-
loading
Solo con l'immagine

Bambini disabilita


Elenco delle migliori vendite bambini disabilita

BAMBINI SCAFFALE PORTA GIOCATTOLI PORTAGIOCHI: MOBILE SCAFFALI PORTAOGGETTI GIOCHI CON RUOTE PER BIMBI CAMERETTA - BAMBINO CARRELLO SALVASPAZIO CON CESTA ORGANIZER PLASTICA RIPIANI MENSOLE | 3 STRATI
  • ? DESIGN RAGIONEVOLE: La organizzatore porta giochi bambini viene fornito con istruzioni dettagliate ed è facile da installare. La dimensione complessiva di questo mobili cesta per giochi bimba è di circa 35,5*79 cm. Questo scaffale bambino a 3 ripiani per bambini occupa solo una piccola quantità di spazio ma fornisce una quantità relativamente grande di spazio di archiviazione. Con questo scaffale libreria bimbi, non dovrete più preoccuparvi dello stoccaggio
  • ? COSTRUZIONE SCIENTIFICA: Questo carrello portagiochi bimbo è stato progettato per essere molto forte e stabile e non si consiglia di smontarlo dopo l'installazione. Questo mensole per bambini è dotato di rotelle in modo da poterlo spingere dove si vuole in qualsiasi momento. Le ruote sono bloccabili in modo da poter mantenere lo rack cameretta bambini in posizione in ogni momento. Questo scaffale risparmia il tuo sforzo e la tua energia
  • ? STOCCAGGIO VERSATILE: La mensola bambini per giocattoli ha 3 strati con una capacità di stoccaggio abbastanza grande per le merende dei bambini, i giocattoli e altri ninnoli. Puoi anche posizionare questo mensole porta giochi bambini in bagno o in cucina. Adatto a qualsiasi camera da letto per bambini, stanza dei giochi, vivaio o soggiorno, questo scaffale di stoccaggio è una grande soluzione di stoccaggio per voi per mantenere la vostra casa ordinata e pulita
  • ? SICURO E ECOLOGICO: Questo portagiochi per bambini è realizzato in materiale plastico PP di alta qualità e può essere lavato direttamente con acqua. Il carrello di stoccaggio dei giocattoli per bambini ha una superficie liscia e angoli arrotondati, che è comodo da toccare. Non devi preoccuparti di farti male alle mani con il ripiano, puoi usarlo senza preoccuparti
  • ? ELEGANTE E CREATIVO: Questo scaffale bambini ha uno stile carino ed è anche disponibile in una varietà di colori che i bambini amano. Con questo portagiochi portaoggetti bimba, puoi insegnare al tuo bambino ad organizzare le proprie cose. Non solo questo mensola giochi bambini contenitori aggiunge divertimento alla stanza del tuo bambino, ma aiuta anche a sviluppare buone abitudini di riordino nei bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAMBINI RAGAZZE RAGAZZI CAPPOTTO IMBOTTITO CALDO GIACCA CON CAPPUCCIO INVERNALE GIUBBOTTO NEONATA BABY GIRL WARM COAT ABBIGLIAMENTO DA BIMBI REGALO 2-7 ANNI
  • Abiti Da Bimba Completini e Coordinati Bambina Tutine e Cappotto 2 Pezzi, 11 Modelli 0-18 Mesi Bambino Manica Lunghe Cappuccio Vestiti Top Felpa & Pantaloni Due Pezzi 2PCs Camicetta + Pantaloni Bambini ragazze manica lunga fiore bow shirt plaid Pantalone set abbigliamento, nylon del poliestere Bambini Giubbotto Piumino Giacca Invernale Leggero Impermeabile Caloroso Ragazzi Cappotto con Cappuccio
  • Neonato Bambina Manica Lunghe Cappuccio Vestiti cappotto floreale Top Felpa & Pantaloni Due Pezzi Suit Halloween Bambini Ragazza Abiti da partito + punta Cappello Bambine Elegante Servizio di prestazione Vestito da costume Abbigliamento Outfits Neonato Cappotto + Pantaloni + Camicie Set da bambino Toddlers Casual 3 pezzi Abiti
  • Scarpe Bambino Con Luci Led Sportive Sneaker Estive Maglia Luce a Led Scarpe Calcio Ginnastica Sportive Eleganti Bambini De Ragazzi Ragazze Casual Regalo per bambini neonati manica lunga pagliaccetto tutine cappello sets bambini inverno autunno natale festa outfits costume del partito vestiti del bambino con cappello baby Bambino Neonato Body Vestiti Bambino Felpa con Cappuccio Romper Abiti bambini pantaloni corti pantaloncini t-shirt bambino vestito damigella Giacca per bambini cappotto
  • abbigliamento bambino da cerimonia 2 anni 3 anni 4 anni 5 anni 6 anni bambino abbigliamento vestiti bambina 2 anni vestito arancione vestito a pois vestito bambino 2 anni bambina ragazze capretti dei giacca neonate rivestimento casuale outerwear Bambino Neonato Pagliaccetto Felpa Maniche Lunghe Cerniera Tuta Body Vestiti Bambino Felpa con Cappuccio Romper Abiti bambini pantaloni corti pantaloncini t-shirt bambino vestito damigella Giacca per bambini cappotto
  • bambino ragazzi natale pagliaccetto neonato elfo di natale costume con cappello pagliaccetto natale romper jumpsuit, neonato ragazzi ragazza pagliaccetti manica lunga pagliaccetto tuta da notte animale stile outfits tutina 0-12 mesi completo bimba 1 anni vestiti bimba cotone completo bimba 3 anni 2 anni 3 pezzi bimba Giacca Trapuntata Body Bimbo Neonato Infante Bambino Ragazza Ragazzo stampa abbigliamento giornaliero Romper tutina tuta stivali motocross bambino stivali cross
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAMBINI PIUMINO CAPPOTTO CON CAPPUCCIO INVERNO PIUMINO DA UNISEX BAMBINO PARKA ZIP UP IMPERMEABILE INVERNALE GIUBBOTTO BIMBA PARKA GIACCA RAGAZZI RAGAZZE MANICA LUNGA ULTRALEGGERO PER BIMBA BIMBO
  • ???Piumino invernale da bambino per bambino e bambina, imbottito in cotone, leggero, morbido e caldo, delicato sulla pelle e senza irritazioni.???giubbino primaverile bambino giubbino fay bimbo giubbino antivento bambina giubbino antivento bimbo giubbino smanicato neonato giubbino smanicato bimba giubbino smanicato bambino giubbino 100 grammi bambina giubbino catarifrangente bambino
  • ???Cappotto invernale per bambini, con grazioso design con cappuccio per proteggere il bambino dal vento e dal freddo. Comoda chiusura con cerniera, facile da indossare. Abiti perfetti per i bambini in autunno e inverno.???Halloween Regalo Halloween Costume Zucca zucca costume Halloween Carnevale Bambino Costume da zucca /Arancione Costume da Zucca Halloween per Bambini Costume da Zucca per Bambini Costume Zucca di Halloween Bambini Vestiti di Halloween Costume Zucca
  • ???Taglia --- la nostra giacca imbottita Adatto a bambini di qualsiasi età, si prega di controllare attentamente la tabella delle taglie per ottenere la taglia più accurata.???giacca jeans bambino 4 anni giacca jeans bimba primavera giacca cotone bambino giacca frac bambino giacca chiodo bimba giacca 100 grammi bambino giacca elegante bambina 2 anni giacca elegante bambina 12 anni giacca cerimonia bambino giacca da pioggia bambino giacca smanicata bambina giacca smanicata bimba
  • ???Adatto per attività all'aperto e perfetto regalo per bambini per compleanno, Natale, Halloween, Ringraziamento, Festa, Vacanza, Quotidiano, Fotografia.???Giacca del mantello del cappotto di inverno della pelliccia della neonata vestiti caldi spessi Baby Girl Warm Coat Giubbino con Cappuccio Da Bambine Bimbe Cappotto Impermeabile Incappucciato Inverno Autunno Bambino Cappotto, Bambino bambini baby capispalla giacca stile dinosauro cappuccio copricapo vestiti--bella,dinosauro stile
  • ???Forniamo un servizio gratuito di restituzione e cambio, se hai domande, puoi inviarci un'e-mail, ti risponderemo entro 24 ???Bambini Piumino Cappotto con Cappuccio Inverno Piumino da Unisex Bambino Parka Zip Up Impermeabile Invernale Giubbotto Bimba Parka Giacca Ragazzi Ragazze Manica Lunga Ultraleggero per Bimba Bimbo Cappotto con Cappuccio per Neonato Bambini Cappotti Invernale Cappuccio Leggero Impermeabile Giacca con Cappuccio Piumino Bambina Invernale Cappottino Neonato Parka
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per centro estivo convenzionato con il Comune di Perugia cercasi educatori con esperienza che sappiano lavorare con bambini dai 3 ai 12 anni con varie disabilità. Inviare CV a memolesnc@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa offro. La mia principale intenzione è offrire assistenza a bambini, adolescenti, adulti o anziani con qualsiasi livello di disabilità o autonomia. Ho studiato ABA (analisi comportamentale applicata) e l’autismo, e assistito per diversi anni uno psicologo specializzato in materia con l’obiettivo di formarmi. Inoltre ho collaborato con la Cooperativa Voce nel Silenzio Onlus (Gorla Minore, VA), che offre servizi ABA a persone con disabilità e con autismo. Avendo già svolto attività di assistenza domiciliare, posso offrire concreto aiuto in mansioni di assistenza all’igiene personale, assistenza alla preparazione dei pasti, alla gestione della casa, alla lavanderia e cura del vestiario, all’economia domestica (spese/ acquisti), accompagnamento durante il tempo libero e accompagnamento in auto presso centro diurno o altra struttura per esami medici o simili. I miei punti forti. Sono una persona socievole e disponibile. So prendermi cura delle persone con pazienza e gentilezza, accordando il mio lavoro ai bisogni manifestati. Mi propongo sempre con la massima flessibilità e, dove richiesto, non mi spaventa lavorare fino a tardi, nei week-end o nei giorni festivi. Cosa chiedo. Serietà nell’offerta di lavoro che mi viene rivolta e chiedo di concordare gli appuntamenti di lavoro con preavviso. Le mie referenze. A richiesta, sono disponibile a fornire i contatti delle precedenti persone con cui ho collaborato. Aree servite. Busto Arsizio, Legnano, Castellanza, Marnate, Olgiate, Gorla Minore, Gorla Maggiore, Cairate, Cassano Magnago, Cislago e paesi vicini. Olmedo Lizardo Pihuave Nazionalità: Italiana Data di nascita: 17/09/1981 Luogo di nascita: Guayaquil (Ecuador) Residenza: Rozzano Domicilio: Marnate (VA) Telefono: +39 389 6061393 Posta elettronica: olmedopihuave@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cosa offro. La mia principale intenzione è offrire assistenza a bambini, adolescenti, adulti o anziani con qualsiasi livello di disabilità o autonomia. Ho studiato ABA (analisi comportamentale applicata) e l’autismo, e assistito per diversi anni uno psicologo specializzato in materia con l’obiettivo di formarmi. Inoltre ho collaborato con la Cooperativa Voce nel Silenzio Onlus (Gorla Minore, VA), che offre servizi ABA a persone con disabilità e con autismo. Avendo già svolto attività di assistenza domiciliare, posso offrire concreto aiuto in mansioni di assistenza all’igiene personale, assistenza alla preparazione dei pasti, alla gestione della casa, alla lavanderia e cura del vestiario, all’economia domestica (spese/ acquisti), accompagnamento durante il tempo libero e accompagnamento in auto presso centro diurno o altra struttura per esami medici o simili. I miei punti forti. Sono una persona socievole e disponibile. So prendermi cura delle persone con pazienza e gentilezza, accordando il mio lavoro ai bisogni manifestati. Mi propongo sempre con la massima flessibilità e, dove richiesto, non mi spaventa lavorare fino a tardi, nei week-end o nei giorni festivi. Cosa chiedo. Serietà nell’offerta di lavoro che mi viene rivolta e chiedo di concordare gli appuntamenti di lavoro con preavviso. Le mie referenze. A richiesta, sono disponibile a fornire i contatti delle precedenti persone con cui ho collaborato. Aree servite. Buccinasco, Assago, Rozzano, Gratosoglio, Milano, Pta. Genova, e paesi vicini. Olmedo Lizardo Pihuave Nazionalità: Italiana Data di nascita: 17/09/1981 Luogo di nascita: Guayaquil (Ecuador) Residenza: Rozzano Domicilio: Marnate (VA) Telefono: +39 389 6061393 Posta elettronica: olmedopihuave@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Insegnante di sostegno con esperienza ventennale, offre assistenza ed aiuto scolastico a bambini con disabilità, ore pomeridiane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Educatrice professionale-stimolazione sensoriale-approccio educativo di stimolazione basale-laboratori esperienziali e creativi, sostegno domestico per famiglie con bambini con disabilità. Disponibile nel periodo delle vacanze e nel periodo estivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve a tutti! Sono Michela ho 29 anni Vivo a Cesano Boscone provincia di Milano(disponibilissima a muoversi in zone limitrofe di Milano)sono laureata in scienze del servizio sociale ho un master in mediazione Familiare. Durante il mio percorso di studio ho intrapreso e svolto molto volontariato Trattando bambini con disabilità e non, aiutando questi ultimi in attività quotidiane e lavorando per una maggiore integrazione sociale. Nell’ultimo anno ho svolto il corso da operatrice socio sanitaria e da settembre a febbraio ho lavorato in una struttura per disabili gravi (adulti). Con la mia laurea ho consolidato diverse materie per poter dare ripetizioni(italiano filosofia pedagogia psicologia scienze sociali dirotto economia igene anatomia filologia...) ad adolescenti. Sono dinamica, non mi arrendo facilmente alle situazioni complesse e miro sempre ad arrivare ad un traguardo costruttivo. Continuo a formarmi nella mia professione di assistente sociale nutrendo la mia conoscenza da così semplici e da emozioni che ogni singola persona da.
10 €
Vista prodotto
Italia
Sono una donna di 36 anni, diplomata e laureata in campo sociale, mi sono poi dedicata al campo educativo, in particolare come educatrice in centri estivi, ludoteche e asilo sia come responsabile, sia come educatrice a tutto campo. Mi occupo di bambini neonati e anche piu' grandicelli, in famiglie con uno o piu' animali purche' docili. Ho anni di esperienza educativa alle spalle, mi occupo di bambini normodotati e con lieve disabilita'. Attestato di soccorritrice. Mi offro anche come assistente anziani autosufficienti per compagnia, passeggiate, spesa e preparazione pasti Cerco un lavoro il piu' possibile stabile ma che non mi occupi poi troppe ore in quanto ho un bambino piccolo da accudire, sono mamma. automunita e non fumatrice Cordiali saluti Daria
Vista prodotto
Italia
Buongiorno, mi chiamo Francesca e a Novembre mi sono laureata con il massimo dei voti in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età Evolutiva. Nel mio percorso di studi ho svolto numerose ore di tirocinio presso asili nido e centri di riabilitazione per bambini disabili. Attualmente sono in cerca di lavoro come terapista e nel frattempo offro la mia disponibilità per tenere bambini affetti da qualunque tipo di disabilità data la mia professione. Non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mi presento. Sono la dottoressa Fabiola Soranno, psicologa clinica, sessuologa, psicologa di coppia, con molta esperienza in vari ambiti clinici, tra i quali il sostegno psicologico-comportamentale di bambini con deficit di vario genere, esperienza clinica con adulti, sostegno psicologico, consulenze sessuo-affettive. Effettuo consulenze anche online, tramite videochiamata. Disponibile per il sostegno della persona, e della coppia. Sostegno a bambini disabili. “La saluta psico-fisica” è un diritto di tutti, il fondamento della vita di ognuno di noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane signora italiana buona cultura e buona compagnia,esperienza con bambini disabili e signore anziane offre assistenza per necessita' varie. Zona Spinaceto/Tor de Cenci Tel.3392355186 Telefonare mattina.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sono una OSS con esperienza ventennale, specializzata nel settore della disabilità. Offro assistenza per bambini e ragazzi disabili (Autistici, Down, Sindrome di Rett, Praplegici, Tetraparetici, Psicotici, Paralisi Cerebrali). Ho maturato presso comunità e centri diurni per disabili ottima capacità relazionale, empatia e conoscenza scientifica dei sopracitati disturbi. Offro la mia esperienza e disponibilità per attività ludico-creative e di intrattenimento al di fuori dei servizi preposti. Ovviamente è compresa l'assistenza e la cura della persona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si richiede esperienza con persone disabili, corso asa/oss, socievole, solare, senza impegni famigliari (bambini..), disponibile per urgenze (ospedale, viaggi etc) Faccende domestiche / stiro, Assistenza durante i pasti, Assistenza al bagno/ all'abbigliamento
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mi chiamo Marzia, ho 28 anni e una bimba di 1 anno che frequenta il nido. Ho lavorato per quasi 10 anni come AAP (assistente ad personam), ovvero con i bambini disabili a scuola e nei casi previsti anche a casa. Ho una vera passione per i bimbi e il loro mondo, in particolare per i più piccoli. Alcune info: - sono disponibile al mattino fino alle 14.30 anche a chiamata; - posso spostarmi senza problemi con la mia auto; - posso anche ospitare il bimbo presso la mia abitazione essendo fornita di tutto il necessario (fasciatoio, lettino, box, sdraiette, giochi, prodotti per l'igiene etc).
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno sono una Operatrice Socio Sanitaria con pluriennale esperienza. Cerco lavoro serale ad ore per assistenza anziani e persone con disabilità. Offro sostegno, igiene personale, compagnia, preparazione per la messa al letto, ecc. Cerco in zona Cologno Monzese. Per maggiore informazione contattarmi al cell. 3711590102
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono una ragazzi di 24 anni che lavora come assistente educatrice in una scuola materna e come educatrice professionale in una realtá residenziale in cui vivono adulti con disabilitá. Pregressa esperienza in aiuto compiti, animazione e assistenza scolastica a bambini con diverse disabilitá. Disponibile: - Ad aiutare nei compiti e nello studio bambini dai 6 ai 10 anni (anche in gruppo, con riduzione del costo orario). - Ad assistere bambini dai 3 ai 10 anni anche nel gioco, nella routine quotidiana, nell'igiene ecc. - All' accudimento di bambini con disabilitá dai 3 ai 10 anni Per qualsiasi informazione contattatemi. Disponibile a lavorare in zona Scanzo e paesi limitrofi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Angela, ho 20 anni e sono una studentessa di filosofia. Ho esperienza con le ripetizioni, perciò posso aiutare i bambini di medie ed elementari con i compiti (inglese B2). Vorrei diventare insegnante. Ho molta esperienza con bambini con disabilità o dello spettro autistico, in quanto mi sono occupata di una bambina dello spettro autistico per gran parte della mia adolescenza (mia sorella) e ho fatto assistenza volontaria presso un centro per bambini con disabilità. Ho inoltre svolto animazione per due anni, motivo per cui conosco molte attività da svolgere con i bambini, divertenti e molto stimolanti per la loro crescita. Sono creativa e amo inventare giochi e storie. Mi piace cucinare, conosco molte ricette anche carine e sicure da fare anche con i bambini e posso occuparmi di piccole faccende domestiche. Ho il green pass Disponibile da metà ottobre
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come babysitter la mattina di tutti i giorni della settimana. Ho già fatto questo lavoro, sono stata affiancata da una ludoteca la quale mi affidava diversi bambini, con disabilità e non, da accudire. Infine sono stata animatrice di feste di compleanno, a capodanno e a carnevale, truccando i bambini da personaggi di cartoni animati che più preferivano. Sono diplomata al liceo delle scienze umane, perciò ho studiato pedagogia, psicologia e sociologia. Il mio obiettivo è diventare insegnante laureandomi in "scienze della formazione" per poi essere di supporto principalmente ai bambini con disabilità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, mi chiamo Antonella e lavoro come educatrice per ragazzi con disabilità e fragilità di vario tipo in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e ho lavorato con i bambini in tante occasioni: ho fatto l'aupair in Galles e tante altre volte mi sono occupata di bambini in contesti più o meno formali (centri estivi, fattorie didattiche, baby sitting per conoscenti). Mi piace prendermi cura sia di bambini molto piccoli (dai 6 mesi in poi), sia di quelli più grandi che hanno bisogno di un supporto scolastico e/o motivazionale nello studio! Parlo fluentemente lo spagnolo perché ho vissuto due anni in Spagna, dove ho scritto la mia tesi magistrale, svolto il tirocinio curriculare e lavorato in un centro per ragazzi con disabilità cognitiva (soprattutto con tratti autistici e sindrome di down). Posso perciò parlare in spagnolo in caso di famiglie bilingue! Sono disponibilissima e sarei felice di occuparmi di bimbi con "necessità educative" speciali, consapevole di quanto sia importan
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno mi chiamo Stefania ho 29 anni e abito a Padova(zona Granze di Camin),lavoro in una coop come operatrice socio sanitaria come integrazione scolastica cioè seguo bambini con disabilità nelle scuole,faccio questo lavoro da otto anni e in estate sempre con bambini von disabilità li seguo nei centri estivi sempre come integrazione.I mesi che non lavoro faccio ds babysitter.Ci saranno alcune volte nel quale nn riuscirò a essere presente per impegni lavorativi che nn posso mancare ma saranno sporadici.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master a distanza con Borsa di studio Obiettivi • Implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano – a vario titolo – nei campi dell’accoglienza, dell’assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri • Fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, al fine di sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari, etc.) • Fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l’attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie • Orientare alla definizione di modelli efficaci di progettazione sociale in rete • Offrire strategie per l’allestimento di spazi neutri finalizzati al mantenimento o alla ripresa delle relazioni affettive tra i minori collocati in case famiglia e i loro genitori • Delineare l’articolazione degli interventi di mediazione penale minorile • Definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno a favore dei minori stranieri non accompagnati • Offrire strumenti di analisi e di riflessione per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza Metodologia e caratteristiche della formazione a distanza • Materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. • Svolgimento di verifiche scritte per consolidare l’apprendimento • Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni • Questionario • Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici Programma Modulo I° Le norme nazionali e regionali di riferimento per l'apertura e la gestione di strutture comunitarie d’accoglienza: criteri e indicatori (norme igieniche e standard di sicurezza, formazione e qualificazione degli operatori) Il ruolo di monitoraggio degli enti locali per il controllo del sistema di accoglienza alternativo alla famiglia Il lavoro sociale di rete: le sinergie utili Modulo II° La tutela del diritto all’assistenza nelle strutture residenziali attraverso l’utilizzo dei sistemi di controllo elettronico Modulo III° Le diverse tipologie di comunità d’accoglienz: le comunità per le adolescenti – madri;le Case Famiglia per adolescenti con disabilità; le comunità di accoglienza ad Alto Conteniment;le case di riposo per gli anziani I Centri Antiviolenza Modelli organizzativi e metodologie d’intervento a confronto Modulo IV° Il PEI Modulo V° Libro di testo Mai più un bambino. Famiglia istituti case famiglia diritti dei bambini, V.Palmieri; A.Guidi; F.Miraglia. Ed. Armando 2013, Roma Modulo VI° Psicologia dell'età evolutiva Psicologia dell’adolescenza Psicologia della devianza Pedagogia della devianza e della marginalità Il Sistema della Giustizia Minorile Elementi di Vittimologia Modulo VII° I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova, V.Palmieri; E.Grimaldi; F. Miraglia. Ed. Armando 201, Roma. Modulo VIII° Gli hospices e le cure del fine vita: l’organizzazione interna delle strutture di accoglienza per i malati oncologici Modulo IX° Progettazione sociale e Pedagogia interculturale Modulo X° L’ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. Pedofilia e pedopornografia Modulo XI° Condurre counseling di gruppo e in Comunità Modulo XII° La Pedagogia Familiare: definizione e ambiti d’intervento L’approccio familiare multidisciplinare coordinato Mantenere e riallacciare i rapporti con la famiglia d’origine Spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati in casa famiglia e madri e padri sospesi dalle responsabilità genitoriale Le interferenze tra tutela ed ablazione della funzione parentale L’opposizione all’adottabilità Il ruolo del curatore speciale dei minori Modulo XIII° Papà... Portami via da qui! Dedicato ad Anna Giulia, 7 anni, cittadina italiana, V.Palmieri, F.Miraglia. Ed.Armando 2015, Roma Modulo XIV° Professioni d'aiuto e burn out Il bilancio delle competenze professionali. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
2.000 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio 50%formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutti! Mi chiamo Lavinia, ho 24 anni e da tanti anni sono capo scout e animatrice di gruppi di bambini e ragazzi. Sono assolutamente disponibile e felice di fare da babysitter a bambini e ragazzi con disabilità in quanto ho acquisito molta esperienza lavorando per 3 mesi in un campo per ragazzi con disabilità in Canada! Sono una studentessa di economia appena laureata pressi l’università Bocconi di Milano e attualmente lavoro a Roma:)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessiei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Master on line per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà, dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili.È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno di questi stessi medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in dad, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga: il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003, cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Inclusione scolastica, sociale e attività di sostegno - Master con Borsa di Studio- Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di: -fornire le competenze necessarie nel sostegno in presenza di handicap, minorazioni sensoriali e disabilità - diventare abili nella gestione e cura di bambini e giovani in situazioni di svantaggio in ambito scolastico, sociale, ludico, professionale. -conoscere e mettere in pratica le attività di supporto, sostegno, tecniche compensative, facilitanti e cooperative. Struttura Il Master si struttura in 1500 ore di formazione. Le ore sono comprensive di: lezioni in aula, laboratori, autoformazione, formazione a distanza, seminari, preparazione della prova pratica e dell’elaborato finale del Master. E’ richiesta la presenza per un week end al mese Nuova edizione: 21 ottobre 2017 Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Storia del sostegno scolastico in Italia e gli Educatori del Sostegno -Introduzione al superamento dei Disturbi specifici dell’Apprendimento (DSA) -I bisogni educativi speciali (BES) -La Legge 170/2010 -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento di “Disgrafia e Disortografia” -Classificazioni diagnostiche e accesso al Sostegno, la Legge 104/92 -Le Minorazioni Sensoriali -L’ ICF (Classificazione Internazionale del Funzionamento della Disabilità) e l’integrazione scolastica -LIS (Lingua Italiana dei Segni) 1° e 2° livello -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della Discalculia -Il Piano annuale per l’inclusività (PAI) -Il Piano Didattico Personalizzato (PDP) -Il Piano Educativo Individualizzato (PEI) -Tecniche di Apprendimento Facilitanti per il superamento della DISLESSIA -La Normativa sui Bisogni Educativi Speciali -Il Codice Braille: Sistema di Comunicazione per non vedenti -L’insegnante di Sostegno -Legislazione per l’Handicap: Legge 104/92 -Mappe concettuali e figurali -Didattica Speciale per la Scuola Materna: Pregrafia e Precalcolo -L’accoglienza scolastica dei minori adottati -LIS Tattile: Sistema di Comunicazione per Sordo Ciechi -Laboratorio sull’Autismo -L’educatore e l’animatore di Sostegno. Attività ludiche e sportive per disabili – i giochi per tutti -Teatro per tutti: i diversi talenti Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Certificato di Competenze che attesterà le abilità raggiunte. Destinatari Il Master si rivolge a Laureati o Laureandi in Pedagogia, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze Umanistiche od affini, a Cultori della Materia, a Studenti Tirocinanti, ad Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, agli Operatori Sociali e di Comunità, ai Dirigenti Scolastici ed a quanti abbiano un adeguato CV. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia
Ciao a tutti, sono una studentessa universitaria di 24 anni con esperienza quinquennale come educatrice/animatrice per bambini, giovani adolescenti e ragazzi affetti da diverse disabilità (autismo, sindrome di down, ritardo cognitivo e disabilità motoria). Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una psicologa di 25 anni di Torino, ho due lauree in Psicologia (“Scienze e Tecniche Psicologiche” e “Psicologia Clinica: Salute e Interventi nella Comunità”) e a breve porterò a termine un Master in Psicomotricità. Ho alle spalle diverse esperienze lavorative sia in ambito scolastico (Scuola dell’infanzia e Scuola elementare) che in ambito di disabilità (lavoro da alcuni anni con ragazzi che presentano diverse disabilità fisiche e psichiche). Sono disponibile per ripetizioni o aiuto compiti a ragazzi delle scuole elementari e medie e per assistenza all’infanzia a bambini in età di asilo e asilo nido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono psicologa e ho lavorato principalmente in ambito clinico ed educativo: accompagnamento terapeutico e psicopedagogico in scuole con bambini aventi difficoltà scolastiche. Ho nove anni di esperienza in ufficio, con cura individuale di bambini e adolescenti. Ho svolto visite individuali con bambini e adulti, e sessioni di orientamento con i genitori. Ho fatto volontariato in Sud Africa con bambini da 0 a 10 anni. E in Belgio con bambini con disabilità e autismo da 5 a 15 anni. Esperienza anche come babysitter(aiuto con i compiti, attività terapeutiche, gestione delle emozioni, ecc.)Sono ballerina classica e ho esperienza in classi per bambini dai 2 agli 8 anni. Parlo portoghese, inglese, francese e italiano e ho conoscenze di base di tedesco e spagnolo. Ho una patente di guida e ho guidato per 12 anni. Adoro ballare, nuotare, cantare, leggere, fotografare e viaggiare. Amo gli animali, i bambini e il contatto con la natura! Il mio hobby è imparare nuove lingue e stare con gli amici
Vista prodotto
Italia
Ciao! Sono Alessandra, una studentessa di 21 anni e abito a Bergamo. Sono solare e mi piacciono i bambini e gli animali (ho un dolcissimo cane). Eventualmente mi propongo anche come dog-sitter e me la cavo anche a cucinare. Ho fatto un tirocinio alla scuola materna e partecipato ad un laboratorio teatrale con ragazzi con diverse disabilità. Ho avuto esperienza come babysitter e ho dato assistenza allo studio e fatto il doposcuola a bambini e ragazzi frequentanti scuole elementari e medie, bambini con dsa, stranieri (ho proposto nozioni di alfabetizzazione). Mi sposto con i mezzi o in bicicletta, quindi magari non potrei essere reperibile all'ultimo minuto per una questione di tempistica. Sto cercando un babysitting part-time per uno o due bambini. Un saluto a tutti! Ps. Potete chiedermi le referenze e il compenso orario cambia a seconda se la prestazione sia occasionale o continuativa, dalla fascia oraria, dal giorno se settimanale o weekend e dal numero dei bambini. Per più ore accetto un prezzo a forfait. Sono graditi i buoni famiglia (voucher).
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Anna, ho 25 anni e abito a Brescia. Mi sono laureata all'università degli studi di Verona in Scienze dell'Educazione e tra pochi mesi conseguirò la seconda laurea in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane all'università degli studi di Milano-Bicocca. Le mie passioni sono: i viaggi, lo sport, la cucina e la musica infatti suono il pianoforte e canto. Ho esperienza come Educatrice, Baby Sitter, aiuto compiti, mi è capitato di tenere dei bambini per intere giornate dovendomi occupare di loro "360 gradi". Ho seguito bambini di varie età nei campi scuola, grest, in attività ludiche, ricreative, sia per lavoro che per volontariato. Inoltre ho molta esperienza con bambini e ragazzi con disabilità (sopratutto con sindrome di Down). Sono una persona molto sensibile ed empatica, estroversa e dinamica, amo i bambini e gli animali (se avete cani, gatti ecc, me ne prenderò cura). Ho la patente e sono munita di auto, non fumo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.