Bilancia pesapersone tristar

-
loading
Solo con l'immagine
Nessun risultato trovato

Ultime offerte

CHIEF ENGINEER

Consultancy firm. Organization and control of functioning, maintenance and ensuring trouble-free operation of all engineering systems of the property (buildings, structures, infrastructure of the surrounding area), including: ventilation, air conditioning and heating systems, water supply, Sewerage, power supply, heat supply, low currents, security systems, etc.; Development of schedules for routine maintenance and repair work on the site. Development of instructions. Planning of the volume and timing of current, planned, preventive repairs of equipment, buildings, communications, and constant monitoring of the works execution; Timely carrying out of planned preventive works of the electric system, heat, water supply, air conditioning, ventilation, low currents and registration of technical documentation; Organization of current and major repairs of engineering systems. Selection, interaction and control of work execution of the involved contractors; Elimination of emergency situations; Acceptance and commissioning of facilities and equipment, quality control of work performed and compliance with standards and technical requirements by contractors during construction and installation works; Maintenance and control of operational and technical documentation (design, Executive, technical), reporting on the operation of engineering systems, drawing up work schedules; Preparation and defense of the budget for the operation of engineering systems of the object; Personnel management: organization of personnel training, conducting briefings, etc.; Engineering and/or technical degree; Good knowledge of the english Language; Experience in commissioning of construction projects; Experience in managing the engineering service for building operation - at least 3 years; Knowledge of the rules of operation of heat and electrical installations, industrial sanitation and fire safety; Knowledge of the principles of operation and equipment of building engineering systems; Experience in working with Contracting, design, Supervisory and approval organizations;

Grosseto (Toscana)

0,0 €

SENIOR R&D ENGINEER

Multinazionale, leader nell'impiantistica industriale All'interno della struttura italiana, la figura di Senior R&D Engineer avrà il compito di coordinare le attività di ricerca e sviluppo concordate con i capi BU e la Direzione aziendale ai fini di portare a termine gli obiettivi assegnati. Promuove e mantiene l'interazione con la corporate technology per questioni legate ad IPP (Intellectual Property Protection) e progetti inter-entità. I progetti R&D sono il risultato di input top down della corporate technology o BU e bottom up da programma innovazione partecipativa; la tipologia dei progetti copre tecnologie per green transition in iron making, energy efficiency increase, digitalization, environmental techology waste recycling. La risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità:Come figura senior dell'area R&D, dimostra una solida comprensione e applica attivamente i processi e gli strumenti di ricerca e sviluppo. Sulla base delle direttive, imposta, sviluppa ed esegue - con autonomia, capacità propositiva e buona conoscenza delle connessioni tra il proprio ambito e quelli correlati - studi, progetti e piani per il raggiungimento degli obiettivi. Possiede conoscenza del network esterno alla realtà aziendale ove poter creare nuove sinergie e sviluppare attivamente le opportunità di R&D. Partecipa in modo costruttivo a gruppi di lavoro, riunioni tecniche e di direzione presentando e promuovendo i risultati dell'attività. Condivide le proprie conoscenze tecnico / scientifiche i e supporta i colleghi nell'applicazione di processi e strumenti per garantire risultati tempestivi e di alta qualità. Fornisce un adeguato supporto alla soluzione dei problemi, pianificando interventi e controllandone i risultati, ricercando e utilizzando, ove necessario, metodologie o sistemi innovativi, e verificando, anche attraverso il supporto delle competenti funzioni aziendali, la fattibilità, la validità tecnica e l'economicità delle alternative. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Esperienza pregressa nella mansione (>5 anni in posizione affine). Laurea in ingegneria industriale, elettrica/elettronica, chimica, meccanica. Conoscenza di impiantistica e provenienza da realtà appartenenti al mondo industriale. Ottima conoscenza lingua inglese. Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali di media e breve durata. La conoscenza di ISO 56002 è titolo preferenziale. La risorsa sarà inserita in un contesto internazionale e multiculturale. Dovrà interfacciarsi con tutti i reparti tecnologici, possedere buone capacità comunicative e di mediazione. Saranno valutati positivamente candidati in possesso di esperienza pregressa nella gestione risorse (team di 3 persone).

Genova (Liguria)

0,0 €

SOCIAL MEDIA MARKETING: MASTER + TIROCINIO

Nuova Agricola San Paolo, in collaborazione con Sida Group, ricerca un: Social Media Marketing REQUISITI: - Diploma o Laurea La risorsa dovrà rafforzare e implementare nuove tecniche di comunicazione in campo pubblicitario e sui social media. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

MAGAZZINIERE JR METALMECCANICO IN SOMMINISTRAZIONE BASIANO (MI)

Azienda storica italiana - Carico e scarico merce - Verifica della merce in ingresso - Controllo qualità - Assemblatura ed etichettatura merce in uscita - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno - Patentino muletto

Milano (Lombardia)

0,0 €

PROJECT MANAGER SETTORE ICT

  Durante  è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   PROJECT MANAGERsettore ICT  La risorsa verrà introdotta in un gruppo di lavoro dedicato e coinvolta in attività di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo progetti nel settore ICT. LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Stabilire la pianificazione delle attività; Pianificare le risorse ed essere l’interfaccia di riferimento del cliente; Verificare che il progetto risponda ai requisiti richiesti dal cliente; Guidare l’esecuzione dei progetti: Controllo delle attività; Reportistica; Gestione della relazione; Gestione dei problemi; Gestione delle varianti di progetto; Controllo della parte Economica dei progetti; Business Development tramite feedback costanti derivanti dalla relazione con i clienti e contribuire nelle fasi di Pre-Sales; Contribuire allo sviluppo della cultura di Project Management. IL PROFILO: Must Have Laurea triennale, preferibilmente in Telecomunicazioni o Informatica o studi equivalenti; Elevata cultura di Project Management; Gestione dei rischi (Risk Analysis); Buon orientamento commerciale e gestione economica dei progetti; Ottima conoscenza della lingua inglese; Saranno considerati requisiti preferenziali: qualifica PMP/Prince2; conoscenze/esperienze di Sistemi Operativi, ambienti di virtualizzazione VMWare, Web Services;   Soft Skills Ottima Leadership e capacità di Negoziazione; Ottima comunicazione e gestione delle relazioni ad ogni livello; Problem solving; Precisione, senso dell’organizzazione, proattività, orientamento all’eccellenza, dinamismo e flessibilità; Attitudine “consulenziale”; I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

CIBO PER CANI E GATTI ORIJEN E ACANA

MARK & J PET FOOD: Siamo grossisti e distributori ufficiali di cibo per cani e gatti Orijen e Acana nel Regno Unito a prezzi imbattibili con un ordine minimo di 20 buste. Il nostro mercato di riferimento sono principalmente i negozi al dettaglio e le singole persone che desiderano anche effettuare acquisti all'ingrosso, con un ordine minimo di 20 bagagli. Disponiamo di oltre 10.000 sacchi di cibo per cani e gatti Orijen e Acana nel nostro magazzino ogni mese, il che ci dà la possibilità di fornire in Europa e oltre con un periodo di consegna di 3 giorni. Nessun'altra azienda su Internet lo fa meglio di MARK & J PET FOOD. La nostra pronta consegna è garantita. Facciamo quello che diciamo! 20x: Orijen Adult 11.4kg-€800 20x: Orijen 6 Fish 11.4kg-€900 20x: Orijen Regional Red 11.4kg-€1000 20x: Orijen Senior 11.4kg-€800 20x: Orijen Puppy Large 11.4kg-€1060 20x: Orijen Puppy 11.4kg-€840 20x: Orijen Cat 6 Fish 5.4kg-€650 20x: Orijen Cat and Kitten 5.4kg-€600 20x Orijen Regional red per gatto 11.4kg-€700 20x: Acana Grass Fed Lamb Adult 11.4kg-€850 20x: Acana Grasslands per cane 11.4kg-€860 20x: Acana Grasslands per gatto 1.8kg-€500 20x: Acana Heritage adult large breed per cane 11.4kg-€710 20x: Acana Heritage light & fit per cane 11.4kg-€710 20x: Acana Heritage puppy & junior per cane 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage puppy large breed per cane 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage senior per cane 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage sport & agility 11.4kg-€720 20x: Acana Heritage adult small breed per cane 2kg-€400 20x: Acana Heritage puppy small breed per cane 2kg-€400 20x: Acana Classic Red 11.4kg-€590 20x: Acana Pacific Pilchard per cane 11.4kg-€900 20x: Acana Pacifica per cane 11.4kg-€850 20x: Acana Wild Coast per cane 11.4kg-€620 20x: Acana Wild Prairie per cane 11.4kg-€790 20x: Acana Wild Prairie per gatto 1.8kg-€400 20x: Acana Ranchlands per cane 11.4kg-€940 20x: Acana Ranchlands per gatto 1,8kg-€500 20x: Acana Pacifica per gatto 5.4kg-€530 20x: Acana Prairie Poultry per cane 11.4kg-€530 20x: Acana Yorkshire Pork per cane 11.4kg-€800 MARK & J PET FOOD: 277 High Street South, East Ham Londra, E6 3PG Regno Unito Email: markandjpetfood@gmail.com Tel: (+44) 8713581747

Milano (Lombardia)

42 €

ADDETTO WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING (TIROCINIO+MASTER) (WEB)

SPORTING VACANZE SRL & VIAGGIARE, azienda leader operante nel settore turismo,  in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto web e social media marketing per inserimento in tirocinio formativo previa formazione in aula REQUISITI: - preferibilmente laurea triennale o specialistica - buona conoscenza della lingua inglese - completano il profilo: curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione e motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

BLACK DECKER - BD 205/24 - SOTTOCOSTO BELTEL

Black Decker BD 205/24 Compressore Aria 24 lt. Alimentazione 220 Potenza motore 2,0 Velocita' giri/min 2850 Aspirazione l/min 210 Pressione massima bar 8 Capacita' serbatoio 24 lt Dimensioni cm 58x25x56h Peso 25 kg Tantissime novita' in sottocosto Visitate presso il ns punto vendita Offerta Sottocosto 99,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 0823912414 - Tel 0287196576 Sito valentestore.it Network beltel.it/admin.php

Italia

99,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SOCIAL MEDIA MANAGER

Importante Agenzia Creativa ricerca un Social Media Manager che possa unirsi al Dipartimento Creativo La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Lavorare a stretto contatto con il dipartimento grafico; Posting di contenuti, programmazione e moderazione; Coordinazione con il team editoriale ed i graphic designers; Redazione dei piani settimanali dei Social Media La risorsa ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza, anche minima, nel ruolo presso agenzie creative o aziende: Ottima conoscenza dei Social Media; Capacità di scrittura; Esperienza nella gestione di campagne adv; Ottimo livello di inglese Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)

Milano (Lombardia)

0,0 €

SYSTEMS ENGINEER MANAGEMENT E SECURITY

      Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Systems Engineer Management e Security La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Consulting e Managed Services, che fornisce servizi consulenza e di assistenza tecnica specialistica, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca un sistemista con almeno 5 o 6 anni di esperienza in ambito Microsoft nelle area di Management e Security. Il candidato avrà il compito di partecipare in modo attivo alla progettazione ed alla realizzazione di infrastrutture Microsoft di classe Enterprise. Il candidato verrà inserito nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti, con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENSE TECNICHE E REQUISITI Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft per le gestione di Device e Utenti sia in modalità classica (es: SCCM) che in modalità Modern (Cloud/Hybrid con Azure Intune) Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory, di Windows Server, e delle tecnologie di networking IP in reti Microsoft Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) Buona conoscenza degli ambienti Server e DataCenter Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Capacità di studiare in autonomia, di stimare i propri impegni, e di organizzare il proprio lavoro per obiettivi Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Capacità di stesura di documenti tecnici, sia in italiano che in inglese Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Costituisce titolo preferenziale Esperienze effettuate nell’area di consulenza e/o servizi presso Partner Microsoft o analoghe società operanti con aziende di medie/grandi dimensioni Certificazioni Microsoft in area IT Pro (Expert, Associate, o altro) Conoscenza delle tecnologie Microsoft 365 Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

ESPERTO DI WEB MARKETING, SOCIAL MEDIA E GRAPHIC DESIGN: TIROCINIO + MASTER

Calzaturificio Spring srl, azienda di moda, calzature ed accessori, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Esperto di Web Marketing, Social Media e Graphic Design  REQUISITI - diploma o laurea Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà del sito aziendale e dei social media, lavoro di copywriting, scatti still-life ed e-commerce. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - JR PRODUCT SPECIALIST

Multinazionale operante nel settore healthcare La risorsa junior verrà formata per diventare Product Specialist e svolgere quindi le seguenti attività:Stesura schede tecniche e altra documentazione relativa ai prodotti commercializzati Affiancamento tecnico al cliente, in supporto al commerciale, in merito allo sviluppo della linea di prodotto assegnata Supporto al Product Specialist Senior nelle attività di back-office Attività di supporto allo sviluppo di nuovi prodotti Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Laurea in Chimica/Farmacia e affini Conoscenza della lingua inglese Eccellenti softsoft skillsskills e capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Dinamismo e proattività proattivitàAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)

Milano (Lombardia)

0,0 €

HR RECRUITING SPECIALIST

Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 2533 STF15Questa volta il “Cliente” siamo noi! Siamo una solida impresa familiare ricca di valori positivi: franchezza, lealtà, rispetto della parola data, passione e spirito di solidarietà, sono qualità che fanno parte della nostra storia da sempre. Dall'anno 2000 ci occupiamo di risorse umane, dalla ricerca e selezione allo sviluppo, passando per la gestione e concludendo con la sicurezza sul lavoro. Un pizzico di fortuna, un po’ di intuito, idee chiare, tanto lavoro e molto impegno, ci hanno permesso di crescere anno su anno. Per il nostro organico stiamo cercando validi   HR RECRUITING SPECIALIST  I PROFILI: stiamo pensando sia a consulenti “a chiamata” da ingaggiare su progetti specifici, sia a risorse da inserire stabilmente nel nostro organico. Dovranno aver già maturato esperienza nella ricerca e selezione di personale (meglio se in società di consulenza) attraverso gli strumenti classici del mestiere (inserzioni web, ricerche in DB, Head Hunting, etc.), essere autonomi sul progetto e ragionare in termini di qualità e servizio. La “familiarità” con i principali strumenti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese non potranno assolutamente mancare.LE PERSONE: li pensiamo con ottime capacità comunicative, abili nell’interagire con persone tanto diverse: colleghi, clienti, candidati, etc. Saranno indispensabili: serietà, DETERMINAZIONE e passione per il mondo delle HR e soprattutto un forte spirito di auto imprenditorialità.I RUOLI: sotto la supervisione del Responsabile di Area, gestiranno in piena autonomia i progetti di ricerca e selezione che verranno loro affidati, ci sarà anche spazio per fare un po’ di sviluppo commerciale.  Siamo alla ricerca di persone speciali che sappiano fare la differenza rispetto ai nostri concorrenti. Cerchiamo Esemplari Unici   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

RESPONSABILE IT (M/F)

Il nostro cliente è una nota realtà industriale facente parte di un gruppo multinazionale. All'azienda, di medie dimensioni, è riconosciuto un posizionamento solido sul mercato e la forte attenzione all'innovazione. La risorsa selezionata, a riporto del CEO, avrà la responsabilità della funzione ICT, garantendo con il proprio operato e tramite il coordinamento di partner tecnologici esterni la business continuity sul fronte sistemistico, infrastrutturale e applicativo. Avrà inoltre in carico le attività di project management su iniziative strategiche ad alto contenuto tecnologico promosse dalla direzione aziendale, oltre alla definizione annuale del budget di funzione, in accordo con il CEO. Il candidato ideale ha una formazione tecnica e una seniority professionale di almeno 8-10 anni. È condizione abilitante l'aver maturaro esperienza all'interno di contesti strutturati con un ruolo tecnico o progettuale. La conoscenza di SAP, volta a garantire internamente il supporto tecnico e gestire interventi manutentivi o evolutivi con partner esterni, è requisito essenziale. Per ricoprire con successo il ruolo è necessario saper intervenire in troubleshoting di primo livello sui principali sistemi e servizi in ambiente Microsoft (Active Directory, Exchange Server, VMWare,...) e sugli apparati di networking aziendali. Nice to have:esperienza all'interno di contesti produttivi nella conduzione di progetti di digital transformation o Industria 4.0 conoscenza professionale della lingua inglese esperienza di realizzazione e customizzazione di reportistica con QlikSense e PowerBI conoscenza della metodologia Lean Six Sigma

Italia

0,0 €

PRODUCTION MANAGER

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano Rif. 3958 PRD12 Il nostro cliente è una nota realtà italiana che progetta e produce componenti plastici e metallici per la costruzione di macchine trattamento aria. Sta crescendo molto e per la propria sede in Provincia di Milano nord est (al confine con la Provincia di Bergamo) ci ha incaricato di selezionare un valido  PRODUCTION MANAGERIL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato a indirizzo meccanico, con alle spalle almeno 7 anni d’esperienza nel ruolo di Responsabile di Produzione in aziende che operano nella lavorazione di lamiere (punzonatura, piegatura, clinciatura, etc.) e nell’assemblaggio di carpenteria metallica leggera. Sarà essenziale la pregressa esperienza nella produzione in linea su commessa. Non potrà mancare la buona conoscenza nella lettura dei disegni tecnici, l’utilizzo del sistema ERP, l’attitudine a gestire risorse e la conoscenza della Lean Manufacturing. LA PERSONA: pensiamo a una persona autonoma, con ottime doti organizzative e di pianificazione, con una forte leadership e soprattutto abituato gestire gli stati avanzamento commesse, la gestione delle fasi e relative criticità. IL RUOLO: a riporto del General Manager si occuperà della Supervisione delle commesse a 360°, della risoluzione delle problematiche riguardanti la produzione e della verifica del corretto approvvigionamento dei materiali (flussi materie prime, semilavorati e conto lavori terzi) gestendo tutte le fasi di lavorazione. Gestirà direttamente due capi linea e indirettamente le risorse dedicate alla produzione.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Bergamo (Lombardia)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.