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Brillante laureato


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Milano (Lombardia)
Società di servizi ricerca un/una brillante laureato/a in marketing comunicazione PR o in ambiti affini con esperienza, una laurea o un master preferibilmente in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche o Marketing, ottime capacità di scrittura, inglese fluente parlato e scritto, padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici, conoscenza dei principali social network e delle logiche che sottendono ai media, abile nella redazione di cartelle stampa e preparazione di materiali per eventi, progetti speciali, digital contest. Richieste doti relazionali e di problem solving, intraprendenza e autonomia nell’affrontare le sfide quotidiane, capacità di lavorare in team. Preferita conoscenza basi di contabilità e prima nota. L'interessato può inviare la propria candidatura all’indirizzo email info@working-milano.com, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27
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Palermo (Sicilia)
Si seleziona brillante laureato/a in informatica che non sia alla ricerca di lavoro per bisogno economico, ma che abbia l’ambizione di prendere parte ad un progetto imprenditoriale di portata globale nel settore dell’e-commerce. Si precisa che la collaborazione prevede esclusivamente guadagno percentuale sulle vendite ottenute. Pretesa massima serietà. Inviare CV + foto personale + breve descrizione profilo personale
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Matera (Basilicata)
Per un’importante azienda di servizi si ricerca brillante laureato in informatica o con un’esperienza di uno e due anni nel settore, residente in Matera o in zone limitrofe, immediatamente disponibile. Saranno valutati positivamente anche cv di neolaureati brillanti anche senza esperienza.
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Italia
Fisco e Tasse cerca per la propria redazione laureato in economia e commercio o facolta’ analoghe con la passione della scrittura, da inserire nella propria redazione. E’ richiesto aver superato esami di diritto tributario, commerciale e fallimentare con esito brillante ed avere l’ambizione di approfondire tali ambiti. Preferibilmente non aver superato i 30 anni, ma se con requisiti si esaminano anche richieste di persone con età superiore e anche con precedenti esperienze. Mandare il proprio curriculum a lumia@fiscoetasse.com
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Italia
L' Agenzia Generale di Erba RICERCA E SELEZIONA per un Nuovo Progetto di sviluppo Aziendale UN/A BRILLANTE LAUREATO/A Ambizioso, determinato, orientato al raggiungimento di obiettivi, fortemente motivato alla crescita professionale e focalizzato verso un percorso di crescita manageriale. Il percorso prevede un inserimento iniziale con il Manager in affiancamento costante, in aula e on the job, nell’ottica di formare un Professionista capace di gestire ed assistere la clientela a 360 gradi utilizzando strumenti digitali all'avanguardia e metodologie basate sulle ultime conoscenze del settore assicurativo- finanziario. Il percorso formativo e diretto con il Manager permette al Candidato di sviluppare doti di leadership e di problem solving orientate alla gestione di risorse. Per il neo-inserito sono previste brillanti prospettive di crescita: scopo dell’inserimento è permettere al Candidato di arrivare a ricoprire in breve tempo un ruolo di Trainer e di rilevanza all’interno della struttura aziendale. Per candidarsi alla posizione, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba RICERCA E SELEZIONA per un Nuovo Progetto di sviluppo Aziendale: UN/A BRILLANTE LAUREATO/A Ambizioso, determinato, orientato al raggiungimento di obiettivi, fortemente motivato alla crescita professionale e focalizzato verso un percorso di crescita manageriale. Il percorso prevede un inserimento iniziale con il Manager in affiancamento costante, in aula e on the job, nellâ€(TM)ottica di formare un Professionista capace di gestire ed assistere la clientela a 360 gradi utilizzando strumenti digitali all'avanguardia e metodologie basate sulle ultime conoscenze del settore assicurativo- finanziario. Il percorso formativo e diretto con il Manager permette al Candidato di sviluppare doti di leadership e di problem solving orientate alla gestione di risorse. Per il neo-inserito sono previste brillanti prospettive di crescita: scopo dellâ€(TM)inserimento è permettere al Candidato di arrivare a ricoprire in breve tempo un ruolo di Trainer e di rilevanza allâ€(TM)interno della struttura aziendale. Per candidarsi alla posizione, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
Ricerchiamo brillante neo laureato/a in Ingegneria Gestionale. Da inserire nel Dipartimento Qualità. L’azienda opera nel settore dell’ingegneria ed è leader nella fabbricazione, progettazione, ricerca, sviluppo e commercializzazione di progetti internazionali chiavi in mano. La risorsa dovrà aver frequentato un master per Auditor in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza ISO 9001:2015 - ISO 14001:2015 - OHSAS 18001:2007 - ISO 50001:2011 Gradita esperienza anche breve in contesti di tipo aziendale. Sede di lavoro: Milano sud Si offre: stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione
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Italia (Tutte le città)
In azienda è presente un processo di inserimento di nuovo personale volto all’introduzione di figure junior che abbiano voglia di intraprendere un percorso formativo e di successiva crescita professionale. Per questo motivo il candidato ideale è un Neo Laureato in Ingegneria Chimica, flessibile a spostarsi sul territorio nazionale/internazionale, curioso e che manifesti sin da subito la voglia di imparare e di mettersi in gioco. E’ preferibile che questo ruolo venga ricoperto da un giovane e brillante Laureato in Ingegneria Chimica il quale, inserito nella Divisone Tessile, inizialmente affiancherà il Direttore Commerciale occupandosi dello sviluppo commerciale (consulenza tecnica, acquisizione e fidelizzazione clienti), attraverso trasferte di media durata presso gli impianti industriali dislocati in tutto il mondo. Completano il profilo: - Laurea in Ingegneria Chimica; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze base di progettazione, coordinamento nei settori dell'ingegneria di processo e della produzione di materiali. Luogo di Lavoro: Gorla Minore (VA) Si offre tirocinio iniziale semestrale, con prospettiva di assunzione diretta in azienda
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Varese (Lombardia)
In azienda è presente un processo di inserimento di nuovo personale volto all'introduzione di figure junior che abbiano voglia di intraprendere un percorso formativo e di successiva crescita professionale. Per questo motivo il candidato ideale è un Neo Laureato in Ingegneria Chimica, flessibile a spostarsi sul territorio nazionale/internazionale, curioso e che manifesti sin da subito la voglia di imparare e di mettersi in gioco. E' preferibile che questo ruolo venga ricoperto da un giovane e brillante Laureato in Ingegneria Chimica il quale, inserito nella Divisone Tessile, inizialmente affiancherà il Direttore Commerciale occupandosi dello sviluppo commerciale (consulenza tecnica, acquisizione e fidelizzazione clienti), attraverso trasferte di media durata presso gli impianti industriali dislocati in tutto il mondo. Completano il profilo: Laurea in Ingegneria Chimica; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenze base di progettazione, coordinamento nei settori dell'ingegneria di processo e della produzione di materiali. Luogo di Lavoro: Gorla Minore (VA) Si offre tirocinio iniziale semestrale, con prospettiva di assunzione diretta in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
MAW Search and Selection, Torino, ricerca per il proprio organico un ACCOUNT JUNIOR. La risorsa verrà affiancata al personale interno per essere formata nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione e sviluppo portafoglio clienti. In seguito alla risorsa saranno affidate le seguenti attività e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, monitoring e reportistica sui progetti di selezione; - Gestione dei rapporti con i clienti in essere per lo sviluppo di una relazione consulenziale; - Monitoraggio costante dei progetti avviati. Il candidato collaborerà con il team della Divisione SAS per il raggiungimento degli obiettivi, il profilo ideale è un brillante laureato che ha maturato una breve esperienza preferibilmente in ambito risorse umane. Il dinamismo e la determinazione nell'intraprendere la carriera nel settore, oltre a ottime doti relazionali e di collaborazione, completano la figura professionale. Sede di lavoro: Torino centro. Orario: full time. Si propone iniziale contratto in Stage con finalità di assunzione. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Inviare cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Privacy su sito maw.
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Italia
Stiamo selezionando giovane e brillante laureato per importante Gruppo ceramico del nostro distretto. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza di vendita nel settore ceramico o nei settori affini, è disponibile a frequenti trasferte nel territorio nazionale. Sono richieste ottime doti organizzative, eccellenti capacità relazionali e forte predisposizione a lavorare per obiettivi.
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Italia (Tutte le città)
Senior Tester Sei un brillante laureato materie matematiche/fisiche/informatiche con almeno 2 anni di esperienza in attività di testing. Stiamo cercando te per un importante progetto presso un nostro cliente in ambito Telecomunicazioni.  Con chi lavorerai? Entrerai a far parte di un nostro team di testing dedicato ad un importante cliente in ambito Telco e ti occuperai di analisi di documentazione funzionale, scrittura di casi di test, preparazione e gestione dei SAL operativi. Inoltre avrai la responsabilità di gestire e dimensionare i team di lavoro operativi presso il cliente a seconda delle necessità del servizio Cosa abbiamo bisogno di trovare in te? - Laurea in Ma...
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore riscaldamento della provincia di Vicenza (vicinanze Bassano Del Grappa), cerchiamo un ADDETTO/A AI TEST E CERTIFICAZIONI. La risorsa, inserita nell’ ufficio R&D e rispondendo direttamente al Responsabile tecnico, si occuperà di test di laboratorio per le certificazioni su prodotti per il riscaldamento, in collaborazione con il team di sviluppo e ricerca, gestirà i rapporti con gli enti oltre ad elaborare i report di prova rispettando i tempi e le qualità previste. All’interno dell’azienda verrà garantito un percorso formativo adeguato alle competenze della risorsa per poter crescere nell’ambito della Ricerca e Sviluppo. Il candidato ideale è un brillante laureato in ingegneria Chimica o dei materiali che conosca le tematiche legate al riscaldamento, combustione e alla trasmissione dell’energia. Completa il profilo una precedente esperienza o stage/apprendistato nel settore.
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Italia (Tutte le città)
EMBEDDED SW ENGINEER Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente operante nel settore Automotive 1 EMBEDDED SW ENGINEER. Desideriamo entrare in contatto con un brillante laureato con la passione per una carriera nello sviluppo di software embedded. Principali mansioni e responsabilità: -Progettazione e sviluppo di software embedded real-time a partire dai requisiti -Verifica e validazione di sottosistemi software e/o hardware Requisiti richiesti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria - Buona conoscenza dei linguaggi C e/o C++ - Una forte passione per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni embedded - Un approccio creativo e strutturato al problem solving Il trattamento economico e contrattuale saranno commisurati alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea col profilo richiesto. Per candidarsi inviare CV a selezione@apisjob.it. Luogo di lavoro: Napoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente un profilo di Progettista Elettronico. DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico, con ottime prospettive di crescita. Si occuperà in particolare di: - progettazione - verifica requisiti tecnici e fattibilità prodotto, con attività di prove di laboratorio su prototipi - supporto alla produzione nella realizzazione del prodotto - collaborazione con la direzione commerciale nella gestione del cliente e di eventuali problematiche dal punto di vista tecnico REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a brillante laureato/a in ingegneria elettrica/elettronica/informatica o Diplomato negli stessi ambiti con pregressa esperienza. Tra i requisiti richiesti: - conoscenza elettronica: conoscenza dei led presenti sul mercato, questione bin, Step Macadam, progettazione di circuiti stampati, gherber, lamine - conoscenza elettrica: capacità di dimensionare cablaggi e tradurli in schemi elettrici, dimensionamento e corretto calcolo alimentatori - conoscenza ottica (capacità di individuare la corretta lente e di abbinarla al led scelto per un dato progetto) - corretto dimensionamento tra parte meccanica e calore sviluppato dai led - conoscenza Solidworks Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, ottime capacità di problem solving, ottima capacità di relazione con clienti interni e esterni, protattività e orientamento a organizzazione e coordinamento delle attività, proattività e flessibilità SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo indeterminato, inquadramento da valutare Luogo di lavoro: vicinanze Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy su https://www.hofmann.info Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di San Vendemiano (TV) siamo alla ricerca di un ARCHITETTO. Il candidato ideale sarà un brillante Laureato con buoni voti e si occuperà di: - progettazione illuminotecnica, - supporto tecnico al cliente, - post-vendita. La ricerca è a scopo assunzione, previo primo periodo a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Stage Governance SPC: Per importante cliente in ambito Telco siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage Il candidato ideale è un brillante laureato in una delle seguenti discipline: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Ingegneria delle Telecomunicazioni  Requisiti Tecnici:   Conoscenza avanzata di excel e altri tool Office (Power Point)  Conoscenza programmazione Macro-Excel/VBScrip Conoscenza gestione/organizzazione relazionale fonti dati eterogene Conoscenza elaborazione KPI/SLA Basi di Project Management Fondamenti di Gestione Processi Conoscenza base di Architetture di Sistemi Legacy  Completa il profilo la propensione a lavorare in team ed una spiccata capacità organizzativa, oltre che la gestione autonoma su attività multiple con target prioritari Descrizione attività:  La risorsa sarà inserita al fine di dare supporto ad attività di Governance (PM/PMO) l'attività riguarderà l'analisi e la produzione reportistica su KPI/SLA di riferimento, sviluppo tool custom (excel) per tracking attività e ciclo di vita clienti in gestione (Pubbliche Amministrazioni), analisi ed enhancement di processo
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Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane. Il tirocinante supporterà il tutor aziendale designato nelle attività inerenti la gestione delle presenze, scadenze contrattuali, assunzioni, cessazioni e in generale delle pratiche amministrative inerenti il personale. Il candidato ideale è un brillante laureato con uno spiccato interesse verso il settore Risorse Umane e con la volontà di intraprendere un percorso professionale nel settore. Requisiti: •Laurea •Interesse per il settore risorse umane •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Motivazione, dinamicità, adattabilità •Residenze in zone limitrofe alla sede del tirocinio (Fiano Romano) Sede di Lavoro: Fiano Romano (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane. Il tirocinante supporterà il tutor aziendale designato nelle attività inerenti la gestione delle presenze, scadenze contrattuali, assunzioni, cessazioni e in generale delle pratiche amministrative inerenti il personale. Il candidato ideale è un brillante laureato con uno spiccato interesse verso il settore Risorse Umane e con la volontà di intraprendere un percorso professionale nel settore. Requisiti: •Laurea •Interesse per il settore risorse umane •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Motivazione, dinamicità, adattabilità •Residenze in zone limitrofe alla sede del tirocinio (Fiano Romano) Sede di Lavoro: Fiano Romano (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Requisito preferenziale è quindi un’età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto si occuperà di assistere i clienti dello Studio in tutte le attività giudiziale e stragiudiziali inerenti la registrazione dei marchi e brevetti oltre che del relativo contenzioso. Diritto IPAttività giudiziale e stragiudizialeIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato brillante laureato con una pregressa esperienza acquisita presso studi specializzati in marchi e brevetti. Richiesta conoscenza fluente dell'inglese. Primario Studio Legale Boutique. Opportunità di crescita in contesto giovane e dinamicoSalario da 30.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Alessandria (Piemonte)
Sei giovane, dinamico e ti piace viaggiare? Conosci bene il francese? Prestigiosa azienda in provincia di Alessandria operante nella commercializzazione delle materie prime seleziona un: Commerciale estero La risorsa verrà inizialmente affiancata al responsabile commerciale in sede per una formazione specifica sui prodotti trattati e sui clienti. Successivamente dovrà effettuare visite periodiche all'estero per una migliore gestione dei rapporti commerciali e per ampliare il portafoglio clienti. Se sei un brillante laureato e pensi di avere ottime capacità relazionali, comunicative e predisposizione alla vendita, CANDIDATI! Si offre contratto a tempo determinato di 6/9 mesi e ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Energys, ESCO di Piovan Group, ricerchiamo un/a giovane e brillante ingegnere, laureando/a o neo laureato/a per inserimento in stage. La risorsa, in affiancamento allo staff interno, avrà l’opportunità di supportare attivamente il team nella stesura di progetti di efficientamento energetico in ambito industriale. Le attività previste riguardano principalmente l’analisi dei consumi, la rendicontazione dei risparmi ottenuti grazie agli interventi fatti, al fine di garantire l’ottenimento dei certificati bianchi. Si occuperà dello studio e della redazione di diagnosi energetiche e intraprenderà rapporti con Enti pubblici quali GSE ed Enea. La risorsa potrà sviluppare competenze tecniche specifiche nella predisposizione di progetti finalizzati all’ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all’efficientamento energetico, nonché affinare le proprie abilità relazionali. Il/la candidato/a ideale sta per laurearsi o si è da poco laureato in Ingegneria (preferibilmente Energetica) e possiede un’ottima dimestichezza col pacchetto Office (in particolare Excel) e una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team. Risulterà un plus la conoscenza di tool di disegno 2D, preferibilmente Autocad. Durata dello stage: 6 mesi in formula full-time. Sede dello stage: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia
Azienda multinazionale ricerca brillante neo laureato in Informatica con esperienza teorico/ pratica nella gestione delle piattaforme e-learning. La risorsa sarà inserita con contratto di Tirocinio all’interno del Dipartimento Qualità per seguire e sviluppare la piattaforma interna di formazione. La sede di lavoro è Opera. Competenze: Si richiede la conoscenza delle metodologie di apprendimento e le tecniche di comunicazione di base. Per svolgere questa professione è altrettanto necessario saper comprendere l’architettura degli ambienti di rete, i servizi Web, i software di office automation, oltre ai principali processi aziendali.. Competenze più specifiche riguardano poi l’LMS, il software centrale di ogni piattaforma di e-learning, nonché gli altri stan-dard emergenti in questo campo. Un requisito importante è costituito dalla conoscenza della lingua ingle-se; è inoltre fondamentale possedere un buon livello di cultura generale. Parteciperà alla realizzazione ed alla successiva gestione di tutte le attività di e-learning Seguirà il progetto didattico dalla sua concezione alla valutazione finale dei risultati
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore alimentare beverage, ci ha affidato la ricerca di un brillante Key Account da inserire nell’organico della propria rete commerciale. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale di un target di clienti assegnati, della gestione e consolidamento del portafoglio clienti attivi, e della soddisfazione del servizio offerto. Nello specifico, per quanto riguarda lo sviluppo, il key account ingaggerà prospect di medio/grandi dimensioni cercando di suggerire i prodotti e le modalità operative migliori partendo dalle esigenze del cliente. Si occuperà, inoltre, di gestire eventuali problematiche o criticità che possano accadere nell’espletamento del servizio al fine di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. Il candidato ideale, diplomato/laureato, proviene da una precedente esperienza di vendita nel settore B2B, è abile nell’utilizzo dei sistemi informatici e dei social, e soprattutto è alla ricerca di un’azienda solida e giovane che possa valorizzare le sue competenze. Se ti contraddistingui, perché hai spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, empatia, ottime doti relazionali e di negoziazione, questa è l’azienda giusta. Offriamo inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione,auto aziendale, telefono, formazione continua, sistema premiante. CCNL applicato Commercio; orario di lavoro full-time 40 ore settimanali Sede di lavoro Cesena. La zona da coprire si estende da Ravenna ad Ancona.
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Milano (Lombardia)
HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Neo/Laureati Ingegneria Gestionale: Per prestigioso cliente ambito Fashion selezioniamo brillanti: Neo/Laureati Ingegneria Gestionale Il candidato ideale è un brillante neolaureato/laureato triennale e/o quinquennale in Ingegneria Gestionale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro già avviato attraverso un training on the job per un'attività di analisi funzionale su Stealth, prodotto leader nel mercato del Fashion. Sede di lavoro: Milano Si Offre L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base all'effettiva esperienza nel ruolo; Orario di lavoro: Full Time (FT) COMUNICAZIONI Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, comprensivo delle indicazioni attuali contrattuali e retributive, specificando il riferimento neolauinggest_MI
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Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, società che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un sistemista windows, già con esperienza oppure da formare, da inserire in contesto bancario, per attività prevalentemente sulle postazioni di lavoro con l’incarico di gestire la distribuzione dei software sui client e gestire il funzionamento e gli aggiornamenti della posta elettronica e dei sistemi di video conferenza (skype for business), con le seguenti competenze: - ragazzo/a brillante e laureato/a interessato ad intraprendere attività sistemistica in ambiente windows oppure - esperto sistemista in ambiente windows (almeno 2 anni) Sede di lavoro: Biella Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Verona (Veneto)
Per importante realtà industriale, operante nel settore della progettazione customizzata di macchinari industriali a controllo numerico, ricerchiamo un brillante Ingegnere meccanico/meccatronico anche neo laureato, da inserire allâ€(TM)interno del team dedicato alla progettazione. La risorsa si occuperà della progettazione meccanica di componenti, strumenti di calcolo, analisi e simulazione attraverso CAD2D/3D, Inventor e Solidworks, elaborazione di distinte base, andando a gestire il coordinamento dellâ€(TM)attività tra lâ€(TM)ufficio tecnico e i reparti produttivi. Si richiede il possesso della Laurea breve o magistrale in Ingegneria Meccanica,Aereonautica o Meccatronica e vanno a completare il profilo buone competenze in ambito pneumatico, componentistica e in tecnologie dei materiali (materiali da costruzione, trattamenti termici, trattamenti superficiali) e la conoscenza a livello più che buono dell'inglese tecnico. La ricerca ha carattere d'urgenza ed è finalizzata ad un inserimento diretto in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente Progettisti meccanici DESCRIZIONE: I profili ricercati verranno inseriti all’interno ufficio tecnico e si occuperanno della progettazione di strutture (basamenti, scale e tettoie, serramenti) attraverso utilizzo di AUTOCAD 3D – ADVANCE STEEL. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a brillante diplomato/a o laureato/a in ambito tecnico che abbia maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli affini ed esperienza specifica in carpenteria ed alluminio. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottima conoscenza di AUTOCAD – 3D – ADVANCE STEEL. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: prima cintura nord di Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
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