Back office junior

-
loading
Solo con l'immagine

BACK OFFICE JUNIOR CON INGLESE E TEDESCO

IG-Gruppo De Pasquale, Agenzia per il Lavoro, cerca per azienda cliente di Rovigo, operante nel settore ALIMENTARE, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE JUNIOR con ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco. La risorsa verr affiancata in tutto il suo periodo di formazione per diventare autonoma nel ruolo di back office commerciale, fino a fare in autonomia le trattative telefoniche e via mail in lingua inglese e tedesca. Il candidato ideale in possesso dei seguenti requisiti: - ottima conoscenza dell'Inglese e del tedesco - ottima capacit di apprendimento - ottime capacit relazionali e propensione a interagire telefonicamente con i clienti - Forte propensione al lavoro commerciale e alla gestione del lavoro in autonomia Candidati sul sito di Inforgroup!
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

BACK OFFICE JUNIOR - RUSSO MADRELINGUA

Il nostro cliente è un'azienda in forte espansione operante nel settore farmaceutico, per ampliamento dell'organico ci ha commissionato la ricerca di un/a ASSISTENTE AL BACK OFFICE COMMERCIALE (AREA RUSSIA). La figura, dopo opportuna formazione, si occuperà di formulare preventivi, gestire gli ordini e le comunicazioni con i clienti ed agenti internazionali, dare supporto alle attività dell'ufficio commerciale. Siamo alla ricerca di candidati junior con le seguenti caratteristiche: - Conoscenza della lingua russa scritta e parlata livello madrelingua - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Buone capacità organizzative e relazionali - Buona conoscenza di Windows, Office e Internet Si offre contratto di somministrazione della durata di 3+3 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Pavia (Lombardia)

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR

Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Italia

ATTIVITÀ BACK OFFICE JUNIOR

Stiamo selezionando alcuni profili junior da impiegare in attività di Back Office per un' importante multinazionale operante nel settore automotive. Il candidato ideale deve essere laureato, preferibilmente in materie umanistiche, deve avere spiccate capacità relazionali e deve aver maturato un'esperienza significativa nel settore del Customer Care. E' necessario conoscere i principali strumenti informatici. Disponibilità richiesta immediata. Offriamo un contratto di lavoro temporaneo part-time (dalle 4 alle 6 ore al giorno) fino a fine anno. Il lavoro si svolge in una fascia compresa tra le 09.00 e le 19.00 dal lunedì al venerdì. La nostra sede si trova all' Eur (Torrino) Se desideri candidarti per la posizione ed entrare a far parte del nostro team di lavoro inviaci il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@interago.it.
Italia (Tutte le città)

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior Back Office Commerciale con Inglese e Tedesco - Segrate Azienda operante nel settore Manufacturing Zona: Segrate Junior Back Office Commerciale con Inglese e Tedesco - Segrategestione degli ordini Assistenza ai clienti Supporto alla rete vendita Gestione dei resi e dei reclami Attività di supporto alla direzione commerciale Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. E' necessario che la persona abbia un'ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE…

Junior Back Office Commerciale - Zona Varese Azienda operante nel settore Metalmeccanico Zona: Varese Junior Back Office Commerciale - Zona Varesegestione degli ordini Interfaccia con il magazzino e le spedizioni Attività di supporto alla direzione commerciale Attività di centralino Il candidato ideale ha maturato 1 anno circa di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo flessibilità e precisione. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR CON OTTIMO INGLESE

Trezzano s/N ricerca per azienda del settore metalmeccanico zona Corsico una /un COMMERCIALE JUNIOR BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE con Laurea in Marketing/ Economia o Relazioni Internazionali. Si occuperà di gestire la parte commerciale di contatto con i clienti esteri e gestione ordini nell?ufficio commerciale, inoltre viaggerà all?estero con il responsabile commerciale partecipando alle fiere di settore annuali e relazionandosi con fornitori e clienti prospect. Necessaria ottima conoscenza dell?inglese parlato e scritto, che verrà testata a colloquio, e di una seconda lingua. Ottime doti relazionali e conoscenza base del lavoro di back office commerciale. Si richiede: -Laurea economica/ relazioni internazionali/marketing -Profili Junior /neolaureati con breve esperienza come impiegata/o commerciale minimo 6 mesi -Ottimo inglese parlato e scritto testato a colloquio -Conoscenza di una seconda lingua -Disponibilità a viaggiare con brevi trasferte all?estero durante l?anno per le fiere di settore -Disponibilità immediata Si offre: Contratto 3 mesi di prova in somministrazione con possibilità di proroghe e futura assunzione anche in apprendistato. CCNL metalmeccanico 3 livello. Luogo lavoro Corsico. inizio a maggio orario 40 ore settimanali full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE

Azienda italiana leader nel settore nautico Provincia di Bergamo Attività di sales administration: Fatturazione, bolle, prima nota Gestione delle trasferte Assistenza ai clienti esteri Supporto alla direzione commerciale Partecipazione a fiere di settore in Europa Il candidato ideale ha esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Junior Back Office Commerciale con ottimo Inglese. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e una buona padronanza di Excel. Completano il profilo la propensione al multitasking e forte motivazione.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE E CRM STAGE

Recruit, in collaborazione con importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano per 6 mesi. La risorsa verrà inserita in qualità di Junior Sales e CRM e, nello specifico, dovrà occuparsi, in affiancamento al tutor, di mansioni di back office relative alla divisione vendite aziendale. Le attività riguarderanno, in particolare, lo sviluppo di un sistema software per il CRM. La risorsa dovrà essere di supporto nella valutazione delle funzioni del sistema, e successivamente utilizzarlo per: - creare e gestire dati (es. anagrafiche dei clienti) - effettuare report mensili - caricare e monitorare listini e offerte commerciali. Lo stage si svolgerà presso la sede aziendale in zona CENISIO M5 a Milano. Requisiti: - laurea in discipline economiche/marketing o ingegneria gestionale
Italia

BACK OFFICE COMMERCIALE CON FRANCESE E INGLESE

IG-Gruppo De Pasquale, Agenzia per il Lavoro, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR con la conoscenza ottima del francesco e dell'inglese. Zona di lavoro PADOVA (PD). Il/la candidato/a ideale in possesso dei seguenti requisiti: - ottima conoscenza del francese e del tedesco - ottime capacit relazionali e propensione a interagire telefonicamente e via e-mail con i clienti - forte propensione al lavoro commerciale e alla gestione del lavoro in autonomia Candidati sul sito di Inforgroup!
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

BACK OFFICE COMEMMERCIALE

Cerchiamo un commerciale junior, da inserire all'interno dell'Ufficio Vendite, a supporto della struttura commerciale già esistente. Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo, in aziende di respiro internazionale. Esperienza nel settore Home&Living sarebbe un plus. E' indispensabile un approccio flessibile, tempestività, molta precisione e una buona capacità di apprendimento. Requisiti: - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, internazionale ed in forte espansione - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Ottima capacità di analisi - Capacità di lavorare come parte del team - Eccellente nell'uso degli strumenti di Microsoft Office - Ottima conoscenza della lingua inglese e Francese, (gradite esperienze di studio o lavoro trascorse all'estero). Conoscenza altre lingue straniere sarebbe un plus (preferibilmente tedesco/spagnolo) - Titolo di studio: Laurea, preferibilmente in Design, Scienze Umanistiche, Lingue - Disponibilità ad eventuali brevi trasferte in Italia o all'estero. - Disponibilità per un full-time
Brescia (Lombardia)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per Azienda cliente leader nel settore servizi assicurativi: IMPIEGATO/A BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita nel team dedicato al Customer Service e si occuperà di: - assistenza telefonica clienti; - back-office amministrativo; - verifica e gestione documentale; - inserimento dati. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette - invalidi; - diploma di scuola media superiore e/o laurea ad indirizzo economico-giuridico; - esperienza, anche breve, maturata nel ruolo; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - disponibilità full-time. Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente, flessibilità e velocità operativa. L'azienda offre: Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione. Sede di lavoro: Milano (centro) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it''
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda alimentare, cerchiamo un/una impiegato/a back office commerciale junior. la risorsa ha conseguito un diploma o laurea e ha una buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo del pacchetto office. La mansione consiste in: gestione del cliente inserimento ordini interfaccia con l ufficio tecnico verifica delle commesse Si offre contratto full time a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Nogara
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Importante azienda produttiva, situata nel comprensorio cesenate, ricerca IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che si occuperà del contatto col cliente, del caricamento dell’ordine, dell’organizzazione delle spedizioni dei prodotti e dell’emissione di fatture. Si richiedono: diploma o laurea, inglese fluente e, preferibilmente, conoscenza della lingua francese. Completa il profilo un buon utilizzo del Pacchetto Office, Excel in particolare. Gradite esperienza maturata in ruolo analogo e competenze in ambito amministrativo. Sono valutabili anche profili junior da formare, purché in possesso delle conoscenze linguistiche indicate. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e conoscenze. Residenza nei Comuni di Cesena o Rimini, o in quelli limitrofi. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione sul sito www.unimpiego.it dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003 su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 437 FK Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066
Italia (Tutte le città)

RU69198: BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT JUNIOR

La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente inserito nel settore metalmeccanico un/una BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT JR. La Risorsa si occuperà di: - Gestione portafoglio clienti attivi. - Gestione di richieste, offerte, ordini e reclami. - Cross selling su clienti attivi. - Attività di scouting commerciale. Requisiti: - Candidato ideale è in possesso di laurea o diploma in materia economiche. - Caratteristiche caratteriali legate a capacità comunicative e interpersonali proattive verso la clientela. - Conoscenza buona di inglese e francese. - Conoscenza pacchetto Office. - Disponibilità a periodo iniziale di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Castelfranco Emilia
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTI BACK OFFICE PART TIME

Randstad Italia per Azienda Cliente settore Insurance cerchiamo per Azienda di servizi parte di un prestigioso Gruppo si servizi cerchiamo un/a addetto/a back office La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione/controllo contratti che arrivano dalle Agenzie e verificare che non vi siano dati mancanti o errati -verificare pagamenti -gestione archivio Il candidato ideale è risorsa junior, diplomata in ragioneria, ottima conoscenza di Excel. Non sono richieste esperienze o conoscenze contabili se non di base Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, part time 6 ore CCNL Unapass 2 livello
Italia

IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Società di servizi cerca nuova risorsa, profilo junior, da inserire nel proprio organico per mansioni logistiche/organizzative full time - no call center; indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza pacchetto office, disponibilità a lavorare su turni e festivi. Completano il profilo forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, propensione al lavoro in team, flessibilità e voglia di crescere in un'azienda giovane e dinamica. Sede di lavoro: Roma -Eur Laurentina. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

IMPIEGATA BACK OFFICE

Primaria Azienda nel settore chimico riferito allo sviluppo aziendale ricerca, una risorsa junior da inserire presso il proprio ufficio sito in BARI che possieda le seguenti caratteristiche: Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità Ottima padronanza dei principali strumenti informatici pacchetto office Il/La candidata si occuperà della gestione del centralino, gestione posta elettronica, accoglienza clienti, preparazione sale meeting, gestione agenda e supporto al team commerciale. Si richiede esperienza anche breve nella mansione. Lâ€(TM)inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione allâ€(TM)effettiva esperienza maturata dalla risorsa. Sede di lavoro:BARI-BAT e/o in provincia.
Bari (Puglia)

JUNIOR AREA MANAGER

JUNIOR AREA MANAGER ricerchiamo per Cliente settore automazione ed impiantistica industriale, brand già presente sui mercati internazionali, e con Plant produttivo nella Provincia di Modena. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di un paio di anni nella gestione e nello sviluppo di prospect, o di clientela già acquisita, prevalentemente in Europa e Nuova Europa. Supportato dal back office commerciale interno, e dall'Area R&S sempre interna, avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori strategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. JUNIOR AREA MANAGER D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Modena (Emilia Romagna)

JUNIOR SALES ACCOUNT…

Junior sales account ho.re.ca. bari - t. det. 6 mesi Azienda leader nel mondo dell'importazione e distribuzione di alimentari La risorsa selezionata, a diretto riporto del Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di: gestire il pacchetto clienti esistente e svilupparne di nuovi; Contattare telefonicamente e personalmente il pacchetto clienti; Produrre reportistica periodica; Coordinare la propria attività secondo un piano settimanale con la Direzione Commerciale e con il supporto del back office commerciale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di Sales Account maturata sul canale ho.re.ca. In aziende modernamente strutturate di almeno 2/3 anni; Capacità commerciali e di comunicazione, spirito di osservazione, decide in modo autonomo e con senso di responsabilità; Fortemente orientato al raggiungimento di obiettivi di vendita. Inserzionista: Page Personnel
Bari (Puglia)

JUNIOR CUSTOMER CARE OUTBOUND - L. 68/99 - MILANO CENTRO

L'azienda è una nota realtà che opera nel settore dei servizi, sita a Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. E' caratterizzata da un ambiente dinamico, stimolante e giovanile. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - assistere i cliente telefonicamente e via mail, - gestire le problematiche e smistarle internamente, - supportare i diversi dipartimenti aziendali, - attività di back office. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, deve: - essere iscritto alle liste delle Categorie Protette. - avere esperienza nel ruolo, - possedere ottime doti relazionali e comunicative, - possedere ottime capacità di problem solving.
Milano (Lombardia)

0,0 €

JUNIOR DESIGNER

Seleziona 1 Designer junior Il ruolo riferisce al team Ricerca e Sviluppo per la progettazione di corpi illuminanti di ultima generazione e per studi di ambientazioni nelle quali inserire i prodotti. Il percorso formativo iniziale è di 6 mesi in stage al fine di apprendere le dinamiche aziendali di base relative alla creazione di un progetto completo a partire dal brief iniziale, per approdare alla fase realizzativa e di commercializzazione del prodotto. La persona inserita, in affiancamento al team progettazione, si occuperà di: • Ricerca, creazione e proposta di moodbord • Supporto tecnico allo sviluppo delle famiglie di prodotti in linea con le direttive stilistiche e ingegneristiche del product manager • Collaborazione nella scelta dei materiali e complementi di prodotto • Monitoraggio del timing di avanzamento lavori in collaborazione con il back office commerciale • Proposta di scenari e ambientazioni d’interni ed esterni attraverso lo studio della luce Formazione e competenze richieste: Si valutano profili di studenti e laureandi o neolaureati in interior design e corsi affini alla progettazione con la curiosità di conoscere il prodotto industriale di design in tutti i suoi aspetti stilistici e realizzativi. • Capacità di progettazione tridimensionale con programmi di modellazione 3D, • Conoscenza di Dialux • Senso di responsabilità nei confronti degli impegni presi, • Rispetto delle tempistiche determinate dai PM anche attraverso il coordinamento puntuale con le altre funzioni aziendali, • Attenzione alle oscillazioni del gusto, capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. Età massima 28 anni. Inglese fluente. Residenza zona lago d’Iseo, province di Bergamo o Brescia SEDE OPERATIVA Villongo (Bg)
Italia (Tutte le città)

JUNIOR SERVICE ENGINEER ASSISTENZA POST VENDITA MI

La società nostra cliente è una multinazionale con posizione di rilievo a livello mondiale nell’elettronica di consumo. Per ampliamento dell’organico stiamo ricercando un: JUNIOR SERVICE ENGINEER ASSISTENZA POST VENDITA (Consumer Electronics / Home Appliances) (rif.521/SEV/18) Il/La candidato/a ideale è un giovane, di estrazione tecnica, che ha maturato minimo 1/2 anni di esperienza in ruoli simili nella funzione after sales presso aziende nei settori durable consumer goods, automation, produzione elettrica ed elettronica, strumentazione elettronica ed elettromeccanica. Il ruolo prevede di: • Fungere da responsabile/specialista tecnico di una determinata categoria di prodotto nei confronti della rete di assistenza; • Agire come Technical Trainer assicurando la corretta informazione sul prodotto al personale tecnico che eroga l’assistenza; • Gestire l’assistenza tecnica after sales ed il back office tecnico post vendita, interfacciandosi con i clienti, gli agenti e con i centri di assistenza tecnica, fornendo informazioni tecniche e attuando gli interventi necessari; • Garantire l'efficacia del Customer Service Tecnico; • Gestire le attività legate alle garanzie; • Supervisionare la traduzione dei manuali tecnici. La risorsa riporterà al Service Director e potrà essere inserita in un percorso formativo per lo sviluppo di competenze manageriali. Requisiti: • Laurea in Ingegneria • Minimo 1/2 anni di esperienza in ruoli simili nella funzione post-vendita • Minimo 2/3 anni di esperienze presso aziende e dealers nei settori durable consumer goods, automotive o macchine movimento terra; • Conoscenza della lingua inglese, • Proattività, dinamicità e flessibilità. Sede di lavoro: Milano città parte ovest Offriamo: contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata al livello di esperienza raggiunto. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a n.barbati@studioassociato.it
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA JUNIOR CON OTTIMO INGLESE

Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di Corsico del settore metalmeccanico un /una Receptionist con Ottimo inglese C1/C2 e preferibile conoscenza anche del tedesco. La risorsa si occuperà della gestione front office, accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino e mailing. Inoltre affiancherà le impiegate commerciali ed amministrative sulla gestione del back office ordini, monitoraggio degli ordini, inserimento preventivi e documentazione. La risorsa si interfaccerà costantemente con i clienti esteri tramite contatto telefonico. Necessaria quindi conoscenza fluente dell?inglese. Si richiede: Profilo junior neodiplomato o con 1 anno di esperienza nel back office e receptionist Preferibile esperienza minima nel ruolo Ottima conoscenza dell?inglese, sarà testato il livello avanzato dell?inglese Preferibile conoscenza del tedesco Disponibilità full time Si offre: contratto di 3 mesi iniziale con successive proroghe, con possibilità di 1 anno di contratto a tempo determinato. RAL 21k, 5 livello del commercio. Dal lun al ven 9-18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

UN/UNA BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR INGLESE/AMERICANO

Per strutturata realtà padovana nel settore metalmeccanico, cerchiamo: un/una BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR INGLESE/AMERICANO La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di: inserimento ordini e invio offerte; contatto con i clienti principalmente esteri; gestione pratiche di back office; gestione corrispondenza; supporto alla direzione commerciale e alle figure commerciali di riferimento; gestione problematiche con i clienti; Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: pregressa esperienza in ruolo commerciale o di back office commerciale, anche breve; diploma o laurea, preferibilmente in lingue; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office. Risulta un plus la conoscenza della lingua araba e/o cinese. Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Zona di lavoro: Provincia di Padova, zona San Pietro in Gù Orario di lavoro: Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

IT JUNIOR HR ASSISTANT

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo: ICT Junior Assistente Risorse Umane - Categorie protette (L.68/1999) Il/La candidato/a sarà inserita in una realtà consolidata ed in forte crescita, che opera nel mondo dell'Information Technology e si dovrà relazionare principalmente con profili tecnici nell'ambito dello sviluppo software. La risorsa sarà inserita nell'area Risorse Umane e supporterà la Responsabile, acquisendo via via maggior autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione ed attivazione dei canali di reclutamento prescelti in base al profilo ricercato; - Stesura e pubblicazione degli annunci sui principali portali di lavoro; ricerca da database; screening dei curricula; - Interviste telefoniche di pre-selezione, gestione agenda colloqui e convocazione candidati; - Affiancamento colloqui individuali - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager); - Produzione di reportistica e documentazione per i processi HR; - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale; - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...); - Gestione scadenze (visite mediche, corsi obbligatori sicurezza e privacy,...); - Attività di front office e back office. Requisiti richiesti: - Laurea o cultura equivalente; - Esperienza minima presso agenzie per il lavoro o uffici del personale; - Ottime doti relazionali e capacità comunicative; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Precisione; - Spiccato orientamento al risultato; - Forte interesse alla crescita professionale nell'ambito della ricerca e selezione orientata all'ICT; - Gradita la conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità organizzative, di apprendimento, proattività e spirito di iniziativa completano il profilo professionale. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999) SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (MM2 Moscova). COMUNICAZIONI Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali Regolamento (UE) 2016/679.
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.