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Backoffice ufficio acquisti inglese


Elenco delle migliori vendite backoffice ufficio acquisti inglese

NUOBESTY TELA CREATIVA ROTOLAMENTO PORTATILE FATTO A MANO ROTOLARE PORTAMATITE AVVOLGERE MATITE PORTAMONETE ORGANIZZATORE CON 48 FORI PER STUDENTE DI UFFICIO (NESPAPER INGLESE)
  • Realizzato in tela di buona qualità, modello creativo, è elegante e pratico per organizzare matite colorate.
  • Con 48 fessure elastiche, può contenere anche pennarelli sottili, pennarello, pennello e penna gel.
  • Rotoli avvolgenti con cordino per chiudere il design, è portatile e può essere facilmente riposto in confezioni, valigie, marsupi, borsellini, borse d'arte.
  • Regalo perfetto per i tuoi amici che amano disegnare o disegnare.
  • Questa busta porta penne d'arte è un ottimo regalo per i tuoi compagni e amici.
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INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Asti (Piemonte)
Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
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Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire.Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori.Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving.Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore.Gradita conoscenza della lingua inglese.Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
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Roma (Lazio)
Studio associato in Civitavecchia, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
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Torino (Piemonte)
Per azienda cliente settore automotive ricerchiamo Impiegato ufficio acquisti. Il neo inserito, in collaborazione con i colleghi, si occuperà di ricerca fornitori e gestione acquisti di particolari in ambito automotive. Parteciperà, inoltre, alle fiere di settore. Requisiti richiesti: Breve ma significativa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del cinese e dell'inglese. Completano il profilo capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Cercasi un giovane diplomato/a o Laurea breve per inserimento in UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA dove si occuperà di contabilità materiali, gestione scorte di magazzino e approvvigionamento materiali, programmazione e predisposizione ordini di acquisto, redazione d.d.t., organizzazione trasporti, ricerca fornitori e richiesta preventivi, analisi costi, supporto ai clienti. Requisiti: competenze informatiche, buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua, necessarie attitudine al lavoro di gruppo, doti organizzative e di problem solving. Si offre: - un contratto full time - affiancamento sul campo e formazione specifica fino a raggiungere l'autonomia nelle mansioni - possibilità di carriera diventando responsabile - retribuzione adeguata alle competenze - contratto di lavoro: Industria Si prega di inviare il curriculum vitae in formato europeo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: in zona Verona - San Giovanni Lupatoto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo persona da inserire nel ns. ufficio acquisti, avente le seguenti caratteristiche: - molto motivata - dinamica - che abbia dimestichezza con la lingua Inglese sia scritta che verbale - che sappia lavorare in gruppo (quindi persona socievole) - diplomata o neo-laureata - che abiti a Bergamo città o limitrofi - disponibile da subito e full-time
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita in Foggia seleziona un/a IMPIEGATO/A PER L' UFFICIO ACQUISTIRequisiti:Diploma tecnico, Laurea. Pregressa esperienza nella mansione. Buon inglese. Valutiamo preferibilmente candidati già residenti o domiciliati nelle vicinanze del luogo di lavoro. Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team; organizzazione e problem solving Descrizione mansione: Il candidato si occuperà della gestione degli ordini per i fornitori e della pianificazione della produzione; Contratto: a tempo determinato Disponibilità: Full-time. Zona:Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ufficio Italia 2000 S.r.l è una società che si occupa della fornitura e posa di attrezzature ludiche, arredo urbano e arredo per comunità. Visita il nostro sito www.ufficioitalia.eu RICERCA LAUREANDO O NEOLAUREATO PER STAGE UFFICIO ACQUISTI E PREVENTIVI La risorsa in affiancamento al responsabile di settore si occuperà di seguire il processo di acquisti per la società: redazione o richiesta preventivi, analisi economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare l’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede laurea di tipo tecnico o economico, ottenuto da meno di un anno, oppure laureandi con indirizzo di tipo tecnico o economico. Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici, DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Bergamo, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25 km) SI OFFRE stage retribuito 800 euro mese Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail risorse@ufficioitalia.biz La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del Regolamento GDPR (UE) 2016/679.
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Italia
Per azienda nostra cliente, selezioniamo un giovane neolaureato in materie economiche da inserire nel ruolo di Bujer Junior che sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: gestione degli acquisti; collaborazione con il responsabile dell'ufficio nella gestione delle politiche di acquisto; gestione parco fornitori; gestione delle giacenze di magazzino e della rotazione dei materiali, reportistica e analisi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie economico/scientifiche, e ha maturato una precedente esperienza anche minima all'interno dell'ufficio acquisti di aziende strutturate. Ha ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici e conosce la lingua inglese. Completano il profilo abilità nella negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese del programma Excel. Contratto di assunzione diretta a tempo determinata Retribuzione Annua Lorda: 18.000,00 - 20.000,00, a seconda del profilo. Zona: Ariano nel Polesine (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lInformativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente settore Oil&Gas in zona Seriate (BG), un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: • monitorare e controllare gli acquisti e le scorte, predisponendo i report periodici andamentali; • programmare gli acquisti in base al budget definendo gli obiettivi e il piano di azione; • coordinare e organizzare le risorse all’interno dell’ufficio acquisti (2 persone). • Ricercare nuovi fornitori Si richiede: • esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo in aziende strutturate; • spiccate doti di autonomia, capacità di gestire e coordinare i collaboratori, ottime doti negoziali, comunicative e di problem solving; • conoscenza della lingua inglese (B1) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Ufficio Acquisti Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Seriate
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino - pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
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