Back front office assicurativo
Elenco delle migliori vendite back front office assicurativo

Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Roma (Lazio)
Azienda Light Show SRL, prestigiosa impresa situata in Ostia Lido ricerca una figura che si occupi del supporto al cliente, gestione dei documenti aziendali, gestione del dipartimento amministrativo, della fatturazione. I requisiti principali per passare la selezione sono: residenza su Ostia e dintorni, disponibilità immediata full time, libertà da vincoli contrattuali. Inoltrare il Curriculum se davvero interessati.
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Roma (Lazio)
Si seleziona: PROFILO COMMERCIALE back office e front office con buona conoscenza della Lingua Inglese Il profilo, inserito direttamente in aziende, si occuperà di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta ai clienti attivi e fornendo informazioni sui servizi offerti. Preferibile esperienza in ruolo analogo. Non si escludono profili Junior. Sede di lavoro: Ostia.
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Firenze (Toscana)
Si cercano due profili alla prima esperienza per back office/front office, gestione dei clienti e dei fornitori, all’interno del nuovo centro commerciale situato a firenze sud. Richiesta buona dialettica, attenzione e supporto alla clientela. Orario full time; Disponibilità immediata. Età richiesta: 18-35. Inviare Cv per candidarsi.
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca sul territorio romano le seguenti figure: back office/front office Le sue competenze consistono nel rivestire un cosiddetto ruolo di sede, tipicamente gestendo le richieste dei clienti, ma anche gli ordini commerciali. Possibilmente minima esperienza settore termoidraulica (se possibile). Il Contratto sarà a tempo determinato full time (40 h). sede lavorativa: Fiumicino. EMAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Bergamo (Lombardia)
31enne Laureata in lingue straniere (inglese, russo) con comprovata esperienza in attività di front office, back office e vendita al dettaglio e ingrosso, cerca impiego full time da lunedì a venerdì con orari d'ufficio a Bergamo e provincia. Patente B, automunita.
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