-
loading
Solo con l'immagine

Azienda nostra


Elenco delle migliori vendite azienda nostra

NOSTRA - MERINO-300 COPRILETTO 140X200 - MORBIDA COPERTA LANA MERINOS CON 80% LANA MERINO, COPERTA DA DIVANO CALDA CONFORTEVOLE, BELLA COPERTA IN LANA MERINOS PER DIVANO SOFÀ, GRIGIO
  • CALDO ACCOGLIENTE: Il soffice plaid lana merinos è costituito dall'80% di pura lana merino e dal 20% di nylon. La coperta in lana merino si adatta perfettamente alla temperatura corporea per darti una bellissima sensazione di benessere.
  • INFORMAZIONI SULLA LANA MERINO: Rispetto ad altre coperte di lana, le coperte lana merinos per divani sono caratterizzate da un’estrema morbidezza, non graffiano la pelle e danno un grande senso di intimità!
  • COPERTA DI ALTA QUALITÀ: La nostra coperta lana in merino è composta da una perfetta combinazione di nylon e lana merino, che la rende particolarmente resistente garantendo comfort e qualità ai massimi livelli.
  • COLORI MODERNI: Le nostre coperte da divano in lana merino sono disponibili in diverse varianti di colori e motivi. Qualsiasi tipo di plaid lana stai cercando, romantico, semplice o accattivante, troverai sicuramente la soluzione migliore nel nostro catalogo!
  • FACILE DA CURARE: La nostra coperta di lana merino può essere lavata a mano o in lavatrice a 20°C e rimane sempre pulita e fresca per farti sentire sempre a tuo agio sul tuo divano!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE SANTA VERGINE MARIA CATTOLICA MAGLIA A MANICA
  • Nostra Signora di Guadalupe è un potente simbolo dell'identità e della fede messicana. Spesso ritratta nell'iconografia cristiana greco-bizantina ortodossa, nell'arte cattolica, nell'iconografia ortodossa orientale e nell'arte mariana, è un modo perfetto.
  • Insegnamento cattolico romano, Gesù asceso al cielo, ascensione, rivelazioni private, come le apparizioni di Fatima, Lourdes e Guadalupe affermano che la Vergine Maria, madre di Dio, si dice anche che sia stata assunta dagli angeli, Assunzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE SANTA VERGINE MARIA CATTOLICA CANOTTA
  • Nostra Signora di Guadalupe è un potente simbolo dell'identità e della fede messicana. Spesso ritratta nell'iconografia cristiana greco-bizantina ortodossa, nell'arte cattolica, nell'iconografia ortodossa orientale e nell'arte mariana, è un modo perfetto.
  • Insegnamento cattolico romano, Gesù asceso al cielo, ascensione, rivelazioni private, come le apparizioni di Fatima, Lourdes e Guadalupe affermano che la Vergine Maria, madre di Dio, si dice anche che sia stata assunta dagli angeli, Assunzione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
SW SERVICES, ricerca, per azienda nostra cliente, varie figure come: -magazziniere -addetti pulizie e smistamento prodotti Le figure sopraelencate, devono aver maturato almeno un anno di esperienza e possibilmente essere automuniti! Inviare curriculum o contattare Il numero che compare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale in forte espansione seleziona personale nei settori per vendita assistenza clienti la nostra azienda si occupa di prodotti di largo consumo anche prima esperienza.si offre percorso di formazione gratuito con inserimento immediato secondo le capacità,si richiede forte determinazione,affidabilità,impegno serietà e massima disponibilità per un colloquio informativo inviare cv e recapiti
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
azienda operante nel settore Alimentare ricerca agenti collabboratori esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo determinato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario Altro E' in questi momenti di CRISI che bisognerebbe guardarsi intorno, e valutare un OPPORTUNITA' di GUADAGNO alternativo, penso che una seconda entrata mensile fa.. comodo a tutti, e che 400/500Ã,€ mensili farebbero comodo se lo fai part-time da full-time 1000/2000Ã,€! Noi ti offriamo un prodotto che non conosce CRISI offrendoti la possibilitÃ? di creare un attivitÃ?, ed un futuro anche hai tuoi figli, (noi un giorno non ci saremo piÃ?¹ ma il caffÃ?? ci sarÃ? sempre perchÃ?? e una nostra cultura che ne pensi?). ADESSO PUOI CANCELLARMI HO CHIAMARE PER FISSARE UN COLLOQUIO offrendoti un OTTIMO CAFFE'
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader operante nel mercato da qualche anno cerca urgentemente personale serio e intenzionato a guadagnare per sviluppare rete commerciale riguardante la promozione, e se si vuole, vendita di prodotti dalle caratteristiche rigeneranti e uniche per la salute, integratori alimentari e sportivi. il lavoratore verrà accompagnato passo passo nello svolgere il suo lavoro da personale qualificato e dal datore di lavoro. OBBIETTIVO PRIINCIPALE Il miglioramento dello standard e dello stile di vita di ogni persona incontrata sulla nostra strada Verso questo obiettivo così chiaramente precisato tendono i membri che collaborano con la DuoLife, fra cui: un team di formatori che sviluppano le competenze manageriali dei nostri business partner â€" il Personal Excellence Network; una grande opera creata per il desiderio di salvare la salute e la vita di ogni persona â€" la Fondazione per una vita cosciente nonché il Consiglio scientifico responsabile per la qualità e lâ€(TM)efficacia dei nostri prodotti. Miglioramento dato dalla offerta occupazionale e dall'incremento finanziario dato dal lavoro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: • REGOLARE CONTRATTO • RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI • INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) • Gare mensili • Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede • Affiancamento con un TEAM LEADER esperto • Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE • Pagamento MENSILE E PUNTUALE • Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: • Motivazione e impegno • Propensione a lavorare per obiettivi • Disponibilità al lavoro part-time • Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo email. Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
azienda grafica cerca: operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop ed esperienze precedenti. Molto gradita conoscenza tecniche di fotorendering per settore arredamento. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, in una prima fase. Attività da svolgere unicamente presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name Contratto di lavoro: Collaborazione Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca venditori in tutta Italia nella nostra struttura.Anche senza esperienza. È richiesta la figura di consulente e networkEr. Disponibile full time e partime. Decidi tu come gestire la tua attività Conttaci per informazioni. 3932891342
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda commerciale ricerca da subito consulenti da inserire all'interno della nostra struttura, che si occuperanno della pubblicità dei nostri servizi e prodotti. Caratteristiche del candidato ricercato: uso a lavorare per obiettivi, determinazione al risultato e con marcata ambizione verso la crescita personale e professionale, empatico, con approccio consulenziale e ottimo livello di comunicazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buon giorno mi chiamo Caputo Simone e sono il responsabile del turismo di Mangherini s.r.l, da qualche anno l' azienda per cui lavoro ha aperto una sede operativa nel comune di Tribiano e sta cercando nuovi clienti, nel territorio circostante per dare vita a nuove collaborazioni. Mangherini autoservizi è da ottobre 2005 la nuova azienda del gruppo Garbellini s.r.l. Dal 1979 l’azienda viaggia con la cortesia, la puntualità ma soprattutto con l’entusiasmo del primo Giorno. Qualità riconosciute all’azienda da una sempre più nutrita e affezionata clientela che da anni si Affida con sicurezza, tranquillità e con grande soddisfazione ai suoi servizi. A casa Mangherini, tradizione ed avanguardia viaggiano insieme: particolare cura del cliente servizi tecnicamente sicuri e precisi nei particolari personale professionalmente esperto e preparato ad ogni evenienza un’organizzazione puntuale e attenta ad ogni particolare Attraverso la qualità dei propri mezzi, la professionalità e gentilezza del proprio personale, esperienza consolidata nel settore, MANGHERINI SRL è particolarmente apprezzata per i propri servizi di noleggio. Il parco mezzi è assai vario, atto a soddisfare le diverse esigenze: -Minibus Navetta e GT da 20 posti -Pullman GT tipo Mercedes, Scania, King Long con capienza da 30, 49, 54 e 56 posti Servizio di Noleggio con Conducente per: Viaggi in Italia Gite e escursioni Trasporto comitive Trasporto personale Meeting, convegni, fiere e cene d’affari Feste siamo certi di avere le caratteristiche necessarie per soddisfare la vostra clientela e le vostre esigenze, i nostri contatti sono mail: mangherinitribiano@gmail.com tel: 3388570442 / 0283545336 http://www.mangherini.it/ Rimango in attesa di un possibile incontro, rendendomi disponibile a illustrarvi le caratteristiche e la professionalità che la nostra azienda potrà mettere a vostra disposizione cordiali saluti
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Natural Beauty, azienda produttrice di integratori alimentari e cosmetici naturali, seleziona agenti, procacciatori e Area Manager, inseriti nel settore Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Questo è un momento di forte crescita per questo mercato e la nostra azienda sta investendo per accrescere in modo capillare la sua presenza sul territorio nazionale. Si offre formazione, anche online, sui prodotti e di crescita personale, affiancamenti periodici, provvigioni ai più alti livelli del settore e possibilità di carriera, nella convinzione che un agente soddisfatto dà vita ad una rete forte e ad una azienda forte. Se sei interessato invia il C.V. a lavoro@naturalbeauty.it Per maggiori informazioni sull/'azienda e sui suoi prodotti: www.naturalbeauty.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HOOKS ITALIA, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di TORINO. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: ?Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento ? Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: ? Ottime Doti Comunicative ? Ambizione ? Predisposizione al team-working ? Predisposizione al contatto col pubblico ? Disponibilità immediata su Torino SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Seria azienda cosmetica cerca in tutta Italia consulenti telefoniche da inserire nel proprio organico. Il lavoro verrà svolto nei nostri uffici a Brescia per chi abita nelle vicinanze. e in smartworking attraverso la nostra piattaforma informatica per chi vive nelle altre zone d'Italia. L'azienda offre: - Formazione in sede e/o via Skype su tutti gli aspetti necessari per lo svolgimento del lavoro di consulenza. - Flessibilità negli orari di lavoro con turni part-time di 4 ore al giorno - Lavoro contratto part-time a norma di legge - Stipendio fisso mensile + provvigioni - Premi Produzione; bonus, partecipazione a contest aziendali con vincite a premi L'azienda cerca candidati con: - Ottima predisposizione al rapporto con il cliente - Buone capacità di comunicazione finalizzate alla vendita, predisposizione ad imparare - Ottime capacità di fissare obiettivi concreti MANDA IL TUO CURRICULUM Oppure CHIAMA il +39 339 805 6205 (dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15h alle 19h)
Vista prodotto
Italia
***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
Vista prodotto
Italia
operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, per una durata di almeno due mesi in una prima fase. Disponibilità full time, presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
operatore esperto nella post-produzione e nel fotoritocco per immagini di moda e arredamento. Indispensabile ottima conoscenza Photoshop ed esperienze precedenti. Molto gradita conoscenza tecniche di fotorendering per settore arredamento. Il rapporto sarà a titolo di collaborazione, in una prima fase. Attività da svolgere unicamente presso la nostra sede www.cdcromo.com https://www.facebook.com/milano1961 https://www.linkedin.com/company/15212967?trk=prof-exp-company-name Contratto di lavoro: Collaborazione Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando personale per pulizie per inserimento presso i nostri supermercati da noi gestiti Inviare un cv alla nostra email e verrete contattati
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Adecco Tourism & Fashion ricerca per Azienda operante nel settore autonoleggio: 4 Rental Sales Agent Le risorse saranno responsabili dell'attività di noleggio, dall'accoglienza del cliente alla stipula del contratto, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente. Le risorse si occuperanno di: Accoglienza clienti al desk Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali Redazione del contratto di noleggio Consegna e ritiro delle chiavi Customer service Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction Requisiti richiesti: Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2 Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service) Flessibilità e capacità di gestione dello stress Ottime doti organizzative e di multi-tasking Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica Sede di lavoro: Venezia Aeroporto Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni tra lunedì e domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi. Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi) CCNL autonoleggio.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda che opera nel settore sportivo, in particolare nel ramo calcistico, è alla ricerca della seguente figura professionale; -Responsabile per ufficio commerciale La risorsa selezionata dovrà operare sia all'interno dell azienda che al di fuori di essa e avrà i seguenti incarichi; -Gestione ufficio commerciale -Supervisione pratiche aziendali -Stesura e controllo documenti aziendali Si richiede ottimo utilizzo Pc e pacchetto office base; buon utilizzo della lingua inglese e forte propensione al lavoro di squadra. Lo "sport" è il fulcro della nostra azienda!!!! Inviare cv professionale e completo alla mail; socceragencylr@hotmail.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore energetico è in cerca di operatori telefonici, anche senza esperienza. Effettuiamo formazione gratuita e affiancamento costante. La figura che cerchiamo avrà la possibilità di scelta nei turni che si dividono in due fasce: MATTINA 9:45/13.45 oppure POMERIGGIO 14:30/19:00 Il lavoro quindi svolto sarà un part time. La nostra azienda effettua il PAGAMENTO ogni SETTIMANA, 5,00 euro netti l'ora + provvigioni + bonus! Per candidarti inviaci una mail e verrai presto ricontattato!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nelle telecomunicazioni da dieci anni cerca per la sua sede di Torre del Greco operatori call center (anche senza esperienza). Si offre: • REGOLARE CONTRATTO • RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI • INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors) • Gare mensili • Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede • Affiancamento con un TEAM LEADER esperto • Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE • Pagamento MENSILE E PUNTUALE • Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: • Motivazione e impegno • Propensione a lavorare per obiettivi • Disponibilità al lavoro part-time • Buone capacità relazionali Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae al nostro indirizzo email. Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: Da CCNL Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TELEMARKETING / SERVICES DEVELOPER AZIENDA Il nostro Cliente per rafforzamento dell'area commerciale della nostra società KNET HUMAN RESOURCES ricerchiamo un IMPIEGATO TELEMARKETING SERVICES DEVELOPER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa ricercata, una volta formata, dovrà occuparsi del contatto telefonico con potenziali clienti azienda per la proposizione di servizi offerti dalla nostra società in ambito recruitment condividendo l'eventuale loro fabbisogno. Si ricerca quindi una persona abituata ad instaurare un rapporto di consulenza e condivisione con il Cliente. L'obiettivo è quello di entrare in contatto con un numero di ragionevole di aziende creando ove possibile un rapporto, facendo conoscere il nostro servizio e se di interesse per il cliente fissare una call o appuntamento gestendo le agende interne. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore consulenza e servizi (no vendita beni materiali) Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese al fine di pronunciare correttamente eventuali parole tecniche da noi utilizzate con origine inglese Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità, ottima capacità di ascolto e di proposizione servizi, ottima dialettica e capacità di rilevazione fabbisogno Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, contratto a tempo determinato di 3 mesi con successivo rinnovo. L’interesse è quello di riscontrare una risorsa per gestione permanente del telemarketing da inserire nel tempo se si riscontra una corretta performance, con contratto indeterminato. Oppure collaborazione con p.iva per chi ne è in possesso. Livello di inquadramento da valutare in base al candidato riscontrato. Indicativamente 5° livello CCNL Commercio part time 4 ore. Da valutare se preferibile per il candidato part time pomeridiano o verticale Retribuzione proposta: subordinato o p.iva. Contratto determinato con finalità di trasformazione nel tempo a indeterminato. Retribuzione 5 livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto. Orario di lavoro part time 9.00 - 13.00 Data prevista per l’inserimento: inizio Settembre 2018 o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA ESPERIENZA MARKETING PER GIOVANI Selezioniamo 3 persone per la nostra società di marketing con sede a Napoli Non è necessaria esperienza nel settore in quanto offriamo FORMAZIONE retribuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media La nostra azienda collabora con organizzazioni di fama mondiale, tra cui il noto concorso di bellezza Miss Europe Continental www.misseuropecontinental.com Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00 CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA ESPERIENZA MARKETING PER GIOVANI Selezioniamo 2 persone per la nostra società di marketing con sede a Napoli Non è necessaria esperienza nel settore in quanto offriamo FORMAZIONE gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media La nostra azienda collabora con organizzazioni di fama mondiale, tra cui il noto concorso di bellezza Miss Europe Continental Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra missione consiste nel creare prodotti di qualità avanzata, cercando soluzioni innovative e prodotti intelligenti nello stile di vita. La ricerca olfattiva e lo sviluppo di prodotto sono gli obiettivi piu' importanti della nostra attività e del nostro impegno.L'obiettivo professionale di Chogan consiste nel creare e commercializzare i propri prodotti in modo da generare un valore sostenibile nel lungo termine per dipendenti, consumatori e partner lavorativi. Ricerchiamo risorse con attitudini commerciali, ottime doti comunicative, empatiche in grado di promuovere il nostro prodotto della cura e benessere. Guadagno diretto sulla vendita e provvigioni in base al proprio sviluppo della rete organizzativa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di NOVARA. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: -Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento - Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: - Ottime Doti Comunicative - Ambizione - Predisposizione al team-working - Predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità immediata su NOVARA e provincia. SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di TORINO. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: ?Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento ? Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: ? Ottime Doti Comunicative ? Ambizione ? Predisposizione al team-working ? Predisposizione al contatto col pubblico ? Disponibilità immediata su Torino SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.