Bilancia elettronica nuova omologata

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

RESPONSABILE DI MAGAZZINO - SETTORE MEDICALE

Azienda leader nel settore medicale è alla ricerca di un Responsabile di Magazzino da inserire in organico - Supervisione del magazzino - Gestione di 5 risorse dirette e coordinamento di spedizionieri/trasportatori - Gestione dei documenti di trasporto (bolle, ddt..) - Imballaggio - Pregressa esperienza nel ruolo nel settore farmaceutico/medicale/nutraceutico/cosmetico - Patentino del muletto in corso di validità

Milano (Lombardia)

0,0 €

PROGETTISTA ELETTRONICO R&D - MACCHINE DEL CAFFÈ -RHO (MI)

Il cliente è un'importante azienda, leader nella produzione e commercializzazione di macchine per il caffè e di altri prodotti ed elettrodomestici legati al mondo del caffè. Il candidato che verrà selezionato dovrà:progettare schede elettroniche occuparsi della stesura di specifiche tecniche dei componenti supportare il team dedicato alle certificazioni e codifiche occuparsi della fase di test di prodotto redigere la documentazione riguardante le macchine Il candidato che stiamo cercando è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria elettrica o Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico Conoscenza della progettazione elettrica Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Conoscenza del linguaggio C, C++ Conoscenza della lingua inglese - livello B2 Buona lettura di schemi elettrici Flessibilità e buona capacità di lavorare in team

Milano (Lombardia)

0,0 €

SOCIAL MEDIA MANAGER (STAGE)

Consùleo srl, società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Social Media Manager SI RICHIEDE: Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati in comunicazione/grafic design Dimestichezza con gli strumenti informatici Buona Conoscenza della lingue inglese TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.    

Italia

0,0 €

JAVA DEVELOPER

Azienda multinazionale operante nell'ambito Software Informatica e servizi Disegnare e sviluppare applicativi insieme al team Agile di riferimento (linguaggi Java) Disegnare e sviluppare micro-servizi (tecnologia Docker) Effettuare testing sulle soluzioni sviluppate 2-3 anni di esperienza in ruolo da developer (particolarmente apprezzate esperienze in ambito consulenza informatica) Conoscenza di Java EE, RDBMS (Oracle), AngularJS, framework Java Conoscenza dei tool di CI (Gitlab, Jenkins,...) Conoscenza della piattaforma Docker Conoscenza della metodologia Agile Scrum Buona conoscenza della lingua inglese

Torino (Piemonte)

0,0 €

PPC AND BIDDABLE MEDIA SPECIALIST

Il nostro cliente è una Digital Agency parte di un gruppo internazionale presente in Europa e USA e ci ha affidato la ricerca e selezione di un PPC AND BIDDABLE MEDIA SPECIALIST per continuare a crescere e realizzare campagne di successo per i più importanti brand clienti dell'Agenzia. Il PPC AND BIDDABLE MEDIA SPECIALIST riporterà all'HEAD OF BIDDABLE MEDIA e avrà le seguenti responsabilità:gestione di progetti di performance marketing per importanti clienti; setup, gestione e ottimizzazione di campagne PPC, Social Adv, Display e Retargeting; gestione della relazione con il cliente in fase strategica e di planning; costante analisi performance; produzione di reportistica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea; Esperienza di almeno 2 anni in agenzie digital, centri media o presso aziende in ruoli focalizzati su campagne di digital marketing e paid media; Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Excel.

Milano (Lombardia)

0,0 €

CAMPAIGN MANAGER

Our client is a leading digital company Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Bachelor's degree or equivalent experience 2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinG Google Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaigns Ability to interpret data and make business recommendations Ability to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneously Passion for online advertising and a track record of delivering outstanding results Excellent presentation, organization and project management skills Meticulous attention to detail Proficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred)

Milano (Lombardia)

0,0 €

AMMINISTRATIVO - CATEGORIA PROTETTA

Il nostro Cliente è un'importante società leader nel suo settore. La risorsa si occuperà di: * Supporto alla fatturazione (ciclo attivo) * Supporto alla fatturazione (ciclo passivo e gestione dei reclami) * Gestione amministrativa dell'attività di magazzino La risorsa ideale è appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 1 della L. 68/99 ed è in possesso di un Diploma e/o una Laurea. Inoltre ha: * Buona conoscenza della lingua inglese * Attitudine al lavoro di gruppo * Atteggiamento di reazione rapida * Atteggiamento di problem solving * Capacità di analisi dei dati * Capacità di presentazione e comunicazione Sede di lavoro: Borgaro Torinese (TO). Retribuzione offerta: 23.000/26.000 euro lordi annui. Contratto: Tempo Determinato 1 anno con prospettive.

Torino (Piemonte)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE_RECEPTIONIST PT 30 ORE LISSONE

l nostro cliente è una realtà operante in ambito medicale sita a Lissone (MB) La risorsa lavorerà in team occupandosi di accoglienza clienti/fornitori, gestione centralino, organizzazione posta/corrieri, commissioni esterne, prenotazione viaggi, aggiornamento cancelleria, archivio documenti, planning sale riunioni. La/il candidata/o ideale possiede regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato come da legge 68/99, ha titolo di Diploma/Laurea, buona conoscenza orale è scritta della lingua inglese e buone conoscenze informatiche. Solarità, spirito propositivo e doti organizzative e di team work completano il profilo ricercato.

Monza (Lombardia)

0,0 €

WEB MARKETER: TIROCINIO

AD COMPANY SRL, azienda di editoria, produzione televisiva, grandi eventi marketing e comunicazione, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB MARKETER per la inserimento in tirocinio previa formazione REQUISITI: - laurea triennale - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

0,0 €

INSIDE SALES MARE/AEREO CON INGLESE A CASSANO MAGNAGO

Spedizioniere Internazionale con sede a Cassano Magnago (VA) La Risorsa inserita dovrà occuparsi di:customer service negoziazione tariffe quotazioni mantenimento clienti sviluppo commerciale gestione lead Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:Diploma Buona conoscenza della Lingua Inglese Esperienza pregressa nel ruolo e nel Settore

Milano (Lombardia)

0,0 €

TECNICI ICT DI PRESIDIO (ROMA)

    Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Roma e Hinterland, siamo alla ricerca di   Tecnici ICT di presidio (Roma)  La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza in presidio all’interno della divisione Operation.   LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Configurazione degli impianti forniti a Clienti; Assistenza tecnica remota presso la sede del Cliente; Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”; Preparazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti installati; Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.   IL PROFILO: Must Have Buona conoscenza della lingua inglese; Multimedia containers (audio, video, streaming); Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.); Sistemi operativi (Windows Server, Linux,); Conoscenza generale dei prodotti video Avaya.   Soft Skills Capacità di lavorare in team; Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.); Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi; Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.   Benefit: buoni pasto; Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Frosinone (Lazio)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SALES ASSISTANT/MAGAZZINIERE A FIDENZA

Multinazionale operante nel settore retail - moda uomo La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Vendita assistita Servizio clienti Gestione prodotti e stock Gestione del magazzino e sistemazione dei prodotti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Predisposizione al contatto con la clientela Capacità di comunicazione Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica Responsabilità, attitudine al lavoro di squadra Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)

Italia

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - TORINO

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di TORINO: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Torino (Piemonte)

0,0 €

WEB MARKETER E GRAPHIC DESIGN (STAGE + MASTER)

Digital Beat, azienda di hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP), in collaborazione con Sida Group ricerca per lo svolgimento di un tirocinio formativo un  Web Marketer e Graphic Design SI RICHIEDE titolo di studio analogo al ruolo ricercato ATTIVITA' creazione di siti internet e campagne social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura     Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.      

Italia

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.