-
loading
Solo con l'immagine

Bilocali uffici centro


Elenco delle migliori vendite bilocali uffici centro

CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS KIT 10 MENSOLE RIPIANI IN PLEX PLEXIGLASS PER PANNELLO DOGATO CABINE ARMADIO ARREDAMENTO FAI DA TE
  • ✅Mensola per Pannello Dogato Ideale per Negozi, Magazzini
  • ✅Ripiano Cabina Armadio in Plexiglass Trasparente con Kit da 10 Pezzi cm10x25
  • ✅Mensola con Accessori Compatibili con i Pannelli Dogati
  • ✅Kit Ripiani per Esposizione Portascarpe Guardaroba
  • ✅Ideale per Cabina Armadio su Misura Pratica Funzionale ed Economica, Negozi Magazzini, Uffici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI RETAIL AND OFFICE SOLUTIONS SET 30 PEZZI GANCIO SPILLONE PORTA BLISTER PER DOGATO CM10/15/20 / OFFERTA
  • Spillone porta blister per pannello dogato
  • Ideali per cabine armadio , negozi , uffici etc...
  • Dimensioni :cm10/15/20 (Possibilità di scegliere la misura)
  • Adatto per tutti i piccoli accessori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO ESTETICO CHAIR RECEPTION, FERRO BATTUTO STAFFA RETRO GOLDEN BAR STOOL BARBER CHAIR RISTORANTE BAR CAFFETTERIA BAR STOOL FAMILY EATING SGABELLO (COLOR : B)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // dimensioni: 32 * 50 ~ 64CM // Altezza di sollevamento: 50 ~ 64CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Aggiunta di acciaio al fondo della sedia per una maggiore sicurezza
  • La base è solida e compatta, può essere sollevata o abbassata, con ruote, facile da spostare.
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
centro storico DUE VANI UFFICIO-volendo tre -VOLENDO UNO Agenzia immobiliare propone UFFICIO di due vani DI 25 MQ l'uno, posto al 2 piano di palazzo signorile con portierato ed ascensore, zona centralissima. - volendo disponiamo di monovani. canone mens. euro 750E per informazioni chiamare questo grazie cell 3357045981
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
L'immobile si estende per 1.800 mq complessivi su un terreno di proprietà di 10.000 mq, da adibire a parcheggio, spazio espositivo, giardino. Si trova in una posizione ambita, a soli 200 mt. dalla tangenziale est di Pavia, all'incrocio di due strade ad alta concentrazione di traffico automobilistico, la SP 234 e la SP 617, dove il traffico è regolato da un semaforo e l'immobile non passa inosservato. L'immobile è adatto a laboratorio, uffici, centro commerciale, centro residenziale, negozi. E' un open space frazionabile in lotti da 500 mq. Nella zona è unico per grandezza ed importanza e qualunque sia la tua attività, avrai la base per fare business. Possibilità affitto.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Affittasi uffici / centro direzionale in capannone industriale di recente ristrutturazione, superficie 150 mq circa, Strada dei Loggi (zona Cash and Curry - GMF), con: - piano terra due stanze ufficio e bagno; - piano primo, due stanze archivio sala riunioni e bagno; - ingresso autonomo; - riscaldamento a ventilconvettori; - ampio piazzale recintato; - no spese di condominio; Canone di affitto soggetto ad IVA
700 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Proponiamo in affitto prestigiosi uffici con superficie di circa 245mq situati al piano nobile di un edificio del 1400 che è stato completamente restaurato e ristrutturato. Le quattro finestre presenti permettono un affaccio mozzafiato sul cuore del Centro Storico di Verona. Per raggiungere il piano troviamo uno scalone di marmo sempre del '400, al pianerottolo del piano nobile sono disponibili ben 3 ingressi esclusivi che conferiscono, oltre ad un effetto aulico, un senso di riservatezza. Dotati di doppi servizi, magazzino, impianto di termoconvettori per aria condizionata e riscaldamento. Se si desidera, togliendo i controsoffitti, si possono riportare alla luce bellissime travi decorate e affreschi di estrema bellezza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via carlo cattaneo, Centro storico, Verona, , Italia Latitudine: 45.43994 Longitudine: 10.99315
5.500 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Si offre spazio in affitto per studi medici, centro estetico. possibilità di affitto a ore, giornata, settimanale o mensile. 3 stanze e sala da attesa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADIACENZE PIAZZA SAN CARLO - VIA GIOLITTI 8 MONOLOCALI E BILOCALI Nel centro di Torino, a 100 metri da Piazza San Carlo, in una posizione unica e prestigiosa, con tutti i serizi a portata di mano, due capienti parcheggi a pochi passi, negozi di ogni tipo e centri commerciali.
500 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affittasi bilocali in centro paese, piccola palazzina di 6 unità con grande giardino. Affitti mensili, stagionali, annuali e quindicinali
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bilocali di varie metrature e tipologie inseriti in contesto di nuova realizzazione posto in centro storico nelle vicinanze dei principali servizi. Riscaldamento autonomo con centrale termica condominiale, ascensore e possibilità box. Ultimi piani con travi in legno a vista e appartamenti al piano terra con spazi privati. Possibilità di parete cucina attrezzata. In affitto ed anche in vendita con formula affitto a riscatto. A partire da ? 380,00 mensili. C.E. D - IPE 88,70 kwh/m2a
380 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bilocali di varie metrature e tipologie inseriti in contesto di nuova realizzazione posto in centro storico nelle vicinanze dei principali servizi. Riscaldamento autonomo con centrale termica condominiale, ascensore e possibilità box. Ultimi piani con travi in legno a vista e appartamenti al piano terra con spazi privati. Possibilità di parete cucina attrezzata. In affitto ed anche in vendita con formula affitto a riscatto. A partire da ¤ 380,00 mensili. C.E. D - IPE 88,70 kwh/m2a
380 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICI AL SECONDO PIANO IN CENTRO STORICO A VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m² 623,69 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici in piano secondo di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 623,69 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 270.000,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
284.000 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.