-
loading
Solo con l'immagine

Broker servizi


Elenco delle migliori vendite broker servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BROKER'S BANQUET
  • Brokers
  • Yuppie
  • Banquet
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
B&P Servizi Italia per ampliamento propria rete commerciale ricerca due Broker per la Telefonia ed Energia nella provincia di Grosseto da inserire nella propria struttura commerciale. I candidati ideali devo avere esperienza nel settore sopra citato, essere automuniti, saper lavorare in Team, essere ambiziosi, lavorare per obiettivi, possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Offriamo Formazione in Aula, Affiancamento sul campo, provvigioni di sicuro interesse, Appuntamenti Prefissati.I Broker per la Telefonia ed Energia dovranno procacciare la clientela e gestirne i contratti e le esigenze. Le candidature che vengono dal settore saranno le prime ad essere esaminate.. No perditempo. Se interessati potete mandare il CV
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
B&P Servizi Italia per ampliamento propria rete commerciale ricerca tre Broker Telefonici ed Energeticiche operino su tutta la provincia di Grosseto da inserire nella propria struttura commerciale. I candidati ideali devo avere esperiensa nel settore sopra citato, essere automuniti, saper lavorare in Team, essere ambiziosi, lavorare per obiettivi, possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Offriamo Formazione in Aula, Affiancamento sul campo, provvigioni di sicuro interesse e Appuntamenti Prefissati.La figura del Broker Telefonico ed Energetico dovrà procacciare la clientela e gestirne i contratti e le esigenze. Le candidature che vengono dal settore saranno le prime ad essere esaminate.. No perditempo. Se interessati potete mandare il CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
B&P Servizi Italia per ampliamento propria rete commerciale ricerca due Broker per la Telefonia che operino in tutta la provincia di Livorno da inserire nella propria struttura commerciale. I candidati ideali devo avere esperiensa nel settore sopra citato, essere automuniti, saper lavorare in Team, essere ambiziosi, lavorare per obiettivi, possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Offriamo Formazione in Aula, Affiancamento sul campo, provvigioni di sicuro interesse.I Consulenti Pubblicitari dovranno procacciare la clientela e gestirne i contratti e le esigenze. Le candidature che vengono dal settore saranno le prime ad essere esaminate.. No perditempo. Se interessati potete mandare il CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ENTRA A FAR PARTE DELLA SALES FORCE DI "SCUDERIA 11" (VISITA IL NOSTRO SITO www.scuderia11.it) Vista la crescita esponenziale del settore selezioniamo 10 BROKER AUTOMOTIVE come consulenti per vendita servizi di NLT (Noleggio a Lungo Termine). I BROKER saranno formati e seguiti in un percorso molto stimolante e di facile apprendimento, SCUDERIA11 rent e by Solution e' un azienda multyservice specializzata nel noleggio a lungo e breve termine di autovetture e veicoli commerciali,dal 1996 opera anche nella compravendita di autoveicoli, offrendo i suoi servizi alla clientela privata e aziendale. SCUDERIA11 e' attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Nazionale. Le risorse avranno oltre ai mandati di NLT anche possibilita' di poter offrire servizi utility,finanziamenti e offerte di auto rivolte al canale privato e commerciale. L'azienda mette a disposizione della propria retre vendita un ambizioso piano provvigionale (provvigioni fino al 50%) e possibilita' di carriera incentivante e gratificante. SCUDERIA11 si avvale anche del supporto di social media manager aziendali interni, esperti nel marketing per lo sviluppo di Social Media Strategy efficaci,per impostare campagne di advertising su Facebook ed Instagram,raccoglieranno contatti di potenziali clienti costantemente, sia offline che online in modo da generare LEAD QUALIFICATI (richieste qualificate da girare ai nostri BROKER) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Le candidature dovranno essere presentate tramite invio del CV all'indirizzo Mail: scuderia11office@gmail.com complete di foto identificativa e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in oltre ti invitiamo a riportare una breve nota di presentazione personale e motivazionale. NON ABBIAMO BISOGNO DEI PIU' TITOLATI RICERCHIAMO SOLO CHI HA FAME DI SUCCESSO !!!!
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
SI RICERCANO AGENTI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER LA VENDITA DI SERVIZI DI TELEFONIA, ENERGIA ELETTRICA E GAS SIA PER PRIVATI CHE PER AZIENDE. I CANDIDATI AVRANNO LA POSSIBILITA' DI DIVENTARE DEI BROKER OFFRENDO SEMPRE AI LORO CLIENTI LE MIGLIORI OFFERTE SUL MERCATO. SI OFFRE: - GETTONI DA MANDATO DIRETTO - POSSIBILITA' DI LAVORARE IN AUTONOMIA E SENZA MINIMI DI PRODUZIONE - POSSIBILITA' DI VENDERE SEMPRE LE MIGLIORI OFFERTE SUL MERCATO - CONTINUO AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE - REPORT SETTIMANALE SULLE PRATICHE INSERITE - SERVIZIO DI BACK OFFICE E INSERIMENTO PRATICHE GRATUITO - PAGAMENTI CERTI E PUNTUALI A 30 GIORNI DA FINE MESE DI PRODUZIONE SI RICHIEDE: - PREFERIBILE ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI - LINEA INTERNET, PC, STAMPANTE - SERIETA' E PROFESSIONALITA' INVIARE CV CON CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER ESSERE RICONTATTATI
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di consulenza e brokeraggio energetico, ricerca su tutto il territorio nazionale agenzie, reti commerciali o liberi professionisti che vogliano aggiungere un valido e certificato servizio di consulenza energetica ai propri prodotti o che vogliano intraprendere un nuovo business nel campo del brokeraggio energetico. La Phenix Network, offre un piano provvisionale personalizzato con possibilità di valorizzazione annuale del proprio portafoglio clienti e sistema gestionale per l’ inserimento e il controllo dei servizi proposti. Per info : 080 3218666 o inviare cv/lettera di presentazione della propria azienda a : phenix.risorseumane@gmail.com
2.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TLC Broker, compagnia che si occupa di consulenze aziendali finalizzate all'ottimizzazione dei piani telefonici ricerca operatori call center e commerciali per ampliamento rete interna. I candidati dovranno occuparsi di fissare appuntamenti e, dove possibile, vendere i nostri prodotti telefonicamente. Piani provvigionali top sul mercato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Geas Industria srl, Broker Assicurativo Italiano, cerca personale per servizi amministrativi e di segreteria. Ricerchiamo persona dinamica e determinata per lavoro full-time e/o part-time. Requisiti: diploma di scuola superiore. Il/la candidato/a selezionato/a verrà affiancato/a da qualificati Tutor per la preparazione all'utilizzo dei software applicativi usati dall'Azienda per la gestione della contabilità. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti applicativi Microsoft Excel, word, etc.. Sede lavoro: Roma centro Per candidarsi ad un primo colloquio conoscitivo, invia il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ottime tariffe, precisione, accuratezza per i nostri servizi di: traduzione giurata, in particolare nei settori: - giuridico (sentenze, certificati, atti giuridici, contratti, fusioni commerciali...); - diritto societario - documentazione interpretariato e assistenza linguistica durante cause legali, disbrigo della corrispondenza verso l'estero; interpretariato tecnico - trattative d'affari direttamente presso i vostri uffici, stabilimenti; traduzione manuali nei settori: - tecnologia, - siti web - - informatica - ingegneria meccanica - macchine utensili (sistemi di produzione, macchine industriali, cnc, software di programmazione, interventi, manutenzioni e installazioni eseguite presso stabilimenti industriali), libretti istruzione, guide utenti...; traduzioni tecniche nei settori: economia (contratti, business plan, capitolati..); - assicurazioni (contratti per conto di broker, agenzie, privati); - finanza-trading; - marketing (presentazioni per fiere di settore) servizi di guida, accompagnatore turistico, in particolare per itinerari turistici, culturali-enologici, gastronomici; servizi di interpretariato nel settore: - organizzazione eventi culturali internazionali, spettacolo; formazione: - traduzione, interpretariato, addestramento e riscolarizzazione di operatori su macchine industriali, tecnici, ingegneri, dirigenti;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OTTIME TARIFFE, PRECISIONE, ACCURATEZZA PER I NOSTRI SERVIZI PROFESSIONALI IN ITALIANO, INGLESE, TEDESCO, FRANCESE, SPAGNOLO, RUSSO TRADUZIONE GIURATA, IN PARTICOLARE NEI SETTORI: - GIURIDICO (SENTENZE, CERTIFICATI, ATTI GIURIDICI, CONTRATTI, FUSIONI COMMERCIALI...), - DIRITTO SOCIETARIO - DOCUMENTAZIONE INTERPRETARIATO E ASSISTENZA LINGUISTICA DURANTE CAUSE LEGALI, DISBRIGO DELLA CORRISPONDENZA VERSO L'ESTERO. INTERPRETARIATO TECNICO - TRATTATIVE D'AFFARI DIRETTAMENTE PRESSO I VOSTRI UFFICI, STABILIMENTI TRADUZIONE MANUALI NEI SETTORI: - TECNOLOGIA, - SITI WEB - - INFORMATICA - INGEGNERIA MECCANICA - MACCHINE UTENSILI (SISTEMI DI PRODUZIONE, MACCHINE INDUSTRIALI, CNC, SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE, INTERVENTI, MANUTENZIONI E INSTALLAZIONI ESEGUITE PRESSO STABILIMENTI INDUSTRIALI), LIBRETTI ISTRUZIONE, GUIDE UTENTI...; TRADUZIONI TECNICHE NEI SETTORI: ECONOMIA (CONTRATTI, BUSINESS PLAN, CAPITOLATI..); - ASSICURAZIONI (CONTRATTI PER CONTO DI BROKER, AGENZIE, PRIVATI); - FINANZA-TRADING; - MARKETING (PRESENTAZIONI PER FIERE DI SETTORE) SERVIZI DI GUIDA, ACCOMPAGNATORE TURISTICO, IN PARTICOLARE PER ITINERARI TURISTICI, CULTURALI-ENOLOGICI, GASTRONOMICI; SERVIZI DI INTERPRETARIATO NEL SETTORE: - ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI INTERNAZIONALI, SPETTACOLO; FORMAZIONE: - TRADUZIONE, INTERPRETARIATO, ADDESTRAMENTO E RISCOLARIZZAZIONE DI OPERATORI SU MACCHINE INDUSTRIALI, TECNICI, INGEGNERI, DIRIGENTI;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se ritieni di essere un esperto nelle Pubbliche Relazioni, di possedere le giuste doti di CARISMA e di AUTOREVOLEZZA, per convincere efficacemente figure professionali di alto livello (presidenti di associazioni, confederazioni o altri Professionisti) a seguire e sposare PRATICAMENTE il nostro progetto, allora QUESTO potrebbe essere il lavoro che fa per te. L'Ambasciatore è una figura professionale innovativa e fondamentale all'interno del nostro progetto, con il compito di presentare Broker Vincente ad una serie di Professionisti, CAF, Patronati, Associazioni di Categoria e Confederazioni, ed altri organismi ancora, per siglare con loro delle convenzioni, che genereranno affari per tutti i collaboratori del progetto. Una "convenzione" con Broker Vincente, è un accordo finalizzato, in qualche misura, a generare una dinamica di "lead generation" caratterizzata da richieste di servizi da parte di potenziali clienti, quali ad esempio: Brokeraggio Energetico, Analisi e Simulazioni delle Fatture, Monitoraggio della Fatturazione ed eventuali Perizie, Consulenze di parte nei contenziosi contro i Fornitori o i Distributori, o Indagini sulla Fatturazione. Il lavoro proposto è quindi fondamentale per il successo e la crescita di Broker Vincente, perché costituisce un tassello importante dell'attività di Marketing del progetto: la lead generation focalizzata su PMI e Industrie. Tutto il resto delle informazioni su come svolgere il lavoro, sulla retribuzione, sui vantaggi enormi di lavorare con noi, sono descritti sul nostro sito web, alla pagina che trovi nella descrizione dell'azienda Per candidarsi alla stessa offerta, non serve rimanere su questo sito, ma è necessario compilare l'intervista presente sul nostro sito ufficiale, lasciando così una serie di dati volti a permetterci di effettuare delle valutazioni, per essere poi richiamati con un successivo colloquio di approfondimento. Candidarsi qui invece dà luogo ad un rifiuto automatico. E' molto importante, in questo lavoro e per la stessa selezione dei candidati, l'attenzione per i dettagli, ed è fondamentale una certa intelligenza emotiva e un'ottima capacità di comunicazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo d’acquisto operante nel mercato energetico ricerca commerciali con esperienza per la promozione di un innovativo servizio, unico nell’ambito delle forniture di energia e gas. Vorresti offrire il miglior prezzo di mercato ed il miglior servizio? Ti piacerebbe acquisire con più facilità nuovi clienti mantenendoli nel tempo? Dopo 12 anni di attività nel settore abbiamo deciso di realizzare un progetto del tutto nuovo nel mercato “luce e gas” per dare, grazie all’aggregazione dei consumi in un Gruppo d’Acquisto, una risposta chiara alle esigenze dei clienti e della rete vendita. Cosa offriamo ai nostri associati: - il miglior prezzo di mercato per tutti, piccoli e grandi, grazie all’acquisto collettivo tramite asta - risparmio garantito non solo oggi, ma per sempre - assistenza tecnica e tutela legale - controllo puntuale di tutte le fatture per garantire di pagare il giusto Quali sono i vantaggi per i nostri Partner: - proposta commerciale semplificata grazie all’assenza di offerte economiche - un prezzo industriale unico per tutti i clienti del Gruppo d’acquisto - Repricing centralizzati alla scadenza - provvigioni chiare ed assenza di storni - provvigioni ricorrenti sicure grazie alla qualità del progetto e dei servizi offerti - nessun vincolo con i fornitori Chi ricerchiamo: agenti e consulenti commerciali con esperienza nel settore delle utilities, principalmente nel mercato Business, che siano interessati ad offrire un servizio di qualità, diversificando la propria proposition commerciale. Area Centro e Nord Italia Se sei interessato ad entrare in un gruppo serio ed affidabile e dare una svolta alla tua attività contattaci o invia un curriculum
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Assigest Srl, broker assicurativo, parte del gruppo Conformgest, seleziona figure commerciali per la distribuzione di prodotti CVT presso Dealer automotive (concessionari e multibrand). Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito, dovrà identificare i migliori interlocutori da contattare, organizzare e programmare con piano giornaliero e settimanale le visite di presentazione dei servizi presso potenziali clienti e gestire il relativo follow-up. Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione ai risultati sono caratteristiche imprescindibili. Completano il profilo un'ottima capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti, unite ad un buon livello di autonomia e orientamento al risultato. I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla. Viene garantita formazione continua ed un piano provvigionale ai massimi livelli di mercato. L'inserimento iniziale è previsto in partita Iva. Per profili con elevata seniority e portafoglio è possibile valutare anche altra tipologia di rapporto di collaborazione. Richiesta conoscenza del canale automotive. Gradita ma non necessaria una precedente esperienza in ambito assicurativo. Si richiede impegno full time. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La ricerca è aperta in tutta Italia. Inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
Vista prodotto
Italia
Broker & Brokers, società di servizi assicurativi con sede unica a Prato, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca intermediari sezione E del Rui, che abbiano interesse a lavorare in un ambiente professionale e dinamico, e che abbiano necessità di trovare le migliori risposte alle esigenze dei propri clienti. Abbiamo mandati con Compagnie assicurative Italiane ed Estere, siamo in grado di dare coperture assicurative dal Privato alle Aziende, dalle polizze vita alle LTC, dalle R.C. Professionali alle fidejussioni, dagli infortuni alle malattie, dai fabbricati alle singole abitazioni. E’ necessario avere una maturata esperienza sul campo, meglio se con portafoglio clienti già esistente. Offriamo: provvigioni modulabili in base ai risultai raggiunti; importanti premi produzione; Le candidature sprovviste di CV e SENZA ESPERIENZA non verranno prese in considerazione. Inviare Curriculum Vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (DGL 196/2003 sulla privacy) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Con la risposta al presente annuncio, autorizza Broker and Brokers ad usare i suoi dati personali per: - Inviare informazioni o materiale pubblicitario riguardante prodotti o servizi inerenti alle nostre attività d’impresa; ? Inviare informazioni o materiale pubblicitario relativo a prodotti o servizi di terzi, con i quali abbiamo stipulato accordi commerciali da proporre per chi a prestato interesse di entrare a far parte della nostra rete commerciale; ? Inserire i dati anagrafici all’interno del Nostro database aziendale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DREAM HOUSE SRL una società leader dei servizi d'immagine e pubblicitari . Al fine di ampliare e rafforzare la rete di collaboratori stiamo ricercando collaboratori nel ruolo di: - AGENTI Senior e Junior (sviluppo nuovo business e gestione portfolio clienti); - AREA MANAGER (gestione e coordinamento di un team di family broker); Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in vendita . o Esperienza comprovata nella gestione di rete vendite (per area manager). L'azienda offre: o Percorsi di alta formazione -fisso mensile o Sistema provigionale di sicuro interesse. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare c.v. dreamhouse@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 327 63.07.428 O Rispo Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 3451070047 Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Conoscenza ed Esperienza di lavoro ambito lInux, Application Server (websphere, Tomcat, Jboss), networking, message broker, container, kubernetes, virtual machine, load balancing, firewalling, sistemi di monitoraggio e troubleshooting, procedure di backup e restore, sistemi di configuration management, Ci/CD, infrastructure automation, Web Server. La risorsa dovrà dimensionare, definire, creare, configurare utenti, permessi, "risorse" di computing, quali virtual Machine, storage, network e fornire supporto all'IT Operation, monitoraggio, backup, ecc. Sede operativa: Pisa Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 17 anni. E’ situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell’offerta di mediazione; - Per l’offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l’alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l’opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell’innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell’intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato Diploma o Laurea Età preferibilmente 25 – 45 Standing Ottime capacità relazionali Umiltà e flessibilità Propensione alla gestione dei problemi e concretezza Grande motivazione e spirito imprenditoriale Residenza esclusivamente in Milano o provincia Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits Tirocinio iniziale di 2 mesi retribuito Sviluppo professionale di crescita interno Affiancamento operativo del Field Trainer Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità Compenso mensile + provvigioni Bonus economici ulteriori Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L’Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull’applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell’offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. www.kersimmobiliare.it Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all’azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un Node.js Developer! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un/una giovane Node.js Developer per la sede di Padova, a scopo inserimento. Cerchiamo intraprendenza, voglia di imparare, precisione nel lavoro e capacità analitica e di problem-solving. Requisiti necessari: - Esperienza nell’utilizzo del framework di sviluppo node.js (chia, mocha, nock e sinon) - Conoscenza di database relazionali e non (MongoDB) - Conoscenza di architetture a microservizi (Doker, Kubernetes, Helm) e servizi REST - Conoscenza di yarn Apprezziamo anche: - Conoscenza di message broker in generale (ad esempio rabbitmq) - Conoscenze su motore di ricerca come elastic search - Conoscenza di tool di test automation Mandaci il tuo curriculum! Hai un portfolio di progetti? Inviacelo e mostraci i tuoi lavori. Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
H-energy sta cercando un Node.js Developer! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e inviaci il tuo curriculum. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un/una giovane Node.js Developer per la sede di Padova, a scopo inserimento. Cerchiamo intraprendenza, voglia di imparare, precisione nel lavoro e capacità analitica e di problem-solving. Requisiti necessari: - Esperienza nell’utilizzo del framework di sviluppo node.js (chia, mocha, nock e sinon) - Conoscenza di database relazionali e non (MongoDB) - Conoscenza di architetture a microservizi (Doker, Kubernetes, Helm) e servizi REST - Conoscenza di yarn Apprezziamo anche: - Conoscenza di message broker in generale (ad esempio rabbitmq) - Conoscenze su motore di ricerca come elastic search - Conoscenza di tool di test automation Mandaci il tuo curriculum! Scrivi all’indirizzo jobs@h-en.me mettendo in oggetto la dicitura “Candidatura Node.js Developer”. Hai un portfolio di progetti? Inviacelo e mostraci i tuoi lavori. Chi siamo H-energy nasce nel 2009 ed è un dei pochi Digital System Integrator con competenze nei diversi ambiti dei settori ICT. Siamo presenti in H-Farm nell’ambito di numerosi progetti internazionali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca OPERATORI PER ATTIVITA' TELEMARKETING BUSINESS con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di contattare le aziende e liberi professionisti al fine di fissare appuntamenti al nostro broker telecomunicativo, il quale andrà personalmente a proporre i nostri servizi in base alle esigenze aziendali del cliente contattato. Si richiede esperienza maturata nella mansione e/o in attività commerciali, predisposizione al contatto con il cliente, buone doti di comunicazione. Gradita conoscenza del mondo web, dimestichezza nell'utilizzo di Internet e del computer. Si invitano i gentili candidati a proporsi nel rispetto dei requisiti richiesti inviando il proprio Cv. Cordiali Saluti GuanaboItalia
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca Java Software Developer per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Analisi, sviluppo e test di nuove implementazioni java • Produzione e aggiornamento della documentazione operativa • Fornire supporto tecnico laddove necessario • Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori • Installazione di nuove release/patch applicative • Analisi di problematiche software Competenze richieste: • Comprovata esperienza nella programmazione ad oggetti in ambiente Java e dei principali frameworks legati al mondo java come Spring (Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring Jdbc) • Precedente esperienza di sviluppo software in ambiente distribuito • Conoscenza di web services SOAP / RESTful • Esperienza con Git e la conoscenza degli strumenti legati al Test Driven come JUnit, TestNG • Esperienza con strumenti di Continuous Integration (Maven, Artifactory, Jenkins) • Conoscenza dei principali Application Server (Wildfly) • Conoscenza database relazionali (Oracle) e NoSQL (Hazelcast, Redis). • Conoscenza dell'architettura a Microservizi ed Event Driven (uso di Message Broker es: RabbitMQ) • Conoscenza della tecnologia di containerizzazione (es: Docker) • Conoscenza ed esperienza nell’uso delle lambda expression • Integrazione e configurazione di strumenti di monitoraggio e avviso di sistemi (es: Prometheus/Grafana) • Buona conoscenza della lingua inglese • Diploma o Laurea in informatica o affini Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.