-
loading
Solo con l'immagine

Bobina scooter


Elenco delle migliori vendite bobina scooter

BOBINA DI ACCENSIONE PER MOTO, BOBINA DI ACCENSIONE MODIFICATA PER POTENZIAMENTO DELLA POTENZA BOBINA DI ACCENSIONE PER SCOOTER PER LA MAGGIOR PARTE DEI GO-KART CICLOMOTORE SCOOTER 150CC 200CC 250CC A
  • Dispositivo di accensione: questa bobina di accensione converte la bassa tensione in migliaia di volt per l'accensione delle candele ad alta tensione
  • Dispositivo di accensione: questa bobina di accensione converte la bassa tensione in migliaia di volt per l'accensione delle candele ad alta tensione
  • Migliora le prestazioni: questa bobina di accensione può migliorare le velocità di risposta dell'acceleratore e aiutarti ad avviare rapidamente l'auto
  • Smooth and Fast: questa bobina di accensione aumenta l'intensità dell'energia di accensione per un facile avvio e una guida fluida
  • Sicuro e durevole: questa bobina di accensione è realizzata con materiali di alta qualità, molto resistenti e sicuri da usare
  • Modelli applicabili: questa bobina di accensione è adatta per la maggior parte dei ciclomotori e dei kart scooter ATV 150CC 200CC 250CC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA DI ACCENSIONE CANDELA MOTO BOBINA DI SCINTILLA PER GY6 50CC 125CC 150CC ATV SCOOTER MOTORE CICLOMOTORE DIRT BIKE GO KART(NERO)
  • [Bobina di accensione scooter]: la bobina di accensione della motocicletta converte la bassa tensione in migliaia di volt per l'accensione della candela ad alta tensione
  • [Prestazioni stabili]: la bobina di accensione fornisce una scintilla di maggiore intensità con recupero e risposta più rapidi
  • [Materiale Premium]: la bobina della scintilla è realizzata in plastica e metallo di prima qualità; Anti-corrosione, durevole e di lunga durata
  • [Ampia applicazione]: La bobina di accensione si adatta per GY6 50cc 125cc 150cc motore basato su moto ATV scooter ciclomotore dirt bike go kart
  • [Servizio cordiale]: i venditori sono qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando hai bisogno di aiuto con questa candela della bobina di accensione; Ricorda che siamo solo a una mail di distanza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA DI ACCENSIONE A 5 PIN, BOBINA DI ACCENSIONE A 5 PIN RACING CDI BOX PER MOTO 50CC 70CC 90CC 110CC PIT BIKE SCOOTER ATV
  • 【Dispositivi adatti coil Bobina di accensione a 5 pin con standard originale, è appositamente progettata per la maggior parte della pit bike 50cc 70cc 90cc 110cc, scooter ATV. Colore blu. Le immagini degli articoli sono solo a scopo di riferimento, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini. A causa della posizione della luce e della fotografia, si prega di prendere il soggetto ricevuto come standard.
  • 【Dispositivi adatti coil Bobina di accensione a 5 pin con standard originale, è appositamente progettata per la maggior parte della pit bike 50cc 70cc 90cc 110cc, scooter ATV. Colore blu. Le immagini degli articoli sono solo a scopo di riferimento, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini. A causa della posizione della luce e della fotografia, si prega di prendere il soggetto ricevuto come standard.
  • 【Metal & Plastic CDI Racing】 Il materiale della bobina di accensione è in plastica e metallo, che è molto resistente e sicuro nell'uso. Peso del pacchetto: circa 76g. Puoi controllarlo di nuovo quando lo ricevi.
  • 【Semplici passaggi di installazione】 Secondo il modello originale, un ottimo sostituto per il vecchio o rotto CDI a 5 pin, basta collegarlo. Dimensioni: 70 * 35 * 29mm. Si prega di consentire un errore di 0,5 - 1 pollice a causa della misurazione manuale, grazie per la vostra comprensione.
  • 【Buono scooter CDI】 Può aumentare l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. Allo stesso tempo, questo CDI ti darà 5-10 miglia di velocità sulla tua bici.
  • 【Miglior servizio di assistenza】 Il pacchetto include una scatola CDI da 1 * 5 pin. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio di assistenza al 100% per tutti i clienti. In caso di domande sul confronto del nostro articolo, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento, il nostro servizio clienti ti fornirà una risposta soddisfacente entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendo bobina accensione usata dello scooter Aprilia Atlantic 500 sprint dell'anno 2006.
Vista prodotto
Italia
Bobina esterna alta tensione 0,4 Ohm, interasse 55 mm, 1 faston per CDI con cavo avvitato. Disponibile originale Ducati Energia (montata di primo equipaggiamento) oppure di concorrenza. NOTE: su scooter 50cc montata di primo equipaggiamento su motori Minarelli e Yamaha
Vista prodotto
Italia
Bobina elettrica esterna AT 12V con cavo.Riferimento a codici originali:Kymco: 00130023 • 00130050 • 00130026 • 00130034 • 00169238 • 00169240 • 3051ALEJ8E00 • 3051ALEA6900 • 3051AKKE3900 • 3051ALFA7E00 • 3051ALKG5E00 • 3051ALGE7E00Peugeot: 744358Aprilia/Gilera/Piaggio: 830094Sym: 3051AHLK000
Vista prodotto
Italia
Scopri DUCATI ENERGIA COIL 001. Acquista bobina accensione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
25,96 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Gilera Typhoon 50 perfettamente funzionante e molto affidabile. Appena rifatti variatore, filtro dell'aria, riparato cavo massa della bobina esterna e freni ant./post. Gomme e batteria praticamente nuovi. Revisione valida fino a settembre 2019. Vendo per passaggio a cilindrata superiore, per informazioni contattare il numero 3407540891
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Del 2009 collaudo fatto, bauletto e parabrezza sono nuovi, sono stati fatti dei lavori come dimostrato da foto, più bobina e ignettore sostituzione, di carrozzeria quale ammaccatura. Dink 200 I.
550 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ottimo Piaggio Liberty 150 Scooter Grigio argento a Firenze, venduto per imminente sostituzione, disponibile da subito. Immatricolato 2009, qualche graffio ed ammaccatura dovuti all'utilizzo in città, ma in ottime condizioni, sempre utilizzato nel tempo, con costante cura ed assistenza, mai abbandonato in garage. TUTTORA CON ASSICURAZIONE, SEMPRE REVISIONATO, ultima revisione solo 4 mesi fa (02/2019), unico proprietario. BOLLO in corso di validità Ottimo per muoversi in città o anche per brevi tratti di autostrada, essendo una cilindrata 150. Adatto anche al trasporto di un passeggero (presente anche uno spazio sottosella dove tenere un secondo casco) Motore a 4 tempi (minor consumo di benzina dei 2 tempi). Mantenuto correttamente nel tempo, ogni anno apportate sostituzioni e migliorie! Negli ultimi anni sostituite membrana, bobina, cinghia e frizione; ripulito carburatore; gomma anteriore nuovissima sostituita 1 anno fa; gomma posteriore sostituita 2 anni fa; specchietto sostituito 1 mese fa. Luci e frecce perfettamente funzionanti. Ottima manutenzione, ha passato i 35000 chilometri, pronto a farne altrettanti. Venduto comprensivo di bauletto e secondo mazzo di chiavi. Visibile a Firenze, possibilità anche di guidarlo per prova. Prezzo: 700€ (passaggio di proprietà a carico dell'acquirente)
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi Runner tenuto in maniera maniacale come visibile dalle foto. Riposto sempre in garage. Inoltre ho fatto il trattamento antiruggine sul telaio. Vendo perché necessito di uno scooter di cilindrata più grande. Revisione fatta: 06.2019 Lo scooter è del 1999 ma è uno dei pochi EURO1 usciti in quell’anno, grazie a questo si può accedere alle zone ZTL; cosa negata se fosse EURO 0. INFO -> 3398252825 NON SMEMBRO (NON VENDO PEZZI SEPARATI), NO PERDITEMPO, NO AFFARISTI, NO PREZZI A RIBASSO, NO COLLEZIONISTI DI FOTO. Lo scooter ha finito di recente il rodaggio e monta i seguenti pezzi (tutti montati a Giugno 2019): - Cilindro MHR Malossi 172cc in alluminio - Testa con candela centrata + testa con candela decentrata (attualmente montata) - Candela Malossi Iridium - Carburatore Polini CP23 (+ getti specifici) - Pacco lamellare + lamette in carbonio molossi - Pompa benzina a caduta libera - Centralina Malossi - Pipetta + bobina accensione isolate NGK - Filtro a pannello Malossi - Albero motore Malossi - Multivar Malossi - Frizione Polini - Gas Domino - Scarico sitoplus Giannelli - Mono Ammortizzatore Bitubo - Pedane passeggero in Ergal blu - Pompa olio nuova (montaggio agosto) - Pompa dell’acqua (montaggio agosto) - Sella appena fatta rifare - Gomme racing morbide NUOVE - Poggiapiedi pilota in metallo - Disco freno anteriore Braking - Pastiglie freno BREMBO Come visibile dalle foto ho anche i seguenti accessori che includo nel prezzo: Cinghia, rulli, cassette, molle frizione, bobina candela, molla di contrasto bianca Malossi, Centralina originale, disco freno anteriore originale, fanali originali anteriori, frecce originali, mono ammortizzatore originale cilindro originale, manopole, prese aria originali, carena dietro bucata per possibilità di montarci il bauletto, carburatori (17,5-20-23-24), guarnizioni per il cilindro, filtro originale, pedane originali, coprisella in plastica, poggia piedi pilota originali in gomma, parafango paraschizzi, 2 perni per ruota anteriori, Filtro a cono in spugna TNT.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendesi Runner tenuto in maniera maniacale come visibile dalle foto. Riposto sempre in garage. Inoltre ho fatto il trattamento antiruggine sul telaio. Revisione fatta in data 06.2019 Vendo perché necessito di uno scooter di cilindrata più grande. Lo scooter è del 1999 ma è uno dei pochi EURO1 usciti in quellâ€â„¢anno, grazie a questo si può accedere alle zone ZTL; cosa negata se fosse EURO 0. INFO -> 3398252825 NON SMEMBRO (NON VENDO PEZZI SEPARATI), NO PERDITEMPO, NO AFFARISTI, NO PREZZI A RIBASSO, NO COLLEZIONISTI DI FOTO. Lo scooter ha finito di recente il rodaggio e monta i seguenti pezzi (tutti montati a Giugno 2019): - Cilindro MHR Malossi 172cc in alluminio - Testa con candela centrata + testa con candela decentrata (attualmente montata) - Candela Malossi Iridium - Carburatore Polini CP23 (+ getti specifici) - Pacco lamellare + lamette in carbonio molossi - Pompa benzina a caduta libera - Centralina Malossi - Pipetta + bobina accensione isolate NGK - Filtro a pannello Malossi - Albero motore Malossi - Multivar Malossi - Frizione Polini - Gas Domino - Scarico sitoplus Giannelli - Mono Ammortizzatore Bitubo - Pedane passeggero in Ergal blu - Pompa olio nuova (montaggio agosto) - Pompa dellâ€â„¢acqua (montaggio agosto) - Sella appena fatta rifare - Gomme racing morbide NUOVE - Poggiapiedi pilota in metallo. - Disco freno anteriore Braking - Pastiglie BREMBO Come visibile dalle foto ho anche i seguenti accessori che includo nel prezzo: Cinghia, rulli, cassette, molle frizione, bobina candela, molla di contrasto bianca Malossi, Centralina originale, disco freno anteriore originale, fanali originali anteriori, frecce originali, mono ammortizzatore originale cilindro originale, manopole, prese aria originali, carena dietro bucata per possibilità di montarci il bauletto, carburatori (17,5-20-23-24), guarnizioni per il cilindro, filtro originale, pedane originali, coprisella in plastica, poggia piedi pilota originali in gomma, parafango paraschizzi, 2 perni per ruota anteriori, Filtro a cono in spugna TNT.
2.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendesi Runner tenuto in maniera maniacale come visibile dalle foto. Riposto sempre in garage. Inoltre ho fatto il trattamento antiruggine sul telaio. Revisione effettuata in data 06.2019. Vendo perché necessito di uno scooter di cilindrata più grande. Lo scooter è del 1999 ma è uno dei pochi EURO1 usciti in quell’anno, grazie a questo si può accedere alle zone ZTL; cosa negata se fosse EURO 0. INFO -> 3398252825 NON SMEMBRO (NON VENDO PEZZI SEPARATI), NO PERDITEMPO, NO AFFARISTI, NO PREZZI A RIBASSO, NO COLLEZIONISTI DI FOTO. Lo scooter ha finito di recente il rodaggio e monta i seguenti pezzi (tutti montati a Giugno 2019): - Cilindro MHR Malossi 172cc in alluminio - Testa con candela centrata + testa con candela decentrata (attualmente montata) - Candela Malossi Iridium - Carburatore Polini CP23 (+ getti specifici) - Pacco lamellare + lamette in carbonio molossi - Pompa benzina a caduta libera - Centralina Malossi - Pipetta + bobina accensione isolate NGK - Filtro a pannello Malossi - Albero motore Malossi - Multivar Malossi - Frizione Polini - Gas Domino - Scarico sitoplus Giannelli - Mono Ammortizzatore Bitubo - Pedane passeggero in Ergal blu - Pompa olio nuova (montaggio agosto) - Pompa dell’acqua (montaggio agosto) - Sella appena fatta rifare - Gomme racing morbide NUOVE - Poggiapiedi pilota in metallo - Disco freno anteriore Braking - Pastiglie freno BREMBO Come visibile dalle foto ho anche i seguenti accessori che includo nel prezzo: Cinghia, rulli, cassette, molle frizione, bobina candela, molla di contrasto bianca Malossi, Centralina originale, disco freno anteriore originale, fanali originali anteriori, frecce originali, mono ammortizzatore originale cilindro originale, manopole, prese aria originali, carena dietro bucata per possibilità di montarci il bauletto, carburatori (17,5-20-23-24), guarnizioni per il cilindro, filtro originale, pedane originali, coprisella in plastica, poggia piedi pilota originali in gomma, parafango paraschizzi, 2 perni per ruota anteriori, Filtro a cono in spugna TNT.
1.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo scooter XC 300 non funzionante, la moto potrebbe ripartire cambiando la bobina della pipetta della candela, il pezzo interessato originale costa sulle 40, il blocco motore ha soli 15000 km, l'ho appena sostituito, le carene sono integre a parte qualche graffietto,c' per la possibilit di verniciarle, lo vendo intero o a pezzi. Il prezzo dello scooter intero cos com' di 450 trattabili. Lo smontaggio dei pezzi interessati a carico dell'acquirente, Non faccio spedizioni. Per informazioni riguardo i pezzi di ricambio chiamare il numero 329 85 32 097
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO motore SEMIASSEMBLATO per minimoto raffreddato ad aria 70cc, 10/11 cv reali Pronto da montare senza ulteriori lavorazioni. Per completare il motore mancano BOBINA AVVIAMENTO A STRAPPO E CAMPANA-PIGNONE Albero motore corsa 39,7mm con inserti in bachilite, made in Italy Carter motore ricavati dal pieno, lavorazione cnc Gruppo Termico Scooter 70cc Cilindro con riporto al nicasil Pistone 47,6mm - monofascia Cuscinetti e guarnizioni banco motore made in Italy Collettore per carburatori PHGB VENDO a 349 euro PER VEICOLI ELETTRICI miniquad / minicross / monopattino CHIAMARE SEMPRE GIACOMO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prezzo trattabile. Vendo per inutilizzo, unico proprietario, solo 14.635 km percorsi; carene, telaio, motore e trasmissione in ottimo stato. Il prezzo d'occasione è dovuto allo stato del veicolo, è fermo da circa 1 mese a causa della batteria scarica e probabilmente dalla bobina da sostituire (per ciò che mi è stato detto dal meccanico). Mai caduto, mai incidentato. Non funziona il segna benzina digitale, gomma posteriore un po consumata, tagliando fatto a settembre 2017, revisione da fare. Il resto è in ottime condizioni. Alla guida è molto performante e agile, seduta comoda, ha l'abs, serbatoio 13 litri consuma poco, parabrezza sportivo, cavalletto centrale. Lo scooter si trova in zona settimo milanese/baggio, Il prezzo è trattabile.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO blocco motore completo è nuovo per minimoto replica blata c1 liquido come da foto con carburatore 14/14 / filtro racing / bobina accensione / cilindro cc40 ecc. il motore deve essere rodato e usare olio 100% sintetico Vendo a 269 euro in magazzino disponibile anche tanti altri ricambi frizione rinforzata / strappo avviamento / serbatoio benzina / rubinetto benzina / campana frizione ecc. CHIAMA Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono a vendere a malincuore per mancanza di tempo e rinuncia al progetto questo nuovo zip sp big Bore malossi.Lo scooter monta i seguenti pezzi: -carter lavorati per cilindro big Bore 77 -Albero motore rhq malossi -gabbia a rulli malossi -gt big Bore 77cc malossi KM "0" -over range braccio corto -frizione delta cluth regolabile -campana ventilata malossi -pacco lamellare malossi con lamelle malossi -collettore polini con imbocco gomma malossi -filtro malossi e13 -carburatore 30pwk polini -marmitta big Bore -accensione a rotore interno selettra malossi (bobina e centralina eprom non mappabile) -pompa H2o polini -sospensione anteriore e posteriore rs24/10 malossi -disco anteriore breaking -gas rapido stage 6 -strumentazione stage 6 (km/h,temperatura H2o,benzina,batteria,rpm) -radiatore mhr malossi nero -staccamassa a pressione -cavalletto posteriore stage 6 Tendo a precisare che la maggior parte dei componenti sono rigorosamente nuovi,montati e mai usati.chiedo la massima discrezione.non smembro.per qualsiasi dubbio contattatemi senza problemi.no Bm possibilmente...
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo kymco agility 50 4t Vendo scooter come pezzi di ricambio Monta i seguenti pezzi Cilindro naraku 90 cc Albero motore naraku Asse a camme malossi Carburatore del 125 Bobina alta tensione Variatore malossi Frizione malossi regolabile Marmitta completa Contatti solo tramite WhatsApp 3737519714
300 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo Gilera Runner vxr 200cc anno 2003 verdone metallizzato, io sono il secondo proprietario. Lo scooter è stato rivisto in ogni sua parte: cuscinetti di sterzo, olio forcelle, cuscinetti ruota ant, disco e pastiglie ant (0km), interruttori luci, tubi e pompa benzina, depressore, bobina, pompa acqua, telaietto supporto motore revisionato, silent block, cuscinetti ruota post, olio rapporti, trasmissione con variatore Pinasco (100km), cinghia e campana(0km) e tagliandato 100km fa(olio, filtri e candela). Gomme al 60% (dot 2018) ed è stato aggiunto un accendisigari nel sottosella per caricare il cellulare. Unici 2 difetti sono un taglietto sulla sella e una plastica spaccata davanti alla pedana sx, di carrozzeria qualche righina dovuto all'utilizzo quotidiano ma meccanicamente impeccabile. Richiesta 1200?, fornisco seconda chiave più la tessera col codice immobilizer; gradito primo contatto tramite mail, whatsapp o messaggio.
1.200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Carburatore per minimoto e minicross miniquad 2t cinesi Vendo a 24 euro in magazzino VENDO RICAMBI MINIMOTO MINICROSS MINI QUAD 2T ARIA CINESI FRIZIONI / PNEUMATICI / STAPPO AVVIAMENTO / BOBINA AVVIAMENTO / CARBURATORI/ PNEUMATICI / LEVE FRENO / MARMITTE / SERBATOIO BENZINA E TANTI ALTRI RICAMBI CHIAMATE Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Veicoli elettrici solo ritiro in sede guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC
24 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo cross professional ruote 12/10 Motore molto performante, ATTENZIONE non è un giocattolo, adatto a persone con conoscenze nel campo motoristico. La frizione e la carburazione richiedono controlli periodici. Monocilindrico 2T Cilindrata 49 cc Raffreddamento ad aria Forcelle anteriori a steli rovesciati Accensione Bobina A.T. induttiva, Volano, Magnete Avviamento Kick Starter Lubrificazione Premiscelazione benzina 0lio 3-4% Carburatore RX190 (Tipo Phbg 18mm Dellorto) Frizione Centrifuga automatica Tipo di telaio Monoculla tubolare Freno anteriore idraulico a disco con comando leva sul manubrio Freno posteriore idraulico a disco con comando leva sul pedale Altezza della sella 68 cm / Capacità serbatoio 1,3 l Peso a secco 36 kg Non omologabile per la circolazione su strada VENDO 690 EURO in magazzino disponibile altri ricambi ritiro al negozio AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE Veicoli elettrici solo ritiro IN SEDE Tel 3474326929 / Giacomo Guarda altri annunci dell'utente CLICCA SU CENTRO SCOOTER SNC
690 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il motorino l'ho rifatto completamente: cominciando dalla sabbiatura totale, verniciatura poliuretanica bicomponente sostituito gomme cameredaria tutti i cavi, fanali fianchi di plastica bobina puntine condensatore freni cinghia manopole, albero motore biella pistone malossi 41,8 cilindrata 58cc rapporto con variatore, di materiale ho speso 630 euro più 300 per acquisto la manodopera è mia 6 giorni di lavoro, revisionato il 18 agosto 2020 bollo pagato. Insieme do anche un ciao completo come ricambi con libretto, facoltativo. Al prezzo di 1400 tutto compreso. IO sono meccanico carrozziere il motorino l'ho fatto x mia figlia, ma a lei non piaceva ha voluto lo scooter nuovo. Cosi ho deciso di vendere.
1.400 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.