Back office junior

-
loading
Solo con l'immagine

BACK OFFICE JUNIOR CON…

Back office junior con francese Il cliente opera in ambito Industriale ed ha sede in provincia di Varese. La persona verrà inserita a supporto del team Commerciale e Sales e si occuperà di: - gestione degli ordini; - gestione dei contatti con i clienti stranieri con comunicazioni via telefono e via email in INGLESE e FRANCESE; - pre e post vendita; - supporto al team vendite. La figura da inserire è JUNIOR ed ha una breve esperienza nel ruolo. La conoscenza dell'INGLESE e del FRANCESE. Automunito/a. Sede di lavoro: Provincia di Varese - zona Gallarate. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE JUNIOR

Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente operante nel settore commercio: IMPIEGATO/A BACK OFFICE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà dell'accoglienza clienti, dello smistamento chiamate e sarà da supporto all'ufficio logistico. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea - gradita anche minima esperienza nel back office, nell'ufficio logistico o al centralino - buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici - proattività e ottima gestione dello stress Si offre: lavoro giornata iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato Zona di lavoro: Appiano Gentile I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs 196/2003). Aut. Min, 10/10/2007 Prot n. 13/1/0O23403.
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR

Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda ferrarese leader nella vendita e nell’installazione di serramenti, porte, finestre, controtelai, tende da sole, pergolati, cappottine ed innovativi sistemi di automazione, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Portomaggiore (FE) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, elaborerà gli ordini, aggiornerà i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti - attraverso attività di telemarketing- e predisporrà un servizio di Customer Service specifico, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Ferrara (Emilia Romagna)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR

Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Italia

ATTIVITÀ BACK OFFICE JUNIOR

Stiamo selezionando alcuni profili junior da impiegare in attività di Back Office per un' importante multinazionale operante nel settore automotive. Il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente in materie umanistiche, deve avere spiccate capacità relazionali e deve aver maturato un'esperienza significativa nel settore del Customer Care. E' necessario conoscere i principali strumenti informatici. Disponibilità richiesta immediata. Offriamo un contratto di lavoro temporaneo part-time (dalle 4 alle 6 ore al giorno) fino a fine anno. Il lavoro si svolge in una fascia compresa tra le 09.00 e le 19.00 dal lunedì al venerdì. La nostra sede si trova all' Eur (Torrino) Se desideri candidarti per la posizione ed entrare a far parte del nostro team di lavoro inviaci il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@interago.it.
Italia (Tutte le città)

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior Back Office Commerciale con Inglese e Tedesco - Segrate Azienda operante nel settore Manufacturing Zona: Segrate Junior Back Office Commerciale con Inglese e Tedesco - Segrategestione degli ordini Assistenza ai clienti Supporto alla rete vendita Gestione dei resi e dei reclami Attività di supporto alla direzione commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. E' necessario che la persona abbia un'ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior Back Office Commerciale - Zona Varese Azienda operante nel settore Metalmeccanico Zona: Varese Junior Back Office Commerciale - Zona Varesegestione degli ordini Interfaccia con il magazzino e le spedizioni Attività di supporto alla direzione commerciale Attività di centralino Il candidato ideale ha maturato 1 anno circa di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità e precisione. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior back office commerciale inglese fluente Per azienda nostra cliente leader nel settore alimentare La risorsa inserita si occuperà del back office commerciale estero: dall'offerta, inserimento ordini e si rapporterà con i commerciali sul campo e la clientela estera. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese Laurea o diploma in lingue Ottima conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo o Francese o tedesco Residenza in zona Racconigi. Inserzionista: Page Personnel
Cuneo (Piemonte)

BACK OFFICE-COMMERCIALE JUNIOR RE

Back office-commerciale junior Per ampliamento del proprio organico, HOMUS ricerca un back office-commerciale junior. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office e commerciali, dapprima in formula di...
Italia

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior Back Office Commerciale E-Commerce SocietaÌ€ specializzata nello sviluppo e nella gestione di siti di e-commerce. Ubicata in zona strategica di Milano Le mansioni da svolgere sono le seguenti: contatti clienti e fornitori Gestione di tutto l'iter degli ordini dalla ricezione alla corretta spedizione Assistenza post vendita e pagamenti Reportistica Il candidato ideale deve NECESSARIAMENTE ESSERE IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE e iniziare nel mese di dicembre. Passione per il mondo E-Commerce, ottima capacità di problem solving, puntualità e precisione nelle attività da svolgere. Imprescindibile precedente sperienza nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior Back Office Commerciale - Province Lecco/Como Gruppo in forte espansione e conosciuto nel settore della siderurgia. Annoverano diversi marchi specializzati nei laminati, lamiere e tubi. Sede di lavoro ubicata in provincia di Lecco, al confine con la provincia di Como Le mansioni da svolgere, a supporto dei reparti e relativi responsabili, sono le seguenti: inserimento degli ordini di vendita e di acquisto Controllo materiale in ingresso e in uscita e relative scadenza Controllo delle fatture clienti e fornitori Controllo dei pagamenti da incassare ed effettuare e degli insoluti Il candidato ideale è un neolaureato preferibilmente in discipline economico/finanziarie e in cerca di crescita professionale. Apprezzabile pregressa esperienza di lavoro in call center e affini. E' NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, valore aggiunto se presente altre conoscenze linguistiche. Domicilio tra la provincia di Lecco e la provincia di Como. Inserzionista: Page Personnel
Lecco (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE CON…

Junior Back Office con Inglese - Lecco Azienda operante nel settore industry Zona Lecco Inserimento ordini clienti Inserimento ordini fornitori Controllo del materiale consegnato Controllo delle fatture Supporto ai clienti Supporto alla logistica Il candidato ideale deve essere un giovane neolaureato che conosce perfettamente la lingua inglese. La conoscenza di un'altra lingua è preferenziale. Completano il profilo voglia di fare, buone doti organizzative e professionalità. Inserzionista: Page Personnel
Lecco (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE…

Back office commerciale con francese Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore Industry con sede ad Opera, nella provincia Sud di Milano Siamo alla ricerca di un profilo che si possa occupare di: - gestione dei rapporti con i clienti stranieri in lingua inglese e francese; - gestione degli ordini; - rapporti con la produzione; - supporto alle offerte; - supporto alla forza commerciale. La persona ricercata è junior, laureata e con OTTIMA CONOSCENZA DELL'INGLESE e del FRANCESE. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR CON OTTIMO INGLESE

Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE - TREVIGLIO

Azienda italiana leader nel settore alimentare Treviglio gestione degli ordini supporto alla direzione commerciale assistenza ai clienti gestione documentale Il candidato ideale ha esperienza di 1-2 anni nel ruolo di Junior Back Office Commerciale. Requisito fondamentale avere completato studi commerciali e una discreta conoscenza dell'Inglese. Completano il profilo buone doti relazionali e forte motivazione.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE E CRM STAGE

Recruit, in collaborazione con importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano per 6 mesi. La risorsa verrà inserita in qualità di Junior Sales e CRM e, nello specifico, dovrà occuparsi, in affiancamento al tutor, di mansioni di back office relative alla divisione vendite aziendale. Le attività riguarderanno, in particolare, lo sviluppo di un sistema software per il CRM. La risorsa dovrà essere di supporto nella valutazione delle funzioni del sistema, e successivamente utilizzarlo per: - creare e gestire dati (es. anagrafiche dei clienti) - effettuare report mensili - caricare e monitorare listini e offerte commerciali. Lo stage si svolgerà presso la sede aziendale in zona CENISIO M5 a Milano. Requisiti: - laurea in discipline economiche/marketing o ingegneria gestionale
Italia

ASSISTENTE BACK OFFICE…

Assistente Back Office Junior con esperienza Il nostro cliente, con sede a Milano città, e per il quale ricerchiamo un Assistente Back Office Junior con esperienza, è leader nel settore del Field Marketing. Il candidato, Assistente Back Office Junior con esperienza, per azienda leader nel settore del Field Marketing, con sede a Milano città, si occuperà di: - inserimento e gestione ordini; - contatto diretto con i clienti e i punti vendita; - supporto alla rete vendita; - gestione pratiche commerciali; - gestione resi e reclami; - analisi attività e reportistica. Il candidato ideale, Assistente Back Office Junior con esperienza, per azienda leader nel settore del Field Marketing e con sede a Milano città, dovrà possedere un minimo di esperienza pregressa nel ruolo e avere un'età preferibilmente compresa tra i 22 e i 35 anni. Sono inoltre richieste una buona dimestichezza con il pacchetto Office, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress, nonché spiccate doti organizzative e relazionali. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE COMEMMERCIALE

Cerchiamo un commerciale junior, da inserire all'interno dell'Ufficio Vendite, a supporto della struttura commerciale già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo, in aziende di respiro internazionale. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione e una buona capacità di apprendimento. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, internazionale ed in forte espansione - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima capacità di analisi - Capacità di lavorare come parte del team - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office - Ottima conoscenza della lingua inglese e Francese, (gradite esperienze di studio o lavoro trascorse all'estero). Conoscenza altre lingue straniere sarebbe un plus (preferibilmente tedesco/spagnolo) - Titolo di studio: Laurea, preferibilmente in Design, Scienze Umanistiche, Lingue - Disponibilità ad eventuali brevi trasferte in Italia o all'estero. - Disponibilità per un full-time
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore servizi assicurativi: IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Customer Service e si occuperà di: - assistenza telefonica clienti; - back-office amministrativo; - verifica e gestione documentale; - inserimento dati. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma di scuola media superiore e/o laurea ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza anche breve maturata nel ruolo o in ambito impiegatizio; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - disponibilità full-time. Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e velocità operativa. L'azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it''
Italia

0,0 €

IMPIEGATA JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA E ESTERO

Per importante azienda cliente stiamo ricercando impiegata junior back office commerciale Italia e estero. Si ricerca una figura neo diplomata o neo laureata in lingue, le mansioni che dovrebbe svolgere tale figura sarebbero: - tradurre preventivi per l'ufficio commerciale da inviare ai clienti esteri - preparare file per fare i preventivi (calcolo aree, nesting e perimetro con programmi idonei sui quali verrà formato) - compilare preventivi sulla base di demo già in uso - organizzare spedizioni Italia/Estero (incluso contatto con i corrieri per la pianificazione delle stesse) Luogo di lavoro: Colle Brianza. ONLY JOB S.R.L.- Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Italia

0,0 €

TECHNICAL SALES BACK OFFICE

Per nostro cliente, realtà italiana in crescita e operante nel settore dei materiali protettivi per il settore edilizio, ricerchiamo per ampliamento organico: Technical Sales Back Office La risorsa verrà inserita a supporto del Team tecnico commerciale presidiando la divisione commerciale e supportando le attività tecnico commerciali. Si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Assistenza tecnica per clienti Italia/Estero (individuando la soluzione migliore per rispondere alle esigenze del cliente) ï? 1/4 Gestione ordini Italia/Estero ï? 1/4 Gestione trasporti Italia/Estero ï? 1/4 Attività promozionali (newsletter informativa e tecnica) ï? 1/4 Coordinamento attività risorse in azienda (team junior) ï? 1/4 Attività di direct marketing Requisiti richiesti: ï? 1/4 Laurea specialistica in Ingegneria civile/edile ï? 1/4 Ottima conoscenza della lingua Inglese ï? 1/4 Padronanza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Access) ï? 1/4 Ottime capacità relazionali e comunicative ï? 1/4 Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi Completano il profilo passione per il settore edilizio e interesse dellâ€(TM)area tecnico-commerciale e capacità a coordinare e stimolare il team. La società offre un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Milano Sud (zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. ILZ I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03
Italia

IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda alimentare, cerchiamo un/una impiegato/a back office commerciale junior. la risorsa ha conseguito un diploma o laurea e ha una buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo del pacchetto office. La mansione consiste in: gestione del cliente inserimento ordini interfaccia con l ufficio tecnico verifica delle commesse Si offre contratto full time a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Nogara
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Importante azienda produttiva, situata nel comprensorio cesenate, ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che si occuperà del contatto col cliente, del caricamento dell’ordine, dell’organizzazione delle spedizioni dei prodotti e dell’emissione di fatture. Si richiedono: diploma o laurea, inglese fluente e, preferibilmente, conoscenza della lingua francese. Completa il profilo un buon utilizzo del Pacchetto Office, Excel in particolare. Gradite esperienza maturata in ruolo analogo e competenze in ambito amministrativo. Sono valutabili anche profili junior da formare, purché in possesso delle conoscenze linguistiche indicate. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nei Comuni di Cesena o Rimini, o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 437 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Italia (Tutte le città)

ADDETTI BACK OFFICE PART TIME

Randstad Italia per Azienda Cliente settore Insurance cerchiamo per Azienda di servizi parte di un prestigioso Gruppo si servizi cerchiamo un/a addetto/a back office La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione/controllo contratti che arrivano dalle Agenzie e verificare che non vi siano dati mancanti o errati -verificare pagamenti -gestione archivio Il candidato ideale è risorsa junior, diplomata in ragioneria, ottima conoscenza di Excel. Non sono richieste esperienze o conoscenze contabili se non di base Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, part time 6 ore CCNL Unapass 2 livello
Italia

IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Società di servizi cerca nuova risorsa, profilo junior, da inserire nel proprio organico per mansioni logistiche/organizzative full time - no call center; indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza pacchetto office, disponibilità a lavorare su turni e festivi. Completano il profilo forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, propensione al lavoro in team, flessibilità e voglia di crescere in un'azienda giovane e dinamica. Sede di lavoro: Roma -Eur Laurentina. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

IMPIEGATA BACK OFFICE

Primaria Azienda nel settore chimico riferito allo sviluppo aziendale ricerca, una risorsa junior da inserire presso il proprio ufficio sito in BARI che possieda le seguenti caratteristiche: Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità Ottima padronanza dei principali strumenti informatici pacchetto office Il/La candidata si occuperà della gestione del centralino, gestione posta elettronica, accoglienza clienti, preparazione sale meeting, gestione agenda e supporto al team commerciale. Si richiede esperienza anche breve nella mansione. Lâ€(TM)inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione allâ€(TM)effettiva esperienza maturata dalla risorsa. Sede di lavoro:BARI-BAT e/o in provincia.
Bari (Puglia)

OFFICE ADMINISTRATOR…

Office Administrator Junior Media Agency La persona verrà inserita in un contesto giovane e dinamico e si occuperà insieme all'Office Manager di gestire: Centralino; Accoglienza clienti; Gestione sale riunioni; Rifornimenti ufficio; Gestione sicurezza sul lavoro; Rapporti con il Building Manager; Gestione ufficio e gestione problematiche a livello logistico; Gestione posta in entrata e in uscita; Ridotta attività di back office ovvero registrazione di fatture attive e passive in un database; Diploma; Capacità di problem solving; Gestione del carico di lavoro in maniera completamente autonoma -Esperienza di ÂÃ?½ anni; Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

JUNIOR SALES ACCOUNT…

Junior sales account ho.re.ca. bari - t. det. 6 mesi Azienda leader nel mondo dell'importazione e distribuzione di alimentari La risorsa selezionata, a diretto riporto del Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di: gestire il pacchetto clienti esistente e svilupparne di nuovi; Contattare telefonicamente e personalmente il pacchetto clienti; Produrre reportistica periodica; Coordinare la propria attività secondo un piano settimanale con la Direzione Commerciale e con il supporto del back office commerciale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di Sales Account maturata sul canale ho.re.ca. In aziende modernamente strutturate di almeno 2/3 anni; Capacità commerciali e di comunicazione, spirito di osservazione, decide in modo autonomo e con senso di responsabilità; Fortemente orientato al raggiungimento di obiettivi di vendita. Inserzionista: Page Personnel
Bari (Puglia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.