-
loading
Solo con l'immagine

Beauty brand development


Elenco delle migliori vendite beauty brand development

BEAUTY BUSINESS 101: THE QUICK AND EASY GUIDE TO STARTING YOUR OWN BEAUTY BRAND (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HOW TO START A BEAUTY BRAND: GUIDE TO AVOID NEW BUSINESS FAILURE AND UNLOCK THE SECRETS OF SUCCESSFUL SKIN, HAIRCARE AND MAKE-UP BRAND
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      HOW TO START YOUR OWN MAKEUP OR BEAUTY BRAND: 20 EASY STEPS TO FOLLOW (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Per Nostra importante Azienda Cliente, posizonata tra i top player mondiali nel settore del beauty e cosmesi di alto livello Ricerca: SENIOR BRAND COORDINATOR & BUSINESS DEVELOPER La risorsa avrà il compito di coordinare e continuare la diffusione dei prodotti ad alto posizionamento di mercato già attivata in Italia, curando le relazioni con un target di distributori definito e focalizzato col quale sviluppare delle attività di co-creazione di valore aggiunto tramite formazione ed approccio consulenziale. La risorsa si occuperà anche di vendita diretta, con graduale spostamento verso la gestione della rete commerciale dedicata al brand. Il candidato ideale dispone di: • Almeno 10 anni di esperienza nella vendita di prodotti di alta gamma nel mondo beauty presso distributori all’interno di mercati ben definiti e ad alta marginalità, oppure nella vendita di altri prodotti presso lo stesso tipo di clienti target (es. elementi di arredamento a saloni di bellezza) • Capacità di applicare sul campo la strategia concordata con il marketing, interpretando i valori e la filosofia del brand presso i clienti target • Ottime capacità relazionali ed organizzative per vendere e monitorare lo sviluppo del business • Mindset imprenditoriale e senso della visione unite a forte orientamento al risultato • Apprezzato proprio portafoglio clienti in target e capacità di ricerca nuovi clienti • Apprezzata residenza in Nord Italia in prossimità di Milano, Brescia o dintorni per presenza in loco • Apprezzati studi (laurea e master) su vendite, commercio e branding • Partita IVA, apprezzata iscrizione Enasarco Offerta economica • Opportunità di mandato diretto • Personalizzazione del pacchetto economico, secondo esperienza • Contesto operativo già avviato, da sviluppare • Servizio di telemarketing ed appuntamenti di qualità presso clienti target • Inserimento in contesto di vendita strutturato, con provvigioni e bonus ai massimi livelli di mercato • Supporto interno continuativo, con coach dedicato e formazione sul prodotto • Possibilità di carriera all’interno di un contesto dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con il brand naturale e curativo jafra ricerco collaboratori/trici maggiorenni,appassionati di beauty per promozione del brand lavoro part time o full time anche da casa provvigioni e sconti 30%e bonus in base agli obiettivi raggiunti,disponibilita'immediata.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Giza Eventi ricerca una beauty per promozione di un brand di creme ad ASSAGO (MI) nelle giornate del 14-15-16-21-22-23 giugno 2018. Saranno 8 ore di lavoro al giorno (ancora da definire). Compenso netto a giornata ? 50, pagati entro il 15 settembre 2018. Non sono previsti rimborsi. ATTENZIONE: È PREVISTA FORMAZIONE OBBLIGATORIA A MILANO CITTA' IL 7 GIUGNO Se interessati e disponibile, mandare cv+foto a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto 'BEAUTY ASSAGO'. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando 5 collaboratori da inserire nella nostra struttura. Ci occupiamo di un prestigioso brand internazionale (Top 10 selling) nel mondo beauty e makeup. Fondamentale dimostrare di essere in grado di lavorare per obiettivi e gestire il lavoro di gruppo. Il supporto formativo e continuativo è una delle caratteristiche che ci distingue. Specifichiamo: NON richiediamo esperienza pregressa – Formazione interna di altissimo livello Siamo interessati a impegno lavorativo: Full-time Part-time Extra (6/8 ore settimanali) Solo chi ritiene di avere le caratteristiche richieste per questa posizione, inviare la propria candidatura, allegando CV e breve presentazione. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste di quanto sopra richiesto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Si ricercano persone ambiziose, ambosessi da formare e inserire nel propria struttura aziendale. Azienda Italiana Iscritta ad Avedisco Settore benessere, presidio medico sanitario, Wellness, Beauty, Home & BUSINESS. Formazione gratuita con corsi gratuiti e specifici da persone professionali nel settore. Possibilità di minimo garantito a fronte di obbiettivi, Avanzamento di carriera e gestione autonoma degli orari di lavoro Requisiti fondamentali: -massima serietà -motivazione -buona dialettica e proprietà di linguaggio; -predisposizione all'apprendimento; -predisposizione ai rapporti interpersonali -maggiore età La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente. Vi preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae con foto, solo ed esclusivamente se siete in possesso dei requisiti richiesti. Candidature prive di tali requisiti non verranno prese in considerazione. INVIARE LA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATE E MOTIVATE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Brand leader nella gestione di centri estetici cerca una Responsabile per il centro di Chiavari, diploma o laurea bella presenza, solare ordinata 35/45 anni abituata al contatto con il pubblico, comprovata esperienza di gestione di negozio, o grosso centro estetico multi servizio,conoscenza pacchetti Office. La responsabile di un centro Geko accetta una sfida. - Gestione e conoscenza dei diversi settori di lavoro: solarium, estetica funzionale, centro laser, medicina estetica. Personal trainer. - Gestione diretta del cliente. - Gestione e organizzazione del personale professionale. - Ordini, fornitori, interfaccia con la vice e con i vertici. - Utilizzo specifico programma di gestione. - Capacità di Pilotaggio, previsioni, obbiettivi, visione aziendale. Tempo indeterminato con incentivi e premi vendite, fatturato e pacchetti. Il profilo ha delle caratteristiche precise da cui non si può prescindere. Non verranno presi in considerazione i cv senza tali caratteristiche. Dovrà risiedere in Liguria
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Job description For an important partner in the cosmetics industry, L’Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Main activities: Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have • Excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • Customer orientation, problem solving skills, teamwork • Native language skills in English or at least C1 level knowledge • Italian knowledge at least B2 (written, spoken and read) • Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions • Availability to work on shifts Nice to have • Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential • Knowledge and experience with digital and social media • Previous experience in Customer Service What we offer Our offer: • Competitive salary and benefits • Flexible shift system • Stable multinational company with interaction between different nationalities and cultures and the possibility of internal growth • Modern and positive work environment • Excellent public transport connections • An international environment employing people from different nationalities and cultures If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you careers possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L’Oréal Group! Welcome to Majorel! We are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe. Our diverse #OneTeam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands. Creativity, Excellence and Respect, our fundamental values, drive everything we do. Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals. Are you also #DrivenToGoFurther? Join us now! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per punto vendita di Genova stiamo cercando: Addetta Vendita Beauty: Di cosa si occupa un'Addetta Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare una Addetta Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione  Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti !  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Varese (VA) stiamo cercando: Addetto Vendita Beauty Full Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Di cosa si occupa un Addetto Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare un Addetto Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Lillapois è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Olgiate Comasco (CO) stiamo cercando: Addetto Vendita Beauty Full Time: Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti!  Di cosa si occupa un Addetto Vendita Beauty' Vendita assistita Prove di trucco flash Merchandising e riassortimento dei prodotti Gestione della cassa Ricevimento e scarico merci Tenuta e pulizia del negozio  Rappresentanza dell'immagine del brand Quali sono i requisiti per diventare un Addetto Vendita Beauty' Passione e conoscenza del mondo della cosmetica e del make-up Esperienza nel mondo del Retail Dinamicità Flessibilità a lavorare in team, su turni e nel weekend Buona conoscenza degli strumenti informatici Cosa offriamo' Contratto a tempo determinato FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia
        Brera13 Milano, in un'ottica di espansione del proprio brand, ricerca Estetista intenzionata a crescere all'interno della propria Beauty. Requisiti richiesti: - bella presenza e buon livello di professionalità con gusto estetico, dinamicità e con vera passione per il proprio lavoro. - Ottima predisposizione a lavorare in team, buone doti comunicative, un ottimo - spirito di intraprendenza e una grandissima passione per questo mestiere. - Esperienza minima acquisita presso altri centri estetici: 5 anni - Competenze tecniche avanzate nella professione di Estetista. - Disponibilità: immediata Offriamo contratto a tempo indeterminato. Stipendio da concordare in base all'esperienza acquisita Inviare CV con foto a: brera13milano.beauty@gmail.com Le candidate che invieranno il Curriculum saranno invitate per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda in forte crescita nell'ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication &Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti l'Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso l'utilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo l'aumento dei contatti e la produzione di conversazioni; - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l' ambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.