-
loading
Solo con l'immagine

Aziende leader


Elenco delle migliori vendite aziende leader

LEADER ACCESSORIES STAND APPENDIABITI IN LEGNO ATTACCAPANNI CON SCARPIERA A 3 RIPIANI E 9 GANCI RIMOVIBILI, MOBILE INGRESSO CORRIDOIO, STRUTTURA IN FERRO, PORTA ABITI PER INGRESSO,MARRONE RUSTICO
  • Versatile e Pratico: Leader Accessories stand appendiabiti con 9 Ganci regolabile alla traversa per appendere gli abiti, attaccapanni ingresso la portata massima del gancio è 5 kg, adatto per borse, asciugamani, cinture, ecc; 3 ripiani al sotto come scarpiera per riporre scarpe o le scatole di organizzazione, anche può riporre stivali lunghi.
  • Semplice ed Elegante: Attaccapanni ha una bella apparenza, ben si postala all'ingresso, sala, soggiorno, camera da letto, ecc.
  • Stabilie e Robusto: Leader Accessories appendiabiti sono realizzate di tubi in ferro di diametro 32 mm, durevole e senza debolezza; i tubi dei ripiani sono di 19 mm, e i tubi laterali sono di 16 mm. E la confortevole panca per accomodarsi quando le si indossano fino a 150kg.
  • Piedi Regolabili: Mobile appendiabiti da ingresso Permette di mantenere l'appendiabiti verticale con i piedi regolabili.
  • Facile da Montare: Guardaroba da ingresso Grazie alle strutture semplici e i meccanismi di attacco che facilitano il montaggio o smontaggio, è possibile praticare senza attrezzi. Se abbia qualche dubbio, si prega di non esitare di contattarci, siamo sempre disponibile di aiutarLa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA, 505X154X128CM
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
  • Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
  • Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA,468X150X120CM
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
  • Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
  • Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
  • Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Societa' leader di settore in italia oltre 40.000 aziende clienti, facciamo parte di gruppo europeo con oltre 100 anni di storia nel settore per ampliamento propria rete vendita cerca: - esperti commerciali - giovani motivati ed ambiziosi richiede: - predisposizione al lavoro per obiettivi - ambizione - capacita' utilizzo pc - auto propria non è necessaria esperienza nel settore eventualmente titolo preferenziale introduzione presso aziende offriamo: - possibilita' operare in mercato in grande crescita - formazione e supporto costanti - supporti telematici - provvigioni ai massimi livelli di settore - provvigioni ricorrenti - anticipi provvigionali - possibilita' di carriera privilegiamo candidature full-time ma valuteremo anche possibilita' di part-time inviare curriculum citando rif kj
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
NB: Gentilmente NON Rispondere se non si hanno i requisiti e l'esperienza di vendita pregressa, assolutamente NO PRIMO IMPIEGO. Azienda specializzata nel marketing e Pubblicita' via Web ricerca per Catania e Provincia PROMOTER FACENTE FUNZIONI DI TEAM LEADER per lavoro di marketing, promozione, e Vendita di servizi Pubblicitari Ecommerce e Carta Sconto riservati alle aziende. La ricerca è indirizzata a responsabili che dovranno FORMARSI, presentare in azienda e gestire gruppo di lavoro. Per questa figura si richiede esperienza nella gestione di risorse umane e nell'esperienza di vendiata servizi per far raggiungere gli obiettivi al proprio gruppo di lavoro. Il Lavoro del team leader e del suo gruppo consiste nel proporre e vendere ALLE AZIENDE anche ricettive turistiche e artigianali i nostri servizi di Carta Sconto Internazionale e Ecommerce IL COLLOQUIO, SELEZIONE ED EVENTUALE CORSO SI TERRA' PRESSO NOSTRI UFFICI TECNICI DI BAGHERIA (PALERMO). OFFRESI E QUINDI RICHIEDESI MAX SERIETA'. Luogo di Lavoro: Catania e Provincia in zona di residenza SI RICHIEDE: Bella presenza e aspetto curato Assoluta predisposizione ai rapporti umani Volontà, determinazione ed entusiasmo Capacità e conoscenze per formarsi proprio gruppo di lavoro di cui si e' responsabili Capacità organizzativa Mezzo Proprio (Auto/moto) SI OFFRE: Formazione della durata di 4 ore per se e il proprio gruppo presso Ns Uffici di Bagheria (Pa) Quartiere e/o Comune in esclusiva nella zona di residenza Dopo periodo di Prova di 15 giorni fisso mensile a partire da 600 Euro mensili e da stabilire in base a risultati raggiunti PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE, E' OBBLIGATORIO inviare curriculum con Foto. Astenersi perditempo o curiosi
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda Nazionale con Sede anche in Sicilia, specializzata nel marketing e Pubblicita' via Web ricerca per Palermo e Provincia PROMOTER TEAM LEADER per lavoro di marketing, promozione, e Vendita di servizi Pubblicitari riservati alle aziende, quindi NO porta a porta a privati La ricerca è indirizzata anche a responsabili che dovranno FORMARSI, presentare in azienda e gestire gruppo di lavoro. Per questa figura si richiede esperienza nella gestione di risorse umane e nell'esperienza di vendiata servizi per far raggiungere gli obiettivi al proprio gruppo di lavoro. Il Lavoro del team leader e del suo gruppo consiste nel proporre e vendere ALLE AZIENDE anche ricettive turiste e artigianali i nostri servizi di Carta Sconto Internazionale e Ecommerce IL COLLOQUIO, SELEZIONE ED EVENTUALE CORSO SI TERRA' PRESSO NOSTRI UFFICI TECNICI DI BAGHERIA (PALERMO) SI RICHIEDE: Bella presenza e aspetto curato Assoluta predisposizione ai rapporti umani Volontà, determinazione ed entusiasmo Capacità e conoscenze per formarsi proprio gruppo di lavoro di cui si e' responsabili Capacità organizzativa Mezzo Proprio (Auto/moto) SI OFFRE: Formazione per se e il proprio gruppo MA SENZA la possibilita’ di affiancamento per non creare invidie lavorative Quartiere e/o Comune in esclusiva nella zona di residenza Immediata possibilità di carriera Contratto Free Lance Stipendio Fisso (dopo periodo di prova di 15 gg e a obbiettivi) per se e il proprio gruppo + Provvigioni e Incentivi Guadagni da 1000 euro mese in su a seconda obiettivi assegnati e raggiunti dimostrata Inviare C.V. CON FOTO ALLEGATE, specificando nel testo della risposta NOME, COGNOME, RECAPITO TELLEFONICO E SE SI CONCORRE PER semplice Street Hostess o responsabile Team. Offresi e Richiedesi Max Serieta’, ASTENERSI PERDITEMPO Tutte le risposte pervenute senza curricula con foto e recapiti saranno cestinate senza ulteriore avviso o comunicazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
All'interno degli uffici di Milano, per il dipartimento Payroll Service, che si occupa di elaborare cedolini per lavoratori somministrati e per i dipendenti di struttura, siamo alla ricerca di un/una: PAYROLL TEAM LEADER Il professionista si occuperà di: Gestione di un team di circa 5 risorse; Coordinamento delle attività quotidiane al fine del raggiungimento degli obiettivi; Gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali e assistenziali; Supporto alle filiali Temporary; Elaborazione e controllo di un elevato numero di cedolini per le aziende clienti: la popolazione aziendale prevede lavoratori somministrati, operai edili, operai agricoli; Predisposizione della reportistica post paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, Uniemens; Elaborazione delle quadrature e degli adempimenti annuali: CU, 770, rilevazioni istat; Gestione tabelle Zucchetti: creazione nuove voci - creazione enti - personalizzazione contratti - sistemazione delle tabelle contabili. La risorsa prescelta possiede: Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in agenzie per il lavoro oppure in aziende e/o studi professionali; Forte propensione al lavoro di squadra; Approccio metodico e partecipativo; Ottima padronanza dell'applicativo Zucchetti (Paghe Project); Ottime capacità nalitiche, oprganizzative e relazionali. Cosa comprende l'offerta: Ottime opportunità di carriera in ambiente dinamico e in forte crescita. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time. Si offre un inserimento commisurato all'esperienza maturata. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell art.13 del regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni sui servizi di comunicazione legati alle aziende, seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze legati ai servizi per le aziende.saranno garantiti supporti per l'avviamento, portafoglio clienti, costante affiancamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader da oltre 30 anni per i servizi di comunicazione riservati alle aziende.seleziona 2 figure commerciali per la propria sede di Roma.Si richiede disponibilità immediata, precedenti esperienze di consulenza per le aziende. Saranno garantiti supporti per l'avviamento,portafoglio clienti,costante affiancamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per affermata società leader nella fornitura di soluzioni software in ambito HR, stiamo selezionando un Team leader. La persona, inserita nella Software Factory di Brindisi, si occuperà della progettazione della piattaforma informatica basata su tecnologia JavaEE e della gestione del relativo team di sviluppo. Sono richieste: - esperienza in ambito Java Enterprise maturata in progetti ed in contesti strutturati e tecnologicamente avanzati; - capacità di analisi tecnica su architetture Java Enterprise e stesura della relativa documentazione; - buona conoscenza delle principali tecnologie e framework applicativi (JSF, EJB, Hibernate, Javascript, Jboss) e dei principali design pattern, applicati ad applicazioni di livello enterprise web oriented; - buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL; - esperienza nella gestione di team di sviluppo software. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di AngularJS v.1.x e di framework css (preferibilmente Bootstrap). Completano il profilo attitudine al problem solving, flessibilità, attitudine al lavoro di gruppo, buone abilità comunicative, leadership. Sede di lavoro: Brindisi Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società leader nella fornitura di servizi per aziende, seleziona per ampliamento del proprio organico un/una TEAM LEADER/COORDINATRICE a PESCARA Si richiede: -problem solving -flessibilità -buona dialettica -goal setting -multitasking -assertività Si prenderanno in considerazione sia candidati con che senza esperienza. Si offre fisso mensile con provvigioni alte e contratto a tempo determinato Full-Time con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato tramite il pulsante "candidati" presente sulla pagina.
Vista prodotto
Italia
Culligan Azienda multinazionale leader nella vendita di sistemi di erogazione d’acqua, ricerca Agenti o Venditori per il Settore B2B La ricerca ha carattere di urgenza. Cerchiamo Profili Commerciali introdotti nel canale: Aziende, Uffici, Studi, Ristoranti, Mense, Hotel, Bar, Trattorie, Pub, Catering COSA CHIEDIAMO: - Spiccate capacità relazionali - Conoscenza del territorio di riferimento - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Minimo 1 anno di esperienza nella vendita al cliente diretto COSA OFFRIAMO: - Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante da parte della Filiale di zona Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura al nostro indirizzo mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Kosmos Image, leader nei servizi Internet per le aziende. In previsione dell'apertura di nuovi portali Internet, seleziona figure commerciali cui affidare lo sviluppo del business. Si garantisce adeguata formazione e trattamento economico di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, selezioniamo, formiamo per poi assumere agenti commerciali abili, diligenti, produttivi. Operiamo in tutta Italia nei servizi alle aziende nello specifico; coaching, web, digitalizzazione, investimenti, organizzazione eventi, formazione. Età del nostro candidato, 25-45 salvo rare eccezioni. Si darà priorità a titoli di studio superiori. Se sei ex enasarco potrebbe non essere sufficiente ma provaci. Il candidato per il primo mese dovrà vendere servizi ad aziende locali (artigiani), successivamente dovrà gestire, formare e motivare un team di 3 o 5 colleghi. Attendiamo il tuo CV, chiaro e veritiero. Ultima info, si inizia subito. Grazie e buona fortuna (la fortuna la facciamo ogni giorno noi con le azioni).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il gruppo Kosmos leader nella comunicazione aziendale, ricerca figure commerciali con esperienze nel settore dei servizi rivolti alle aziende. Si garantiscono adeguata formazione e supporti per l'avviamento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader seleziona num. 4 Contabili per mansioni di consulenza interna. I candidati dovranno essere in possesso di Diploma di Ragioneria e comprovata esperienza di almeno 5 anni presso Aziende o Studi Professionali. Richiesta massima serietà e puntualità. Si offre contratto a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. La sede di lavoro è Roma, zona Anagnina/ Tor Vergata. L'orario di lavoro è 09.00/13.00- 14.00/18.00, da lunedì al venerdì. La retribuzione netta in busta paga è di € 2.000,00 al mese. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In ROMA cercasi AGENTI COMMERCIALI da formare, finalita' assunzione come team leader area regionale. LA FORMAZIONE SARA' GRATUITA MA DIFFICILE. Mansioni; muoversi nel territorio, gestione agenda, ottimizzazione tempi, utilizzo intelligente del telefono (non e' scontato), motivare gli altri, raggiungere gli obiettivi. Settore: terziario con servizi alle aziende. Specifichiamo i campi: web e web marketing, coaching, organizzazione eventi, strategie di business. Eta' 28-45. Con o senza partita iva. Inviare CV solo se si vuole fissare un appuntamento con il referente aziendale incaricato delle selezioni. Si dara' priorita' a chi ha un titolo di studio. Cortesemente, rispettate i parametri di eta', devi avere da subito ADSL in casa, diversamente non contattarci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella produzione di corone epicicloidali, cerchiamo: UN TEAM LEADER. La risorsa inserita si occuperà, delle seguenti attività: - Coordinamento di un Team di Lavoro (circa 10 risorse) - Programmazione e attrezzaggio delle macchine Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Disponibilità a lavorare sui 3 turni lunedì - venerdì - Diploma ad in indirizzo tecnico - Capacità di gestione e coordinamento del proprio team durante le differenti fasi del processo produttivo - Autonomia nella gestione delle fasi produttive - Capacità di pianificazione e gestione del lavoro; - Autonomia nella risoluzione delle problematiche e criticità operative; - Esperienza pregressa nelle aziende metalmeccaniche. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione da definire in relazione all’esperienza maturata. Sede di lavoro: zona Rovereto (TN)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il cliente che ci ha assegnato la ricerca è una realtà dellâ€(TM)arredo ufficio (mobili in metallo) con mercato internazionale, situata in provincia di Treviso. Per far fronte a una riorganizzazione della struttura e all'aumento dei volumi produttivi, intende inserire un Team Leader che prenderà in carico una delle linee di produzione. Le sue mansioni riguardano il coordinamento e la formazione dei collaboratori, la programmazione dei macchinari e il controllo della manutenzione; riguardano inoltre lâ€(TM)implementazione dei piani atti migliorare i processi e il prodotto, le analisi dei problemi e le azioni correttive. Risponde al Responsabile della Produzione. Il profilo idoneo è quello di una persona proveniente da aziende di produzione (lavorazioni meccaniche/carpenteria) dove abbia consolidato competenza in ruoli tipo capo reparto, capo turno, responsabile di manutenzione etc. Richiesti anche diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) e buona confidenza con i principali supporti informatici. Completano gli skill richiesti doti analitiche e organizzative, leadership, propensione alla soluzione dei problemi e ottime capacità relazionali. La ricerca si rivolge a candidati residenti nel coneglianese/vittoriese o nella parte ovest della provincia di Pordenone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OCAP ITALIA, Azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Valperga (TO) un/una PROJECT LEADER La risorsa che, all’interno dell’ente Progettazione e Sviluppo e riportando al Direttore Tecnico, avrà la possibilità di gestire tutte le fasi di un innovativo e sfidante Progetto in ambito meccatronico (dalla definizione alla collocazione commerciale del prodotto, passando per le varie fasi produttive e di sviluppo). In particolare, si occuperà in autonomia del rapporto con i fornitori, con le aziende partner, con i principali Enti di Formazione del territorio e gestirà la progettazione e lo studio del prodotto secondo le specifiche della commessa del Cliente (definizione di quote, tolleranze, materiali, proporzioni e dimensioni) ricercando soluzioni ottimali dal punto di vista qualitativo ed economico. Inoltre, nell’ottica di favorire uno sviluppo a tuttotondo del ruolo, la risorsa collaborerà attivamente con la produzione e l’ufficio commerciale, al fine di garantire l'avanzamento dei progetti, in conformità con gli obiettivi di tempi, costi e qualità definiti dai budget aziendali. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccatronica; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Buona padronanza dei programmi Solid Edge/ Solid Works/CAD 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Approccio fondato sulla propositività e sulla curiosità. Completano il profilo una forte propensione alla metodicità e alla precisone unitamente a spiccate capacità organizzative e di problem solving. Si offre inserimento all’interno di un contesto dinamico e altamente professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Valperga (TO) About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OCAP ITALIA, Azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Valperga (TO) un/una PROJECT LEADER La risorsa, inserita all'interno dell'ente Progettazione e Sviluppo e riportando al Direttore Tecnico, avrà la possibilità di gestire tutte le fasi di un innovativo e sfidante Progetto in ambito meccatronico (dalla definizione alla collocazione commerciale del prodotto, passando per le varie fasi produttive e di sviluppo). In particolare, si occuperà in autonomia del rapporto con i fornitori, con le aziende partner, con i principali Enti di Formazione del territorio e gestirà la progettazione e lo studio del prodotto secondo le specifiche della commessa del Cliente (definizione di quote, tolleranze, materiali, proporzioni e dimensioni) ricercando soluzioni ottimali dal punto di vista qualitativo ed economico. Inoltre, nell'ottica di favorire uno sviluppo a tuttotondo del ruolo, la risorsa collaborerà attivamente con la produzione e l'ufficio commerciale, al fine di garantire l'avanzamento dei progetti, in conformità con gli obiettivi di tempi, costi e qualità definiti dai budget aziendali. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccatronica; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Buona padronanza dei programmi Solid Edge/ Solid - Works/CAD 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Approccio fondato sulla propositività e sulla curiosità. Completano il profilo una forte propensione alla metodicità e alla precisone unitamente a spiccate capacità organizzative e di problem solving. Si offre inserimento all'interno di un contesto dinamico e altamente professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Valperga (TO) About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo 2 figure professionali, 1 commerciale e 1 team leader incaricati alle vendite. Preferibilmente con esperienza di vendita diretta nelle più famose aziende del mercato domestico e/o professionale. La nostra Azienda propone in esclusiva prodotti innovativi e di ultima generazione, con prestazioni e certificazioni uniche nell'ambito della igienizzazione e gestione del bucato. Guadagni commisurati all'impegno e possibilità di carriera. Massima trasparenza perché distribuiamo prodotti esclusivi senza reale concorrenza, in grado di dimostrare efficacemente le qualità ed i vantaggi unici fin dal loro primo utilizzo. Inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona Napoli (via miguel cervantes de saavedra) Si richiede: - esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 2 anni; - conoscenza dei principali sistemi di gestione e di office automation; -capacità di leadership; -capacità dialettiche e di problem solving. Offriamo: - Lavoro full time -Fisso mensile: 1000€ +provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae. A: recnapoli@recsrl.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona di Melito Di Napoli. (Galleria Atlante,Corso europa 369, 80017) Si Richiede -Esperienza gia’ maturata all’interno di un Call Center; -Ottime doti di Leadership, relazionali e comunicative; -Ottime capacita’ di problem solving e gestione dello stress; -Forte motivazione di crescita; -Conoscenza delle principali tecniche di vendita; -Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); -Ottima capacita’ relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. La Risorsa Si Occupera’ Di -Affiancare gli operatori; -Motivare il team nel raggiungimento degli obiettivi; -Erogare formazione iniziale; Offriamo - Lavoro Partime -Fisso mensile: 700€ + provvigioni - Lavoro FullTime - Fisso mensile 900€ + provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il mercato Aziende ricerca n. 1 TEAM LEADER a cui affidare lo Start-Up di una nuova sede in zona Napoli (via miguel cervantes de saavedra) Si richiede: - comprovata esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 2 anni in call center che si occupa di energia - conoscenza dei principali sistemi di gestione e di office automation; -capacità di leadership; -capacità dialettiche e di problem solving. Offriamo: - Lavoro full time -Fisso mensile: 1000€ +provvigioni - Pagamenti puntuali L'offerta sarà commisurata alla professionalità del/la candidato/a prescelto/a, e sicuramente tra le più alte del mercato, con FISSO+INCENTIVI + EXTRA BONUS PER FAST START-UP. Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Business Unit Sap di un gruppo tecnologico diversificato in grande espansione, ci ha incaricato di ricercare un SAP Practice Leader. Una persona che abbia ricoperto con responsabilità anche ruoli di Account o Project Manager con qualità manageriali trasversali. Il candidato sarà inserito in un team che implementa progetti in ambito SAP e eroga servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva su clienti italiani ed internazionali di grandi dimensioni. La persona con molti anni di esperienza, sarà inserita in un percorso di ulteriore di crescita in una unit che necessita di una figura gestionale aggiuntiva. Idealmente, contribuirà con la propria esperienza e le proprie relazioni alla crescita dell’intera unità SAP del gruppo, ma parteciperà anche alla sua gestione, possibilmente entrando nell’executive di gestione del team SAP. Siamo quindi alla ricerca di una figura con padronanza Sap, per contribuire e apportare migliorie alla gestione della stessa Business Unit anche tramite sue referenze ed entrature per ampliarne la crescita. Una risorsa quindi con capacità di gestione risorse, competenze specifiche e un proprio portafoglio clienti a cui possa offrire una partnership con un gruppo diversificato anche in ulteriori tecnologie e con un buon posizionamento Sap già nei settore Fashion, Food e Life Sciences. Si richiede Esperienza maturata presso aziende o società di consulenza per progetti nazionali / internazionali Sap Portafoglio clienti verticale o trasversale su più settori Capacità nell’individuare, selezionare le esigenze dei clienti per offrire le giuste soluzioni Disponibilità a brevi trasferte per gestione clienti nazionali Buona conoscenza della lingua inglese Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Leadership Si offre Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Cre
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operiamo per una strutturata e dinamica impresa commerciale di Vicenza specializzata nella fornitura ad aziende manifatturiere di un’ampia e selezionata gamma di prodotti tecnici di consumo nell’ambito della viteria e bulloneria. Ci ha incaricati di selezionare un profilo impiegatizio con esperienza per il proprio call center in fase di strutturazione. Il candidato/a opererà innanzitutto come addetto/a al telemarketing con il compito di acquisire e gestire, fidelizzando, la clientela; supporterà quindi la direzione nell’attività organizzativa e di gestione delle risorse del call center stesso. Ci rivolgiamo ad una persona esperta, con interessante profilo lavorativo maturato nel telemarketing/teleselling anche con funzione di coordinamento. L’azienda offre un contratto di assunzione e un iniziale e costante supporto tecnico formativo finalizzato all’ottima ed aggiornata conoscenza dei prodotti e delle procedure aziendali. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. La sede dell’azienda e di lavoro è nella zona nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003) citando il Rif. LI023 a email: selezione@performare.net fax. 0444-277939 per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RèSpeak, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca con urgenza operatori telefonici outbound, per la vendita di prodotti luce e gas. La vendita sarà rivolta ad imprese piccole e medie presenti sul territorio italiano. Possibilità di inserimento nelle seguenti sedi: - MARANO - VOMERO - RIONE ALTO Le persone da noi selezionate avranno i seguenti requisiti: - Vicinanza alla sede di lavoro - Buone doti comunicative finalizzate alla vendita; - Attitudine alle relazioni interpersonali; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento di obbiettivi; OFFRIAMO: - Fisso mensile otto euro l'ora per turni di tre ore e mezza al giorno - Formazione in sede - Contratto in somministrazione della durata di un mese più proroghe. L'azienda, riconosciuta nel settore, si distingue per l'elevato livello di serietà professionale, per l'organizzazione e per l'estrema puntualità nei pagamenti. ORARI DI COPERTURA SERVIZIO: Dalle 11.00 alle 14.30 oppure dalle 16.00 alle 19.30 Per candidarsi all'offerta contattare il numero 800931177 oppure inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO Rif.: Selezione business Visitate la pagina fb Rè Speak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: ore ufficio 9 30 -12 30 mattina 13 30 - 18 pomeriggio diret com Martorana Massimiliano - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coordino da remoto agenti, gruppi di lavoro, operatori call center per far raggiungere alle aziende obiettivi come acquisizione clienti, fidelizzazione e assistenza. Esperienza, serietà e precisione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.