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Automation reti ambito telco


Elenco delle migliori vendite automation reti ambito telco

RETI PER CAMPO DA CALCIO CAMPO DA BASKET RETE A TRALICCIO PER PIANTE RAMPICANTI RETE DI NYLON ROBUSTO TENDA A BALDACCHINO RETICOLATA PER IL CAMPEGGIO 6MM/5CM BIANCA MULTI-SIZE (SIZE : 4X10M)
  • ▲Decorazioni personalizzate a tema, come collezioni di film, parchi a tema, bar, hotel, turismo rurale, camere da letto, ecc.
  • ▲La maglia di nylon è tessuta a mano da 6 fili di 3 fili di corda di nylon con una distanza di 5 cm. Cablaggio preciso; lavorazione squisita; protezione solare ad alta temperatura e impermeabile; tessitura stretta; trama chiara; antiscivolo, resistenza, resistenza all'usura.
  • ▲Reti di sicurezza per scale e reti di protezione, lo spessore della fune della rete è uniforme, le dimensioni delle maglie sono le stesse e le funi laterali sono rinforzate per una migliore protezione. I colori personalizzati sono supportati, ti preghiamo di contattarci o scrivere una nota.
  • ▲Recinzione recinzione di reti protettive, utilizzata principalmente per il blocco dei camion, la prevenzione delle cadute delle scale dei balconi, la costruzione del cantiere, la decorazione ingegneristica, i recinti delle grandi sale espositive, ecc.
  • ▲Se hai domande su questa rete decorativa, puoi contattarci tramite Amazon 24 ore. Il nostro tempo di consegna è di 10-15 giorni. Non più di 20 giorni è normale.
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RETI A DOGHE SROTOLABILI/AVVOLGIBILI SENZA TELAIO IN LEGNO DI BETULLA. MISURA 160 X 195/200CM. LE DOGHE SONO DIRITTE, ADATTE A TUTTI I MATERASSI.
  • Rete a doghe srotolabile senza telaio in legno di Betulla. Le doghe sono diritte, adatte a tutti i materassi
  • La rete è composta da due reti srotolabili separate e può essere utilizzata nei letti che hanno un reggidoga su entrambi i lati lunghi del letto ed al centro.
  • La misura complessiva delle due reti srotolate è: 160cm di larghezza x 195/200cm di lunghezza
  • La rete è composta da 19 doghe di spessore 16mm in legno multistrato di Betulla molto resistente. il Legno multistrato offre una maggiore robustezza rispetto al legno massello perché più resistente alle sollecitazioni
  • La Doga è diritta, adatta a tutti i tipi di materassi - ottima traspirabilità. Facile da trasportare. Il Carico Massimo uniformemente distribuito è di circa 240Kg
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RETI A DOGHE SROTOLABILI/AVVOLGIBILI SENZA TELAIO IN LEGNO DI BETULLA. MISURA 140 X 195/200CM. LE DOGHE SONO DIRITTE, ADATTE A TUTTI I MATERASSI.
  • Rete a doghe srotolabile senza telaio in legno di Betulla. Le doghe sono diritte, adatte a tutti i materassi
  • La rete è composta da due reti srotolabili separate e può essere utilizzata nei letti che hanno un reggidoga su entrambi i lati lunghi del letto ed al centro.
  • La misura complessiva delle due reti srotolate è: 140cm di larghezza x 195/200cm di lunghezza
  • La rete è composta da 19 doghe di spessore 16mm in legno multistrato di Betulla molto resistente. il Legno multistrato offre una maggiore robustezza rispetto al legno massello perché più resistente alle sollecitazioni
  • La Doga è diritta, adatta a tutti i tipi di materassi - ottima traspirabilità. Facile da trasportare. Il Carico Massimo uniformemente distribuito è di circa 240Kg
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire l'efficacia e la disponibilità dei sistemi computerizzati di supervisione (SCADA) degli equipment di produzione e gestire gli utenti dei sistemi; - assicurare la gestione informatica degli impianti di automazione di processo; - redigere l'opportuna documentazione (es. SOP) e collaborare con gli enti interni per la definizione dei documenti GMP (good manufacturing practice)di propria competenza; - organizzare, coordinare e supervisionare i lavori di fornitori esterni ed interni; - gestire i contratti di assistenza sistemica esterna; - fornire formazione ed aggiornamento sulle innovazioni tecniche; - supervisionare e garantire l'efficienza e il corretto funzionamento dei sistemi di serializzazione e aggregazione installati sulle linee di confezionamento.Automation operatorazienda farmaceutica - plant automotion - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettrico/elettronico/informatico - almeno 3 anni di qualificata esperienza in ruoli analoghi in aziende multinazionali moderatamente strutturate. Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa nel settore farmaceutico, in particolare per quanto riguarda la conoscenza dei processi di convalida degli impianti e dei sistemi di serializzazione e aggregazione; - ottime conoscenze di automazione industriale e PLC; - ottime conoscenze in ambito informatico relative a: sistemi operativi microsoft, HW, e Reti TCP/IP, reti di Automazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di tipo MES, conoscenza del SW IFIX; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a lavorare a ciclo continuo; - completano il profilo: capacità di lavorare autonomamente, in team ed in modo sinergico con le altre funzioni aziendali; spiccate capacità di root case analysis e problem solving; doti di proattività, positività ed entusiasmo.Il nostro cliente è una delle più importanti aziende farmaceutiche che si occupano di produzione e confezionamento conto terzi di formulazioni farmaceuticheOttima opportunità di carriera e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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Verona (Veneto)
Per azienda strutturata nostra cliente leader nel settore componenti automotive ricerchiamo un automation software engineer. Il candidato si occuperà della gestione della parte elettrica/elettronica/software dei progetti di engineering. Dovrà verificare lo stato avanzamento dei progetti interfacciandosi con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi e del budget a disposizione. Infine coordinerà l’installazione elettrica, lo start up ed il collaudo delle nuove apparecchiature. Si richiede una precedente esperienza nello stesso ruolo in ambito automazione industriale. E’ necessaria la conoscenza PLC Siemens, della progettazione elettrica, della Direttiva Macchine sulla sicurezza oltre a cognizioni elettrotecniche e reti informatiche. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. INGAUTO20.
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Genova (Liguria)
Experis, brand di ManpowerGroup - leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career and Skills, Consulenza IT and Engineering e System Integration ' è alla ricerca di un/una: Software Test Automation Engineer ' Railways - Genova Per inserimento su progetti in ambito Segnalamento Ferroviario, lavorando in uno strutturato contesto in ambito Telco & Railways. Principali requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica Linguaggi di programmazione Python - IronPython Utilizzo e configurazione ambiente Jenkins per esecuzione prove automatiche Utilizzo e configurazione macchine virtuali (VirtualBox) Linguaggio di programmazione SQL (query, store procedure) Ambienti di sviluppo Microsoft SQL Server/Microsoft.Net Framework 4 o superiori Capacità di versionamento del software con GIT (branch, git flow, squash) Familiarità con sistemi di bug tracking (JIRA) Buone doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo, autonomia e flessibilità completano il profilo ideale. E' preferibile una seppur breve esperienza nel settore ferroviario. Sede di lavoro: GENOVA Per candidarsi direttamente scrivere a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Roma (Lazio)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: • Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro; • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono elemento base le conoscenze di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottima conoscenza dei S.O. Win; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Capacità di lavorare in team; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Lazio, Italia. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Per il settore Building Automation per la ns Sede di Roma ricerchiamo un diplomato/neolaureato in ingegneria con conoscenze nell’ambito dell' automazione, dei linguaggi di programmazione e dei sistemi di supervisione. La risorsa si dovrà occupare di realizzare software di automazione per controllori PLC e per i sistemi di supervisione (BMS) ed eseguire le relative attività di messa in servizio. Attività: •Realizzare programmi per PLC e supervisione conformi alla documentazione ricevuta; •Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; •Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; •Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; •Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; •Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico Requisiti necessari per questo lavoro: •Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; •Costituiscono elemento preferenziale le conoscenze di regolazione, automazione, reti, linguaggi di programmazione; •Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; •Ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza di Autocad costituirà un titolo preferenziale. •Capacità di lavorare in team; •Capacità di lavorare per obiettivi; •Forte orientamento al Cliente, iniziativa e pro attività; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale previo periodo formativo. Area di intervento: Roma, Lazio Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae
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Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Sistemista DevOps Per un progetto in ambito TELCO & Media I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Ottima conoscenza Framework Mesosphere - conoscenza framework Big Data in generale - competenze applicative - Esperienza con Sistemi Operativi, - Esperienza di gestione di cluster, - Esperienza di installazione e gestione AWS, - Conoscenze di reti e VPN Completano il profilo le seguenti caratteristiche - Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working - Forte orientamento al problem solving Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Bari (Puglia)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza sistemisti applicativi in possesso delle seguenti competenze: - sistemi Unix (configurazione utenze su server, bash, etc). - gestione reti - SQL per lancio script e troubleshooting Titoli Preferenziali: • Esperienza in ambito Telco Sede: Bari Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass all’indirizzo recruitment@silicondev.com Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca ingegneri di reti a cui affidare la responsabilità di progettare e gestire la reti di dati. Si richiede una Comprensione approfondita delle tecnologie di rete Datacenter con esperienza in delivery and transformation/consolidation projects. Technical Skills: Required - TCP/IP stack in general, Ethernet VLANs, STP, HSRP and other LAN based network protocol - Advance knowledge of switches and routers top vendors (Cisco, Juniper, Huawei) - Advance knowledge of dynamic routing protocols like OSPF, ISIS - Ability to design end-to-end network solutions - Technical understanding and experience with network security technologies including Firewall, IDS/IPS, Load Balancing - Proven ability to deliver architectures that incorporate high availability, operations supportability and scalability through automation and programing. - Excellent problem solving skills. Nice to have: - Network Cloud Architecture knowledge (AWS, Azure) - OpenStack Neutron or network virtualization knowledge - Cisco certifications. CCNP or CCIE - Previous experience in Telco IT domain - Knowledge of current technological trends and developments Sede di Lavoro: Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NE-0318-MI”.
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Milano (Lombardia)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. JUNIOR NETWORK ENGINEER: Il candidato cercato è un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica con una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di certificazioni di Vendor di sistemi di telecomunicazione (es. Nokia, ADVA,..) o una breve esperienza professionale pregressa nel settore di interesse saranno considerati un plus.  La risorsa, inserita nella Funzione Engineering della Business Unit Telco Infrastructures, all'interno del Competence Center Fixed Network System Solutions, si occuperà di definizione, sviluppo e finalizzazione di soluzioni tecniche e dei corrispondenti quadri economici (costi e contingency) nell'ambito delle opportunità commerciali nel settore delle reti di Trasporto e Accesso (DWDM, SDH, xDSL, GPON) e nel settore Video Broadcasting (Headend di codifica e multiplazione video).  Principali attività e responsabilità: Elaborazione di proposte tecnico-economiche per rispondere a specifiche richieste dei clienti (RFI, RFP, RFQ, bandi di gara), coordinandosi con tutte le strutture aziendali coinvolte nel processo di gestione dell'offerta e con le corrispondenti strutture aziendali dei Vendor di riferimento; Supporto alla Funzione Sales nella gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e note di tipo tecnico, studi di fattibilità e valutazioni budgetarie; Supporto tecnico alle strutture operative per il testing e l'attivazione degli impianti.  Completano il profilo: abilità di analisi e sintesi; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team; spirito propositivo; orientamento al cliente e al risultato.  Sono richiesti inoltre: Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero; Possesso della patente B.  Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Catania (Sicilia)
Per un Telco Provider stiamo cercando la figura Mobile Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sulla rete mobile. Nel dettaglio si occuperà di: - Risolvere problemi di copertura effettuando l’analisi della copertura radio dei siti 3G/4G/5G - Effettuare tracciamento di una sessione dati, chiamate voce e ricezione SMS per risolvere problemi di degrado della chiamata, problemi di invio e ricezione voce e sms. Si richiede: - Buona conoscenza dei ponti radio e delle reti telecomunicazioni - Buona conoscenza delle architetture di rete WCDMA/LTE e 5G - Pregressa esperienza nell’ambito RAN, NOC Radio o contesti di lavoro simili. - Gradita esperienza nell’assistenza tecnica e nella gestione dei clienti finali - Ottima conoscenza degli strumenti informatici standard (PC, Pacchetto Microsoft Office) - Ottima capacità di comunicazione, di organizzare il lavoro ed autonomia nella gestione dei task assegnati Sedi di lavoro: Catania Contratto di lavoro: Telecomunicazioni
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Milano (Lombardia)
Ecotec è un Partner Nashuatec Gruppo Ricoh, leader mondiale nel settore Office Automation. Dal 1995 offriamo soluzioni innovative nell’ambito della produzione di stampe e copie, con lo scopo di migliorare tutte le attività legate alla produzione di documenti di stampanti, fotocopiatrici, scanner. Siamo esperti nel realizzare soluzioni personalizzate di archiviazione elettronica, reti PC, videoconferenza. La nostra sede è in zona Ripamonti e per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un tecnico per assistenza a PC- Reti-Server- Fotocopiatrici e Stampanti multifunzione. Garantiamo la formazione continua, tramite corsi presso la casa madre e presso la nostra sede, proponiamo un contratto in base alle reali capacità con possibilità di crescita professionale. Il candidato dovrà avere conoscenze informatiche e data base SQL, richiediamo una predisposizione a lavorare in team, voglia di crescere e spirito d'iniziativa. Sarà gradita la residenza a Milano. Inviare il vostro curriculum esclusivamente a marketing@ecotecsrl.it
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
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