-
loading
Solo con l'immagine

Avvocati praticanti abilitati bt


Elenco delle migliori vendite avvocati praticanti abilitati bt

BOBIQUE CUFFIE INTRAURICOLARI WIRELESS STEREO MAGNETICO SPORTIVO CON HD MIC CVC 6.0 DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE PER LA MAGGIOR PARTE ABILITATI BT DI SMART DEVICES ROSSO
  • ★【Qualità Audio Superiore】 - Supporta aptX HD trasmissione wireless per fornire la qualità del suono stereo ad alta fedeltà con bassa latenza.Adottare la tecnologia di cancellazione del rumore di CVC 6.0,vi permette di godere di musica o telefonate con il built-in microfono HD, sempre e ovunque.
  • ★【Disegno Magnetico Incorporato】 - Consentono di collegare gli due auricolari insieme e li indossano come una collana intorno al collo.Senza preoccuparsi di far cadere l'auricolare durante le attività sportive, tra cui in esecuzione, trekking, campeggio, mountain bike, jogging, arrampicata, fare palestra e più.
  • ★【Potente Funzione Wireless】 - Collegare senza soluzione di continuità con più BT-enabled smartphone, tablet, personal computer o altri dispositivi fino a 33 piedi di distanza.Visualizzare il livello della batteria della cuffia sul vostro Phone.
  • ★【Lunga Durata Orario di Lavoro】 - Fornire fino a 8 ore di riproduzione o 360 ore in standby con una carica completa.L'indicatore LED Visualizza la connessione,stato di livello di carica e della batteria.
  • ★【Confortevole Esperienza di Indossare】 - Design leggero ed ergonomia lo rendono comodo da indossare.Incluso morbidi cuscinetti S/M/L forniscono esperienza personalizzata da portare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BT 5.0 ADATTATORE AUX-IN WIRELESS AUDIO CAVO ADATTATORE DI RICAMBIO PER PIONEER CD IP-BUS
  • ✉ Il modulo BT è realizzato per Pioneer IP-BUS .
  • ✉ Basta collegare il connettore nero nella presa posteriore della vostra .
  • ✉ Si può semplicemente inserire questo elemento sul retro quindi collegare il filo rosso a 12V+, il filo nero a 12V-.
  • ✉ Abbina il tuo telefono o pad al modulo BT e scegli Aux dal tuo , quindi puoi usare il tuo telefono per riprodurre musica tramite altoparlanti dell'auto.
  • ✉ È possibile ascoltare musica dal telefono/pad/mp3 (dovrebbero avere funzione BT).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BT A8 AMPLIFICATORE AD ALTA POTENZA LETTORE DI SCHEDE FEVER CLASS SUBWOOFER AMPLIFICATORE DI POTENZA TELECOMANDO USB DC12V 24V AC220V
  • 1.BASS: AC o DC24V possono essere 3-8 pollici 1-2 pezzi, connessione in serie DC12V 3-6.5 pollici max 2 pezzi 4ohm, connessione parallela 8ohm.
  • 2.Tweeter: 1-2 pezzi.
  • 3. Nota: solo la porta del tweeter può collegare l'altoparlante del tweeter, se altri, l'amplificatore potrebbe essere danneggiato.
  • 4.Supporto BT.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
MAF83 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto amministrativo sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ intero ambito del diritto amministrativo con particolare attenzione ai profili pratici e applicativi. I materiali didattici sono elaborati anche alla luce delle più importanti pronunce giurisprudenziali e delle recenti modifiche legislative nei diversi settori, prima fra tutte quella costituita dall’introduzione del codice del processo amministrativo. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato composto da Professori Universitari, da Magistrati Amministrativi dei TAR e del Consiglio di Stato, da Avvocati con esperienza specialistica e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Italia
Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della navigazione e trasporti. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Durante il master verranno trattate le seguenti tematiche: - IL DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE E DEI TRASPORTI - IL REGIME GIURIDICO DEL MARE E DELLO SPAZIO AEREO - LE INFRASTRUTTURE DEI TRASPORTI - I MEZZI DI TRASPORTO - MODI DI ACQUISTO DEI MEZZI DI TRASPORTO - IL COMANDANTE E GLI AUSILIARI DELL’IMPRESA DI NAVIGAZIONE - I SERVIZI DI TRASPORTO - IL DIPORTO - I CONTRATTI: LA LOCAZIONE - I CONTRATTI: IL NOLEGGIO - I CONTRATTI: IL TRASPORTO IN GENERALE - IL CONTRATTO DI TRASPORTO MARITTIMO - IL CONTRATTO DI TRASPORTO AEREO - IL CONTRATTO DI TRASPORTO STRADALE - IL SOCCORSO E LE AVARIE COMUNI - I SINISTRI E LA RESPONSABILITÀ - LE ASSICURAZIONI - I CONFLITTI DI LEGGI - PROFILI DI DIRITTO PROCESSUALE - LA RESPONSABILITÀ PENALE ED AMMINISTRATIVA - MARITIME SECURITY Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per qualsiasi informazione: 0965/490085 - info@informaticworld.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF79 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa alla persona, alla famiglia e ai minori. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all'operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto di famiglia, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l'elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l'aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l'oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’ Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF86 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto penale sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto penale, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF85 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto dell’Unione Europea. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto dell’Unione Europea, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF84 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della navigazione e trasporti. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Titoli ammissione Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in giurisprudenza magistrale all’Università Statale degli Studi di Milano e iscritta all'albo dei praticanti Avvocati abilitati, offre lezioni di diritto per il superamento di esami universitari, corsi professionali, scuole medie, superiori e liceo. diritto costituzionale / pubblico diritto amministrativo / urbanistico per le facoltà di architettura e urbanistica diritto privato / civile diritto commerciale diritto societario processuale civile ed altro. Massima serietà e preparazione. Sono disponibile in ogni zona di Milano se gradito, oppure presso la mia abitazione. Chiedo 20 euro all'ora. Potete scrivermi all'indirizzo email o via cellulare al numero 391.4844800, anche con sms.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in giurisprudenza magistrale all’Università Statale degli Studi di Milano e iscritta all'albo dei praticanti Avvocati abilitati, con esperienza decennale nel settore immobiliare in studi legali di Milano offre servizio di redazione e registrazione contratti di locazione ad uso abitativo sia in cedolare secca che in regime ordinario. Per redazione si intende la scrittura di un contratto su misura per le vostre esigenze, non la compilazione di un preformato, per registrazione di intende la trasmissione ad Agenzia delle Entrate e l’attribuzione di un codice identificativo del contratto. Il materiale mi verrà inviato tramite mail, sono comprese una bozza e una revisione del contratto (per ulteriori modifiche ci sarà un sovrapprezzo, seppur minimo) e un colloquio telefonico iniziale. Il tutto nella massima efficienza e professionalità. Il costo della redazione + registrazione è di 200€
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.