-
loading
Solo con l'immagine

Bruciatore bioetanolo 5l


Elenco delle migliori vendite bruciatore bioetanolo 5l

SEADA, CAMINO BIOETANOLO DA TERRA GIUNONE, LEGNO E METALLO VERNICIATO, NO MONTAGGIO, BIANCO, SENZA FUMO, BRUCIATORE 1.5L, 96 X 35 X 96 CM
  • ✅ ATMOSFERA AVVOLGENTE – Il caminetto a bioetanolo da pavimento Giunone ha un design classico, che si inserisce in modo armonioso in ogni zona della casa e si adatta ad ogni stile d’arredamento. Grazie al suo peso e alle dimensioni contenute, può essere spostato tutte le volte che lo desideri: dal salotto allo studio, dalla camera da letto a una veranda coperta, è versatile e adatto a ogni zona della casa.
  • ✅ VERSATILE & ECOLOGICO – Giunone è un caminetto ecologico che viene alimentato a bioetanolo, un combustibile liquido che nasce dalla fermentazione di materiale vegetale. Non produce né fumo, né odore e per questo è l’ideale per essere collocato in ambienti chiusi senza preoccupazioni.
  • ✅ CERTIFICAZIONE TUV – Come ogni nostro caminetto a bioetanolo Seada, anche Giunone è provvisto della certificazione TUV che ne garantisce la sicurezza. Si tratta di un prodotto che non surriscalda e che può essere posizionato su qualsiasi tipologia di pavimento senza rovinarlo. Non è pericoloso per gli animali e non annerisce i muri adiacenti e i soffitti.
  • ✅ NO MONTAGGIO – Viene spedito già pre assemblato e per la sua installazione non sono necessari interventi strutturali ed opere murarie. Potrai utilizzarlo subito, riempiendo il bruciatore. Potrai posizionarlo dove vorrai e spostarlo quando non è in uso. È idoneo all’uso anche sui pavimenti più delicati.
  • ✅ SPECIFICHE TECNICHE – MATERIALI: legno, metallo verniciato | BRUCIATORE: acciaio inox con capacità 1.5 L | DURATA FIAMMA: max 3 ore a bruciatore pieno | POTENZA: 2kW/h | COLORE: bianco | PESO: 27 kg | DIMENSIONI: L. 96 cm P. 35 cm H. 96 cm. | ACCESSORI: Lo strumento per controllare e spegnere la fiamma è incluso. Per questioni di sicurezza nel trasporto il bioetanolo non è compreso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEADA, CAMINO BIOETANOLO DA TERRA VULCANO, METALLO VERNICIATO, NERO, SENZA FUMO, BRUCIATORE 1.5L, 80 X 31 X 60 CM
  • ✅ ATMOSFERA UNICA – Il caminetto a bioetanolo da terra Vulcano è un oggetto dal design contemporaneo e versatile: si inserisce in modo elegante in qualsiasi zona della casa e si adatta ad ogni stile di arredamento rendendolo un oggetto d’arredo prezioso anche quando il fuoco è spento.
  • ✅ VERSATILE & GREEN – Vulcano è ecologico e non produce né fumo, né odori perché è alimentato a bioetanolo, un combustibile liquido derivante dalla fermentazione di materiale vegetale. Il caminetto da pavimento si può facilmente spostare grazie al suo peso contenuto: potrai collocarlo in qualsiasi stanza tu desideri e goderti il fascino del fuoco senza preoccupazioni.
  • ✅ CERTIFICAZIONE TUV – Il caminetto a bioetanolo Vulcano è dotato di certificazione TUV, che ne garantisce la sicurezza. Si tratta di un prodotto che non surriscalda: non rovina il pavimento sul quale è appoggiato e non risulta pericoloso per gli animali. Inoltre, non producendo fumo, non annerisce le pareti e i soffitti.
  • ✅ MONTAGGIO SEMPLICE – Il montaggio di Vulcano è semplice: sarà sufficiente inserire il pannello di vetro temperato nelle linee guida e il caminetto sarà pronto per essere usato! È adatto all’uso anche sui pavimenti più delicati: non surriscalda e dunque non rischia di danneggiare la superficie sul quale è appoggiato.
  • ✅ SPECIFICHE TECNICHE - MATERIALE: struttura in metallo verniciato e vetro temperato | BRUCIATORE: acciaio inox con capacità 1.5 L | DURATA FIAMMA: max 3 ore a bruciatore pieno | POTENZA: 2kW/h | COLORE: nero | PESO: 24 kg | DIMENSIONI: L. 80 cm P. 31 cm H. 60 cm. | ACCESSORI: Lo strumento per controllare e spegnere la fiamma è incluso. Per questioni di sicurezza nel trasporto il bioetanolo non è compreso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEADA, CAMINO A BIOETANOLO DA PAVIMENTO, VESTA, METALLO VERNICIATO, SENZA FUMO, BRUCIATORE 1.5L, 78 X 25 X 58 CM (BIANCO)
  • ✅ATMOSFERA SUGGESTIVA – Il caminetto a bioetanolo Vesta prende il nome dalla dea della casa e del focolare: col suo design moderno e raffinato, porta il fascino del fuoco nella tua casa, avvolgendo con un morbido tepore la stanza in cui è collocato.
  • ✅ECOLOGICO & VERSATILE - Il bioetanolo è un combustibile liquido derivante dalla fermentazione di materiale vegetale. Per questo Vesta è ecologico e non produce fumo né odore: l’ideale per creare un’atmosfera accogliente senza preoccupazioni. Il caminetto da pavimento è versatile e potrai riposizionarlo tutte le volte che vorrai. Ideale per il salotto, una veranda coperta ma anche per la camera da letto: sarai tu a decidere dove collocarlo.
  • ✅CERTIFICAZIONE TUV - I nostri caminetti a bioetanolo sono dotati di certificazione TUV, un documento ufficiale che ne attesta la sicurezza. Non è pericoloso per gli animali, non surriscalda e non fa fumo, dunque non rovina il pavimento e non annerisce le pareti.
  • ✅MONTAGGIO SEMPLICE – Il montaggio di Vesta è semplice: una volta inseriti i pannelli di vetro temperato nelle linee guida, il caminetto è pronto per essere acceso. Non sono necessarie opere murarie né interventi strutturali.
  • ✅SPECIFICHE TECNICHE - MATERIALE: struttura in metallo verniciato e vetro temperato | BRUCIATORE: acciaio inox con capacità 1.5 L | DURATA FIAMMA: max 3 ore a bruciatore pieno | POTENZA: 2kW/h | COLORE: bianco | PESO: 23 kg | DIMENSIONI: L. 78 cm P. 25 cm H. 58 cm. | ACCESSORI: Lo strumento per controllare e spegnere la fiamma è incluso. Per questioni di sicurezza nel trasporto il bioetanolo non è compreso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bruciatore Bioetanolo bruciatore/caldaia/serbatoio a bioetanolo realizzato in acciaio inox capacità: 2,5 litri • alimentato a Bioetanolo non necessita di tubi, non emana fumo o odori non richiede manutenzione cm H.6 x L.30 x P.20 (serbatoio) compreso accessorio di 30 cm per chiudere lo sportello della caldaia Dimensioni: cm L.32 x P.22 x H. 6,2 N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Acquistando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Indicare a che piano si deve effettuare la consegna e se provvisto di ascensore
286 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Bruciatore bioetanolo in acciaio moderno 30x13cm bianco Padova Il bruciatore bioetanolo Padova  emana un calore vero! Si tratta di una valida integrazione ad altre fonti di calore, alternativa ai camini tradizionali, è utile per scaldare interni ed esterni della tua casa. Non produce fumi nocivi, per questo ecologico, ed oltre ad emanare calore creare una piacevole atmosfera. Realizzato in acciaio inox bianco ha una capacità massima di combustione di  1.5 litri, dunque con durata superiore alle 5 ore. Inoltre il nostro bruciatore bioetanolo non necessita di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce alcuna sostanza tossica. Unendo al bioetanolo qualche goccia di essenza, il bruciatore bioetanolo Padova  si trasforma anche in diffusore di fragranze, per rendere ancora più accoglienti i tuoi ambienti.  Desideri un bruciatore facile da trasportare ovunque tu voglia? Ecco la soluzione: il bruciatore bioetanolo Padova 30x13cm.  CARATTERISTICHE BRUCIATORE BIOETANOLO PADOVA: Materiale: acciaio inox  Finitura: bianco Dimensioni esterne: L.30 x H.8,5 x P.12,5 cm  Potenza bruciatore: 3,5 KW Fiamma regolabile Alimentazione a bioetanolo da 1,5 litri Sia per interni che per esterni Ideale per ambienti fino a 90 metri cubi Dimensioni foro: L.18 x P. 2,5 cm CURA BRUCIATORE BIOETANOLO TORINO: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione.  È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Bruciatore bioetanolo in acciaio design moderno 61x18cm bianco Vercelli Preparati ai freddi inverni acquistando il nostro  bruciatore bioetanolo Vercelli ! Valida integrazione alle altre fonti di riscaldamento, ma anche piacevole complemento d'arredo per creare una perfetta atmosfera, la sua installazione è ad incasso.  Con un tempo di combustione che varia dalle 12 alle 13 ore, è realizzato in acciaio inox  e funziona a combustione. Ha una capienza del 4,5 litri e non produce fumi nocivi, per questo ecologico. Non produce sostanze tossiche né odori né fumi ed è facilmente trasportabile. Tuttavia adatto anche a seconde case al mare o in montagna. Hai invitato gli amici casa? Rendi l'atmosfera calda e accogliente con il  bruciatore bioetanolo Vercelli ! CARATTERISTICHE BRUCIATORE BIOETANOLO VERCELLI: Dimensioni esterne: L.61 x H.9,5 x P.18,7 cm  Materiale: acciaio inox  Finitura: bianco Tempo di combustione: 12-13 h Fiamma regolabile Alimentazione a bioetanolo da 4,5 litri Installazione: da incasso Volume riscaldabile 30-40 mt2 CURA BRUCIATORE BIOETANOLO VERCELLI: I caminetti a bioetanolo non producono cenere e quindi non necessitano di alcuna manutenzione.  È necessario però rispettare la giusta distanza di sicurezza dal materiale infiammabile. Inoltre bisogna maneggiare con cura il combustibile, non esporre il camino a forti correnti d'aria e non lasciare incustodita la fiamma per lunghi periodi di tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bruciatore BioetanoloBruciatore a Bioetanolo per Camini 1.5L 7x70x12cm Flig Flake PremiumIl Bruciatore sicuro con cartuccia assorbente una nuova soluzione utilizzata nei camini a bioetanolo. Consente una significativa riduzione del consumo di bioetanolo e, soprattutto, esclude il rischio di perdite, anche in caso di capovolgimento accidentale del biocamino con combustibile in combustione nel contenitore.L'unico combustibile consentito che pu essere utilizzato nel biocamino il combustibile per caminetti a base di bio-alcol (si consiglia un liquido per camini a bioetanolo Flig bioDeco).Il bruciatore realizzato in lamiera resistente agli acidi. inoltre dotato di una maniglia di chiusura.NOTA: La capacit del 50% del contenitore pu essere versata in una volta. Una quantit maggiore di fluido causer la fuoriuscita del liquido rispetto alla possibile inclinazione del bruciatore. Non aggiungere biocarburanti al caminetto a bioetanolo quando arde la fiamma.Il modo di chiusura del serbatoio potrebbe leggermente differire da quello mostrato in figura.Caratteristiche Tecniche Bruciatore a Bioetanolo per Camini 1.5L 7x70x12cm Flig Flake PremiumPeso (kg): 11,4.Capacit del Biocontenitore (l): 1.5.Altezza (mm): 71.Lunghezza (mm): 700.Profondit (mm): 123.Uso: Contenitore di Biocarburanti.Un contenitore di sicurezza rettangolare per biocarburanti con una cartuccia assorbente.Maniglia di regolazione per il contenitore.Un misurino per controllare il livello di riempimento del serbatoio.Totalmente realizzato in Aacciaio Lucido da 3mm.Struttura complessa e moderna.Controllo del livello del fuoco.Indicatore per bioetanolo.Protezione per evitare la rimozione della paletta a Bruciatore acceso.Lo spostamento viene eseguito grazie ai cuscinetti a sfera sulla base.Le aperture nel coperchio superiore garantiscono la circolazione dell'aria intorno al bruciatore....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bruciatore BioetanoloBruciatore a Bioetanolo per Camini 1.5L 7x70x12cm Flig Flake PremiumIl Bruciatore sicuro con cartuccia assorbente una nuova soluzione utilizzata nei camini a bioetanolo. Consente una significativa riduzione del consumo di bioetanolo e, soprattutto, esclude il rischio di perdite, anche in caso di capovolgimento accidentale del biocamino con combustibile in combustione nel contenitore.L'unico combustibile consentito che pu essere utilizzato nel biocamino il combustibile per caminetti a base di bio-alcol (si consiglia un liquido per camini a bioetanolo Flig bioDeco).Il bruciatore realizzato in lamiera resistente agli acidi. inoltre dotato di una maniglia di chiusura.NOTA: La capacit del 50% del contenitore pu essere versata in una volta. Una quantit maggiore di fluido causer la fuoriuscita del liquido rispetto alla possibile inclinazione del bruciatore. Non aggiungere biocarburanti al caminetto a bioetanolo quando arde la fiamma.Il modo di chiusura del serbatoio potrebbe leggermente differire da quello mostrato in figura.Caratteristiche Tecniche Bruciatore a Bioetanolo per Camini 1.5L 7x70x12cm Flig Flake PremiumCertificazione TV: SiPeso (kg): 11,4.Capacit del Biocontenitore (l): 1.5.Altezza (mm): 71.Lunghezza (mm): 700.Profondit (mm): 123.Uso: Contenitore di Biocarburanti.Un contenitore di sicurezza rettangolare per biocarburanti con una cartuccia assorbente.Maniglia di regolazione per il contenitore.Un misurino per controllare il livello di riempimento del serbatoio.Totalmente realizzato in Aacciaio Lucido da 3mm.Struttura complessa e moderna.Controllo del livello del fuoco.Indicatore per bioetanolo.Protezione per evitare la rimozione della paletta a Bruciatore acceso.Lo spostamento viene eseguito grazie ai cuscinetti a sfera sulla base.Le aperture nel coperchio superiore garantiscono la circolazione dell'aria intorno al bruciatore....
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Bruciatore BioetanoloBruciatore a Bioetanolo per Camini 0.5L 5.2x30x10cm Flig Burner MediumIl Bruciatore sicuro con cartuccia assorbente una nuova soluzione utilizzata nei camini a bioetanolo. Consente una significativa riduzione del consumo di bioetanolo e, soprattutto, esclude il rischio di perdite, anche in caso di capovolgimento accidentale del biocamino con combustibile in combustione nel contenitore.L'unico combustibile consentito che pu essere utilizzato nel biocamino il combustibile per caminetti a base di bio-alcol (si consiglia un liquido per camini a bioetanolo Flig bioDeco).Il bruciatore realizzato in lamiera resistente agli acidi. inoltre dotato di una maniglia di chiusura. NOTA: La capacit del 50% del contenitore pu essere versata in una volta. Una quantit maggiore di fluido causer la fuoriuscita del liquido rispetto alla possibile inclinazione del bruciatore. Non aggiungere biocarburanti al caminetto a bioetanolo quando arde la fiamma. Il modo di chiusura del serbatoio potrebbe leggermente differire da quello mostrato in figura.Caratteristiche Tecniche Bruciatore a Bioetanolo per Camini 0.5L 5x30x10cm Flig Burner MediumCertificazione TV: SiPeso (kg): 2.6.Capacit del Bruciatore: 0.50 litriAltezza (mm): 52.Lunghezza (mm): 300.Profondit (mm): 100.Accessori Bioetanolo: Contenitore di biocarburanti....
132 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Bruciatore BioetanoloBruciatore a Bioetanolo per Camini 0.5L 5x30x10cm Flig Burner MediumIl Bruciatore sicuro con cartuccia assorbente una nuova soluzione utilizzata nei camini a bioetanolo. Consente una significativa riduzione del consumo di bioetanolo e, soprattutto, esclude il rischio di perdite, anche in caso di capovolgimento accidentale del biocamino con combustibile in combustione nel contenitore.L'unico combustibile consentito che pu essere utilizzato nel biocamino il combustibile per caminetti a base di bio-alcol (si consiglia un liquido per camini a bioetanolo Flig bioDeco).Il bruciatore realizzato in lamiera resistente agli acidi. inoltre dotato di una maniglia di chiusura. NOTA: La capacit del 50% del contenitore pu essere versata in una volta. Una quantit maggiore di fluido causer la fuoriuscita del liquido rispetto alla possibile inclinazione del bruciatore. Non aggiungere biocarburanti al caminetto a bioetanolo quando arde la fiamma. Il modo di chiusura del serbatoio potrebbe leggermente differire da quello mostrato in figura.Caratteristiche Tecniche Bruciatore a Bioetanolo per Camini 0.5L 5x30x10cm Flig Burner MediumCertificazione TV: SiPeso (kg): 2.6.Capacit del Biocontenitore (l): 0.50.Altezza (mm): 52.Lunghezza (mm): 300.Profondit (mm): 100.Accessori Bioetanolo: Contenitore di biocarburanti....
132 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Bruciatore BioetanoloBruciatore a Bioetanolo per Camini 1,5L 30x12,5x8,5cm in AcciaioBruciatore per biocaminoCapacit Tanica: 1,5 litriDimensioni massime: L30 x P12.5 x H8.5 cmDimensioni minime: L26 x P10 cmDimensioni foro: L18 x P2.5 cmCon lana di rocciaAcciaio inox 430SS spessore 3mm di qualit superiore...
81 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore a bioetanolo 1,5 lt Il camino ecologico alimentato a bioetanolo, è una valida alternativa ai camini tradizionali per scaldare gli ambienti della casa, senza produrre fumi nocivi e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre a rispettare la salute dell’ecosistema, poi, il camino ecologico ha un design elegante ed accattivante, ideale per impreziosire l'ambiente in cui verrà collocato. Anche la struttura del camino presenta delle caratteristiche funzionali ben precise. Non è necessaria la presenza della canna fumaria in quanto non vengono prodotti fumi da espellere nell’ambiente esterno. Questo fa sì anche che il calore non venga disperso in alcun modo e rimanga all’interno delle stanze. Il cuore del camino a bioetanolo è però senza dubbio costituito dal serbatoio in cui è contenuto il bioetanolo stesso. I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un camino a bioetanolo sono molteplici. Primo fra tutti, è da segnalare ovviamente il rispetto della salute ambientale. Il bioetanolo è infatti un combustibile del tutto biodegradabile che non contiene zolfo e di conseguenza le emissioni di monossido di carbonio e di anidride carbonica sono estremamente basse, evitando così danni sia all’ambiente che alla salute delle persone presenti in casa. Anche l’installazione stessa del camino, del resto, non è affatto problematica, in quanto non prevede l’allaccio alla rete elettrica o all’impianto del gas. Di conseguenza, il camino può essere collocato in qualsiasi punto all'interno, a seconda delle esigenze individuali. Inoltre, la fiamma prodotta, presenta un aspetto caldo ed elegante e riesce a ricreare l’atmosfera intima tipica dei tradizionali caminetti a legna. Il singolo bruciatore in acciaio inox 430SS certificato in Germania TUV assicura una fiamma sicura e persistente. Il suo spessore di 3mm e la sua singolarità sono le caratteristiche in più che rendono unico, sicuro ed efficiente il biocamino. Dimensioni esterne: Larghezza 30cm Profondità 12.5cm Altezza 8.5cm Dati tecnici: Bruciatore con lana di roccia da 1.5lt in acciaio inox 430SS spessore 3mm Materiale acciaio inox Dimensioni minime: L26 x P10 cm Dimensioni foro: L18 x P2.5 cm Potenza bruciatore: 3,5 KW Alimentazione a bioetanolo Ideale sia per l'interno che per l'esterno dei vostri ambienti Ideale per ambienti fino a 90m3 Consiglio: Unendo al bioetanolo qualche goccia di essenza, il biocamino può essere utilizzato anche come diffusore di fragranze. Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
99 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore tondo d.35 da 3 lt Bruciatore da 3 ltDimensioni esterne: d. 35 x H 36 cmCon lana di rocciaAcciaio inox di qualità superiore Vetro alta temperatura spesso 4 mm 400°C Tempo di combustione: 5 - 6 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
299 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore tondo d.30 da 3 lt Bruciatore da 3 ltDimensioni esterne: d. 30 x H 36 cmCon lana di rocciaAcciaio inox di qualità superiore Vetro alta temperatura spesso 4 mm 400°C Tempo di combustione: 5 - 6 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
249 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore tondo d.20 da 2 lt Bruciatore da 2 ltDimensioni esterne: d. 18 x H 10 cmCon lana di rocciaAcciaio inox di qualità superiore Tempo di combustione: 5 - 6 h Volume riscaldabile 25-30 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
89 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE bruciatore da 4,5 lt Bruciatore da 4,5lt Dimensioni esterne: L61 x P18,7 x H9,5 cm Con lana di roccia Acciaio inox 430SS spessore 2mm di qualità superiore Tempo di combustione: 12 - 13 h Volume riscaldabile 30-40 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
249,86 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE bruciatore da 7 lt Bruciatore da 7lt Dimensioni esterne: L91,5 x P18,7 x H9,5 cm Con lana di roccia Acciaio inox 430SS spessore 2mm di qualità superiore Tempo di combustione: 19 - 20 h Volume riscaldabile 40-50 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo. "
302,55 €
Vista prodotto
Italia
DIVINA FIRE Bruciatore tondo d.17 da 1,5 lt Bruciatore da 1,5ltDimensioni esterne: d. 17 x H 10 cmCon lana di rocciaAcciaio inox di qualità superiore Tempo di combustione: 4 - 4,5 h Volume riscaldabile 25-30 mt2 Installazione: incasso Il camino a bioetanolo riscalda davvero? Certo, come tutte le fiamme vere, i bruciatori per biocaminetti, emanano calore vero! Normalmente un litro di bioetanolo sviluppa circa dai 3 ai 4Kw/h dipendente dal suo tipo di bruciatore, dal momento della sua combustione. Inoltre il caminetto a bioetanolo, ha un rendimento del 100% perchè non c’è dispersione di calore attraverso la canna fumaria e tutto il calore prodotto rimane nella stanza. Quanta superficie riscaldano i camini a bioetanolo? I caminetti a bioetanolo in media possono espandere calore fino a un’area di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell’intensità della fiamma. Va comunque tenuto presente che i caminetti a bioetanolo non vanno concepiti come unica fonte di riscaldamento all’interno di un alloggio: sono prima di tutto un complemento d’arredo che, emanando fuoco vivo, riscaldano anche l’ambiente, oltre a creare una piacevole atmosfera. Quanto consumano i caminetti a bioetanolo? II consumi dei biocaminetti sono indicativi, poichè dipende dai vari modelli, dalla capienza del bruciatore e dalla potenza della fiamma a seconda del bruciatore (che in molti modelli è regolabile). Mediamente, un biocaminetto che rimane acceso per 3 o 4 ore al giorno a fiamma massima, consuma 5 litri di bioetanolo alla settimana, se invece viene mantenuta la fiamma al minimo, 1 Lt. di Bioetanolo dura anche fino a 10 ore. E’ necessaria un’autorizzazione per l’utilizzo del biocaminetto? No. Come tutti i focolari liberi non è soggetto ad alcuna legislazione, né necessita di permessi speciali. Serve la canna fumaria per il caminetto a bioetanolo? I nostri caminetti a bioetanolo, non necessitano di canna fumaria perché la combustione del bioetanolo non produce sostanze tossiche né odori né fumi che devono essere portati fuori attraverso la canna fumaria. I caminetti a bioetanolo sono indipendenti? Sono dei mobili trasportabili in un trasloco, non necessitano di collegamenti fissi né per l’alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria. Come si pulisce un Bio Caminetto? I biocaminetti non hanno bisogno di pulizia da cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili. I caminetti a bioetanolo, necessitano di manutenzione? I caminetti a bioetanolo non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.
69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.