Autoportante necessita sistemi supporto
Elenco delle migliori vendite autoportante necessita sistemi supporto

Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica e sviluppo sw - settore automotive che si occupi di: · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica e sviluppo sw - settore automotive che si occupi di: · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* IT Business Partner Il profilo ricercato si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni. La figura avrà un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto nell'analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi, • Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre le esigenze di business in proposte progettuali congruenti con le linee guida di cybersecurity e conformi alle caratteristiche tecniche dell'infrastruttura. • Guida e supporto al business nella scelta delle migliori tecnologie disponibili, assicurando un corretto allineamento tra obiettivi aziendali e soluzioni IT. • Raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di Project Management avanzato. • Collaborazione con i team di infrastruttura IT e Cybersecurity per garantire che le risorse assegnate ai progetti siano adeguate e che gli applicativi siano sempre sicuri e conformi alle politiche interne. Cosa richiediamo? Esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di software gestionali (ERP, CRM, CMS). Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software. Titoli preferenziali: • Certificazioni project management • Esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Inquadramento e RAL commisurati. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* IT Business Partner Il profilo ricercato si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni. La figura avrà un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto nell'analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi, • Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre le esigenze di business in proposte progettuali congruenti con le linee guida di cybersecurity e conformi alle caratteristiche tecniche dell'infrastruttura. • Guida e supporto al business nella scelta delle migliori tecnologie disponibili, assicurando un corretto allineamento tra obiettivi aziendali e soluzioni IT. • Raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di Project Management avanzato. • Collaborazione con i team di infrastruttura IT e Cybersecurity per garantire che le risorse assegnate ai progetti siano adeguate e che gli applicativi siano sempre sicuri e conformi alle politiche interne. Cosa richiediamo? Esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di software gestionali (ERP, CRM, CMS). Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software. Titoli preferenziali: • Certificazioni project management • Esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Inquadramento e RAL commisurati. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hosco Attività principali e responsabilità: Supporto al Responsabile della Manutenzione - Assistere il Responsabile della Manutenzione nelle operazioni quotidiane, garantendo unesecuzione fluida di tutte le attività di manutenzione. - Agire come principale punto di contatto tra lazienda e la rete di fornitori di servizi e manutenzione, mantenendo una comunicazione e coordinamento efficaci. Pianificazione e Supervisione della Manutenzione - Supportare il Responsabile della Manutenzione nella raccolta, confronto e valutazione dei preventivi per i lavori di manutenzione. - Pianificare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo laderenza ai vincoli di budget e riducendo al minimo le interruzioni operative. - Supervisionare e monitorare gli standard di manutenzione attraverso ispezioni quotidiane, attività di controllo e reportistica. Implementare azioni correttive tramite piani di intervento mirati, quando necessario. Approvvigionamento e Gestione delle Scorte - Preparare gli ordini di acquisto per il Dipartimento Acquisti, garantendo la disponibilità di materiali di consumo per la manutenzione e mantenendo i livelli minimi di scorte. - Archiviare e controllare tutti i report degli interventi, assicurandosi che la documentazione venga convalidata e approvata dal Responsabile della Manutenzione. Monitoraggio del Budget e Efficienza Energetica - Monitorare i budget di manutenzione, inclusi i CAPEX (esclusi i lavori di ristrutturazione), e fornire aggiornamenti regolari al Responsabile della Manutenzione. - Valutare e proporre iniziative per migliorare lefficienza energetica degli edifici e dei sistemi. Conformità e Sicurezza - Mantenere e aggiornare il programma per la conformità obbligatoria degli immobili, garantendo laderenza ai requisiti legali e normativi. - Supportare la supervisione dei sistemi di sicurezza antincendio e garantire la conformità al Decreto Legislativo 81/08 e ad altri standard di salute e sicurezza. Ispezioni e Reportistica sugli Edifici - Effettuare visite mensili di manutenzione agli immobili per garantire che le procedure e gli standard siano costantemente applicati. - Produrre report dipartimentali accurati, documentabili e archiviabili, sia in formato cartaceo che digitale. Ristrutturazione e Progetti Speciali - Coordinare i lavori di ristrutturazione dei sistemi edilizi, collaborando strettamente con il Responsabile della Manutenzione per garantire che i progetti rispettino gli standard di qualità e sicurezza. - Supportare lo sviluppo e la gestione dei programmi, budget e risorse per i progetti speciali di manutenzione. Documentazione e Formazione - Supervisionare lorganizzazione e laggiornamento dei file dipartimentali, manuali di formazione e report nel drive condiviso del dipartimento. - Supportare lo sviluppo e la realizzazione di programmi di formazione per migliorare le competenze tecniche e le conoscenze tra il personale di manutenzione. Miglioramento Continuo - Contribuire a individuare opportunità per migliorare i processi, i sistemi e le procedure di manutenzione. - Supportare limplementazione di soluzioni innovative e best practices per migliorare lefficienza e laffidabilità delle operazioni di manutenzione. Altre responsabilità - Svolgere attività aggiuntive come indicato dal Responsabile della Manutenzione o in base alle necessità evolutive del dipartimento. Competenze chiave: Istruzione e esperienza richieste: - Laurea in ingegneria, Gestione delle strutture o in un campo correlato, o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in un ruolo di gestione della manutenzione senior, preferibilmente in un ambiente di hotel/resort di lusso o in un club esclusivo. - Conoscenza di una o più lingue straniere (min. Italiano e Inglese) è un plus. - Impegno nellapprendimento continuo e nello sviluppo professionale nel campo della gestione della manutenzione. Conoscenze generali e competenze tecniche: - Conoscenza approfondita dei sistemi edilizi, delle attrezzature e delle pratiche di manutenzione. - Familiarità con HVAC, impianti idraulici, impianti elettrici e altri sistemi meccanici. - Solida comprensione delle normative sulla salute e sicurezza e dei requisiti di conformità. Competenze personali e interpersonali: - Eccellenti capacità di leadership e gestione, con la capacità di motivare e ispirare un team diversificato. - Forti capacità di problem solving e di prendere decisioni per affrontare problematiche complesse di manutenzione. - Eccellenti capacità comunicative per interagire con i soggetti coinvolti a tutti i livelli, sia interni che esterni. - Approccio attento ai dettagli con un focus sulla qualità e precisione nelle operazioni di manutenzione. - Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire le priorità in un ambiente dinamico e a ritmo rapido. The Wilde Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (soprattutto SQL Server e MySQL). COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali Gradita esperienza di programmazione App sia Android che iOs Automunito con patente Europea Problem solving e attitudine al lavoro in team COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. Conoscenza approfondita del linguaggio SQL (soprattutto SQL Server e MySQL). COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Supporto al cliente da remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
NEW GRADUATES CAREER PROGRAMS: 2022 OPPORTUNITIES CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da oltre 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Per forte potenziamento organico interno previsto per il 2022, ricerca i seguenti profili professionali: a) IT CONSULTANT AREA SISTEMI Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito Sistemi -Ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux / Gradita conoscenza DB Oracle -Disponibilità a lavorare su turnazioni Rif. Stage/Sistemi/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) b) IT CONSULTANT AREA NETWORKING Competenze Richieste: - Diploma di maturità di Perito Informatico o discipline affini e Master in ambito networking -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni Rif. Stage/Networking/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) c) PROGRAMMATORI JAVA Competenze Richieste: -Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in Informatica -Buona conoscenza di Java -HTML5 - J Query, SQL -Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) Rif. Stage/Java Programmer/RM, con autorizzazione ai dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali. Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
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Italia (Tutte le città)
Per azienda dinamica e fortemente improntata all’innovazione, il cui core business è lo sviluppo di sistemi CLOUD ERP, ricerchiamo: SOFTWARE DEVELOPER – ERP CLOUD – PADOVA Con lo scopo di implementare il team si ricerca uno sviluppatore software che, inserito all’interno del team PROGRAMMAZIONE e SVILUPPO, avrà il compito di implementare nuove funzionalità e sviluppare i sistemi gestionali ERP SU BASE CLOUD seguendo le esigenze del cliente nelle diverse aree e segmenti d'industria. Di sua competenza il supporto al PM per l’analisi delle necessità del cliente ed eventuale istruzione sulle funzioni operative del software. Il candidato dovrà aver maturato precedente esperienza in ambito sviluppo Visual Basic, in particolare esperienza di programmazione.Net, VB Net e/o ASP.Net, Html 4 e Html 5, Css3. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo e/o implementazione del software ERP Capacità di programmare le personalizzazioni richieste Analisi di customizzazioni e/o integrazioni REQUISITI FONDAMENTALI Competenza e padronanza nei linguaggi di programmazione.Net, VB Net, e/o ASP.Net, Html4 e Html5, Css3 Conoscenza linguaggio SQL, fondamentali SQL Server e My SQL Conoscenza dei processi aziendali inerenti agli ERP aziendali Gradita esperienza di programmazione App sia Android che iOs Automunito con patente Europea COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL orientativamente 35 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_DEVELOPER_ERP_CLOUD_PADOVA_177291642.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni mobile native per clienti finali operanti in diversi settori UN/UNA BACKEND DEVELOPER La risorsa si occuperà: - progettazione e sviluppo di componenti backend - progettazione e sviluppo di API di supporto a app mobile, web application e sistemi in ambito industriale - possibilità di lavorare anche da remoto La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche - almeno due anni di esperienza nel ruolo - capacità sviluppare API, ponendo attenzione a robustezza, efficienza e semplicità di utilizzo - capacità di progettare database, scegliendo soluzioni SQL o noSQL a seconda delle necessità - conoscenza di Node e Javascript Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza in automated testing - esperienza nella configurazione e utilizzo di sistemi CI/CD - esperienza dev-ops su Amazon AWS - sviluppo lato client su framework come Angular, React, Vue.js Sede: Bergamo / smart working La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
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