-
loading
Solo con l'immagine

Blocco vespa marce


Elenco delle migliori vendite blocco vespa marce

VESPA - TASCA INTERNA ORIGINALE PER BAULETTO VESPA PRIMAVERA/SPRINT/GTS
  • Vespa Primavera 4 T 4 V, AC, 2013 – 2014 50 zapc 53100 Vespa Primavera 2 T, AC, 2013 50 zapc 53200 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 125 zapm 81100 Vespa Primavera 4 T 3 V, AC, 2013 150 zapm 81200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45300
  • Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, Euro 3, ABS, 2014 125 zapm 45301 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45200 Vespa Vespa GTS UI Super 4 T, LC, ABS, 2014 300 zapm 45202 Vespa Vespa Sprint 4 T 4 V, 2014 50 zapc 53101 Vespa Vespa Sprint 2 T, 2014 AC 50 zapc 53201 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 rp8 m82111 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro
  • 3, 2014 125 zapm 81300 Vespa Vespa Sprint 4 T, AC, Euro 3, 2014 125 zapm 81301
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PRIMAVERA PREMIUM GRIP COPRE VESPA SPRINT MANICOTTI VESPA LX LXV SCALDAMANI VESPA S ED ELETTRICA 50CC 100CC 150CC 605860M
  • VESPA MANI MUFFS: Scaldamani impermeabili con fodera termica 605860M
  • SCARICHI Vespa: Offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e impreziosita da logo Vespa in metallo 605860M
  • VESPA ORIGINALE MUFFS: originale Piaggio OEM importato dall'Italia 605860M
  • Ganci manubrio Vespa: rendere la guida più confortevole nella stagione fredda senza compromettere la sensazione di controllo e l'usabilità 605860M
  • Copri impugnatura Vespa: venduto in coppia. Include un guanto sinistro e uno destro 605860M
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARCE LEVA POMELLO DEL CAMBIO PER BMW SERIE 1 3 5 6 7 E90 E91 E92 E93 E30 E36 E46 F30 Z4 E85 E86 X5 E53 X6 LEVA DEL CAMBIO A 5 E 6 MARCE CON POMELLO DEL CAMBIO GEAR SHIFTER (COLOR : CARBON-6)
  • Per BMW Serie 1 3 5 6 7 E90 E91 E92 E93 E30 E36 E46 F30 Z4 E85 E86 X5 E53 X6 Leva del cambio a 5 e 6 marce con pomello del cambio, leva del cambio,
  • Per BMW Serie 1 E81 E82 E87 E88 F20, Per BMW Serie 3 E90 E91 E92 E93 E30 E36 E46 F30, Per BMW Serie 5 E60 E61 E28 E34 E39, Per BMW Serie 6 E63 E64, Per BMW Serie 7 E23 E32 E38, Per BMW X1 E84, per BMW X3 E83 F25, per BMW X4 F26, per BMW X5 E53, per BMW X6, per BMW Z4 E85 E86, per BMW Z5, per BMW Z8 E52, per BMW M3 M4 M5,
  • Il pomello del cambio dell'auto è realizzato in materiale ABS con la migliore adattabilità e durata ed è durevole. Non facile da rompere, qualità affidabile e lunga durata. Costruito secondo rigorosi standard di controllo della qualità,
  • Il pomello del cambio dell'auto è realizzato in materiale ABS con la migliore adattabilità e durata ed è durevole. Non facile da rompere, qualità affidabile e lunga durata. Costruito secondo rigorosi standard di controllo della qualità,
  • In caso di problemi con gli articoli che hai ricevuto, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Vendo blocco motore vespa V5A1M 4 marce elaborato. Il blocco motore e' stato revisionato ed è pronto da montare sulla vostra vespa. Configurazione: Polini 130 con pistone nuovo e travasi allargati Carburatore PHBH 28 Carter lavorati e raccordati ai travasi del cilindro Pacco lamellare Polini saldato ai carter (in modo da asportare di più l'aspirazione) Campana 27/69 (denti dritti) Frizione rinforzata Albero mazzuchelli cono grosso Volano pk alleggerito con statore 6 poli e regolatore 12v per non far saltare le lampadine Il blocco motore è stato revisionato da poco ed ha la crociera del cambio nuova. Velocità di circa 120 km/h con tanto spunto. Per info non esitate a contattarmi. Possibilità di spedizione. No perditempo.
Vista prodotto
Corleone (Sicilia)
Blocco quattrini m1ld60 Per cambio tipologia di moto vendo blocco vespa quattrini ancora da rodare CONFIGURAZIONE: -QUATTRINI M1L GTR D60 150CC - CARTER PK LAVORATI - ALBERO PARMAKIT SPALLE PIENE -COLLETTORE QUATTRINI - CROCERA POLINI - CARBURATORE 34 DELL'ORTO -FILTRO ARIA MARCHALD - ACCENSIONE QUATTRINI VESPATRONIC 1KG - MARMITTA M3XC GTR - CAMPANA FRT CNC 27 69 CON CESTELLO PARASTRAPPI RINFORZATO - FRIZIONE OVER 36 CV FRT - CLUSTER 3-4 CORTA FRT - CAMBIO ORIGINALE PK Il tutto è stato acquistato nuovo. Prezzo: (2000€ completo) (1700€ senza marmitta) prezzi non trattabili.
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
BLOCCO MOTORE X PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL -V5A4M Usato prezzo EUR.400,00 Vendo blocco motore per Vespa SPECIAL 50 SPECIAL 4 MARCE Smontato E funzionante da una VESPA 1 SERIE DEL 1970 CON SIGLA MOTORE V5A4M.. IL MOTORE E Completo Di statore ?volano e carburatore +MARMITTA +TAMBURO -POSTERIORE gira normalmente.. carter non presentano nessuna saldatura o crepatura??il prezzo e 400 euro intrattabile (INCLUSO NEL PREZZO EVENTUALE SPEDIZIONE)-prego di evitare eventuale offerte in ribasso da affaristi di turno?di scambio merce e di perdi tempi vari???per eventuali informazioni tecniche o di eventuali spedizioni rispondo solo a contatto telefonico al ?? n. b N. B NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO ???O CONSEGNA A MANO ?OPPURE PAGAMENTO PAY-PAL-BONIFICO BANCARIO ASSICURATO?? DISPONIBILITA ' DI ALTRI RICAMBI... DISPONIBILE VIDEO DELL ACCENSIONE E FUNZIONAMENTO DEL MOTORE San Giorgio a Cremano (NA)
400 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vespa 50 special del 1975 4 marce. Tutti i lavori fatti nella vespa sono stati fatti da un meccanico esperto. La meccanica della vespa è stata restaurata completamente due anni fa, tutte le modifiche fatte sono state fatte per renderla più affidabile e poter fare viaggi lunghi senza problemi. La vernice è originale e ovviamente con qualche difetto. Il blocco motore è stato aperto e rifatto completamente. Ora la vespa monta un cilindro polini 130 NON SPINTO, carburatore 19, e accensione polini (solo questa costa più di 300 euro). Non necessita di nessun lavoro alla meccanica ed è possibile fare lunghi viaggi senza problemi. Con questa configurazione la vespa ha un giusto equilibrio tra prestazioni e consumi ma la vendo insieme al cilindro polini 75. Con la accensione polini non ci sono problemi di surriscaldamento e i fanali a 12v la rendono più sicura e visibile al buio. Portapacchi con ruota di scorta + bauletto. Considero scambi con macchina, no perditempo.
1.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Blocco motore da poco revisionato monofilo per vespa hp n v con 102 polini rapporti 22/63 elicoidali cambio 4 marce carburatore 18/16 equivalente al 19/19 manca il volano marmitta proma albero originale frizione con molla rinforzata
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Disponibili altre foto. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
2.900 €
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto

4 foto

Palermo (Sicilia)
Vespa 50 N del 1989, unico proprietario, completamente ristrutturata e ancora in rodaggio. Blocco motore completamente revisionato, montato kit Polini 102 cc, candela NGK, albero motore, carburatore dell'orto 19, campana frizione a 21 denti, marmitta ad espansione Polini, frizione Polini Performance 4 dischi con molla Wave, cambio modificato in 4 marce, bobina e statore nuovi originali, tutti i cuscinetti, paraoli e guarnizioni nuovi. Verniciatura in triplo strato nero perlato come da foto, sella nuova biposto, freni ed ammortizzatori anteriori e posteriori nuovi, tutti i cavi nuovi, tutte le serrature nuove con doppia chiave, batteria Yuasa nuova, luci e frecce nuovi, leve e manopole nuove, porta targa e specchietti in stile motociclistico, cavalletto centrale e laterale, gomme nuove Michelin S1. Revisione effettuata. Omaggio anche una marmitta ad espansione Proma usata, il cambio a 3 marce originale ed altro materiale di consumo. La vespa è munita anche del libretto verde originale. Vero affare per veri amatori del genere, astenersi affaristi e perditempo.
2.750 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Cologno Monzese (Lombardia)
Vespa GTS 300 GTS 300 (2010 - 14) Vespa - GTS 300 - M45 - VESPA GTS 300 CC 278 Cv 21 Kw 15.8 BENZINA - RUOTA ANTERIORE DA SOSTITUIRE - MOTORE EFFICENTE ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO IL 26.02.21 A KM 13.500 - CARROZZERIA IN ORDINE A PARTE UN LEGGERO BOZZO SULLA CALANDRA ANTERIORE DX. - FRENI OK - FRIZIONE OK - BLOCCO CAVALLETTO LA VESPA SI PRESENTA COMUNQUE IN BUONO STATO DI CONSERVAZIONE E DI UTILIZZO. Come sempre la Vespa si distingue da tutti per il suo storico Vintage anni 60, riammodernata negli anni cercando ti tenere sempre vivo il ricordo e la storia della mitica Vespa.. Il motore riequilibrato con il telaio rende ancora più fluida e sicura la guida, sempre comodissima per viaggiare soli o in due.. Che dire i vecchi amori non muoiono mai!!!!!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2012 Km: 15748 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Marmitta catalitica, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Cologno Monzese
3.500 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Cosenza (Calabria)
Blocco motore Vespa 50 n 1963 sportellino piccolo. Tutto funzionante perfetto..
100 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Vespa Special 3 marce anno di immatricolazione 1972 con sigla telaio V5A2T * * * * * colore rosso Tenerife libretto a paginette originale dell'epoca. Il mezzo si presenta in buono stato conservativo non ha ruggine passante.Blocco Motore libero e funzionate Possibilita di spedizione con corriere Per INFO: Cell Mail Whatapp Non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Blocco motore vespa vna 125 revisionata tutto nuovo pure marmitta
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.