Breakfast manager hotel
Elenco delle migliori vendite breakfast manager hotel

Italia (Tutte le città)
Salve, attualmente mi trovo a Roma e sono alla ricerca di un impiego come receptionist in bed and breakfast o affittacamere oppure hotels esclusivamente in zone di Roma centrali ben collegate. Ho maturato nel tempo svariati periodi di esperienza come receptionist a Roma e posseggo ottime referenze. Comunico e scrivo perfettamente in italiano ed inglese statunitense. Posseggo conoscenze ed esperienze in procedure software per la gestione del check-in e check-out e la gestione delle prenotazioni ed inoltre applico perfettamente tecniche di promozione, vendita e gestione dei principali canali di prenotazione del settore. So adottare comportamenti e strategie di comunicazione più adeguate nelle diverse situazioni di lavoro, per rilevare le richieste dei clienti e rispondere secondo le priorità espresse, facendo fronte anche ad eventuali imprevisti emergenti. Ho fornito nel corso della mia esperienza ottimi servizi ai clienti oltre a informazioni relative ai principali servizi disponibili all'esterno della struttura dove sono stata impiegata e, su richieste degli stessi, ho provveduto alla prenotazione di servizi ulteriori (taxi, visite guidate, ecc...). Ho gestito la documentazione illustrativa relativa ai servizi interni alla struttura e quelli relativi alle opportunità esterne. Cortesemente per una eventuale offerta di lavoro gradirei essere contattata direttamente dal responsabile della struttura ricettiva, escludo quindi rapporti con organizzazioni intermedie frapposte (cooperative, agenzie di lavoro e/o servizi ecc.) Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi direttamente al recapito telefonico indicato o tramite email. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Diplomato all'alberghiero, esperienza pluriennale nel ruolo di receptionist d'hotel, cerca lavoro presso alberghi, Bed and Breakfast, Negozi, Supermercati, bar, caffetterie. Invio curriculum su richiesta.
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group is looking for Hotel Managers for 2025 season in its hotels on Lake Garda. The candidates we would like to meet are brilliant and motivated to embrace and help us in carrying out our change and renewal project. Their experience and background, which should obviously be adequate, is anyhow not as relevant as their real capability to manage proactively the team especially during stressful period like the seasonal peaks. The skill we aim to find in each candidate is the coaching method and approach which enhance the personal talents of the employee directly coordinated. We are looking for a positive person with a relevant problem-solving attitude, highly focused on the customer experience by knowing that this experience relies both on the location but mainly on the people who work there. Beside the responsibility of premise management, directly reporting to the General Manager, each candidate is also responsible for the onboarding processes of human resources, their performance and their results achievement, being supported by the Group HR Department. Hard skills: minimum 3 years of experience in equivalent role. English language mandatory and German preferred. Good knowledge of the office package. Soft skills: natural leader, problem solver, reliable, capable to manage stressful situation, empathic, proactive. Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
MusicFest Perugia (Festival internazionale di musica classica) seleziona studente o laureato con ottima conoscenza della lingua inglese, passione per la musica classica, ottime capacità di relazionarsi al pubblico. Retribuzione da concordare. Colloqui presso Hotel Brufani, se interessati inviare CV a musicfestperugia@hotmail.com
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Italia
Hosco Quale sarà la tua missione? In qualità di Cuoco Breakfast, sarai responsabile, durante il servizio della colazione, della preparazione preliminare, del processo di cottura, dellimpiattamento o della presentazione di piatti di alta qualità per offrire unesperienza eccellente agli ospiti. Cosa dovrai fare? - Elaborazione, conservazione e organizzazione della mise-en-place per ciascuno dei servizi, riducendo al minimo le perdite di prodotto. - Garantire la presentazione, la quantità e la qualità di ogni piatto del servizio, in base agli standard stabiliti. - Controllare e controllare la corretta conservazione dei prodotti, monitorando letà e le condizioni di tutti gli alimenti per ruotare e mantenere la massima qualità (FIFO). - Ricezione, conservazione e organizzazione dei prodotti. - Mantenere unarea di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. - Segnalare problemi di manutenzione, igiene e pericoli. - Conoscenza degli obiettivi del dipartimento e impegno per raggiungerli come parte del team. - Seguire tutte le norme/regolamenti del dipartimento sanitario pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti (HACCP). Cosa stiamo cercando? - Almeno 1-2 anni di esperienza come assistente di cucina, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. - Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina. - La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dellinglese è di grande valore. - Capacità di lavorare da solo e come parte di un team. - Capacità organizzative. - Capacità di lavorare sotto pressione. - Orientamento al servizio al cliente. - Attenzione ai dettagli. Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Minor Hotels - Southern Europe Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
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Italia (Tutte le città)
LHotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. Lhotel è aperto tutto lanno non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. Lorario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire unottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante à la carte tipo Bistrot aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lanno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Previsto vitto e alloggio. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Manerba del Garda (BS). Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importanti strutture alberghiere: ADDETTI/E ALLA RECEPTION DI HOTEL. Le risorse si occuperanno di gestire le attività di accoglienza e supporto agli ospiti, garantendo un servizio professionale e cordiale. Le principali mansioni includono: - accoglienza e registrazione degli ospiti al check-in e check-out - gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali degli ospiti - fornire informazioni sulla struttura, i servizi e le attrazioni locali - gestione delle comunicazioni telefoniche e via email - risoluzione di eventuali problematiche degli ospiti durante il soggiorno - gestione delle attività amministrative relative al soggiorno degli ospiti (fatturazione, pagamenti, ecc.) - organizzazione del personale di housekeeping e altri reparti dell'hotel Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come receptionist o nel settore dell'ospitalità (anche breve esperienza stagionale) - conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di altre lingue straniere) - ottime doti comunicative, disponibilità e attitudine al lavoro in team / autonomia - conoscenza dei principali sistemi informatici e software gestionali alberghieri (PMS - Channel Manager) - flessibilità, cortesia e attenzione al cliente - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività Si offre: inserimento a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Proposta di inserimento: ccnl turismo - livello 5° o 4° commisurato alla effettiva esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, su turni, in fascia oraria 07:00-15:00 e 15:00-23:00, o turno spezzato. Sede di lavoro: Brescia (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza come receptionist Pacchetto Office, in particolare excel Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di PMS e Channel Manager Gestione Claims
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Firenze (Toscana)
Primo maitre, responsabile di sala/bar, ventennale esperienza maturata principalmente presso hotel e locali di pregio, ricerca proposte serie in firenze ed area metropolitana. serietà, esperienza, gestione personale, controllo haccp, fornitori, eventi. disponibile da subito per un colloquio informativo. grazie.
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Roma (Lazio)
Buongiorno, siamo in cerca di una figura come Cameriere di Sala da inserire all'interno di strutture alberghiere di lusso situate in zona Roma centro con i seguenti requisiti: - bella presenza - conoscenza buona della lingua inglese - esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su servizi: breakfast, lunch e dinner - massima serietà
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Roma (Lazio)
Il nostro Hotel Restant a Las Vegas USA è alla ricerca per il servizio dei seguenti lavoratori per sentire le posizioni sottostanti candidato interessato deve contattarci al fianco CV e deve avere un passaporto internazionale valido ed essere pronti a viaggiare e iniziare a lavorare subito in USA unico candidato interessato per favore non è uno scherzo, invia il tuo curriculum se interessati e deve essere pronto a viaggiare immediatamente. account Manager CONTATORE SINDACO DI MENTE UFFICIO vicedirettore DI FRONT Responsabile della Sicurezza PRIMO SOCCORSO WARDER Infermieri Qualificati PULITORI SICUREZZA PERSONALE Insegnanti E TRADUZIONE DI LINGUA STRANIERA E INTERNAZIONALE PRENOTAZIONI CHE QUESTE PRENOTAZIONI MANAGER INGEGNERE ELETTRICO INGEGNERE MECCANICO MARKETING CONSULTANT business Analyst OPERATORE COMPUTER SERVIZIO ESPERTO SU INTERNET CAMERIERE cameriera CUOCHI AUTISTA
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