Azienda leader ricerca collaboratori

-
loading
Solo con l'immagine

RICERCA COLLABORATORI TELEFONICI AVERSA

Il Gruppo BTM ITALIA, azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, seleziona 40 collaboratori telefonici anche prima esperienza per ampliamento sede, da inserire nel proprio organico. Si richiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e una buona capacità comunicativa Garantiamo: -Fisso da 400,00 a 500,00 € mensili -Provvigioni, bonus ed incentivi -Retribuzione a regime superiore ai € 1000,00 -Contratto di lavoro -Formazione e affiancamento costante -Percorsi interni di crescita professionale come Team Leader, Back Office o Project Leader -Part-time (mattina o pomeriggio) o Full-time. Sede di lavoro: Aversa, Via Fratelli,13 Inviare il curriculum all’indirizzo e-mail: job@btmitalia. it Per ulteriori informazioni e fissare un colloquio chiamare al 081/19288627-3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/
Italia (Tutte le città)

AZIENDA LEADER CAFFE'

Si ricerca per azienda leader nel settore del caffè' in Cialde con prodotto Esclusivo, Persone/collaboratori,Manager o gruppi attivi, dinamici e volenterosi con ambizioni ad obiettivi mirati. Vorrei precisare che noi non Vendiamo e non chiediamo Denari per entrare a lavorare nel ns. team (chi fa queste azioni Non offre lavoro). Requisiti: Auto-muniti Minima esperienza nelle vendite Buona Dialettica Professionalità Per qualsiasi tipo di info potete contattare il seguente numero al 345.2166854
Terni (Umbria)

Gratuito

RICERCA PERSONALE

Azienda Leader in Tutta Europa nel settore Integratori, Sport, Benessere, Salute, Casa, ecc. Ricerca personale da inserire nel proprio organico distributivo, Agenti, Consulenti, Team Leader, Guadagni (fino al 65% - Bonus, Possibilità di Auto Aziendale. Attenzione, l'Azienda apre al mercato italiano....! Cerco collaboratori per Lancio in tutta Italia, formazione... Online personalizzata. No Partita IVA. Inviare CV per prenotare colloquio. SKODA FABIA OCTAVIA SEAT VW GOLF PASSAT AUDI UP KIA RIO SPORTAGE BMW
Firenze (Toscana)

SELEZIONE COLLABORATORI AZIENDALI CS

Per ampliamento rete commerciale,azienda leader ricerca collaboratori da inserire nel proprio organico. Possibilità di orario sia full-time sia part-time, anche prima esperienza. Si offre: Programma di formazione e aggiornamento continuo. Prospettive di crescita personale e professionale.  Ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Ambizione e determinazione Capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità immediata. Disponibilità extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali o piani carriera meritocratici. Anche prima esperienza lavorativa. Per un primo colloquio di selezione inviare cv in privato con relativo recapito telefonico. La candidatura sarà presa in carico dai nostri uffuci nelle prossime 24/48 ore lavorative al fine di garantirvi un servizio efficente. Grazie
Italia

COLLABORATORI MARKETING

Porterage srl, azienda leader nel suo settore, ricerca un collaboratore per ufficio marketing.Requisiti basilari:-ottime capacità relazionali;-organizzazione;-orientamento al lavoro di gruppo.Completano il profilo:-forte motivazione;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-determinazione;-capacità di lavoro per obiettivi.L'azienda offre un proprio contratto a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo.Richiesta: disponibilità immediata per un full-time e residenza a Brindisi o provincia.Sede lavorativa: Brindisi.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi in possesso di diploma di maturità e liberi da qualsiasi vincolo contrattuale.Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico. Tutti i dettagli riguardanti la candidatura verranno specificati nel colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

RICERCA PERSONALE

Cercasi collaboratori nel settore della salute. Azienda leader nel settore della salute cerca consulenti per nuovo progetto lavorativo su Caserta. Inviare cv per partecipare a una sessione informativa.
Caserta (Campania)

RICERCA INCARICATI ALLA VENDITA

Sono Stefano Feroldi, incaricato alla vendita, collaboro con Herbalife, Azienda leader nel settore del benessere. Seleziono collaboratori ambosessi per ampliamento della rete commerciale. Offro affiancamento e formazione continua come consulente del benessere per mansione di consulenza, assistenza e supporto alla clientela. Seria opportunità di lavoro indipendente con possibilità di carriera. No venditori. No rappresentanza. No porta a porta. Richieste massima serietà, disponibilità e voglia di apprendere.
Italia (Tutte le città)

RICERCA INCARICATI ALLA VENDITA

Ciao sono Stefano Feroldi. Collaboro da anni con Herbalife, Azienda leader nel settore del benessere. Seleziono 3 collaboratori ambosessi per ampliamento rete commerciale. Offro affiancamento e formazione continua come consulente del benessere per mansione di consulenza, assistenza e supporto alla clientela. Offro una seria opportunità di lavoro indipendente con possibilità di carriera. No venditori. No rappresentanza. No porta a porta. Richieste massima serietà, disponibilità e voglia di apprendere. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Italia (Tutte le città)

COLLABORATORI NELLA VENDITA DIRETTA.

Azienda Multinazionale leader del settore ricerca candidati anche prima esperienza, part-time o full time, motivati ed interessati alla vendita. Si offre: Corso di formazione interno e affiancamenti continui. Si richiede intrapendenza. Per saperne di più chiama 3277046397.
Italia (Tutte le città)

RICERCA TEAM LEADER

Il Gruppo BTM Italia è alla ricerca di un TEAM LEADER da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà saper coordinare e gestire un gruppo di operatori telefonici affiancandoli nella gestione telefonica del cliente e motivandoli nel raggiungimento di obiettivi prefissati; dovrà costantemente monitorare l’andamento qualitativo e produttivo del team assegnato. SI RICHIEDE: -Diploma o Laurea -pregressa esperienza nel settore, -leadership, autorevolezza e predisposizioni a lavorare per obiettivi -comprovata esperienza nella gestione di collaboratori su attività di vendita - flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - capacità di gestire in autonomia processi, attività e persone -problem solving e gestione dello stress - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (MS Office, internet, posta elettronica) Sono,inoltre, previsti corsi di formazione gratuita e crescita professionale all’interno dell’azienda. Sede di lavoro: AVERSA, VIA FRATELLI CERVI N. 13. Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: TEAM LEADER. Saranno presi in considerazione solo i candidati con esperienza. I candidati interessati sono pregati di inviare il CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.LGS 196/03). Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627 – 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
Italia (Tutte le città)

RICERCA TEAM LEADER

Il Gruppo BTM Italia è alla ricerca di un TEAM LEADER da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà saper coordinare e gestire un gruppo di operatori telefonici affiancandoli nella gestione telefonica del cliente e motivandoli nel raggiungimento di obiettivi prefissati; dovrà costantemente monitorare lâ€(TM)andamento qualitativo e produttivo del team assegnato. SI RICHIEDE: -Diploma o Laurea -pregressa esperienza nel settore, -leadership, autorevolezza e predisposizioni a lavorare per obiettivi -comprovata esperienza nella gestione di collaboratori su attività di vendita - flessibilità, cura del cliente e orientamento al servizio - capacità di gestire in autonomia processi, attività e persone -problem solving e gestione dello stress - ottime capacità comunicative e relazionali - ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (MS Office, internet, posta elettronica) Sono,inoltre, previsti corsi di formazione gratuita e crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Sede di lavoro: AVERSA, VIA FRATELLI CERVI N. 13. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627 â€" 3489793914.
Caserta (Campania)

RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI TRATTAMENTO ACQUA

Perché lavorare con noi? • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un alta potenzialità di mercato. • Produciamo impianti di trattamento acque brevettati e vantiamo una copertura geografica estesa sia in Italia che all’estero. • Garantiamo ai nostri collaboratori serietà ed affidabilità nei pagamenti e sulle promesse fatte. Cosa Offriamo: • Inquadramento Contrattuale Enasarco o Incaricato alle Vendite • Rimborso spese mensile • Interessanti provvigioni e premi mensili/trimestrali/annuali • Strumenti digitali • Formazione Gratuita • Affiancamento costante • Possibilità di crescita personale e carriera
Italia

ZETA DISTRIBUTION SRL RICERCA CONSULENTI COMMERCIALI RM

Azienda leader nella distribuzione di Servizi e beni durevoli Ricerca per l’apertura della nuova Filiale di Roma Per l’avvio del nuovo progetto commerciale a Settembre 2018, selezioniamo collaboratori da inserire a supporto della rete vendita esistente come CONSULENTI COMMERCIALI Dopo una formazione tecnica e commerciale, la risorsa sarà dedicata allo sviluppo di nuove opportunità di business e potrà organizzare il lavoro in autonomia, attenendosi agli standard aziendali. Eventuali precedenti esperienze commerciale, di vendita o promozione, saranno gradite ma non necessarie. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. VENDITORE/ICE SENIOR Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: • Gestione delle trattative della vendita in totale autonomia • Gestione e mantenimento delle relazioni con il cliente attraverso l’attività di vendita e di consulenza del prodotto e dei servizi connessi • Predisposizione dei preventivi e dei contratti Il nostro candidato/a ideale ha un’esperienza di vendita, sa come trattare il cliente privato ed è in grado di iniziare e condurre una trattativa con successo garantendo il mantenimento dei target di Customer Satisfaction a livelli alti. Determinato, solare, con ottimi rapporti interpersonali, è una persona che, dotata di un forte orientamento al risultato, ha la volontà di continuare ad imparare e al contempo la consapevolezza di rappresentare un gruppo motivato capace ed in espansione da anni. COSA OFFRIAMO: - Corsi di formazione; - Contratto a norma di legge; - Compensi ai massimi livelli di mercato; - Incentivi su obiettivi di periodo - Zone in esclusiva; - Presa appuntamenti con potenziali clienti Le candidature, maggiormente ambiziose potranno contare su concrete opportunità di crescita professionale e personale all’interno dell’Azienda. Le selezioni sono aperte a candidati ambosesso ed automunite. Inviare CV con foto allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali legge sulla privacy (D.Lgs.196/2003) citando il RIF: RZ1016
Italia (Tutte le città)

SALES PROMOTER ANCHE PRIMA ESPERIENZA

Azienda leader nel settore della Comunicazione a diretto contatto con il pubblico cerca candidati da inserire nel proprio organico per far fronte a numerosi Eventi promozionali. Operiamo in tutti i luoghi di grande affluenza come Congressi, Fiere ed Eventi della Città di Padova e Comuni limitrofi svolgendo campagne promozionali. Per questo motivo selezioniamo candidati predisposti al contatto con il pubblico, disposti a lavorare in team, con capacità organizzative e gestionali. Sono previsti corsi formativi totalmente gratuiti presso la nostra sede di Padova, al fine di implementare la conoscenza e la competenza dei collaboratori riguardo alla campagna in corso. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Non è richiesta esperienza Tipo/Categoria lavoro: Marketing e comunicazione Profilo aziendale: Siamo specializzati nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di grandi aziende ed organizzazioni internazionali. Ci occupiamo di sponsorizzare e promuovere brand attraverso canali di contatto con il pubblico, gestendo l’intero processo di acquisizione clienti. Pur essendo una società giovane abbiamo un’esperienza pluriennale che ci lega alle più grandi organizzazioni internazionali del mondo del non-profit, per conto delle quali gestiamo grandi campagne di fundraising e sensibilizzazione. La nostra mission è semplice: garantire ai nostri clienti il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi e offrire ai nostri collaboratori una formazione costante ed una reale opportunità di crescita all’interno della nostra società. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €700,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: • sales promoter anche prima esperienza o simili: 1 anno (Opzionale)
Italia (Tutte le città)

TECNICO INFORMATICO

Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un tecnico informatico. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 35 anni. Il candidato si occuperà di: - Installazione e configurazione di nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni ed aggiornamento hardware e software; - risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. Eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; - fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; - spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; - risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; - eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; - trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; - sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario e ordinare i componenti necessari; - applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi: informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; - installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; - eseguire i controlli di sicurezza su ed eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. Skills & Experience - ottima conoscenza di hardware e sistemi informatici: essere in grado di capire l'interazione tra i componenti hardware; comprendere le basi della programmazione e delle funzioni dei software. - ottime capacità di analisi e di risoluzione dei problemi: avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi e curare i dettagli; trovare soluzioni ai problemi pensando fuori dagli schemi. - buone capacità di comunicazione: avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche spiegate da persone prive di competenze tecniche; - buone capacità comunicative nel rapportarsi con i clienti ed essere in grado di spiegare le problematiche a collaboratori, membri dello staff o clienti, in modo conciso, tramite un linguaggio comune; - ottime capacità di lavorare in squadra; - buona memoria per poter ricordare specifiche e procedure riguardanti hardware e sistemi informatici; - eccellente capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione. Si richiede diploma, o laurea o istruzione equipollente. Si offre contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova.
Roma (Lazio)

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO MEDICAL DEVICES

Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
Italia

OPPORTUNITÀ DI LAVORO NEL SETTORE BENESSERE

Azienda, leader nel Settore Benessere, con sede a Roma e Catania ricerca per ampliamento della propria rete commerciale 2 nuovi collaboratori. Per candidarsi inviare CV a settorebenesserehl@gmail.com Si richiede: * determinazione, impegno e ambizione * disponibilità part- time o full-time * predisposizione al lavoro di squadra Si offre: * una struttura dinamica * programma di formazione * viaggi premio * guadagni commisurati all'impegno profuso * opportunità meritocratica
Italia

PART-TIME FLESSIBILE

Azienda leader nel settore della nutrizione ed integrazione sportiva e non, ricerca collaboratori part-time/full-time. Garantiamo formazione gratuita, affiancamento e puntualità nei pagamenti. Inviare C.V. per fissare un eventuale colloquio.
Torino (Piemonte)

VENDITE E ATTENZIONE AL CLIENTE NO

Azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori per call center per stabile collaborazione per vendita di vino. Offriamo un lavoro dinamico,valutato sul raggiungimento di obiettivi, retribuito in maniera stabile in funzione dell’ impegno e dei risultati. Mettiamo a disposizione un corso informativo gratuito per preparare i collaboratori ad affrontare l’ attività prevista. Lavoriamo in un ambiente serio,sereno e motivante. Possibilità di sviluppo professionale. Si richiedono: - istintive capacità relazionali - buona predisposizione alla vendita - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Novara, via dell’Artigianato, 6. Orario di Lavoro: part-time Possibilità di crescita aziendale Comodo parcheggio, zona servita dai mezzi pubblici (autobus nr. 5), bar e servizi a disposizione in zona. Per informazioni o per fissare un colloquio conoscitivo potete contattarci ai numeri oppure tramite mail all’ indirizzo personale@callnetwork.it
Italia

OPERATORI TELEFONICI (JUNIOR / SENIOR)

Azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori call center per stabile collaborazione per vendita di vino ed inviti ad eventi su già clienti. Offriamo un lavoro dinamico,valutato sul raggiungimento di obiettivi, retribuito in maniera stabile in funzione dell’ impegno e dei risultati. Mettiamo a disposizione un corso informativo gratuito per preparare i collaboratori ad affrontare l’ attività prevista. Lavoriamo in un ambiente serio,sereno e motivante. Possibilità di sviluppo professionale. Si richiedono: - istintive capacità relazionali - preferibile dimestichezza nell’uso delle tecnologie informatiche - buona predisposizione alla vendita - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Novara, via dell’Artigianato, 6. Orario di Lavoro: part-time Possibilità di crescita aziendale Comodo parcheggio, zona servita dai mezzi pubblici (autobus nr. 5), bar e servizi a disposizione in zona. Per informazioni o per fissare un colloquio conoscitivo potete contattarci ai seguenti numeri 3881740373e 0321412970 oppure tramite mail all’ indirizzo personale@callnetwork.it
Italia

CONSULENTI/PROMOTER

Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la Filiale di Aversa consulenti commerciali e promoter. Risorsa di bella presenza, puntuale, responsabile e dedita al lavoro. Lavorerà in un team di circa di 20 collaboratori che si alternano nei vari canali dal lunedì al venerdì. Si offre FISSO MENSILE DI EURO 500. Gettone sull'inserito e altro gettone sull'attivato ai massimi livelli. Portale per controllare la propria produzione. VERA E CONCRETA POSSIBILITA' DI CRESCITA.
Caserta (Campania)

COLLABORATORE

Azienda italiana leader nel settore assicurativo-finanziario Ricerca collaboratori ambossessi, anche prima esperienza, da inserire in organico presso Agnezia generale di Pomezia. Si richiede diploma, ambizione, impegno full time. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

COLLABORATORE

Azienda leader nel settore del caffè in cialde ricerca collaboratori/trici da inserire nel proprio organico. Nessun esperienza richiesta e nessun investimento. Se interessati inviare il proprio cv completo di foto Le candidature in linea verranno contattate per un colloquio conoscitivo
Varese (Lombardia)

PROMOTER/CONSULENTI

Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la Filiale di Taranto, consulenti commerciali e promoter. Risorsa di bella presenza, puntuale, responsabile e dedita al lavoro. Lavorerà in un team di circa di 20 collaboratori che si alternano nei vari canali dal lunedì al venerdì. Si offre FISSO MENSILE DI EURO 500-1000. Gettone sull'inserito e altro gettone sull'attivato ai massimi livelli. Portale per controllare la propria produzione. VERA E CONCRETA POSSIBILITA' DI CRESCITA.
Italia (Tutte le città)

RAPPRESENTANTE CIALDE CAFFÈ

Azienda leader nel settore del caffè ricerca due collaboratori ambosesso motivati, per distribuzione cialde caffè su roma e provincia e rieti e provincia, se interessato chiama 3483343703
Roma (Lazio)

AGENTE DI COMMERCIO O PROCACCIATORE TO

AZIENDA ITALIANA LEADER NEL SETTORE DI ENERGIA VERDE, GAS, TELEFONIA, STAZIONI DI RICARICA, NOLEGGIO AUTO ELETTRICHE E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, RICERCA COLLABORATORI A CUI AFFIDARE MANDATO PLURIMANDATARIO DIRETTO PER OPERARE IN PIEMONTE E VALLE D’AOSTA. IL PIANO PROVVIGGIONALE È MOLTO ALLETTANTE E PREVEDE UN FISSO, GETTONI PROVVIGGIONALI E RICORRENTE. LA RETRIBUZIONE ANNUA SI AGGIRA INTORNO AI 50.000 €. CONCRETE POSSIBILITA’ DI CARRIERA CON ULTERIORE INCREMENTO DI GUADAGNO. REQUISITI: SERIETA’ E PROFESSIONALITA’. BUONE CAPACITA’ RELAZIONALI E IMPEGNO. IL C.V. ANDRA’ INVIATO ALLA MAIL DI RIFERIMENTO ALL’INTERNO DEL PRESENTE ANNUNCIO. (Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03).
Italia (Tutte le città)

CONSULENTI COMMERCIALI

Azienda leader con esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni ricerca funzionari commerciali per le zone di Bergamo, Brescia, Milano e Torino; Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 3 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le migliori aziende del mondo energia e telefonia avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti business e privati; Call center interno fisserà appuntamenti presso clienti con p.iva, garantendo qualità e quantità (5-6 appuntamenti al giorno). Pagamenti puntuali sull'inserito, resoconti trasparenti, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Offriamo: - pagamento sull'inserito - appuntamenti prefissati - backoffice - prodotti vincenti - gestione portafoglio clienti annuale Per selezione inviare curriculum;
Bergamo (Lombardia)

VENDITORE CON APPUNTAMENTI

Azienda leader con esperienza decennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni ricerca funzionari commerciali per le zone di Bergamo, Brescia, Milano e Verona; Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 3 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le migliori aziende del mondo energia e telefonia avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti business e privati; Call center interno fisserà appuntamenti presso clienti con p.iva, garantendo qualità e quantità (5-6 appuntamenti al giorno). Pagamenti puntuali sull'inserito, resoconti trasparenti, permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Offriamo: - pagamento sull'inserito - appuntamenti prefissati - backoffice - prodotti vincenti - gestione portafoglio clienti annuale Per selezione inviare curriculum;
Bergamo (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.