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Backoffice ufficio


Elenco delle migliori vendite backoffice ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Cosenza (Calabria)
Azienda Siciliana ricerca nella nuova filiale di Cosenza, il profilo di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO VENDITE anche prima esperienza. Il candidato ideale si occuperà, di gestire il portafoglio clienti, la fatturazione e la documentazione di vendita. Requisiti: - diploma di maturità - buona conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office; - spirito di intraprendenza e precisione. Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì. Contratto scopo assunzione. Luogo di lavoro: Cosenza Per colloquio inviare il CV
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Como (Lombardia)
We are solution srl con sede in Como seleziona con urgenza: - figura dedicata al backoffice e alla gestione e contatto con i clienti. IL CANDIDATO IDEALE HA MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO E RISIEDE NON LONTANO DA COMO ESSENDO L'UFFICIO IN COMO CENTRO il lavoro si svolgerà direttamente in sede, il candidato dovrà occuparsi del caricamento contratti e della gestione dell 'avanzamento degli stessi. si dovrà occupare della cura della customer base e anche del primario contatto dovrà gestire anche attività di telemarketing su liste profilate le candidature senza CV NON verranno prese in considerazione
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Italia (Tutte le città)
Cercasi 1 unità personale ambosesso per ufficio commerciale telefonia e energia. Richiedesi esperienza in attività di backoffice, basi di contabilità aziendale, gestione clienti/contratti. Conoscenza applicativi office e capacità di relazione.Contratto e remunerazione da stabilire in base ad effettiva capacità, orario part time o full time, residenza richiesta in Angri (Sa) o zone vicine. Inviare sintetico curriculum con recapiti e disponibilità orari, solo se aderenti al profilo richiesto.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. ME-2FE5A) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Commerciale, prevede il supporto alla funzione in tutte le attività ad esso connesse. In particolare il candidato/a ideale ha un background accademico di tipo tecnico (Laurea in Ingegneria o Diploma equivalente) ed ha maturato una minima esperienza all'interno di un ufficio tecnico in contesti industriali del settore automation. Possiede una buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC e SCADA). La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale e verrà dedicata a sviluppare tutte le attività commerciali partendo dalla preventivazione (valutazione costi quadri elettrici e relative componenti, computi metrici su cablaggi elettrici bordo macchina) fino alla formulazione dell'offerta finale. Dovrà inoltre possedere ottime doti relazionali, avendo cura della gestione del cliente a 360°. La selezione è aperta a candidature di qualunque nazionalità che conoscano la lingua italiana ad un livello fluente. Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo, doti di resilienza e attenzione al dettaglio, flessibilità e autonomia lavorativa. Inglese fluente. Sede di lavoro: Provincia di Parma E' previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova contrattuale. Inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Taranto (Puglia)
In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in Taranto, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Azienda 4.0 cerca Nr.2 figure da inserire in ufficio giovane e dinamico. Le figure si occuperanno di creare liste di possibili clienti cercandole da siti web specializzati e archiviazione dati cloud. Lavoro semplice, adatto anche a giovani neo-diplomati in cerca di prima occupazione. Si richiede ottima conoscenza Mac, pacchetto Office e buona conoscenza dell'inglese o tedesco. Si offre contratto di collaborazione per un periodo di 12 mesi. Massima serietà.
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power seleziona addetti la backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer • Esperienza pregressa nel lavoro di backoffice e/o lavoro di ufficio OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, gestore di energia seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power, gestore di energia, seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Ermes Gas&power
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power seleziona addetto al backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda del settore del lusso stagista backoffice estero. Ricerchiamo una persona diplomata o laureata, con una perfetta conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di assistenza clienti, inserimento ordini e pratiche d’ufficio. Gradita minima esperienza e perfetto utilizzo del computer. La richiesta ha carattere d’urgenza. Richiesta disponibilità Full-Time Durata contratto: Stage Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
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Lucca (Toscana)
La società GIMAX di Pietrasanta (LU) -www.gimaxsrl.it- è alla ricerca di un elemento da inserire nell'organico dell'ufficio tecnico commerciale ove svolgerà, dopo un periodo iniziale di formazione, le seguenti attività: o Elaborazione preventivi o Supporto tecnico alla forza vendita o Backoffice Si richiede: Diploma di scuola media superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico, conoscenza dell'uso di strumenti Office e Autocad 2D. Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti e interessate a candidarsi alla posizione, possono inviare Curriculum Vitae con foto e Lettera di Presentazione a: tecnico@gimaxsrl.it
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Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per responsabile ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, Chanel Manager, Backoffice OTA, CMS, Wordpress.E’ richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo annuale. Orari a turni anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
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Catania (Sicilia)
Lippyweb Societa' operante nel mondo del web ricerca urgentemente una figura di operatore back-office, di età compresa preferibilmente tra i 20 e i 30 anni, da inserire nel proprio staff. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, si occuperà principalmente di: gestione pratiche e assistenza telefonica; collaborare, con un approccio integrato, all'ideazione, allo sviluppo e alla gestione di strumenti informatici; produzione di reportistica ad hoc. Si richiedono i seguenti requisiti: ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Il candidato ideale ha familiarità con l'uso del computer e interesse per l'utilizzo e l'evoluzione delle nuove tecnologie, con spiccate capacità di risoluzione dei problemi. Completa il profilo un approccio razionale, concettuale e analitico, orientato al raggiungimento dell'obiettivo, in contesti di lavoro caratterizzati prevalentemente da una gestione in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede a Ponte san Giovanni un/una impiegato Back office commerciale. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e avrà il compito di: Supportare i colleghi nella fase di vendita e gestione preventivi Gestire gli ordini Interfacciarsi con i fornitori Si valutano sia profili con minima esperienza maturata come Back office commerciale, che persone motivate ad intraprendere un percorso di formazione nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato o tirocinio retribuito in base all'esperienza, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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Arezzo (Toscana)
Commerciale Orafa operante nei mercati internazionali ricerca 1 persona da inserire nel proprio organico a tempo pieno nella funzione di back office: tenere rapporti con i clienti, fare offerte commerciali, seguire ordini e scadenze. Indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e pacchetto office oltre che ad esperienza nel settore. Urgente!
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice. Partenza da settembre La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Grp Service, azienda che opera nel settore energetico del procacciamento di nuovi clienti, vendita di fotovoltaico, ricerca: 1 manager o gruppo di agenti (min. 3) a cui affidare mandato nazionale di Heracomm con possibilità di supporto appuntamenti. Il candidato deve avere già una squadra di minimo 3 risorse umane o ufficio già avviato, l'annuncio è rivolto anche a Freelancer che operano nel settore energetico. Si offre: - Mandato con stessi piani di un mandato diretto Auto Aziendale - Backoffice dedicato - Possibilità di Start-up dove vi sia già un ufficio - Possibilità di appuntamenti per la rete vendita Info e candidatura: selezione@grpservice.it
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Italia (Tutte le città)
Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email info@adviceselection.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email info@adviceselection.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
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Italia (Tutte le città)
Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email multitaskingexperience@outlook.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
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Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email multitaskingexperience@outlook.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
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Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica realtà con due sedi in Italia, un addetto backoffice. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale, svolgerà le seguenti mansioni: redazione delle offerte commerciali; supporto clienti; gestione dei rapporti con magazzino, acquisti, ufficio tecnico; inserimento dati a gestionale. Il candidato avrà inoltre l'incarico di andare, sporadicamente, nella sede veneta. Si richiedono: diploma (formazione minima) esperienza di 2-3 anni nel ruolo; buone capacità relazionali; buone doti organizzative; buona conoscenza della lingua inglese; proattività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
"selezioniamo impiegato/a inserimento in ufficio tecnico divisione General Contractor allestimenti locali a uso commerciale formula “chiavi in mano” per le seguenti mansioni di backoffice/segreteria: inserimento ordini a gestionale, invio offerte, supporto al Responsabile per gestire scadenze dei cronoprogramma interventi, supporto informativo ai Direttori Tecnici e all’ Ufficio Acquisti, archiviazione documenti di commessa E’ previsto contratto a tempo indeterminato e l’inserimento non oltre inizio settembre. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pluriennale in aziende strutturate settore edile e/o impiantistico. E' richiesta buona conoscenza pacchetto Office (Excel e Outlook in particolare), capacità organizzative, determinazione e problem solving Non si valutano candidature di residenti oltre 25 km da Modena città "
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