-
loading
Solo con l'immagine

Azienda lavoro


Elenco delle migliori vendite azienda lavoro

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella conduzione e manutenzione di impianti tecnologici ricerca per il potenziamento della propria struttura un ELETTRICISTA che abbia maturato nel medesimo ruolo un’esperienza di almeno 4 anni. Il candidato selezionato si occuperà di: Conduzione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriale Manutenzioni (ordinarie e straordinarie) su componenti elettriche di impianti di condizionamento e trattamento aria;cablaggio quadri elettrici Manutenzione e gestione di cabine MT/BT Requisiti: Attestato di manutenzione e gestione cabine MT/BT Attestato PES/PAV Disponibilità immediata o a breve termine; Si offre un contratto di inserimento in azienda. L’inquadramento sarà in funzione delle effettive capacità e competenze comprovate dalla risorsa. Orario di lavoro: full-time Per candidarsi: Inviare cv aggiornato indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana in forte crescita offre opportunita di lavoro a persone dinamiche,vivaci.da inserire nel suo organigramma.Non si richiedono competenze,specifichesolo la voglia di fare e lavorare in gruppo. Supporto e formazione 24 su 24 WhatsApp telegram skipe email etcc, non sarai mai solo il nostro staf sara sempre con te,cresciamo insieme passo dopo passo.Costruisci insieme a noi la tua piccola azienda.Per info contattare Maurizio +39 3386710067 o inviare il vostro curriculum [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader operante nel mercato da qualche anno cerca urgentemente personale serio e intenzionato a guadagnare per sviluppare rete commerciale riguardante la promozione, e se si vuole, vendita di prodotti dalle caratteristiche rigeneranti e uniche per la salute, integratori alimentari e sportivi. il lavoratore verrà accompagnato passo passo nello svolgere il suo lavoro da personale qualificato e dal datore di lavoro. OBBIETTIVO PRIINCIPALE Il miglioramento dello standard e dello stile di vita di ogni persona incontrata sulla nostra strada Verso questo obiettivo così chiaramente precisato tendono i membri che collaborano con la DuoLife, fra cui: un team di formatori che sviluppano le competenze manageriali dei nostri business partner â€" il Personal Excellence Network; una grande opera creata per il desiderio di salvare la salute e la vita di ogni persona â€" la Fondazione per una vita cosciente nonché il Consiglio scientifico responsabile per la qualità e lâ€(TM)efficacia dei nostri prodotti. Miglioramento dato dalla offerta occupazionale e dall'incremento finanziario dato dal lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nazionale, operante nel settore servizi, ricerca collaboratori commerciali, per propria sede di Udine, per lavoro consistente in visite clientela su appuntamento. L’azienda offre: - lavoro vicino alla propria zona di residenza - percorso formativo costante e gratuito - affiancamento con trainer dedicato - alta retribuzione - fisso mensile, premi e incentivi - nessun costo a carico - supporto tecnico-commerciale - supporto operativo di back office - carriera aziendale - lavoro continuativo - inquadramento a norma di legge - non necessaria apertura/possesso partita iva Richiedesi disponibilità immediata, non richiesta esperienza specifica nel ruolo sopra indicato. Inviare proprio cv a: info@avocast.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Multinazionale, Leader nel proprio settore, ricerca personale per lavoro d’ufficio come supporto clienti nei propri uffici di Dublino (Irlanda), Sofia (Bulgaria) e St. Julian's (Malta), Canada, UK, Isola di Man, India Si richiede: Buona conoscenza di inglese per comunicazioni in ufficio più una seconda lingua fluente tra italiano, tedesco, russo, portoghese, francese, greco, spagnolo, svedese, norvegese o cinese. Si offre: pacchetto trasferimento e volo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, lavoro in ambiente dinamico e con standard elevati con buone possibilità di crescita interna (anche prima esperienza), buona retribuzione (garantita max indipendenza), assicurazione sanitaria e altri benefit. Se sei interessato/a e per maggiori informazioni scrivimi in privato indicando un tuo indirizzo e-mail e il tuo nominativo. (E' assicurata max serietà) Seguici su Facebook - Gruppo: Looking for a job in & out of Europe? Sign up and find the latest offers
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di trasporti cerca autista patente CE munito di CQC da inserire nella propria organizzazione l'azienda opera sia nel settore dei trasporti che nel noleggio di piattaforme aeree luogo di lavoro milano e hinterland inviare proprio cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di distribuzione diretta, ricerca personale per lo sviluppo della propria rete vendita e assistenza nel territorio di Sant’Agata di Militello e paesi limitrofi. L’azienda si occupa di promozione e commercializzazione di tecnologie e nanotecnologie nel campo medico-sanitario. Si offre formazione gratuita e incentivi nel periodo formativo. Rimborso spese più provvigioni. L’azienda promuove dall’interno, disponibili posizioni manageriali. Si ricercano persone motivate per opportunità di lavoro a lungo termine. Se interessati inviare il proprio Cv o recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Azienda CMA srls con sede in La Spezia e Pisa (carpenteria navali e civili) cerca con urgenza carpentieri/saldatori e responsabile di produzione per inserimento immediato. Il candidato deve essere disponibile da subito, serio e volenteroso. Astenersi perdi tempo.Eccellenti capacità manuali e di concentrazione; - Propensione al lavoro in squadra, gestione del proprio gruppo di lavoro; Stipendio: €2.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Buoni pasto Orario:8.00 alle 17.00 Dal lunedì al venerdì Straordinari come da contratto metalmeccanico applicato. Gratifica natalizia Straordinario Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno inviare curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Azienda del settore alimentare, seleziona un/a gastronomo/a per negozio al dettaglio. Il/La candidato/a dovrà occuparsi della vendita al pubblico dei prodotti alimentari, della pulizia del luogo di lavoro e durante il periodo natalizio dovrà realizzare ceste e scatole regalo per i clienti. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di affettatrice e coltelli oltre ad una spiccata capacità relazionale. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza ed è richiesta disponibilità immediata per lavoro full-time con orario spezzato dal lunedì al sabato oltre alla disponibilità, durante il mese di dicembre, a lavorare la domenica. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe ed in possesso di patente di categoria “B” ed automuniti. Luogo di lavoro: Vaiano, Loc. La Foresta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV con foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA in Torino che opera nella gestione ed organizzazione di Plannig & marketing per aziende ed enti pubblici, ricerca da impiegare per il proprio ufficio tecnico 2 ambosessi con mansioni di progettazione ed indagini di mercato per conto dei nostri patner ufficiali e conseguente elaborazione delle giuste strategie di marketing per lo sviluppo commerciale sul territorio locale. Qualifiche e competenze: Diploma di maturita' Buone capacita nel utilizzo del pacchetto office Ottima predisposizione per il lavoro in team Si valuta anche la prima esperienza in quanto l' azienda si riserva di dedicare un' accurata formazione a riguardo. Eta preferibilmente indicata 18/30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER NEL MARKETING DIGITALE STRATEGICO ricerca Figura Commerciale Marketing, anche senza esperienza. Si offre fisso mensile 400€ part-time o 1000€ full time + bonus a risultati, per semplice lavoro di interviste alle attività sul territorio di appartenenza (Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento). L'offerta comprende formazione e affiancamento costante, opportunità di carriera e supporto aziendale di vario genere per l’ottimale svolgimento dell’attività. Si richiedono abilità di interazione con gli altri, grande motivazione al raggiungimento di obiettivi e capacità di lavorare in team. NO ATTIVITÀ DI VENDITA. A brevissimo è previsto un incontro di presentazione gratuito in cui verranno illustrati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta, con posti limitati e in esaurimento. Per partecipare o per maggiori informazioni contattare il numero 3391177958
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore logistica e trasporti opere d'arte Ricerca Addetto logistica e amministrazione La figura dovrà occuparsi di tutte le attività operative e di preparazione documenti necessari al trasporto, oltre che supporto quotidiano del responsabile, rapporto con clienti nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore e/o laurea Ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (richiesta capacità di sostenere colloqui telefonici) Capacità di lavoro in autonomia e velocità di esecuzione Capacità di lavoro in tempistiche brevi Sede di Lavoro: Montecatini Terme (PT) Possibilità di inserimento a lungo termine. Inviare curriculum vitae a career@butterfly-transport.eu
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Leader settore comunicazione ricerca 3 addette/i alla acquisizione max 45 enni automunite/i molto motivati al lavoro affidabili gradita esperienza settore assicurativo o telemarketing corso inserimento part-time o full-time fisso 400/600 Euro portafoglio clienti + provvigioni esclusivamente residenti Guidonia, Tivoli, Ponte di Nona, Tiburtina, Nomentana
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel campo del marketing e comunicazione apre le selezioni anche a giovani alla prima esperienza. La società si occupa di potenziamento campagne marketing e sviluppo brand. Il lavoro si svolge a diretto contatto con il pubblico, in luoghi di forte affluenza (eventi, fiere, saloni) su Padova e provincia Ricerchiamo giovani motivati, con predisposizione al contatto con la clientela ed attitudine al lavoro in team. Garantiti pagamento mensile più bonus ed incentivi E' prevista una formazione a carico dell'azienda, per questo non è necessaria esperienza pregressa Unica sede aziendale in Via Trieste, Padova
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nel settore alimentare seleziona profili, anche alla prima esperienza, per la sede di Roma. Inserimento nel lavoro immediato con formazione a carico dell'azienda e possibilità di crescita, minimo garantito di retribuzione 1200 E. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader seleziona num. 4 Contabili per mansioni di consulenza interna. I candidati dovranno essere in possesso di Diploma di Ragioneria e comprovata esperienza di almeno 5 anni presso Aziende o Studi Professionali. Richiesta massima serietà e puntualità. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. La sede di lavoro è Roma, zona Anagnina/ Tor Vergata. L'orario di lavoro è 09.00/13.00- 14.00/18.00, da lunedì al venerdì. La retribuzione netta in busta paga è di € 2.000,00 al mese. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca e seleziona personale per nuova apertura nella città di Follonica. La mansione richiesta è quella del consulente per semplice lavoro di pubblicità attraverso appuntamenti preorganizzati dall'azienda. Offriamo parte fissa + incentivi, minimo garantito 1200 €, opportunità di crescita manageriale in 30-90 giorni. Richiediamo disponibilità immediata e ambizione. Inviare c.v. rispondendo all'annuncio, anche prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, giovane e dinamica, in forte crescita, cerca collaboratori per un progetto di espansione non solo in Italia, ma anche all'estero. Gli eventuali candidati devono avere spirito imprenditoriale per proporre nel migliore dei modi un prodotto naturale, esclusivo, brevettato e certificato dai ministeri della salute di svariati paesi mondiali, tra i quali anche gli USA. Possibilità di creare una propria rete commerciale in Italia e all'estero, dalla quale percepire una rendita provvigionale anche passiva. L'attività è meritocratica e premia l'impegno, sia con soddisfazioni personali che professionali, con guadagni diretti e indiretti. Il settore di lavoro è la salute e la prevenzione. Se interessati ad approfondire inviate il vostro CV a depro.lavoro@gmail.com Sarete contattati da un responsabile alle vendite nel giro di 15gg, che vi illustrerà nel dettaglio il progetto è chiarirà ogni vostro dubbio.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda import-export ricerca per ufficio back office impiegata segreteria. Si richiede precisione, puntualità, buon uso pc, buona dialettica. Orario di lavoro part/full-time. Contratto di lavoro indeterminato e avanzamento carriera. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Per candidarsi inviare il CV con recapito telefonico e foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore Wellness cerca venditori campo benessere nutrizionale,integrazione sportiva,e cura del corpo. Requisiti - Buone predisposizione mel rapporto interpersonale -Serio interesse al settore del benessere -Voglia d'imparare -Ambizione Lavoro full time o par time Requisito richiesto vivo interesse no vendita porta a porta ottimi guadagni anche con poche ore al giorno Per informazioni inviare nome cognome e numero di telefono Gradita lettera di presentazione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda del settore elettrico ricerca Elettricista, anche senza esperienza. Le mansioni assegnate saranno: • Assistenza a capo cantiere nella realizzazione/gestione di progetto • Cablaggio quadri di piccole dimensioni e collegamenti di circuiti elettrici; Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • età max 35 anni • inquadramento 2° liv. CCNL Metalmeccanici Industria • esperienza non necessaria • Disponibilità a lavorare su giornata e su turni • Diploma istituto tecnico Contratto di lavoro: Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione. Tempo pieno. Luogo di lavoro: Zona Casalecchio di Reno, Emilia Romagna
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
Azienda settore lusso zona Montebelluna cerca figura di tagliatrice con esperienza di modellista. La figura svolgerà le seguenti mansioni: Taglio manuale con forbici, no taglio automatico. Sviluppo cartamodelli su taglia e su misura e affiancamento nell'organizzazione del lavoro di laboratorio. Per lavoro a tempo indeterminato, si richiede esperienza, massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.