-
loading
Solo con l'immagine

Biluce


Elenco delle migliori vendite biluce

LAMPA 58000 12V LAMPADA ASIMMETRICA BILUCE - R2 ASYMMETRIC - 40/45W - P45T - 1 PZ - D/BLISTER
  • 12V Lampada asimmetrica biluce, R2, 40/45W, P45t, 1 pezzo, blister
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
P21/4W COPPIA DI LAMPADINE BILUCE PER LUCI AUTO 12V P21/4W BAZ15D
  • Lampadine auto biluce P21/4W
  • 12V P21/4W BAZ15d
  • Alogena
  • Per luci stop, posizione posteriore, retronebbia, fendinebbia e retromarcia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADINA BILUCE BA 20D 12V 25/25W FANALE FARO ANTERIORE VESPA PX PE - PX 125-150-200 - PE 200 - PX 125-150-200E - ARCOBALENO - PK 125S APE MP - CAR - P2 - P3 - TM P602 - TM P703
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    (R.5599) Vendo bifaro anteriore - gruppo ottico completo Aprilia, Tri.o.m. 40020 - Tri.o.m. 785/20 - W3W - 50R-0044937, DGM 44988 PMXLA, per misure vedi foto, attacco maschio 4 fastom, usato pari al nuovo
    Vista prodotto
    Italia
    Il kit CANBUS HID XENON fornisce ben oltre il 300% in più di luminosità rispetto alle normali lampadine alogene. Grazie all'esclusiva tecnologia SRT (Solid Reflector Technology), il kit D-Gear garantisce una luce intensa simile a quella diurna, evidenziando meglio i margini della strada e la segnaletica stradale. Maggior ampiezza del fascio di luce. Lampadine lunga durata. Maggior efficienza e migliorata visibilità, con consumi del 24% in meno. La centralina di ultima generazione con OBC integrati è in grado di interfacciarsi con i più sofisticati sistemi Canbus e con il 99% dei computer di bordo. PS: verificare la profondità di incasso del faro. La lampadina Xenon è normalmente più lunga di una lampadina standard e potrebbe venir danneggiata se lo schermo non è sufficientemente lungo. In quasi tutte le auto la profondità del faro è comunque sufficiente. Lampadina a 2 bulbi: Xenon per anabbagliante + alogeno per abbagliante. Normalmente acquistato in abbinata con il codice 1213579 Lista applicazioni lampadine auto Informativa xenon Avvertenze
    69,94 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il kit CANBUS HID XENON fornisce ben oltre il 300% in più di luminosità rispetto alle normali lampadine alogene. Grazie allesclusiva tecnologia SRT (Solid Reflector Technology), il kit D-Gear garantisce una luce intensa simile a quella diurna, evidenziando meglio i margini della strada e la segnaletica stradale. Maggior ampiezza del fascio di luce. Lampadine lunga durata. Maggior efficienza e migliorata visibilità, con consumi del 24% in meno. La centralina di ultima generazione con OBC integrati è in grado di interfacciarsi con i più sofisticati sistemi Canbus e con il 99% dei computer di bordo. PS: verificare la profondità di incasso del faro. La lampadina Xenon è normalmente più lunga di una lampadina standard e potrebbe venir danneggiata se lo schermo non è sufficientemente lungo. In quasi tutte le auto la profondità del faro è comunque sufficiente. Lampadina a 2 bulbi: Xenon per anabbagliante + alogeno per abbagliante. Normalmente acquistato in abbinata con il codice 1213579 Lista applicazioni lampadine auto Informativa xenon Avvertenze
    69,30 €
    Vista prodotto
    Italia
    (R.4041) Vendo fanale proiettore anteriore biluce in vetro Piaggio Vespa 50 125 cc - telai V5R1T V9B1T V5SA1T, marca Siem, nuovo originale epoca codice Piaggio 145046 marchiato K11110 - CH 1 8621 02 - IGM 0444PMX - CH 1 8622 01, per applicazioni vedere foto
    Vista prodotto
    Italia
    (R. 5261) Vendo faro anteriore M.Robert, nuovo, con lampada biluce e posizione, per misure vedere foto
    Vista prodotto
    Italia
    Vespa 150 2% (VBB2T) 1962-1963-1964-1965-1966-1967 MOTORE: 2 Tempi, 145,5 c.c. ALESAGGIO: 57 mm. CORSA: 57 mm. POTENZA: 5,5 cv a 5000 giri. RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 4 Velocit, frizione a dischi multipli. ALIMENTAZIONE: distribuzione a valvola rotante con ammissione sulla spalla dell'albero, Dell'Orto SI 20/17 C (dal telaio 31001 SI 20/17 D) alloggiato nella scatola filtro, la percentuale d'olio nella miscela scende al 2% grazie al nuovo sistema di alimentazione. RUOTE: 3,508 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilit variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilit variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo. IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v, bobina A.T. esterna. LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 5W LUCE POSTERIORE: lampada luce targa 6v - 5W + luce stop 6v - 10W LUCE CONTACHILOMETRI: 6v - 0,6W COLORE TELAIO: Blu Medio (Codice Max Meyer 1.298.7213) COLORE COPRIVENTOLA: Alluminio (Codice Max Meyer 1.268.0983) ANTIRUGGINE: Nocciola (Codice Max Meyer 3000M) SERBATOIO: 7,7 litri, con riserva. VELOCITA': 87 Km/h TELAIO: VBB2T da 146001 a 280148
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dellâ€(TM)orto 18C con filtro RUOTE: 3,50Ã--8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sullâ€(TM)anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITAâ€(TM): 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
    11.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vespa 150 2% (VBB2T) 1965 MOTORE: 2 Tempi, 145,5 c.c. ALESAGGIO: 57 mm. CORSA: 57 mm. POTENZA: 5,5 cv a 5000 giri. RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 4 Velocit, frizione a dischi multipli. ALIMENTAZIONE: distribuzione a valvola rotante con ammissione sulla spalla dell'albero, Dell'Orto SI 20/17 C (dal telaio 31001 SI 20/17 D) alloggiato nella scatola filtro, la percentuale d'olio nella miscela scende al 2% grazie al nuovo sistema di alimentazione. RUOTE: 3,508 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilit variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilit variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo. IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v, bobina A.T. esterna. LUCE ANTERIORE: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25W + lampada posizione 6v - 5W LUCE POSTERIORE: lampada luce targa 6v - 5W + luce stop 6v - 10W LUCE CONTACHILOMETRI: 6v - 0,6W COLORE TELAIO: Blu Medio (Codice Max Meyer 1.298.7213) COLORE COPRIVENTOLA: Alluminio (Codice Max Meyer 1.268.0983) ANTIRUGGINE: Nocciola (Codice Max Meyer 3000M) SERBATOIO: 7,7 litri, con riserva. VELOCITA': 87 Km/h TELAIO: VBB2T da 146001 a 280148
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    La mitica vespa 160 gs i° serie che ha fatto sognare un'intera generazione degli anni 60 targa torino restaurata interamente dal precedente proprietario radiata d'ufficio ma di facile immatricolazione (possiamo provvedere noi all'immatricolazione) perfettamente funzionante, tenuta sempre in garage vespa 160 gs (vsb1t) del 1962-1963-1964 motore: 2 tempi, 158,5 c.c., codice motore vsb1m alesaggio: 58 mm. corsa: 60 mm. potenza: 8,9 cv a 6500 giri rdc: 7,3:1 trasmissione: 4 velocità, frizione a 3 dischi guarniti alimentazione: al cilindro piston ported, dell'orto si 27/23 con filtro aria, miscela al 5%. ruote: 3,50×10 sospensioni: ammortizzatore idraulico con molla coassiale sull'anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile coassiale all'ammortizzatore idraulico sul posteriore. freni: anteriore a tamburo autoventilante, posteriore a tamburo autoventilanti. impianto elettrico: misto, corrente alternata 6v e corrente continua 6v (batteria 6v - 12 ah), bobina a.t. esterna e raddrizzatore metallico. luce anteriore: faro diametro 115, lampada biluce 6v - 25/25w + lampada posizione 6v - 3w) luce posteriore: 6v - 3w + luce stop 6v - 10w colore: grigio biacca (codice max meyer 1.298.8714) colore cerchi, copriventola, copriruota di scorta, mozzo anteriore: alluminio (codice max meyere 1.268.0983) antiruggine: nocciola (codice max meyer 3000m) serbatoio: 9 litri compresa riserva (1,8 l). velocita': 103 km/h telaio: vsb1t da 001001 a 0061000 chi siamo - quinta marcia group srl. * * * renault e dacia * * sede di trentola - ducenta (ce) adiacente c.c. jambo1 sede di aversa (ce) via cilea,22/24 angolo via verdi offriamo vendita, assistenza e ricambi renault e dacia, effettuiamo riparazioni con attrezzature all'avanguardia e personale qualificato inoltre offriamo i seguenti servizi: - finanziamenti su misura con minirate a partire da 89 ? / mese - centro revisioni - agenzia pratiche auto e moto. - installazioni di impianti gpl/metano - permute e trattative a distanza. contatti - ufficio commerciale: +390818146096 sales manager domenico orabona: +393298382078 michelangelo di caprio:+393888155609 www. quintamarciagroup. it rimani aggiornato sulle nostre offerte sul nuovo e sul nostro usato selezionato tramite facebook, cliccando "mi piace" sulla pagina quinta marcia group srl. vi auguriamo una felice scelta. quinta marcia... la marcia giusta
    5.490 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Scooter vintage Piaggio Vespa 125 VN1T, data di prima immatricolazione 1 gennaio 1954, 3,31KW. Il motocilo è stato oggetto di un lunghissimo restyling (durato diversi anni) che ha riguardato sia l'estetica che la parte meccanica, con una particolare (e maniacale) selezione di tutti i componenti sostituiti (che sono tutti rigorosamente originali e d'epoca). E' in condizioni strepitose sotto ogni punto di vista, da vetrina, le foto parlano da sole. Motore ed estetica quindi, perfetti al 100%. Dopo il restauro il motociclo è sempre stato tenuto in garage ed usato solo saltuariamente per mantenerlo in esercizio. Questo motociclo è d'epoca ed è iscritto nei Registri della FMI, Federazione Motociclistica Italiana come veicolo di rilevante interesse Storico e Collezionistico con il N. 098863 (con questo status ha diritto all'esenzione dalle spese di bollo di circolazione e paga una cifra irrisoria di spese di assicurazione). A richiesta invio maggiori foto con dettagli. Specifiche tecniche: MOTORE: 2 Tempi, 123,7 c.c. ALESAGGIO: 54 mm. CORSA: 54 mm. POTENZA: 4,5 cv a 5000 giri RdC: 6,5:1 TRASMISSIONE: 3 Velocità, frizione a 3 dischi guarniti ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto 18C con filtro RUOTE: 3,50×8 SOSPENSIONI: molla elicoidale conica a flessibilità variabile e ammortizzatore idraulico a doppio efetto sull’anteriore, molla elicoidale biconica a flessibilità variabile e sospensione idraulica a doppio effetto sul posteriore FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo IMPIANTO ELETTRICO: corrente alternata 6v LUCE ANTERIORE: faro diametro 105, lampada biluce 6v - 25/25W) LUCE POSTERIORE: 6v - 5W COLORE: Grigio (Codice Max Meyer 15048M) ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M) SERBATOIO: 6,25 litri, con riserva VELOCITA’: 75 Km/h TELAIO: VN1T da 01001 a 050100
    11.500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.