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Beauty brand development


Elenco delle migliori vendite beauty brand development

Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication.​ Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Con il brand naturale e curativo jafra ricerco collaboratori/trici maggiorenni,appassionati di beauty per promozione del brand lavoro part time o full time anche da casa provvigioni e sconti 30%e bonus in base agli obiettivi raggiunti,disponibilita'immediata.
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Vuoi trasformare la bellezza in una missione? ✨  POSIZIONE: Beauty Consultant per una prestigiosa azienda leader nel settore dermocosmetico, operativa nel canale farmaceutico.  DOVE LAVORERAI: Avrai l'opportunità di lavorare in un ampio territorio che comprende le seguenti province: - Brindisi - Lecce - Taranto ¼ IL TUO RUOLO: Sarai un ambasciatore della bellezza e della cura della pelle, dedicandoti a: • Animazioni promozionali in farmacia, con lo scopo di incrementare il sell-out e offrire piccole prove prodotto. • Formazione rapida e coinvolgente del personale della farmacia sui prodotti, per garantirne una conoscenza approfondita. • Applicazione di trattamenti viso per valorizzare l'efficacia dei prodotti. • Spostarti all'interno di un panel assegnato di farmacie, diventando il punto di riferimento per la zona. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: • Esperienza consolidata nei settori cosmetico, farmaceutico o profumeria. • Competenze nelle tecniche di vendita e, preferibilmente, nella formazione del personale. • Manualità ed esperienza nell'applicazione di trattamenti viso. • Proattività, organizzazione e precisione, unite a una forte motivazione. • Disponibilità a brevi trasferte, per supportare al meglio la tua area di lavoro. … QUANDO: L'attività inizierà a settembre 2025. È richiesta una disponibilità full-time e sarà prevista una formazione iniziale per prepararti al meglio al ruolo. Ž PERCHÉ UNIRTI A NOI? Avrai l'opportunità di rappresentare un brand prestigioso, crescere professionalmente e fare la differenza in un settore in continua evoluzione. Se la bellezza è la tua passione e ti piace metterti in gioco, ti aspettiamo! Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Vuoi trasformare la bellezza in una missione? ✨  POSIZIONE: Beauty Consultant per una prestigiosa azienda leader nel settore dermocosmetico, operativa nel canale farmaceutico.  DOVE LAVORERAI: Avrai l'opportunità di lavorare in un ampio territorio che comprende le seguenti province: - Ancona - Ascoli Piceno - Fermo - Macerata - Pesaro e Urbino Sono previste anche alcune giornate in provincia di Perugia e nelle province di Rimini e Ravenna ¼ IL TUO RUOLO: Sarai un ambasciatore della bellezza e della cura della pelle, dedicandoti a: • Animazioni promozionali in farmacia, con lo scopo di incrementare il sell-out e offrire piccole prove prodotto. • Formazione rapida e coinvolgente del personale della farmacia sui prodotti, per garantirne una conoscenza approfondita. • Applicazione di trattamenti viso per valorizzare l'efficacia dei prodotti. • Spostarti all'interno di un panel assegnato di farmacie, diventando il punto di riferimento per la zona. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: • Esperienza consolidata nei settori cosmetico, farmaceutico o profumeria. • Competenze nelle tecniche di vendita e, preferibilmente, nella formazione del personale. • Manualità ed esperienza nell'applicazione di trattamenti viso. • Proattività, organizzazione e precisione, unite a una forte motivazione. • Disponibilità a brevi trasferte, per supportare al meglio la tua area di lavoro. … QUANDO: L'attività inizierà a luglio 2025. È richiesta una disponibilità full-time e sarà prevista una formazione iniziale per prepararti al meglio al ruolo. Ž PERCHÉ UNIRTI A NOI? Avrai l'opportunità di rappresentare un brand prestigioso, crescere professionalmente e fare la differenza in un settore in continua evoluzione. Se la bellezza è la tua passione e ti piace metterti in gioco, ti aspettiamo! Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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Palermo (Sicilia)
Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Job description For an important partner in the cosmetics industry, L’Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Main activities: Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have • Excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • Customer orientation, problem solving skills, teamwork • Native language skills in English or at least C1 level knowledge • Italian knowledge at least B2 (written, spoken and read) • Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions • Availability to work on shifts Nice to have • Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential • Knowledge and experience with digital and social media • Previous experience in Customer Service What we offer Our offer: • Competitive salary and benefits • Flexible shift system • Stable multinational company with interaction between different nationalities and cultures and the possibility of internal growth • Modern and positive work environment • Excellent public transport connections • An international environment employing people from different nationalities and cultures If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you careers possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L’Oréal Group! Welcome to Majorel! We are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe. Our diverse #OneTeam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands. Creativity, Excellence and Respect, our fundamental values, drive everything we do. Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals. Are you also #DrivenToGoFurther? Join us now! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BG) GRUMELLO DEL MONTE: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Bergamo (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BG) VILLONGO: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Brescia (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (BS) SALÃ’: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Caserta (Campania)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (CE) TRENTOLA-DUCENTA: 18 e 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Cuneo (Piemonte)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (CN) CUNEO: 14 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Como (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca STEWARD BEAUTY CARE per un noto brand della profumeria di lusso. MANSIONE: lo STEWARD si occuperà di consigliare e vendere la nuova linea della collezione di prodotti da barbiere e le fragranze dell’azienda cliente. LOCATION: Cerchiamo risorse nella provincia di: (CO) ERBA: 19 marzo Orario lavorativo full time diurno (8 ore) COMPENSO: fisso ITER DI INSERIMENTO: L’attività lavorativa sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una formazione in aula il 4 marzo. Prevediamo una classe al mattino e una al pomeriggio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti – Look elegante total black – Preferibilmente con pregresse esperienze in profumeria – Preferibilmente con pregressa esperienza di in store promotion Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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