Brand una
Elenco delle migliori vendite brand una

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Brand Manager – Genova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brand Manager – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brand Manager – Padova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Padova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brand Manager – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brand Manager – Roma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication. Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei un professionista dinamico con esperienza nel retail e nel customer engagement? Cerchiamo un Brand Excellence Ambassador per unire strategia, formazione e operatività sul campo, creando un'esperienza premium per i clienti e elevando la percezione del brand, leader nel mondo dell'eyewear di lusso. Cosa Farai: - Strategia e Formazione: Svilupperai strategie di customer engagement e fornirai formazione continua al team per ottimizzare l'esperienza cliente in-store e agli eventi. - Promozione del Brand: Promuoverai il prodotto in negozio, durante eventi esclusivi, gestendo la relazione con i clienti premium e supportando il team di vendita per aumentare le conversioni. - Analisi e Reporting: Raccoglierai feedback sul campo, analizzando i dati e condividendo insight con il team per migliorare la strategia del brand. Cosa Cerchiamo: - Esperienza: Background in customer engagement, retail training o brand ambassador programs. - Mentalità Ibrida: Capacità di lavorare sia strategicamente (corporate) che operativamente (sul campo). - Lingue: Inglese fluente e una seconda lingua tra Francese o Spagnolo. - Flessibilità: Disponibilità per eventi e attività fuori dall'orario standard e disponibilità a muoversi sul territorio. - Competenze Comunicative: Adattabilità e capacità di interagire con diversi interlocutori. Impegno: - Posizione: Full-Time - Ambito: Punti vendita strategici, eventi esclusivi, partnership con retailer. Unisciti al nostro team e diventa il volto del brand, creando esperienze indimenticabili e contribuendo a posizionare il marchio come leader del settore! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Automotive Recruitment Brand Manager – Genova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Padova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Padova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Bologna Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Brand Manager – Roma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
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Padova (Veneto)
Seleziono collaboratori per una startup nel settore dei servizi digitali. Formazione di figura professionale nel settore grazie ai nostri corsi. Sviluppo di competenze della nuova professione all'interno del progetto. Possibilità di svolgere il progetto in modo part-time con flessibilità di orario, possibilità di guadagni significativi e di crescita professionale. Possibilità di guadagno extra anche da casa. Ideale come secondo lavoro. Si accetta anche prima esperienza.
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
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Venezia (Veneto)
Quickly & Well seleziona BRAND AMBASSADOR per attività di supporto a noti brand in punti vendita selezionati per i mesi di LUGLIO ED AGOSTO 2021 a JESOLO LIDO E ZONE LIMITROFE. Si accettano anche CANDIDATURE PARZIALI. L’attività si svolge in turni di 4 ore programmabili autonomamente con un minimo di 40 ore settimanali. Disponibile ALLOGGIO A JESOLO LIDO, previsto OTTIMO COMPENSO (8 euro netti all’ora) + BONUS OBIETTIVI, regolarizzazione contrattuale a norma di legge e PAGAMENTO A FINE MESE ATTIVITA’. Possibilità di stabilizzazione nell’organico del personale agenzia. La candidata ideale è di bella presenza, ha spiccata propensione al contatto con il pubblico e dispone di auto propria. Per proporre la propria candidatura inviare CV con due foto, una primo piano ed una intera a: selezione.triveneto@quicklyandwell.net, specificando nell’oggetto “BRAND AMBASSADOR JESOLO LIDO”, sarete contattate a brevissimo dal nostro staff! Vi aspettiamo! ? Lo staff di Quickly
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Italia (Tutte le città)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: •Gestire le attività strategiche della Divisione •Coordinare la rete commerciale e gli area manager •Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti •Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti •Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni •Selezionare le figure commerciali della divisione •Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Forlì-Molise (Molise)
SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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Firenze (Toscana)
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. Per i nostri store GUTTERIDGE della TOSCANA ricerchiamo un profilo di Visual Merchandiser di Area. Il candidato selezionato sarà responsabile degli allestimenti in store e delle vetrine dei punti vendita che gli saranno assegnati, garantendo il rispetto delle linee guida visual definite per il Brand. Nel dettaglio il candidato, collaborando a stretto contatto con lArea Manager, si occuperà di: - curare il lay-out interno ed esterno del punto vendita sia commerciale che estetico - formare costantemente il personale degli store, trasmettendo le direttive aziendali in ambito visual La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica La risorsa ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza del prodotto maschile. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO. Completano il profilo, professionalità, flessibilità, passione per labbigliamento e un forte spirito commerciale
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Roma (Lazio)
Capri srl, proprietaria dei Brand Alcott e Gutteridge, conta 200 store in 6 Paesi del Mondo, 1300 dipendenti ed un fatturato di 250 milioni di euro. In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo nuovi professionisti per la nostra squadra! Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores del LAZIO. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: - del rendimento economico degli store ad esso assegnati; - della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations; - della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti; -della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita; -di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; - di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:ÃÂ precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico; ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team; Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
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Venezia (Veneto)
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. Per i nostri store GUTTERIDGE del VENETO ricerchiamo un profilo di Visual Merchandiser di Area. Il candidato selezionato sarà responsabile degli allestimenti in store e delle vetrine dei punti vendita che gli saranno assegnati, garantendo il rispetto delle linee guida visual definite per il Brand. Nel dettaglio il candidato, collaborando a stretto contatto con lArea Manager, si occuperà di: - curare il lay-out interno ed esterno del punto vendita sia commerciale che estetico - formare costantemente il personale degli store, trasmettendo le direttive aziendali in ambito visual La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica La risorsa ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza del prodotto maschile. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO. Completano il profilo, professionalità, flessibilità, passione per labbigliamento e un forte spirito commerciale
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Milano (Lombardia)
Per il brand ALCOTT, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Lombardia. La risorsa sarà responsabile della gestione dei punti vendita e si occuperà di: Gestire responsabilmente gli Store e garantirne il successo commerciale; Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio; Garantire la costante presenza di un responsabile di reparto che si concentri sul team e sulle attività di customer service e di vendita; Garantire all’interno degli Store l’immagine del brand in modo che venga adeguatamente rappresentato; Monitorare i turni degli stores affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Gestire le attività operative degli Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Gestire la selezione e la formazione dei membri del team; REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team; Ottime capacità relazionale e di comunicazione; Gestione delle Risorse Umane; Massima disponibilità e flessibilità; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato; Passione per la moda, positività e ottimo standing.
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Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo una persona addetta alle vendite per una boutique multi brand situata a Milano nord. Si richiede esperienza nel settore abbigliamento medio alto, capacità e gentilezza,bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, buona conoscenza dei sistemi operativi IOS (IMAC-IPAD). Orari di apertura: 10:00/14:00 - 15:30/19:30 chiuso lunedì mattina. Inviare Curriculum Vitae, autorizzando l'azienda al trattamento dai dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03
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Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
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Roma (Lazio)
Lavoriamo con le immagini, con le idee, con la nostra creatività. Il lavoro per noi è prima di tutto passione. Quindi creiamo Brand & Visual identity partendo dall’idea dell’azienda, il target e la mission. Creiamo del materiale. Creiamo per te immagini per sito, pagine social. Ti forniamo il materiale di cui hai bisogno per promuoverti e farti conoscere attraverso il web. Contattaci per una consulenza gratuita! Visualizza il nostro sito!
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