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Elenco delle migliori vendite base dati

KDJSIC 2020 DOCK DI RICARICA DA 100 CM PER FITBIT- VERSA 3 CAVO DI RICARICA PER SMARTWATCH CAVO DI RICARICA USB BASE DATI PER FITBIT-SENSE
  • Design unico: la stazione di ricarica intelligente è adatta solo per fitbit-versa3 / sense, non adatta per altri modelli per Fitbit-. Il dispositivo per Fitbit-versa3 / sense può essere facilmente caricato a casa, in ufficio o in viaggio.
  • Qualità e sicurezza: materiali di protezione ambientale ABS e TPE di alta qualità e fili di rame garantiscono una trasmissione di potenza stabile.
  • L'esclusiva struttura interna rende il tuo dispositivo più resistente del dispositivo originale.
  • Buona comodità: con questo caricabatterie, non è necessario estrarlo dalla cinghia durante la ricarica.
  • Ma per garantire una buona connessione tra l'orologio e i pin, rimuovere la custodia durante la ricarica.
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DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
  • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
  • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
  • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
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DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 1GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (7 GIORNI)
  • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso!
  • Dati ad alta velocità 4G LTE negli Stati Uniti. 1GB al giorno a 4G LTE.
  • Utilizzando AT&T & T-Mobile Dual Mobile network per la migliore Copertura / la più grande rete in USA.Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
  • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari
  • SIM tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, inclusa la SIM standard/micro/nano. Il pacchetto viene fornito con istruzioni utente inglese.
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Milano (Lombardia)
Vuoi imparare davvero ad usare Access per costruire / interrogare una base dati. Interrogando dati da qualunque fonte, file di testo (txt, cvs), file Excel, altri db Access Costruire una base dati e costruire le tue interrogazioni personalizzate in una struttura semplice
30 €
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Italia
Il corso è rivolto agli utenti che si avvicinano per la prima volta al foglio elettronico di Excel. Durante il percorso formativo i partecipanti avranno modo di conoscere le funzionalità base di Excel necessarie ad un utilizzo autonomo e professionale del programma. Nello specifico l’interfaccia del programma, il lavoro con le righe e le colonne, con celle e intervalli, la visualizzazione e formattazione del foglio di lavoro. Il percorso prevede inoltre l’introduzione alle formule e funzioni di livello base/intermedio. Interfaccia di Microsoft Excel • Il menù file • L’interfaccia e la divisione in schede e gruppi • La barra di accesso rapido • La barra di stato • Modalità di visualizzazione di un documento Lavorare con i Fogli e le Cartelle di Lavoro • Avviare Excel e comprensione dell’interfaccia • Inserire e Modificare i Dati • Creazione di Tabelle veloci e applicazioni di un formato • Annullare un’Azione • Salvare i dati • Opzioni di salvataggio Gestire i Dati nelle Cartelle di Lavoro • Cancellare le Informazioni • Eliminare ed Inserire un Intervallo di Celle • Spostare e Copiare le Informazioni • Copiare le Formule • Capire le Formule Relative e Assolute • Uso dell’Incolla Speciale Modificare il Formato dei Dati nel Foglio di Lavoro • Modificare il formato dei numeri e dei caratteri • Modificare il formato delle celle e degli intervalli • Unire i dati nelle celle • Copiare ed eliminare il formato dei dati Eseguire i Calcoli • Gli operatori matematici • Utilizzare le Funzioni di Calcolo Automatico, Somma Automatica e Riempimento Automatico • Funzioni (MIN, MAX, MEDIA, CONTA.SE, SOMMA.SE) Controllare e Stampare le Informazioni • Controllare l’Ortografia in un Foglio di Lavoro • Trova e Sostituisci • Anteprima di Stampa • Definire le Opzioni della Pagina e Impostare i Margini • Intestazioni e i Piè di Pagina • Definire le Impostazioni del Foglio di Lavoro Lavorare con una Serie di Fogli e di Cartelle di Lavoro • Spostare e Copiare Fogli • Riempimento tra Fogli • Lavorare con Formule e Funzioni Relative ad una serie di Fogli di lavoro • La funzione Consolida • Collegare le informazioni tra cartelle di lavoro diverse • Gestione dei collegamenti Lavorare con i Grafici • Creare un Grafico • Modificare un Grafico • Visualizzare l’Anteprima di Stampa e Stampare un Grafico • Modificare i Titoli e le Etichette • Modificare gli Assi, le Griglie e la Legenda • Lavorare con le Tabelle Dati e le Serie di Dati • Modificare l’Intervallo dei Dati Lavorare con gli Stili e i Formati • Lavorare con gli Stili • Creare Formati Numerici Personalizzati • Applicare un Formato Condizionale Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
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Firenze (Toscana)
Il corso Analisi dei Dati con Excel a Firenze è rivolto a tutti coloro che hanno già frequentato il corso base oppure hanno una buona conoscenza di Excel. Obiettivo del corso è fornire elementi avanzati per lâ€(TM)utilizzo di Excel per lâ€(TM)analisi delle basi dei dati. Programma degli incontri I incontro: Strutture automatiche e manuali Le tabelle pivot Formato per i campi Selezionare gli elementi da visualizzare Ordinare i dati La funzione di riepilogo Raggruppamenti Sequenza temporale Filtri Campi calcolati Comprimere ed espandere la struttura della tabella pivot Nascondere i subtotali e i totali Aggiungere e aggiornare i dati Formattare la tabella pivot Grafico pivot II incontro: Consolidare i dati Consolidare dati più complessi Consolidare i dati con una tabella pivot Aggiornare il consolidamento Le tabelle Totali semplificati Facilità di inserimento delle formule Il filtro dei dati Grafici e tabelle pivot sempre aggiornati Le tabelle come origine per il consolidamento Creazione di relazioni fra i dati Convertire una tabella in un intervallo III incontro: Microsoft Query Suddividere dati su più fogli Gestire lâ€(TM)aggiornamento delle query Aggiornare la connessione alla base di una query Le query e le tabelle parametriche Usare le query per riepilogare dati da fogli diversi Eseguire una query su una sorgente dati diversa da Excel IV incontro: Analisi di simulazione Ricerca obiettivo Scenari Tabelle di dati Tabelle di dati a due variabili Il Risolutore Un problema lineare Un problema non lineare Problema non risolvibile Salvare come scenari le soluzioni del Risolutore File per altri esercizi
99 €
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Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
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Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
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Vicenza (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
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Roma (Lazio)
Analisi-Statistiche, azienda di Roma esperta di statistica e analisi dati, offre corsi di analisi statistica medica in SPSS. Vengono erogati due livelli: - CORSO FONDAMENTI DI ANALISI STATISTICA MEDICA IN SPSS con l obiettivo di fornire le nozioni fondamentali per poter svolgere in autonomia le principali analisi statistiche applicate in ambito medico con il software SPSS. Prima parte (6 ore): 1. METODI DI CALCOLO DELLA NUMEROSITA CAMPIONARIA 2. INTRODUZIONE ALLA INTERFACCIA SPSS E DATA ENTRY 3. LE VARIABILI: DIVERSA NATURA, DIVERSO UTILIZZO 4. TRASFORMAZIONI DEI DATI E FILTRAGGIO DEI DATI 5. STATISTICHE DESCRITTIVE 6. TABELLE DI CONTINGENZA 7. RAPPRESENTAZIONI GRAFICHE 8. DATA CLEANING E DATA IMPUTATION 9. INTRODUZIONE TEORICA AI TEST STATISTICI 10. T-TEST A CAMPIONE SINGOLO 11. T-TEST A CAMPIONI INDIPENDENTI Seconda parte (6 ore): 1. TEST T A CAMPIONI ACCOPPIATI 2. TEST DI INDIPENDENZA CHI QUADRATO DI PEARSON,V DI CRAMER, GAMMA 3. CORRELAZIONI PARAMETRICHE E NON PARAMETRICHE 4. ANOVA A UNA VIA 5. ANOVA A DUE VIE 6. REGRESSIONE LINEARE SINGOLA Terza parte (4 ore): 1. REGRESSIONE LINEARE MULTIPLA 2. REGRESSIONE LOGISTICA 3. CORRELAZIONI PARAMETRICHE E NON PARAMETRICHE 4. TEST DI NORMALITA' E TEST NON PARAMETRICI - CORSO AVANZATO DI ANALISI STATISTICA MEDICA IN SPSS per chi ha già svolto il corso base o per soggetti più esperti che vogliono approfondire le loro conoscenze in tale ambito. Prima parte (7 ore): 1. REGRESSIONE ORDINALE (PLUM) 2. REGRESSIONE LOGISTICA MULTINOMIALE(MULTINOMIAL LOGIT) 3. TECNICHE DI IMPUTAZIONE TRAMITE REGRESSIONE 4. ANALISI DELLE CORRISPONDENZE MULTIPLE 5. GRAFICO DI BLAND-ALTMANN Seconda parte (5 ore): 1. CURVE ROC 2. ANALISI DI SOPRAVVIVENZA 3. CURVE DI KAPLAN-MEIER 4. REGRESSIONE DI COX I soggetti interessati sono studenti, medici, ricercatori e chiunque abbia interesse nell effettuare analisi statistiche in ambito medico. - Durata: 16 ore per il corso base, 12 ore per il corso avanzato - Modalità: a piccoli gruppi (minimo 2 persone - massimo 5 persone). - Dove: presso la nostra sede in Via Enrico Cruciani Alibrandi, 67, Roma oppure comodamente online su Skype con schermo condiviso e registrazione delle lezioni per gli assenti - Orari e giorni a scelta dei partecipanti (2 ore di lezione per 1 volta a settimana ad un giorno ed orario prefissato) - Costo: € 200/cad. (per il corso base in gruppo da 5) e €160/cad. (per il corso avanzato in gruppo da 5) Nessun prerequisito! Al termine del corso il candidato riceverà un attestato di partecipazione da poter inserire nel CV. Visita il nostro sito per consultare le schede informative dei rispettivi corsi e gli argomenti trattati o contattaci per maggiori informazioni.
200 €
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Italia (Tutte le città)
Excel è uno strumento sempre più richiesto in ambito aziendale. Chi si occupa di segreteria, di amministrazione contabile e del personale, chi pianifica, controlla, redige report periodici, chi svolge il controllo di gestione, chi segue il marketing: chiunque abbia bisogno di elaborare/sintetizzare velocemente i dati, mettere in evidenza aspetti strategici basandosi su numeri e dati reali raccolti in modo ragionato nel tempo, deve saper padroneggiare Excel. Il programma Excel può veramente essere di grande aiuto nella quotidianità lavorativa di tutti. Il corso si rivolge a: - Chi è stanco di impegnare tanto tempo nell’analisi “manuale” dei dati e vedere che altri lo sanno fare velocemente con Excel - Chi vuole saper presentare con facilità grafici e tabelle di sintesi in base alle richieste quotidiane di colleghi, clienti, partner - Chi vuole inserire nel proprio cv una delle competenze più richieste dal mercato del lavoro Perché iscriverti? - Per costruirti una nuova competenza tra le più richieste sul mercato - Per risparmiare tempo nelle attività quotidiane sia lavorative che personali nell'organizzazione dei dati - Per migliorare la tua posizione lavorativa e offrire nuove soluzioni alle problematiche di ogni giorno - Per scoprire quante operazioni puoi rendere automatiche e precise senza dover pensarci tu con acrobazie di lettura ed elaborazione manuale Il corso inizierà giovedì 22 febbraio 2018 e avrà una durata di 15 ore, suddivise in 5 lezioni di 3 ore ciascuna ogni giovedì dalle 19.00 alle 22.00.
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Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: Il corso è rivolto a chiunque voglia iniziare ad utilizzare con facilità il programma di Microsoft Excel, per riuscire a creare tabelle di sintesi e ad essere facilitati nell'analisi dei dati OBIETTIVI: Al termine del corso sarai in grado di utilizzare le funzioni base del programma Excel e di trasformare i dati in informazioni consultabili e in grafici PROGRAMMA: Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: - Inserire dati nelle celle e applicare modalità appropriate per creare elenchi - Selezionare, riordinare, copiare, spostare ed eliminare i dati - Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro - Copiare, spostare, eliminare e cambiare nome ai fogli di lavoro in modo appropriato - Creare formule matematiche e logiche utilizzando funzioni standard del programma - Applicare modalità appropriate per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore nelle formule - Formattare numeri e contenuto testuale in un foglio elettronico - Scegliere, creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo, integrativo e significativo - Modificare le impostazioni di pagina di un foglio elettronico e controllare e correggere errori nel contenuto prima della stampa finale DOCENTI: Il corso è tenuto da un docente esperto nel settore, con più di 10 anni di esperienza nella formazione e nella consulenza ad aziende INFORMAZIONI: Per informazioni e dettagli sul programma, le date e le indicazioni per raggiungere comodamente la sede del corso contatta: Penta Formazione Tel: 045 8969006 Fax: 045 2109239 skype: penta.formazione
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Verona (Veneto)
Il corso ti permetterà di imparare i concetti fondamentali per iniziare a lavorare con questo potente programma. Al termine del corso sarai in grado di utilizzare le funzioni base del programma Excel e di trasformare i dati in informazioni consultabili e in grafici. Programma: • Definizione di cartella, foglio, celle, barra multifunzione • Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate per modificare le dimensioni del testo (font, corsivo, grassetto, ecc.) • Curare la grafica nella costruzione di una tabella (utilizzo di colori per celle e testi) • Modificare celle righe e colonne tramite l’utilizzo dei comandi per allargare, stringere, inserire, eliminare, modificare, spostare, copiare, incollare i contenuti; anche in celle, righe o colonne non adiacenti • Creazione e gestione del data base: ricerca e sostituzione, ordinamento dati, utilizzo filtri. Raggruppamento e struttura per subtotali • Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo: TESTO, NUMERO, VALUTA, CONTABILITÀ DATA, ORA, PERCENTUALE • Usare i principali operatori matematici utilizzando le coordinate delle celle e le funzioni di calcolo (somma, media, minimo, massimo) • Applicare modalità per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore delle formule • Calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Scegliere creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo integrativo e significativo • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 15 ore Prezzo: 240 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Vicenza (Veneto)
Il Corso di Excel per la gestione dei dati in azienda ti permetterà di imparare formule, funzioni e le tabelle pivot per diventare un esperto nell'utilizzo di questo potente programma Obiettivi: - imparare in modo pratico gli strumenti per sfruttare al meglio gli enormi vantaggi offerti dal programma Microsoft Excel; - conoscere le funzioni avanzate del programma per la gestione di fogli di calcolo. Programma: • Panoramica su Excel Base: Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate, Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo, calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Utilizzo delle principali formule di: LOGICA, TESTO, DATA e ORA, RICERCA e RIFERIMENTO, STATISTICA • Progettare tabelle con utilizzo di funzioni LOGICHE (SE), funzioni NIDIFICATE • Formattazione condizionale: evidenziare le celle di una tabella in relazione a condizioni imposte • Effettuare analisi e previsione di dati: con funzioni di STATISTICA e simulazioni di scenari • Utilizzare strumenti di ricerca e riferimento: all’interno di una o più tabelle, per individuare uno o più dati specifici (CERCA.VERT ecc.) • Grafici: analisi dei dati mediante la scelta del grafico appropriato con inserimento e impostazioni di lettura diversificate; grafici sparklinee • Predisposizione di fogli di calcolo concatenati: affrontare problemi complessi con soluzioni multiple e dinamiche (convalida dati creazione menù a tendina) • Gestione nomi di celle: creazione, gestione e utilizzo nelle formule di gruppi di celle con nome • Tabelle pivot: creazione, progettazione, utilizzo per la ricerca e la lettura di dati in modo rapido, creazione di grafici PIVOT • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 20 ore Prezzo: 385 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Vicenza (Veneto)
Microsoft Excel è un programma che consente di realizzare fogli elettronici per creare tabelle, grafici, effettuare calcoli e gestire grandi quantità di dati. Se hai provato ad utilizzarlo ma senza successo, è normale: si tratta di uno strumento complesso, ricco di comandi e funzioni che possono disorientare. Grazie al Corso base di Microsoft Excel a Schio imparerai i concetti fondamentali per iniziare a lavorare con questo potente programma. PROGRAMMA: • Definizione di cartella, foglio, celle, barra multifunzione • Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate per modificare le dimensioni del testo (font, corsivo, grassetto, ecc.) • Curare la grafica nella costruzione di una tabella (utilizzo di colori per celle e testi) • Modificare celle righe e colonne tramite l’utilizzo dei comandi per allargare, stringere, inserire, eliminare, modificare, spostare, copiare, incollare i contenuti; anche in celle, righe o colonne non adiacenti • Creazione e gestione del data base: ricerca e sostituzione, ordinamento dati, utilizzo filtri. Raggruppamento e struttura per subtotali • Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo: TESTO, NUMERO, VALUTA, CONTABILITÀ DATA, ORA, PERCENTUALE • Usare i principali operatori matematici utilizzando le coordinate delle celle e le funzioni di calcolo (somma, media, minimo, massimo) • Applicare modalità per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore delle formule • Calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Scegliere creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo integrativo e significativo • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 15 ore Prezzo: 240 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Italia
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA e 7 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
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Italia (Tutte le città)
CONFORME SECONDO LA NORMA UNI 11697:2017 PRESENTAZIONE Una figura nata con una chiara impronta internazionale, in ossequio alla UNI 11697:2017, il Responsabile Protezione Dati - Data Protection Officer (DPO) ha come mission la salvaguardia dei dati sensibili durante trasferimenti entro confini nazionali, comunitari ed internazionali. OBIETTIVI l percorso professionale è volto a formare un supervisore indipendente che sarà designato, da soggetti apicali dell'ambito privato o delle Pubbliche Amministrazioni, con il compito di garantire più efficacemente il rispetto delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali. DESTINATARI Si rivolge a Professionisti con una conoscenza base della materia che vogliono integrare il loro background con competenze tecnico-giuridiche, dipendenti di uffici tecnici, studi di progettazione, studi di consulenza aziendale, enti locali, pubbliche amministrazioni, diplomati e laureati. MODULI CORSO - Corso RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI - 80 ore - Corso MANAGER PRIVACY - 60 ore - Corso VALUTATORE PRIVACY - 40 ore - Corso SPECIALISTA DELLA PRIVACY - 24 ore REQUISITI DI ACCESSO - RESPONSABILE PROTEZIONE DEI DATI: Laurea in discipline legali / tecnico/ informatico - MANAGER PRIVACY: Laurea in discipline legali / tecnico/ informatico - SPECIALISTA PRIVACY: Diploma di scuola media superiore - VALUTATORE PRIVACY: Diploma di scuola media superiore METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Sarà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di frequenza. A quanti supereranno l’esame finale sarà rilasciato un attestato di qualifica. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: 24 - 80 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del corso
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Enna (Sicilia)
CORSO DI INFORMATICA DI BASE - MODULARE ARCHITETTURA COMPUTER E SOFTWARE - 10 ORE - Architettura hardware di un personal computer Software di sistema ed applicativo: sistema operativo, l'applicativo per utente, gli antivirus MS-WINDOWS (10 ore) Descrizione e versioni - l'ambiente operativo - backup, formattazione, scansione del disco, gestione del cestino. Confronto tra le versioni: XP, VISTA, 8, 10 Installazione ed avvio dei programmi applicativi. Ms-WORD 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (14 ore) Introduzione, descrizione ambiente utente ed aspetti operativi Gestione e revisione dei documenti, controllo ortografico, ricerca/sostituzione, stampa, stampa unione, formattazioni. MS- EXCEL 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Introduzione al foglio excel, modificare le impostazioni di base, operazioni di base, selezionare e ordinare i dati, funzioni aritmetiche e logiche. MS-POWER POINT 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (8 ore) Progettazione e creazione di presentazioni Aspetti operativi:scegliere layout automatico per una diapositiva, modificare il layout, aggiungere immagini. MS-ACCESS 2003/2007/2010/2013/2016/2019 - (20 ore) Progettazione concettuale e logica di un data base. Implementazione delle strutture dati e gestione: funzioni ed elementi principali, creare e modificare tabelle, le maschere: creazione e layout, i report, query. INTERNET E GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA IN SICUREZZA - (10 ORE) Internet, www, protocolli: http, https. Ms-internet: aspetti operativi (configurazione) I motori di ricerca: aspetti operativi Posta elettronica: attivazione e gestione dei messaggi La webmail di posta elettronica certificata: aspetti legali ed operativi. Applicativi di videoconferenza e per la didattica a distanza (ZOOM, MEET, ecc.) PER INFORMAZIONI E RICHIESTE: FAX 0935.1989146 TEL. 0935.650308 Nota: su richiesta, la preparazione può essere finalizzata per la certificazione INFORMATICA AICA
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Salerno (Campania)
I corsi di Office sono rivolti a coloro che desiderano apprendere l'uso del PC per avere maggiore facilità nel trovare un lavoro o per ambire a una posizione lavorativa migliore. Inoltre maggiori competenze consentono di incrementare la produttività e la qualità dei servizi. Ogni corso ha una durata variabile perchè la nostra politica è la formazione in senso stretto (non la vendita di pacchetti di ore/lezioni) quindi per contratto intendiamo terminato il corso solo quando il programma è stato svolto integralmente e quindi solo quando si riesce a lavorare gestendo al meglio tutti gli strumenti offerti. Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso è strutturabile anche a livello individuale con un docente dedicato e, in ogni caso, i giorni e gli orari della frequenza sono a scelta. Per ulteriori informazioni può contattarci gratuitamente al numero verde 800.03.51.41. Excel Microsoft Excel è un programma prodotto da Microsoft, dedicato alla produzione ed alla gestione dei fogli elettronici. È parte della suite di software di produttività personale Microsoft Office, ed è disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh. È attualmente il foglio elettronico più utilizzato. Access Microsoft Access è un software per la gestione di basi di dati di tipo relazionale (RDBMS) che integra nativamente in sé un modulo per lo sviluppo rapido di applicativi (RAD, Rapid Application Development) gestionali di piccole/medie dimensioni. A differenza di altri ambienti di sviluppo, in Access un unico file comprende tutti gli elementi utilizzabili per lo sviluppo di applicazioni complete: tabelle, query, maschere, report, macro, pagine e moduli. È comunque possibile, con tutte le versioni, progettare applicazioni nelle quali si mantenga la separazione fisica tra tabelle di dati (Back-End o BE) ed i restanti elementi (Front-End o FE). Queste soluzioni permettono di migliorare la distribuzione e la manutenzione di applicazioni condivise tra più utenti. Base PC I corsi base per l'utilizzo del PC offrono una conoscenza essenziale per chi ha poca o nessuna familiarità con il computer. Sono strutturari in base al seguente programma: - Componenti del Computer - Sistema Operativo Windows - Microsoft Word - Microsoft Excel (elementi) - Internet - Posta Elettronica - WinZip e altre utilità per l'uso quotidiano (lavorativo e casalingo) del pc Al termine del corso verrà rilasciato un attestato indicante le competenze acquisite.
690 €
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Milano (Lombardia)
Hai dei dati da analizzare o modellare e vuoi la certezza di un lavoro ben fatto? Cerchi un aiuto nelle analisi dei dati per la tua tesi di laurea o per un progetto? Noi di Analisi-Statistiche.it ti garantiamo la qualità di un lavoro professionale a prezzi accessibili (20€/ora), concordati preventivamente sulla base delle tue necessità e del tuo budget. -> Analizziamo il tuo dataset con professionalità e rapidità Scegli Analisi-Statistiche.it per analizzare dati provenienti da un questionario di indagine statistica, serie storiche, dati di marketing, vendite e molto altro ancora. Per eseguire il progetto possiamo utilizzare un software a tua scelta tra: - Microsoft Office Excel - IBM SPSS Statistics - R (The R Project for Statistical Computing) - SAS - STATA - MATLAB - GRETL Se il software di cui hai bisogno non compare in questo elenco contattaci ugualmente per sapere se possiamo esserti di aiuto. La richiesta di preventivo è del tutto gratuita e senza impegno. -> Consegna del progetto in sede o a distanza Nel caso tu non riesca a raggiungere la nostra sede, o risieda in altra città, nessun problema: possiamo svolgere e consegnare il tuo lavoro a distanza per via telematica. -> GARANZIA SODDISFAZIONE: Noi di Analisi-Statistiche.it ti garantiamo tempestivamente assistenza e consulenza post-consegna. -> Modalità di pagamento Il pagamento avviene alla consegna del progetto, laddove quest'ultima avvenga presso la sede di Analisi-Statistiche.it. In alternativa può avvenire, dopo la presa visione delle anteprime dei risultati e prima della consegna completa del progetto, attraverso i metodi di pagamento online presenti nell'«Area Personale» del nostro sito.
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Firenze (Toscana)
Data di partenza 26/09/2018 Numero ore: 2 Prezzo: € 29.00 Il Corso Modulo 1 Ecdl Base â€" Computer Essentials a Firenze permette allâ€(TM)allievo di acquisire i concetti e le competenze essenziali relative all'uso di computer e dispositivi collegati, la creazione di file e di gestione, reti e la sicurezza dei dati. Struttura del corso: 2 ore (1 incontro di 2 ore) Costo: € 29,00 Giorni e orari di frequenza: Lunedì o Mercoledì in orario 18.15-20.15 Metodologia didattica: Introduzione teorica, successive esercitazioni pratiche per consolidare quanto illustrato e simulazione prove di esame. Argomenti trattati: Modulo 1 ECDL Base â€" Computer Essentials (2 ore) Accendere e spegnere un computer Operare efficacemente sul desktop di un computer usando icone e finestre Regolare le principali impostazioni del sistema e usare le funzionalità di Guida in linea Creare un semplice documento e stamparne delle copie Conoscere i principali concetti di gestione dei file e i relativi ai supporti di memoria Comprendere i concetti relativi alle reti e alle possibilità di connessione Effettuare copie di backup e di proteggere i dati e i dispositivi elettronici da malware Comprendere lâ€(TM)importanza del “green computing”, dellâ€(TM)accessibilità e della salvaguardia della salute degli utenti Alla conclusione del corso il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae. Cit. Il programma e la presentazione del corso si attiene al Syllabus di Aica, ente erogatore della certificazione ECDL.
29 €
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Roma (Lazio)
Si impartiscono lezioni di informatica, da livello base ad avanzato, argomenti di sicurezza informatica e programmazione in linguaggi C, C++, Python e Java. Di seguito alcune proposte di argomenti di lezione, disponibile per ogni richiesta. Argomenti Base proposti: - Struttura e funzionamento di un PC - Sistema Windows e Applicazioni - Periferiche esterne e configurazione - Esplora risorse e gestione dei dati - Introduzione alla sicurezza e antivirus Argomenti Avanzati proposti: - Hardware di un PC - Software di sistema e applicativo - I sistemi operativi - Reti locali e Internet - Basi di dati, DBMS, SQL - Introduzione alla crittografia - Sicurezza: Firewall, VPN Argomenti di programmazione: - Introduzione alla programmazione e algoritmi - Architettura del calcolatore - Breve storia dei linguaggi di programmazione - Sviluppare algoritmi e Diagrammi di flusso - Algoritmi con istruzione if-else e cicli - Array e Matrici - Ricerca e ordinamento di un array - Funzioni - Programmazione ad oggetti (OOP) e Java - Classi e metodi Lezioni e argomenti personalizzati per il massimo apprendimento. Prezzo: 12 euro/ora, possibilità di lezioni in videochiamata su Skype con uso di slides e schermo condiviso per esercizi pratici. È così possibile svolgere le lezioni in collegamento audio/video direttamente da casa via Internet, con semplicità e flessibilità di orario. Si offrono massima serietà e disponibilità, potete contattarmi per informazioni aggiuntive.
12 €
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Firenze (Toscana)
Si impartiscono lezioni di informatica, da livello base ad avanzato, argomenti di sicurezza informatica e programmazione in linguaggi C, C++, Python e Java. Di seguito alcune proposte di argomenti di lezione, disponibile per ogni richiesta. Argomenti Base proposti: - Struttura e funzionamento di un PC - Sistema Windows e Applicazioni - Periferiche esterne e configurazione - Esplora risorse e gestione dei dati - Introduzione alla sicurezza e antivirus Argomenti Avanzati proposti: - Hardware di un PC - Software di sistema e applicativo - I sistemi operativi - Reti locali e Internet - Basi di dati, DBMS, SQL - Introduzione alla crittografia - Sicurezza: Firewall, VPN Argomenti di programmazione: - Introduzione alla programmazione e algoritmi - Architettura del calcolatore - Breve storia dei linguaggi di programmazione - Sviluppare algoritmi e Diagrammi di flusso - Algoritmi con istruzione if-else e cicli - Array e Matrici - Ricerca e ordinamento di un array - Funzioni - Programmazione ad oggetti (OOP) e Java - Classi e metodi Lezioni e argomenti personalizzati per il massimo apprendimento. Prezzo: 15 euro/ora, possibilità di lezioni in videochiamata su Skype con uso di slides e schermo condiviso per esercizi pratici. È così possibile svolgere le lezioni in collegamento audio/video direttamente da casa via Internet, con semplicità e flessibilità di orario. Si offrono massima serietà e disponibilità, potete contattarmi per informazioni aggiuntive.
15 €
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Belluno (Veneto)
Si organizzano corsi ed incontri per la protezione e la corretta gestione di dati sensibili e degli archivi elettronici: approfondimenti sulle procedure per la tenuta degli archivi ai sensi della normativa per la tutela della privacy D.Lgs. 196/2003, applicazioni pratiche ed operative per la rotazione delle copie, backup su strumenti fisici e virtuali anche da remoto; sicurezza attiva e passiva per la migliore prevenzione a tutela dei dati sensibili di terze parti, delle informazioni, dei files e dei documenti dell'azienda. Prevenzione per perdita dati, furto o danneggiamento di archivi, anche con possibilità i applicazioni pratiche e consulenze personalizzate. Incontri a partire da 50€, zone Lazio e Veneto. Anche aziendali e personalizzabili in base alle esigenze. Altre location su richiesta con un minimo di 10 persone. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi Luca Caratti 338-6415739
50 €
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Perugia (Umbria)
Devi analizzare un dataset per una tesi, pubblicazione o un progetto universitario? Non hai esperienza di analisi statistica dei dati e cerchi degli esperti che ti aiutino? Cerchi una revisione di un progetto già realizzato oppure vuoi commissionare un lavoro di analisi dati da sviluppare da zero? Contattaci in chat! Noi dello staff di Analisi-Statistiche siamo pronti ad aiutarti. Svolgiamo analisi descrittive, modelli di regressione, test anova, t-test, correlazioni, modelli lineari, analisi delle componenti principali, cluster analysis e molto altro in base ai tuoi dati e alle tue necessità, utilizzando il software che più preferisci (Excel, R, STATA, SPSS, Gretl...). Abbiamo esperienza pluriennale di analisi statistiche applicate ad ogni ambito: economico/econometrico/finanziario, psicometrico, medico, marketing. Qualora tu non abbia bene in mente il tipo di analisi da realizzare sapremo consigliarti le analisi statistiche più adatte per raggiungere i tuoi obiettivi di analisi. Visita nostra pagina Facebook, il nostro sito (clicca sul link in descrizione), o contattaci direttamente in chat o al telefono. Il preventivo è senza impegno e la nostra tariffa oraria è di 30€/h.
30 €
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Italia
Il sistema educativo di base Cesare Nisi Innovazione e continuità Editore Patron anno 1988 formato 15x21,5 Brossura copertina editoriale pagine 204 condizioni pari al nuovo euro 12,00 (Compresa spedizione) Luogo dove si trova l’oggetto: Camerano (An) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: Posta4 compresa nel prezzo (non tracciabile) Raccomandata aggiungere 5,00 euro (tracciabile) Metodi di PAGAMENTO ANTICIPATO accettati: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
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Italia
Il corso Word introduttivo è rivolto a chi ha la necessità di realizzare documenti stilisticamente ben curati, preventivi, lettere di presentazione aziendale, ordini cliente/fornitore o semplicemente una carta intestata personalizzata. Grazie al crescente utilizzo in ambito aziendale, Word ricopre un ruolo di primo piano in tutte le attività di segretariato ed ufficio. L'obiettivo del corso Word è quello di fornire al partecipante la logica di funzionamento di un applicativo di videoscrittura, nonché le tecniche di base e quelle più utilizzate di Word. Le continue simulazioni pratiche consentiranno un più facile ed immediato apprendimento. Interfaccia di Microsoft Word • L’interfaccia e le sue schede • La barra di accesso rapido • La barra di stato • Modalità di visualizzazione di un documento Creare un documento • Inserimento del testo • Opzioni di inserimento del testo • Formattazione del testo • Salvare un documento e opzioni di salvataggio • Anteprima di stampa • Stampare un documento e opzioni di stampa • Modificare un documento • Selezione del testo e dei paragrafi • Inserimento di testo aggiuntivo • Copiare ed incollare il testo • Cancellare il testo • Annullare e ripristinare i comandi • Le funzioni Trova e Sostituisci • La correzione ortografica e grammaticale • Il Thesaurus • La correzione automatica Formattare il testo • Modificare il font e la dimensione • Dare rilievo al testo utilizzando il colore, gli stili veloci, le evidenziazioni • Copiare la formattazione • Cancellare la formattazione • Testo in colonne Formattare i paragrafi • Margini e righello • Le tabulazioni • Opzioni di formattazione dei paragrafi Allineamento o Interlinea o Rientri o Spaziatura tra paragrafi o Bordi e ombreggiature • Creare elenchi puntati, numerati e strutture • Applicare gli Stili veloci Lavorare con le Tabelle • Inserire e formattare le tabelle • Inserire i dati • Inserire formule e ordinare i dati • Formattare la tabella • Convertire un testo in una tabella Le immagini e altra grafica • Le immagini: inserimento e modifica • Distribuzione del testo Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
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Italia
Il corso si propone di fornire in maniera pratica ed efficace tutte le informazioni necessarie per imparare ad utilizzare il programma Microsoft Excel. Il percorso è finalizzato a conoscere le funzioni base del programma per la gestione di fogli di calcolo. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: - Inserire dati nelle celle e applicare modalità appropriate per creare elenchi - Selezionare, riordinare, copiare, spostare ed eliminare i dati - Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro - Copiare, spostare, eliminare e cambiare nome ai fogli di lavoro in modo appropriato - Creare formule matematiche e logiche utilizzando funzioni standard del programma - Applicare modalità appropriate per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore nelle formule - Formattare numeri e contenuto testuale in un foglio elettronico - Scegliere, creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo, integrativo e significativo - Modificare le impostazioni di pagina di un foglio elettronico e controllare e correggere errori nel contenuto prima della stampa finale Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza. Durata del corso: 15 ore (5 lezioni) Prezzo: € 240 + IVA Sede: Il corso si svolgerà a Schio (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444 520660 Fax: 045 2109239 e-mail: info@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
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Italia
Il corso si propone di fornire in maniera pratica ed efficace tutte le informazioni necessarie per imparare ad utilizzare il programma Microsoft Excel. Il percorso è finalizzato a conoscere le funzioni base del programma per la gestione di fogli di calcolo. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: - Inserire dati nelle celle e applicare modalità appropriate per creare elenchi - Selezionare, riordinare, copiare, spostare ed eliminare i dati - Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro - Copiare, spostare, eliminare e cambiare nome ai fogli di lavoro in modo appropriato - Creare formule matematiche e logiche utilizzando funzioni standard del programma - Applicare modalità appropriate per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore nelle formule - Formattare numeri e contenuto testuale in un foglio elettronico - Scegliere, creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo, integrativo e significativo - Modificare le impostazioni di pagina di un foglio elettronico e controllare e correggere errori nel contenuto prima della stampa finale Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza. Durata del corso: 15 ore (5 lezioni) Prezzo: € 240 + IVA Sede: Il corso si svolgerà a Verona PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 045-8969006 Fax: 045-2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
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Vicenza (Veneto)
Il corso si propone di fornire in maniera pratica ed efficace tutte le informazioni necessarie per imparare ad utilizzare il programma Microsoft Excel. Il percorso è finalizzato a conoscere le funzioni base del programma per la gestione di fogli di calcolo. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: - Inserire dati nelle celle e applicare modalità appropriate per creare elenchi - Selezionare, riordinare, copiare, spostare ed eliminare i dati - Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro - Copiare, spostare, eliminare e cambiare nome ai fogli di lavoro in modo appropriato - Creare formule matematiche e logiche utilizzando funzioni standard del programma - Applicare modalità appropriate per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore nelle formule - Formattare numeri e contenuto testuale in un foglio elettronico - Scegliere, creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo, integrativo e significativo - Modificare le impostazioni di pagina di un foglio elettronico e controllare e correggere errori nel contenuto prima della stampa finale Durata: 15 ore (5 lezioni) Prezzo: € 240 + IVA Sede: Il corso si svolgerà a Creazzo (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni.
240 €
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi del corso: Conoscenza dello strumento Personal Computer Gestione delle periferiche più comuni Acquisire consapevolezza della gestione dei dati e della loro protezione Comprensione dell'importanza del salvataggio periodico dei dati Comprensione degli strumenti di protezione virus e degli antivirus Utilizzare gli strumenti più comuni di videoscrittura in ambiente open source e proprietario Utilizzare i più comuni fogli di calcolo in ambiente open source e proprietario Utilizzate gli strumenti più comuni di posta elettronica A chi si rivolge: A chiunque voglia approfondire la conoscenza del personal computer Requisiti di accesso: Conoscenza di base del personal computer Piano del corso: 16 ore di lezioni frontali o in modalità e-learning 26 ore di esercitazioni al pc per consolidare le informazioni acquisite
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Italia (Tutte le città)
Il corso si propone di fornire in maniera pratica ed efficace tutte le informazioni necessarie per imparare ad utilizzare il programma Microsoft Excel. Il percorso è finalizzato a conoscere le funzioni base del programma per la gestione di fogli di calcolo. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: - Inserire dati nelle celle e applicare modalità appropriate per creare elenchi - Selezionare, riordinare, copiare, spostare ed eliminare i dati - Modificare righe e colonne in un foglio di lavoro - Copiare, spostare, eliminare e cambiare nome ai fogli di lavoro in modo appropriato - Creare formule matematiche e logiche utilizzando funzioni standard del programma - Applicare modalità appropriate per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore nelle formule - Formattare numeri e contenuto testuale in un foglio elettronico - Scegliere, creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo, integrativo e significativo - Modificare le impostazioni di pagina di un foglio elettronico e controllare e correggere errori nel contenuto prima della stampa finale Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza. Durata del corso: 15 ore (5 lezioni) Prezzo: € 240 + IVA Sede: Il corso si svolgerà in via Ponte Storto, 16 a Creazzo (VI) PROMOZIONE: SCONTO DEL 10% SULLE ISCRIZIONI CONFERMATE ENTRO UN MESE DALLA PARTENZA DEL CORSO. Contatta la segreteria per ricevere maggiori informazioni. Penta Formazione Tel: 0444 520660 Fax: 045 2109239 e-mail: info@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
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Italia (Tutte le città)
Lo scopo di questo Corso è di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per svolgere le proprie attività quotidiane in modo efficace e sicuro quando si utilizza Windows 10. La formazione fornirà strumenti e conoscenze base per permettergli un utilizzo corretto degli antivirus: dall'installazione alla manutenzione. Durante il corso verranno trattati argomenti specifichi che aiuteranno l'utente a tutelare la propria privacy e i propri dati durante la navigazione o l'utilizzo delle email. AL TERMINE DEL CORSO SAPRAI: DIFENDERTI DALLE MINACCE DEL WEB; Che cosa è la sicurezza informatica e perchè è importante; Le principali minacce e vulnerabilità; Proteggere i tuoi dati personali; Imparare a riconoscere i Malware; Cosa sono gli Antivirus e come sceglierli; Difenderti dalle truffe e conoscere il Cyberbullismo; Proteggere voi stessi e i vostri cari dalle minacce del Web; Sicurezza sui Social Media e sulle Email; Conoscere il DEEP WEB; Conoscere il DARK WEB; REQUISITI: Non sono previsti requisiti per partecipare al corso, il corso è aperto a tutte le età. DURATA: 16 ORE (8 lezioni da 2 ore ciascuna una volta a settimana) COSTO: 100 € TUTTO INCLUSO ORARIO: 18:00 - 20.00? INIZIO DEL CORSO: 21 Febbraio 2018 DOVE: Bio Invent S.n.c., via Portuense 796c - 00148 Roma INFO: 0664502717 / info@bioinvent.it SITO WEB: https://mailchi.mp/ac8f6997b3a3/dzk46r6u6b
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