-
loading
Solo con l'immagine

Azienda settore lavorazione


Elenco delle migliori vendite azienda settore lavorazione

LAVORAZIONE DEL LEGNO REGOLABILE TAGLIO BORDO HA PARLATO FARSI LA BARBA PIALLETTO, SPOKESHAVE REGOLABILE CON BASE PIATTA MANO PIALLA CUTTING EDGE METAL BLADE UTENSILI MANUALI PER LEGNO
  • ✔ ALTA QUALITÀ: selezione della lama Materiale in acciaio legato e il tutto dopo il trattamento termico, bordo del coltello con una lunga resistenza all'usura. L'intero trattamento termico del prodotto, elevata durezza e tenacità, maggiore durata.
  • ✔ RIDURRE L'USURA: il fondo della scelta del materiale resistente all'usura, può ridurre efficacemente il fondo dell'usura per prolungare la durata.
  • ✔ BUON AIUTO PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO: piallatura l'uso di spray per superfici in ghisa, design aerodinamico nel complesso bello, impugnatura comoda, funzionamento facile.
  • ✔ DIMENSIONI: 9 "* 1 3/4; durezza della lama: 58-60 HRC; lame: lame in acciaio al carbonio da 44 mm
  • ✔ Perfetto per gli appassionati di lavorazione del legno, lezioni di pratica della lavorazione del legno delle scuole elementari e medie, utilizzate per la piallatura di superfici in legno di forma irregolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORAZIONE DEL LEGNO BORDO SMUSSATO A 45 GRADI PIALLA ANGOLARE UTENSILE MANUALE FAI-DA-TE ANGOLI LEVIGATURA DEL LEGNO PIALLA PER UTENSILE MANUALE IN LEGNO ARTIGIANATO FAI-DA-TE(ROSSO + 7 TESTE)
  • 【MATERIALE】 Lega di alluminio ispessita e materiale plastico ABS, buona resistenza alla pressione, duro e solido. Lame ad alta resistenza, lame in acciaio al carbonio senza pietà.
  • 【Pialla a mano per la lavorazione del legno con metallo】 Pialla per bordi in cartongesso Taglio rapido dei bordi Utensili per scalpello in legno.Adatto per tagliare e smussare tutti i tipi di legno.I bordi nitidi e puliti delle seghe e delle pialle rendono la tua falegnameria unire professionalmente
  • 【SMUSSATRICE PER PIANO DI RIFILATURA PIÙ PRECISO】 Dotato di bolle orizzontali e verticali per una facile osservazione e livellamento. Ci sono molti altri strumenti che possono essere utilizzati per questo scopo, ma sembra che l'obiettivo del piano d'angolo del bordo per la lavorazione del legno sia quello di essere più veloce, più facile e più preciso. Facile da smontare e montare, combinazione semplice e facile da installare.
  • 【PROFONDITÀ DI TAGLIO REGOLABILE】 La profondità di taglio può essere regolata in base alle esigenze di lavoro. Il Woodworking Edge Corner Plane, un dispositivo utilizzato per abbattere spigoli vivi e creare un profilo smussato o raggiato.
  • 【FACILE DA UTILIZZARE】 Comodo da impugnare e facile da usare.Piccolo, portatile e facile da usare, il cuore è più intimo, planando a livello liscio.La pialla angolare per la lavorazione del legno, consente un rapido lavoro di scarico del bordo senza cambiare bit nel router o collegare qualsiasi cosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORAZIONE DEL LEGNO ROUTER TAVOLO ROUTER INSERTO PIASTRA LAVORAZIONE DEL LEGNO PANCHE DA TAVOLO SEGA PER MULTIFUNZIONALE PIASTRA DI LEGNO MACCHINA INCISIONE 4 ANELLI STRUMENTO (COLORE: SLIVER)
  • Può essere utilizzato per la lavorazione del legno ad alta precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore Wellness cerca venditori campo benessere nutrizionale,integrazione sportiva,e cura del corpo. Requisiti - Buone predisposizione mel rapporto interpersonale -Serio interesse al settore del benessere -Voglia d'imparare -Ambizione Lavoro full time o par time Requisito richiesto vivo interesse no vendita porta a porta ottimi guadagni anche con poche ore al giorno Per informazioni inviare nome cognome e numero di telefono Gradita lettera di presentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore commerciale ricerca seria e dinamica segretaria con conoscenza pc e pacchetto Office
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
Vista prodotto
Rosolini (Sicilia)
Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda settore oggettistica di design per la casa cerca addetti alla vendita con esperienza. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere: passione per il design, energie e propositività, carisma e personalità, ottima conoscenza del pacchetto Office, precedente esperienza nel ruolo. SI OFFRE: Inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Se interessati inviare curriculum con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA PER AZIENDA SETTORE INFISSI Ricerchiamo per azienda produttrice di infissi un geometra da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura dovrà occuparsi della progettazione di infissi, formulazione di preventivi e rilievi in cantiere. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Noale (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico sita in zona Noale (VE) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME. La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o equipollente e deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altre realtà produttive. Dovrà occuparsi della gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto a tempo indeterminato con orario full-time; si valutano anche candidati/e con disponibilità part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. NO/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà dell'assistenza alla vendita, operazioni di cassa e gestione magazzino. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità al lavoro nei week end. Scopo assunzione diretta. Esperienze lavorative: Commesso di punto vendita Disponibilità oraria: Full Time/Full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.