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Avvocato ufficio servizi


Elenco delle migliori vendite avvocato ufficio servizi

AVVOCATO OROLOGIO DA PARETE CON DISCO IN VINILE ORDINE DELLA LEGGE PASSA IL BAR REGALO BILANCIA DELLA GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO DECORAZIONE PER L'AULA DI TRIBUNALE OROLOGIO DA PARETE PER AVVOCATO
  • L'orologio da parete in vinile è composto da dischi in vinile da 12 pollici.
  • Dimensioni: 30 cm, Colore: nero. Ogni orologio da parete ha un design unico e il quadrante è un adesivo.
  • Usando il meccanismo muto al quarzo, il che significa che è effettivamente silenzioso e non ha zecche. Fornisce un ambiente tranquillo per il sonno, movimento di alta qualità, mani precise e lunga durata.
  • Gli orologi da parete possono essere utilizzati per decorare soggiorni, camerette, sale da pranzo, cucine, uffici, bagni, soggiorni, negozi.
  • ma anche per regali, artigianato, regali, affari, San Valentino, Natale e regalo di festa.
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AVVOCATO DISCO IN VINILE OROLOGIO DA PARETE ORDINE LEGALE PASSA IL BAR REGALO BILANCIA DELLA GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO DECORAZIONI PER AULE DI TRIBUNALE OROLOGIO DA PARETE PER AVVOCATO NO LED
  • ?-La perfetta combinazione di arte retrò e moderna – l'orologio da parete è realizzato con veri dischi in vinile da 30,5 cm grazie al nostro design unico, mentre il quadrante è realizzato con adesivi appositamente personalizzati.
  • ?-Orologio da parete in vinile di alta qualità ecologico e non tossico. Tutti i dischi sono pieni di passione, quindi il design è nuovo e può essere perfettamente decorato su qualsiasi parete.
  • ?-Movimento: al quarzo, dimensioni dell'orologio: 12 pollici. Record, lunga durata, risparmio energetico,
  • ?Meccanismo dell'orologio: lancette in alluminio, forte resistenza alla corrosione, preciso e durevole, utilizziamo un meccanismo di bilanciamento statico di alta qualità. Non vogliamo disturbare il tuo sonno.
  • ?-Fantastico regalo speciale: puoi regalare a genitori, bambini, amici, decorare orologi da parete in vinile in camera da letto, camera dei bambini, uffici, soggiorni e altri luoghi. Sì, possono essere adatti per la decorazione in qualsiasi scena.
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BILANCE DI GIUSTIZIA AVVOCATO UFFICIO TRIBUNALE DECOR AVVOCATO OROLOGIO DA PARETE AVVOCATO VINILE RECORD OROLOGIO DA PARETE LEGGE ORDINE PASS THE BAR REGALO SENZA LED
  • ✅ La perfetta combinazione di arte retrò e moderna: l'orologio da parete è realizzato con veri dischi in vinile da 30,5 cm attraverso il nostro design unico, mentre il quadrante è realizzato con adesivi appositamente personalizzati.
  • Fantastico regalo speciale: puoi regalare a genitori, bambini, amici, decorare orologi da parete in vinile in camera da letto, camerette dei bambini, uffici, salotti e altri luoghi. Sì, possono essere adatti per la decorazione in qualsiasi scena.
  • ✅ Trasporto globale: utilizziamo schede EPE ecocompatibili e scatole di cartone per imballarle per garantire un trasporto sicuro. Selezioneremo il miglior fornitore di servizi logistici di qualità in base alla tua regione e forniremo un numero logistico che può essere efficacemente monitorato durante tutto il processo.
  • ✅ Garanzia di qualità: siamo l'unica azienda che sceglie dischi in vinile di qualità quasi nuova come materie prime. Il disco in vinile è pulito e privo di graffi. Inoltre, "Fantasy'Art" è stampato sulla scatola, si prega di cercare il nostro marchio.
  • ✅ Forniamo contenuti personalizzati sul tema del tuo compleanno e anniversario e forniamo un servizio post-vendita efficiente e completo. Se hai bisogno di aiuto, ti preghiamo di contattarci e di augurarti uno shopping felice.
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Brindisi (Puglia)
Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
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Brindisi (Puglia)
Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
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Latina (Lazio)
Ricerca immediata per segretaria ufficio servizi commerciali Latina. No perditempo. Libertà contrattuale. Vicinanza alla sede. Inviare CV con recapito telefono se interessati realmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società di portierato/servizi fiduciari su Roma ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio servizi (gestione turni di servizio). Si richiede formazione adeguata, esperienza pregressa nel settore o settori affini (multiservizi), massima disponibilità a lavorare su turni ed alla reperibilità h/24. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza ed alle competenze del candidato prescelto. Si valutano solo cv in linea con il profilo ricercato. Inviare cv con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Cerco per Gennaio 2021 ragazzi e ragazze per attività di segreteria, back office per nuovo ufficio che si aprirà a Palermo. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: STAGISTA UFFICIO SERVIZI BERGAMO: La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio preposto alla pianificazione dei servizi. Nello specifico, si occuperà di assicurare una corretta programmazione delle attività del personale, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità degli operatori; caricare le ore dei dipendenti a preventivo e consuntivo su apposito gestionale e contribuire alla gestione delle relative pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato.  Si offre un contratto di stage di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione nell'organico aziendale. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
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Torino (Piemonte)
Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti  quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà  l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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