Torgau, novembre 1943 421 E. Altri documenti 1. Fotografia di un monumento nel cimitero del campo di Ebensee 422 2. Dichiarazione di abiura proposta ai testimoni di Geova detenuti 423 In vendita a 18,00 euro+3,65 spese postali
18 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso on-line di Scrittura Creativa Scrivere è un atto creativo che necessita di tecnica, non diversamente da qualunque altra disciplina. La creatività letteraria non è un fiume in piena senza controllo: deve organizzarsi all’interno di processi logici di cui possono essere individuate le fasi, le tecniche, la struttura. Descrizione Si può insegnare a scrivere un romanzo? Sì e no. Infatti, se è vero che la predisposizione per la scrittura è una attitudine personale, è altresì vero che il talento non si presenta sempre in maniera evidente. Il talento è una qualità sottile, spesso nascosta, che va coltivata e sviluppata una volta scoperta. E come per qualunque altra disciplina artistica, anche per la creatività letteraria esistono dei metodi che permettono di verificare e potenziare le proprie capacità. La scrittura, come ogni altra conoscenza o arte, necessita dei suoi tempi, di profondità, di tante ore per essere vissuta e compresa e interpretata. In cosa consiste un corso di scrittura? L’attività dello scrittura non concerne esclusivamente il romanzo. Scrivere ha a che fare con il pensiero. Il lavoro sulla parola è un lavoro sul pensiero. Il corso consente di acquisire gli strumenti necessari per poter affrontare la scrittura da un punto di vista creativo e professionale per la costruzione di autobiografie e romanzi. I tempi tra una lezione e l'altra sono di norma una settimana, ma può essere concordata una diversa frequenza di invio delle lezioni. Piena libertà sui tempi, quindi. Ricevuta la lezione, l'allievo deve svolgere gli esercizi e inviarli via mail alla tutor che invia la lezione successiva con nuovi temi di approfondimento e con la correzione degli esercizi precedenti. Ovviamente il canale di comunicazione tra allievo e tutor è sempre aperto e l’allievo può in qualsiasi momento mettersi in contatto con il tutor. I migliori elaborati prodotti dagli allievi saranno raccolti in una antologia che sarà pubblicata periodicamente da Unirapida. Chi desidera approfondire le tematiche della scrittura creativa e applicarle professionalmente al teatro, al cinema, al giornalismo e al web potrà successivamente iscriversi al corso di scrittura creativa applicata della stessa docente. Programma del corso Il corso è composto da 14 dispense. Ogni dispensa è composta da una lezione teorica (numero di pagina evidenziato in azzurro), da Esercizi che devono essere obbligatoriamente svolti dall’allievo per accedere alla lezione successiva (numero di pagine evidenziato in arancione) e da uno o più allegati (numero di pagine evidenziato in verde) che contengono elementi di grammatica, testi, tabelle. Il corso on-line è caratterizzato da una serie di lezioni modulari che presentano peculiari vantaggi: flessibilità e personalizzazione dell'insegnamento; stile e linguaggio di facile ricezione; possibilità di interagire con un tutor on-line; suggerimenti e guide per l’approfondimento degli argomenti di maggiore interesse e per la verifica dell’autoapprendimento; rilascio di un attestato di frequenza. Argomenti Trattati Affrontare la pagina bianca Storie da raccontare Incipit: partire con il piede giusto Dalla storia all’intreccio Istinto e tecnica della narrazione Descrizioni Il ritmo L’autobiografia Romanzo breve o racconto? La struttura del romanzo: la trama La creazione del personaggio Protagonista/antagonista Personaggi secondari Voce narrante Durata: 14 lezioni on line Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Costo: € 900
900 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Luciano Minguzzi: /"UOVO Di GALLO, Autobiografia di uno scultore, le sue vicende umane e le sue battaglie artistiche/", Milano, Garzanti 1981 PRIMA EDIZIONE, cm 21 x 14, pagine 253 + 8 di immagini in carta patinata. Firma dell/'Autore in frontespizio. LIBRO NUOVO, INTONSO, PERFETTO, introvabile in queste condizioni.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho mille sogni nel cassetto, sopra tutti quello di scrivere un libro... In questo libro trovi esattamente quello che ti serve: un "viaggio" semplice, efficace e concreto, da fare in 4 settimane, per portare alla luce la tua meravigliosa autobiografia, che ti contraddistingue. Trasformerai l'idea astratta di un libro a copia reale e concreta da tenere in mano e sfogliare. Gli scopi sono due: fare un eccezionale e profondo cammino d'introspezione interiore (visto che è quello che accade!) e aiutare gli altri, attraverso la propria esperienza di vita. Ecco le 4 tappe che intraprenderai: "Pensa", è un periodo contemplativo volto a far emergere il tuo trascorso, con un percorso di crescita personale. Con "Scrivi", esprimi tutto te stesso, dai spazio alla tua totale creatività di scrittore. "Correggi", dai forma e vita al tuo libro, grazie anche al Template che ho riservato per te: uno schema in Word con la sequenza esatta di cosa inserire, a prova di qualunque futuro autore. Ora, "Decidi", valutando tutte le opzioni che hai a disposizione, per diffondere te stesso e il tuo libro nel mondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ballerina. La mia vita in punta di piedi di Elettra Morini 2°Ed.Mondadori, 2001 Copertina rigida editoriale con sovraccoperta illustrata a colori; Pagine: 215; Peso di spedizione: 0,355gr. Collana: Ingrandimenti; Testo raccolto da Olga De Luca Guantini; Dimensioni:15 x 2.5 x 22.5 cm Condizioni più che ottime. Stato sovraccoperta: ottimo Copertina: cartonato editoriale Stato copertina: molto buono Stato pagine: come nuovo. Panoramica del libro: "Ballerina" è un'autobiografia che apre uno spaccato sul mondo dello spettacolo a partire dagli anni Cinquanta fino ad oggi. Nella Milano del dopoguerra, Elettra viene ammessa alla scuola di danza del Teatro alla Scala. Dopo otto anni di duri esercizi, comincia la sua carriera di ballerina classica che la vedrà interpretare diversi ruoli in spettacoli importanti e collaborare con i principali coreografi, registi e artisti dell'epoca. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
5 €
Vista prodotto

7 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.