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Automotive crm


Elenco delle migliori vendite automotive crm

AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
  • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
  • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
  • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
  • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
  • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
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    CRM FOR DUMMIES (ENGLISH EDITION)
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      Roma (Lazio)
      Le risorse saranno inserite allâ€(TM)interno del work-team Customer Welcome dedicato ad attività di indagine ed accoglienza clienti, per le aree Sales ed After-Sales, per conto del Cliente. Le attività che verranno assegnate ai Trainee, sotto la supervisione del Tutor Aziendale, consentiranno loro di acquisire le competenze necessarie per: svolgere attività di indagine on site avente come destinatari i clienti e potenziali clienti che si recano fisicamente presso i Dealer per ricevere delle informazioni; fornire informazioni commerciali sui prodotti e servizi offerti dal reparto Sales ed After-Sales di importanti outlet nelle aree metropolitane di un principale Costruttore Automotive. Lâ€(TM)obiettivo principale dello Stage è che le risorse raggiungano la competenza di generare opportunità commerciali e gestire appuntamenti con la sales-force sfruttando soft skills finalizzati ad ottimizzare il processo di Customer Experience e dunque migliorare la soddisfazione del Cliente di showroom e assistenza. REQUISITI MINIMI: Diploma Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel ed applicativi web Buon utilizzo della posta elettronica Doti di comunicazione Public speaking Problem solving REQUISITI PREFERENZIALI: Passione per il settore di riferimento Disponibilità immediata COMPENSO E BENEFIT: Rimborso spese mensile Ticket Restaurant giornalieri Sede di lavoro: Roma (RM)
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel settore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un CRM Assistant La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pi.Pol Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Tirocinio Progetto Pi.Pol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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      Roma (Lazio)
      Addetto CRM e Lead management Per importante e prestigiosa azienda romana automotive si ricerca personale giovanile, dinamico, positivo e proattivo con forte resistenza allo stress e disposto a lavorare su turnazione anche giorni festivi. Si precisa in modo chiaro e assoluto ‘’NO’’ vendita telefonica. Si richiede esperienza lavorativa in: - Gestione telefonica del cliente; - Capacità di lavorare su numeri, dati e contatti elevati; - Conoscenza buona di Excel; Si offre iniziale contratto a tempo determinato a tempo parziale, da valutare un eventuale inserimento della risorsa meritevole. La ricerca ha carattere di urgenza e saranno considerati solo i candidati che hanno una reale esperienza sulle competenze richieste. Si prega di inviare CV all’indirizzo di posta cvcandidaticc@libero.it con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Eautomotive Srl, società del gruppo Esprimo, opera su tutto il territorio nazionale e internazionale a supporto delle imprese, proponendosi nel settore con l’obiettivo di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche d’impresa quali: Sales Structure Organization, Web Marketing, Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications. Al momento è alla ricerca di due FIELD SALES nell’area Centro/Sud Italia al fine di ampliare l'organizzazione commerciale di alcuni nostri clienti internazionali. Descrizione Ruolo: Il ruolo prevede un'attività commerciale di vendita dei servizi web-based presso concessionari di Auto, Moto e Veicoli Commerciali. Le attività principali prevedono la presentazione, negoziazione e vendita secondo le linee guida definite dalla strategia del cliente. Area di competenza: Centro Italia – Roma e Napoli Ai candidati ideali sono richieste le seguenti skills: - esperienza di vendita di servizi B2B - abitudine e motivazione a lavorare per obiettivi - attitudine all'utilizzo di strumenti CRM nello svolgimento dell'attività lavorativa - laurea o comprovata esperienza - residenza/domicilio nella provincia di competenza. La conoscenza del settore concessionari Auto, del mercato web automotive e della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. L'azienda offre: - inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione fissa + variabile in relazione ai risultati raggiunti - Formazione in sede e affiancamenti sul campo - Benefit: auto aziendale, notebook e cellulare È gradito l’invio di una lettera di presentazione/motivazionale contestualmente al CV. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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      Brindisi (Puglia)
      L Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese. Oggi offriamo l’opportunità professionale di collaborare in un ambiente giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti. Siamo alla ricerca di Talenti per implementare la nostra area vendite di Brindisi Ricerchiamo candidati con un forte interesse per il settore automotive, passione per la vendita e competenze commerciali maturate anche in contesti differenti dal settore auto. Il nostro candidato ideale: • e’ una persona “DIGITAL” con una forte passione per il settore automotive; • forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente; • sa utilizzare i numeri per dirigere il proprio lavoro, lavora ragionando sui KPI più importanti per il business; • e’ abituato alla pro attività ed al raggiungimento degli obiettivi commerciali; • e’ capace di instaurare relazioni e di trovare nuovi contatti utili alla propria attività; • vede le opportunità anche nei momenti di difficoltà; • è una persona dotata di dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative; • possiede spiccate capacità comunicative e relazionali; • sa lavorare in squadra; • ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici come CRM, Client di Posta Elettronica, Calendar ecc - possiede una buona capacità di ascolto; Luogo di lavoro sedi di Brindisi
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      Varese (Lombardia)
      Ricerchiamo per un importante concessionaria automotive, un back office da dedicare allo sviluppo del BDC (Business Development Center), area finora gestita da un fornitore esterno. La mansione prevede la gestione dei lead generati dal sito, dalle chiamate in azienda e dai social per trasformarli in appuntamenti per i venditori. Avrà inoltre il compito di ricontattare i potenziali clienti al fine di comprendere come mai non hanno comprato e riappuntamentarli in azienda, ricontattare i clienti per verificarne la soddisfazione, sia dopo l'acquisto che dopo un servizio di officia ricevuto in concessionaria. Il nostro candidato ideale è dinamico ed energico, sa destreggiarsi bene con il telefono e ama questo lavoro, sentendosi realizzato nel prendersi cura dei clienti e ottenendone risultati. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel settore BDC o comunque in call center che si occupavano sia di outbound che inbound. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti. Si offre un contratto commercio tarato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di sviluppare un'area potendone poi divenire responsabile. Se sei pronto a nuove sfide e ami stare a contatto con il pubblico inviaci il tuo cv cod. rif. LCO094. Sede di lavoro Saronno (VA).
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      Roma (Lazio)
      Azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali, offre alla clientela privata e aziendale un servizio unico ed esclusivo nel suo genere. Attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale, vista la crescita esponenziale del settore, ricerca nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita da inserire nella propria struttura Lâ€(TM)azienda ricerca e seleziona per tutto il LAZIO • 10 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende e professionisti; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; Si offrono: • Provvigioni ai massimi livelli con incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati • Prodotto di facile collocazione • Adeguata formazione • Back office e CRM dedicato La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per un importante concessionario romano, nostro cliente da tempo, un back office post-vendita da inserire all’interno del team, come sostituzione maternità. La mansione prevede la gestione delle telefonate per prendere appuntamenti per l’officina e il contatto con i clienti che hanno manutenzioni e controlli scaduti così da portarli in azienda a fare il lavoro. Il nostro candidato ideale, amante del rapporto telefonico e abituato a gestire persone tramite questo strumento, è organizzato ed in grado di trovare velocemente soluzioni ai problemi che possono manifestarsi nel quotidiano. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti, mentre è determinante l’utilizzo di sistemi informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nel lavoro. Se ti piace programmare, ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi, inviaci il tuo cv cod. rif. APV153. Sede di lavoro: Roma, zona Settebagni
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Italia
      European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Roma (Lazio)
      Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia
      DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
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      Italia (Tutte le città)
      La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 6 risorse da inserire come AREA ADVISOR La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive a cui sarà affidata la gestione ed il monitoraggio dei risultati e la definizione ed implementazione dei processi e delle linee guida definite dalla Casa Madre per le concessionarie operanti nel territorio di riferimento. Competenze richieste: • Almeno 5 anni di esperienza in attività di consulenza eo coordinamento Area e gestione di progetti complessi e di risorse; • Ottima conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: analisi ed implementazione logiche e processi di vendita (concessionari, usato e fleet management) con focus su strutture organizzative sales & operations o Gestione ed organizzazione processi Sales & Post Vendita a livello Dealer o Definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer; • Ottima conoscenza del Customer Satisfaction Management e dei suoi key drivers • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • Inglese fluente È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 1 anno, e si offre contratto iniziale a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 30K e i 33K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante multinazionale di consulenza di Milano, Randstad Office - Divisione Talent Selection, ricerca 2 risorse da inserire come CONSULENTE MARKETING La risorsa si occuperà di seguire un progetto per un cliente settore del automotive per dare supporto alle concessionarie nello sviluppo e rafforzamento delle attività di Retail Marketing (Sales). Si interfaccerà con la rete dealer e si occuperà di gestirne i rapporti e garantirne i requisiti fondamentali richiesti dalla casa madre. Competenze richieste: • Almeno 2-3 anni di esperienza in attività di consulenza in attività di marketing e comunicazione; • Buona conoscenza del mercato Automotive, nella fattispecie: definizione ed implementazione attività CRM & Marketing locale a livello Dealer o Supporto per Allestimento PoS ed organizzazione di eventi a livello locale/centrale; • Ottima conoscenza delle principali leve di Marketing e comunizione; • Ottima conoscenza delle principali strumenti Digital Marketing, in paticolare Social Media/Analytics • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e di relativa stesura di action plan specifici • Elevata proattività e capacità di iniziativa nel veicolare contenuti, anche a livello senior con top management; • inglese fluente; È richiesta disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano, verrà fornita un auto aziendale, ed è necessario essere in possesso di patente B. Il progetto ha una durata di 3 anni, e si offre contratto a tempo determinato. La RAL sarà commisurata in base alla seniority del candidato, all’interno di un range tra i 26K e i 30K annuali, e verrà fornita auto aziendale. Orario: Full Time, 8 ore, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Milano.
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      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una multinazionale operante sul mercato da quasi 40 anni, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in ogni tipo di elastomero, destinati a molteplici settori, incluso quello Automotive. Il candidato inserito nel team commerciale fungerà da anello di congiunzione tra l'azienda e gli acquirenti, occupandosi della gestione e dell'ulteriore sviluppo del portfolio clienti fornito. Competenze richieste: Siamo alla ricerca di un candidato con formazione tecnica e una laurea, preferibilmente in ingegneria Nel corso della sua carriera ha maturato almeno 3 anni di esperienza in aziende produttrici di articoli tecnici in gomma, preferibilmente destinati al settore al Automotive, nel ruolo di Key Account Manager, Area Manager o project/product manager, imparando così ad essere organizzato e multi-tasking. E' inoltre richiesto l'utilizzo professionale della lingua inglese, e un plus sarebbe la conoscenza del tedesco, da utilizzare nelle necessarie trasferte presso i clienti esteri. Oltre all'autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office, il candidato dovrà conoscere SAP4 e possibilmente aver utilizzato un CRM.
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      Milano (Lombardia)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Settore Energia: Ricerchiamo persone dinamiche, motivate e orientate alla relazione con il cliente, per la gestione di servizi relativi al settore energia. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente, tramite email e chat tutte le comunicazioni verso i Clienti privati e business, fornendo assistenza e supporto. La persona assegnata al ruolo sarà inserita in un team per attività inbound e outbound e si occuperà di: Gestione delle richieste provenienti da clienti privati e business; Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e di prevention; Gestione di attività di back office volte alla registrazione/protocollazione di contratti; Eventuali attività di inbound e outbound volte alla fidelizzazione del cliente. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di pre e post vendita e customer satisfaction. Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola superiore Spiccate capacità dialettiche e comunicative Proattività commerciale Forte attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati Team-working e attitudine al problem-solving Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in fascia 7.00 - 21.00 dal lunedì al sabato. Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI e con disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Milano (Lombardia)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Immobiliare: Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine commerciale da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto  di un noto brand del Settore Immobiliare. Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Fornire informazioni commerciali a Clienti interessati alla compravendita; Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale; Gestire l'attività di presa appuntamenti e raccolta dati Cliente; Supportare la rete commerciale di agenzie presenti sul territorio di pertinenza. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Attitudine commerciale Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Gestione e pianificazione del tempo Orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: full time o part time 20 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica in orari distribuiti in fascia oraria business. E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare.  Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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      Roma (Lazio)
      Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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      Italia
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Sviluppatore C ++ Estero da inserire in contesto multinazionale Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Buona Conoscenza Lingua Inglese - Conoscenza Embedded specifica settore Automotive/Infotainment - C ++, C - QT/QML, PHP, PYTHON - Modellazione: UML - Conoscenza del Tool Enterprise Architect - JIRA, SVN, GIT SISTEMA OPERATIVO LINUX Sede di Lavoro: ESTERO Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst area Manufacturing da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Coordinamento raccolta e analisi dei requisiti, esecuzione UAT, avanzamenti su attività dei fornitori Gradite competenze Automotive in generale su sistemi MES Graditi skill tecnici (estrazione dati su DB via SQL) Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo Inglese fluente Disponibilità a trasferte brevi Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Italia (Tutte le città)
      ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo una risorsa neolaureata in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, la risorsa proseguirà con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancata da personale esperto, verrà avviata ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      ENIGEN IT è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Grazie all'expertise cross-settoriale nelle aree Sales, Service e Marketing aiutiamo le aziende a trasformarsi e modernizzarsi, offrendo soluzioni tecnologiche personalizzate e supportandole nell'acquisizione di khow-how. Parliamo la lingua dell'innovazione, guidiamo il cliente nel delicato processo di Change Management e siamo gli unici Partner in Italia autorizzati dalla Salesforce University nell'erogazione di formazione certificata su questa tecnologia. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 14 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'Automotive, Media, Energia, Finanziario, Real Estate e Manifatturiero. Per potenziamento dell’organico della Business Unit Consulting ricerchiamo cinque risorse neolaureate in Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica da inserire in azienda tramite una formazione iniziale sull’applicazione Salesforce.com. Al termine della fase formativa, le risorse proseguiranno con un inserimento diretto su progetti nell'ambito Media/Editoria, ricoprendo la figura di Programmatore Salesforce.com e, affiancate da personale esperto, verranno avviate ad un percorso di carriera nella consulenza aziendale su sistemi per la gestione della Digital Customer Experience e del Cloud Computing. Requisiti • Essere Laureati o Laureandi in facoltà scientifiche (Informatica, Ingegneria, Matematica e Fisica) • Competenze di base di programmazione (Java) • Conoscenza di base dei database e di SQL • Conoscenza di base di HTML e CSS • Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT e a dedicarsi alla programmazione informatica • Sono strettamente richieste capacità comunicative e di leadership e attitudine al lavoro di gruppo, oltre ad un forte interesse per la tecnologia L’azienda offre: • Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM • Ambiente giovane e meritocratico • Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un periodo iniziale di tirocinio, finalizzato ad assunzione in apprendistato/tempo indeterminato
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