Brand manager hair care
Elenco delle migliori vendite brand manager hair care

Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento alla Brand Awareness e alla Brand PropositionDefinire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributiviEffettuare analisi di mercato al fine di individuare i trend di mercati e i gap di offertaSupportare i team marketing locali, e i distributori per i piani marketing sui singoli mercatiAnalizzare il ROI delle attività implementateGestire il team MarketingSupportare le attività di PR e comunicazione su tutti i canaliMarketing Manager FMCGRealtà multinazionale del settore Consumer HealthcareIl candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:Almeno 6 anni di esperienza in ambito marketing, nel ruolo di Brand ManagerEsperienza nella definizione e implementazione di un piano marketing strategico a livello internazionaleEsperienza nei settori FMCG o RetailLaurea, preferibilmente in EconomiaInglese fluenteEsperienza marketing multicanale (online e offline)Ottime capacità analiticheEsperienza nella gestione di un team di risorseProattività e disponibilitàil nostro cliente è un'importante multinazionale del settore FMCG - Consumer Healthcare.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 55.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
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Padova (Veneto)
Giovane azienda veronese dedicata alla distribuzione di prodotti professionali per saloni di bellezza/parrucchieri é alla ricerca di una figura di agente di commercio/consulente di sviluppo per la Zona di Padova e Vicenza. Posizione: La figura ricercata si occuperà di sviluppare commercialmente la propria area in coordinazione con la visione di sviluppo aziendale. Il candidato sarà seguito nei minimi dettagli affinché riesca in modo autonomo a targetizzare e individuare i clienti nel modo corretto, realizzare proposte commerciali adeguate e sviluppare la propria area di competenza. Il candidato dovrà occuparsi, sotto la supervisione del proprio area manager, di sviluppare il territorio con la vendita di prodotti per parrucchieri di medio-alto livello con brand in esclusiva, corsi di formazione professionale e commerciali e di seguire il proprio portfolio clienti con consulenze dedicate allo sviluppo dei saloni. L’azienda offre: Ottimo Fisso garantito mensile per permettere di supportare spese quali benzina e altre esigenze del candidato; Contratto d'agenzia Monomandatario in regola secondo ENASARCO Premio trimestrale e premio annuale al raggiungimento degli obbiettivi Ottime provvigioni sul venduto mensile Formazione continua a carico di Blimot Requisiti Si richiedono: Ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra, flessibilità oraria e impegno per raggiungere gli obbiettivi aziendali, aspetto fresco e curato. Sarà valutato molto positivamente spirito positivo e intraprendenza. Non è necessaria esperienza pregressa come commerciale nel settore in quanto il candidato verrà affiancato da un responsabile e formato affinché sia in grado di gestire in modo autonomo la propria area di competenza. Per i primi 3 mesi di contratto non è previsto l'obbligo della partita IVA, a meno che il candidato non ne sia già in possesso; se invece è in fase di apertura della posizione, per i primi tre mesi Blimot considererà il periodo come "periodo di prova" in modo tale da non vincolare immediatamente alla partita iva e le provvigioni sul venduto, oltre al fisso, saranno pagate con la formula "ritenuta di acconto" secondo la normativa. Altre informazioni: Candidarsi all'annuncio con un curriculum vitae aggiornato e completo di dati anagrafici e autorizzazione ai dati. E' apprezzata una breve lettera di presentazione. info@blimot.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut. Prot. N. 5890 del 26/2/2007 Termine per l'invio delle candidature: 30/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €25.000,00 - €75.000,00 all'anno
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Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing globalteam, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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