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Back office italia estero


Elenco delle migliori vendite back office italia estero

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 ADDETTO BACK OFFICE ITALIA ESTERO con almeno breve esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione clienti e fornitori gestione post vendita indicizzazione sito aziendale procacciamento nuovi clienti. Si richiede: -Esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo e nel settore; -Buone capacità nel seguire il contatto fornitori e clienti, post vendita, supporto nella risoluzione problemi e anomalie; -Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua francese; Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Risorsa Senior ricerca per urgente cambio aziendale. Ideale per sostituzione maternità e similari: -mansioni di back office della raccolta e dell'inserimento degli ordini dei clienti anche tramite portali dedicati -emettere bolle di consegna e fatture -assicurare la corretta applicazione delle condizioni commerciali attraverso i listini strutturati -coordinare le informazioni necessarie affinché l'ordine venga evaso nel miglior modo possibile -contatti con i clienti, gestione ordini e preparazione preventivi -affidabilità,  elevata tolleranza allo stress, gentilezza, problem solving, ottima cultura completano il profilo -CV e profilo LinkedIn su richiesta motivata -astenersi se non interessati a profilo over (due anni al raggiungimento età pensionistica)
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti   Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese? Ti piace metterti in gioco? Randstad filiale di Udine è alla ricerca per una nota azienda del manzanese operante nel settore del mobile, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà: - gestire la corrispondenza via mail e telefono con i clienti esteri; - veicolare gli ordini all'ufficio acquisti e gestirne la spedizione; Competenze Requisiti richiesti: - esperienza come back office; - orientamento al cliente; - ottima conoscenza di inglese e francese; - buona prediziosizione al lavoro in team   La risorsa verrà inserita per un periodo in somministrazione con buone prospettive. Lavoro full time dal lunedì al venerdì   Se interessati inviare cv alla seguente mail: udine@randstad.it   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Profili per l’estero è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. Il nostro cliente è una dinamica azienda sita in Val Trompia ed attiva nella produzione di raccorderia e componentistica di contatori d’acqua. L’azienda ha avviato un progetto di crescita e di potenzialmente dell’organico tecnico-commerciale e ci ha incaricato di selezionare un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO VAL TROMPIA La figura, riportando alla Proprietà e al Responsabile Commerciale Estero, si occuperà di tutte le attività inerenti la gestione dell'ordine dal suo arrivo sino alla completa evasione. Fornirà, inoltre, un supporto gestionale/amministrativo e di sviluppo commerciale. OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza maturata - Inserimento in azienda storica, solida ed inserita in un mercato in espansione e crescita - Contesto dinamico RICHIEDIAMO: - 3/4 anni di esperienza maturata nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi e/o metalmeccanici - Imprescindibile conoscenza fluente dell’inglese - Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e francese - Predisposizione al lavoro in team, energia, proattività e spiccata attitudine al problem solving
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office commerciale estero. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e  esperienze effettivamente maturate.   Luogo di lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV). Responsabilità Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando verrà inserito all’interno di un team e svolgerà le seguenti attività:  predisporre offerte commerciali; gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; inserimento ordini, della pianificazione degli appuntamenti per l’area manager; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma o Laurea; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FLUENTE con almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione lead commerciali; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Attività di pre e post- vendita; -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze e/o esperienza pregressa maturata in ambito Contabile ed Amministrativo; •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). •Abilità numeriche e di calcolo. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio. Siamo alla ricerca di candidati dotati di buone capacità comunicativo/relazionali, ottima visione di insieme, capacità analitiche, proattività e dinamismo mentale.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per la sede di Brescia impiegata/o commerciale Italia ed Estero per attività di back office, controllo di gestione commesse acquisite, gestione e sviluppo clienti Italia ed Estero nell'ambito della produzione di stampi per iniezione plastica e pressocolata. Si richiede ottima conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco.
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Pistoia (Toscana)
Adhr Group ' Divisione Permanent ' ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un/a,   BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO   Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nel ruolo. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dello spagnolo - La conoscenza di una terza lingua costituirà titolo preferenziale   La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti e anche degli aspetti legati alle spedizioni e fatturazione.   Modalità di inserimento: diretto in azienda Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia Orario di lavoro: Full-Time (08.00-17.00)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO In contatto diretto con l’Area Manager di riferimento, le filiali e i venditori, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di monitorare il procedere dell’ordine e di aggiornare costantemente i dati dei prodotti standard a catalogo. In particolare, assisterà la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti, fornirà assistenza telefonica, monitorerà l’andamento della consegna dei prodotti interfacciandosi con i diversi uffici di competenza (programmazione produzione, logistica, ufficio tecnico ecc.), sia in fase di progettazione che post vendita. Infine, realizzerà report periodici sulle attività di vendita. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione tecnica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, ha avuto significative esperienze precedenti in ruoli di assistenza o a diretto contatto con la clientela in aziende che producono beni industriali su commessa, preferibilmente nel settore dell’impiantistica. Sono richieste inoltre buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, autonomia e flessibilità. Costituisce carattere preferenziale di selezione la conoscenza del sistema gestionale SAP. tipologia contrattuale: contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio ricerchiamo un addetto al Back Office Comerciale Estero.La risorsa di occupera di:Gestione ordini clienti dall'inserimento all'evasioneInvio offerte commercialiOrganizzazione esportazioni e gestione documentale (pratiche di sdoganamento e documenti di spedizione)Back-office amministrativo (fatturazione, controllo scadenze e pagamenti, note spese, registro cassa, riconciliazioni)Requisiti:Esperienza in analoga mansioneOttima conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza pacchetto OfficeOttima predisposizione al contatto con il clienteCompletano il profilo ottima capacità di lavoro in team, analisi e problem solvingSi offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di proroga e assunzione direttaSede di lavoro: Trezzano sul Naviglio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Camisano Vicentino (Veneto)
Per azienda cliente del settore chimico cerchiamo una figura da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • rapporto diretto con clienti, agenti e commerciali; • inserimento ordini e fatturazione; • organizzazione delle spedizioni interfacciandosi con trasportatori e corrieri; • ricerche di mercato; • svolgere attività di post vendita; • organizzazione di fiere e trasferte. Richiesta buona conoscenza delle lingua inglese e spagnolo e buona dimestichezza con l’uso del PC e dei social. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in ambito linguistico. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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