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Bassissimi costi gestione


Elenco delle migliori vendite bassissimi costi gestione

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Forlì-Molise (Molise)
Per importante azienda del settore manifatturiero e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Impiegato/a Codifica e Costi Il ruolo prevede le seguenti attività: - Rilevamento tempi ciclo e consumi distinte basi - Gestione inventari rotativi - Calcolo e controllo costi industriali - Codifica anagrafica articoli - Inserimento dati a sistema Si richiedono diploma di ragioneria, tecnico o scientifico e/o laurea, anche triennale, in Economia o Ingegneria gestionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente della lingua inglese. Completano il profilo orientamento alla qualità, precisione e team working. E’ previsto iniziale contratto a tempo indeterminato con buone prospettive di assunzione da parte dell’Impresa Utilizzatrice. Orario di lavoro full time
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Macerata (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un:  IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE  Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali;  adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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Ancona (Marche)
Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio n. CONTROLLER_ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Il candidato dovrà occuparsi del controllo di gestione delle commesse,costi standard,gestione contabile Asset ed investimenti. Si ricercano candidati con formazione in Economia e Commercio, anche junior con eventuale se pur breve esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali di medie/grandi dimensioni Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, ottima padronanza del Pacchetto Office, flessibilità e spiccate doti relazionali, patente B e disponibilità immediata Si propone contratto commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Jesi
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Italia (Tutte le città)
CONTROLLER DI GESTIONE PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda di produzione un controller di gestione. La figura dovrà occuparsi principalmente di effettuare l’analisi dei costi di produzione e di commessa e confrontarsi con il responsabile di produzione. Il profilo ideale ha esperienza come controller di gestione almeno biennale e laurea in economia o ingegneria gestionale. Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI COMMESSA Il candidato dovrà: - gestione della contabilità delle commesse - occuparsi della verifica dei costi, in base alle richieste del cliente - gestione dei preventivi Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria meccanica/gestionale - esperienza nel settore metalmeccanico sede di lavoro: Trecastelli(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante aziende del settore logistica, operante sul territorio Nazionale, 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO-ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE COMMESSE. Sede di lavoro: Fano(PU) Il candidato dovrà: - Occuparsi della gestione costi e preventivi per i clienti. - Progettazione impiantistica termoidraulica. Il candidato ideale: - In possesso del Diploma di Geometra. - Disponibile ad essere formato nel ruolo. Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione un controller di gestione. La figura dovrà occuparsi principalmente di effettuare l'analisi dei costi di produzione e di commessa e confrontarsi con il responsabile di produzione. Il profilo ideale ha esperienza come controller di gestione almeno biennale e laurea in economia o ingegneria gestionale. Si offre primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Forlì-Molise (Molise)
Per importante realtà del settore metalmeccanico e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Controller di Gestione Il ruolo prevede attività di predisposizione del budget, verifica dei costi e ricavi, controllo della contabilità e stesura della reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi aziendali prefissati, valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato. Si richiedono laurea in economia o statistica o Ingegneria gestionale, esperienza di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel (tabelle pivot), buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al lavoro in team, orientamento al dato. E’ previsto iniziale contratto a tempo determinato da parte dell’Impresa Utilizzatrice con prospettive di stabilizzazione. Orario di lavoro full time.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Cerchiamo e formiamo persone motivate a combattere lo strapotere bancario in tutt'Italia, isole comprese. per gli interessati a voler valutare, SENZA COSTI (PURTROPPO SI SA CHE OGGI SI TROVA LA FREGATURA DIETRO OGNI ANGOLO), potete inviare il CV a ro.ge.srls@gmail.com
1.500 €
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Italia
InPlace per azienda cliente, leader nel settore della costruzione di porti, edilizia civile e attivamente coinvolta dal 2003 nel Progetto Mose per la salvaguardia della Laguna di Venezia, ricerca una/un Contabile Lavori per il proprio ufficio di Chioggia (VE). Responsabilità principali: Gestire la contabilizzazione delle opere, aggiornando la contabilità e il progetto in funzione delle varianti e applicando l'elenco prezzi contrattuale, in conformità con le normative sugli appalti pubblici; Redigere SIL e SAL passivi, per monitorare l’avanzamento lavori; Verificare l’aggiornamento dei progetti e delle eventuali varianti; Assegnare correttamente i costi e i ricavi ai centri di costo; Supportare il Project Controller nell'aggiornamento del budget di commessa; Si offre un contratto full-time, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità a lavorare qualche sabato in base alle necessità di cantiere. Si offre in dotazione pc aziendale e mensa aziendale come benefit. • Scuola Secondaria di II grado (diploma di maturità, preferibilmente indirizzo tecnico). Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria. • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente in ambito infrastrutturale. • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word). • Familiarità con software come STR Vision, Primus, Cpm Teamsystem. • Conoscenza di AutoCAD. • Conoscenza delle norme tecniche per la valutazione delle opere (capitolati). • Possesso di patente di guida e disponibilità a muoversi autonomamente. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
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