Buoni scuola
Elenco delle migliori vendite buoni scuola

Milano (Lombardia)
Vendesi attivita' di cartolibreria, molto ben avviata da 20 anni. Posizione molto buona.....di fronte ad una scuola elementare con piu' di 600 alunni e nel raggio di 500mt ci sono asilo, scuola media e liceo. Oltre ai tanti articoli per la scuola, molti servizi per la clientela tra i quali le ricariche buoni pasto per le scuole del territorio. Autorizzato GRATTA E VINCI e punto Sisal. Attrezzati con macchinari per la personalizzazione di tazze magliette e cuscini.
Vista prodotto

Enna (Sicilia)
Azienda leader nel settore delle GDO un/a cassiere/a Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà). Offriamo orario full-time con contratto d'apprendistato, pertanto assumiamo figure alla prima esperienza. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore delle GDO un/a cassiere/a Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà). Offriamo orario full-time con contratto dâ€â„¢apprendistato, pertanto assumiamo figure alla prima esperienza. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Vendesi attivita' di cartolibreria, molto ben avviata da 18 anni.PREZZO INTERESSANTE,. Posizione molto buona.....di fronte ad una scuola elementare con piu' di 600 alunni e nel raggio di 500mt ci sono asilo, scuola media e liceo. Molti servizi per la clientela tra i quali le ricariche buoni pasto per le scuole del territorio. Autorizzato GRATTA E VINCI e punto Sisal. Attrezzati con macchinari per la personalizzazione di tazze magliette e cuscini. Il prezzo e' comprensivo del magazzino.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cedesi attivita' decennale di cartoleria.Tutto per la scuola e molti servizi (SISAL e lottomatica), RICARICHE BUONI PASTO e GRATTA E VINCI. Macchinari per la personalizzazione di regali (cuscini, tazze e magliette.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona umile esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Selezione per attività commerciale 3 nuove persone nel settore dello sport, del benessere e della cura del corpo.Non Ã? richiesta esperienza,ma umiltà e insegnabilita&8217;. Buoni guadagni. Per colloquio conoscitivo lasciare curriculum. Vicenza (VI)
Vista prodotto

Potenza (Basilicata)
Per apertura nuovi franchising evoluti, si selezionano nuove risorse da formare per nuove figure professionali. Settore benessere; a disposizione protocolli per guadagno extra mensile di 500 € al mese e/o prima occupazione. Piano compensi meritocratico, anche prima esperienza. Requisiti: Maggiore età, scuola dell'obbligo, dinamismo, predisposizione al cambiamento, attitudine orientata alle soluzioni ed al lavoro in team, carisma e buoni doti comunicative e relazionali completano il profilo richiesto. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Ciao a tutti! Sono Alice, ho 24 anni, e sono una laureanda in filosofia. Sono socievole, paziente, ma rigorosa quando si parla di scuola e studio. Da quando sono adolescente bado a mio fratello più piccolo e ai figli degli amici dei miei genitori, ho sempre avuto buoni riscontri ed è un'esperienza che mi appaga davvero molto. Spero di poter tornare a occuparmi al più presto di bambini e ragazzi:)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Gruppo GVC, leader nel settore dei servizi ambientali, per l’apertura della nuova filiale sita in Grottaferrata (RM), è alla ricerca di una figura da inserire in un constato aziendale giovane, dinamico e in forte espansione. La risorsa ricoprirà il ruolo di Addetto Sviluppo Clientela. Mansioni Rappresentanza de Brand La risorsa, coadiuvata dal team di Sales & Marketing dovrà dedicarsi alla presentazione del Brand (tramite materiali grafici e illustrativi) per i potenziali clienti individuati. Raccolta dati La risorsa dovrà essere abile nello studio del territorio locale e nella raccolta dati attinenti a fiere, feste locali, eventi, ecc. a cui poter partecipare, attraverso un’attività di sponsorizzazione. Attivazione nuovi clienti La risorsa dovrà interessarsi alla gestione della clientela locale, previo supporto dal Customer Service e dei responsabili aziendali. Precisamente dovrà gestire in ufficio la corrispondenza mail, la contrattualistica e la gestione telefonica. Requisiti Diploma di scuola media superiore (è requisito preferenziale la laurea in Scienze Ambientali); Predisposizione ai rapporti interpersonali; Orientamento al cliente; Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico. Si offre Contratto in stage retribuito (€800,00/mese) finalizzato alla possibile assunzione; Rimborso spese benzina per spostamenti; Buoni pasto; Telefono aziendale. Si richiede l’invio di CV aggiornato
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Elena ho 55 anni sono diplomata in ragioneria, impegnata a part- time,sono madre di 5 figli ormai quasi tutti autonomi anche se ancora conviventi con noi.Adoro i bambini di ogni età credo siano una gioia immensa ed una esperienza importante per la nostra crescita individuale i,ntesa come scambio reciproco fra adulto e bambino che si rinnova ogni giorno. In particolare adoro i neonati o comunque bimbi piccoli.Mi piace tantissimo camminare, stare negli spazi aperti con i ragazzi e giocare con loro ma sono anche attenta nello svolgimento dei compiti scolastici e del rendimento a scuola. Ho cercato di curare i miei figli anche attraverso una sana ed equilibrata alimentazione anche se non sempre è facile evitare troppi cibi pesanti, dolciumi e schifezze varie. Non fumo e sono astemia.Amo cucire e ho tentato di insegnarlo anche alle mie ragazze ma devo riconoscere che non ho ottenuto buoni risultati...mio malgrado.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda leader italiana è alla ricerca di un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà di supportare i colleghi nelle seguenti attività: • Inserimento ordini a gestionale • Gestione richieste clienti • Gestione chiamate in ingresso • Archiviazione documentale (cartacea e digitale) • Accoglienza clienti Requisiti: - Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale - Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o impiegatizi - Dimestichezza con i principali applicativi informatici - Buona conoscenza del pacchetto Office - Flessibilità, organizzazione e precisione - Buoni doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli Orario di Lavoro: Full time Si offre inserimento con contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Siamo una famiglia molto unita e tranquilla. Abbiamo tre figli, una bimba di due anni molto buona, siamo stati molto fortunati, e due gemelli, di 3 mesi. Avremmo bisogno di una baby Sitter che stia prevalentemente con i gemelli a casa mentre la grande è a scuola. I gemelli sono buoni, mangiano tranquillamente e dormono senza problemi.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 Impiegato/a di Segreteria appartenente alle categorie protette. Il committente è una rinomata società di consulenza informatica dislocata su tutto il territorio nazionale.PosizioneLa figura ricercata si occuperà di: - Accoglienza ospiti e centralino, - Ritiro posta / pagghi / corrisponenza; - Attività di amministrazione semplici come raccolta documentali, archivio, prenotazione treni e alberghi quando richiesto RequisitiSi richiee: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza e utilizzo di Computer e strumenti digitali; - Ottima predisposizone al contatto con il pubblico e all'accoglienza. - Buone doti organizzative e di team working - Esperienza di 6/12 mesi nella mansione.Altre informazioniSi offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato (6 mesi iniziale) finalizzato alla stabilizzazione. Si valuta apprendistato qualora il/la candidato/a fosse in possesso dei requisiti. - CCNL Commercio, livello 4° - Buoni pasto 5.30 euro/giorno - Orario di lavoro: Full Time dal lun. al ven. dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. - Luogo: Torino, Zona Vanchiglietta. Solo dopo un adeguato periodo di inserimento nelle dinamiche aziendali e di adattamento al ruolo, si potrà attivare Samrt Working (a rotazione). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL seleziona, per importante società italiana Un/a IMPIEGATA/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE Dove verrà inserita la risorsa? All’interno di una Società che, attraverso la gestione e il coordinamento di 110 Uffici Provinciali, offre ai propri associati consulenza sindacale e amministrativa, connessa alla gestione della propria attività commerciale. Fornisce inoltre attività di assistenza ai clienti/associati su tutti i servizi proposti dalle Società del Gruppo cui appartiene. ATTIVITA’: Il/la candidato/a, a seguito di un’apposita formazione tecnica e affiancamento, si inserirà in un team di lavoro che opera nell’Area Territoriale di competenza per: • Assicurare l’assistenza amministrativa e la consulenza tecnica alla categoria; • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nell’ambito della strategia commerciale del Gruppo; • Supportare gli Organi del Sindacato Provinciale nella realizzazione delle attività di competenza; • Supportare il Responsabile d’Area nella gestione e organizzazione delle attività. REQUISITI • Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche (pref. Scienze Politiche) • Esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi (contatto con il cliente) • Ottime doti relazionali • Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, gestione dello stress, problem solving, flessibilità e adattabilità • Proposizione commerciale/tecniche di vendita • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale • Proattività • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in genere • Disponibilità a sporadiche riunioni serali • Disponibilità a spostarsi in giornata presso gli uffici della zona • Tipologia contratto: assunzione diretta in azienda a Tempo Determinato • Durata: 6 mesi + eventuali proroghe • Orario: Full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:00/13:00 14:00/17:00 • Luogo di lavoro: Piacenza • Inquadramento: dal 4 al 2 livello CCNL Terziario • Erogazione: Buoni pasto € 8,00
Vista prodotto

Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Italia
LHH Per realtà operante nel settore del trasporto pubblico locale dal 2002 che ad oggi si colloca tra i primi grandi operatori nel settore trasporto passeggeri sia urbani che interurbani, principalmente in Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto, siamo alla ricerca di un Meccanico d'officina. Responsibilities Principali responsabilità: - Svolgere le attività di revisione e manutenzione ordinaria dei mezzi aziendali; - Riparazione e manutenzione delle parti meccaniche del veicolo; - Montaggio e smontaggio di componenti meccanici; - Manutenzione del motore e di altri componenti, anche elettrici; - Analisi di anomalie e malfunzionamenti, diagnosi di guasto e verifiche di tipo meccanico su veicoli; - Effettuare attività di verifica e collaudo delle riparazioni svolte; - Diagnosi tecnica e strumentale delle parti elettromeccaniche del veicolo. Your Profile Requisiti - Esperienza di almeno 1 anno nell'ambito delle manutenzioni - Diploma da perito meccanico o di scuola professionale in meccanica saranno considerati requisiti preferenziali Cosa offre l'azienda: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato; - Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza; - Alloggi dedicati per chi viene da lontano; - Flotta tecnologicamente all'avanguardia; - Buoni pasto; - Premio di risultato in welfare; - Polizza Sanitaria; - Formazione specifica; - Crescita professionale; - Convenzioni e sconti riservati ai dipendenti e ai loro familiari. Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. La divisione PERMANENT di Only Job Srl Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Il candidato selezionato opererà sotto la direzione del Responsabile Sistemi e Tecnologie e si occuperà di gestire le attività operative, organizzative e di supporto legate alla funzione. Responsabilità principali: - Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows (client/server) e Linux. - Gestione e amministrazione di database. - Supporto tecnico agli utenti e risoluzione di problematiche IT. - Monitoraggio e gestione di reti aziendali. - Configurazione e gestione di ambienti virtuali (VMware, Kubernetes). - Implementazione di misure di sicurezza informatica e gestione delle tematiche di Cyber Security. Requisiti: - Diploma o laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. - Capacità di lavorare in team con un approccio proattivo e collaborativo. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. - Competenze in networking e gestione di ambienti virtualizzati. - Interesse per la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali. Cosa offriamo: - Inserimento in un team dinamico e stimolante. - Percorso di formazione continua e crescita professionale. - Condizioni contrattuali e retributive commisurate all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Le selezioni si svolgeranno presso la nostra sede di Como e in videocall. Orario di lavoro: full-time giornata. Previsto SMART WORKING 2 GG A SETTIMANA Sede di lavoro: Pedrengo (BG) RAL 30/40K + buoni pasto 7 euro #LAVORACONNOI Only Job - Divisione Permanent Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Giornalismo/Traduzioni Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
ORIENTA società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca di un candidato che dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita. Trasfertista Post Vendita / Service / Addetto Qualità Prodotto Finito Il candidato ideale si occuperà di: - Controllo qualità. Controllo qualità del prodotto finito - Supporto tecnico: Fornire assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie. - Formazione: Formare il personale del cliente sull'uso corretto e la manutenzione dei prodotti. - Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale. - Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente. - Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti Sì richiede: - Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.). - Capacità di identificare e risolvere rapidamente i problemi. - Abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico. - Disponibilità a straordinari - Disponibiltà a trasferte Italia / Estero Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC) Al candidato si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17 l'orario è da intendersi indicativo) - Assunzione a tempo indeterminato - Buoni pasto da 6 euro - Parcheggio libero - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 28/30K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca urgentemente di un/a RESPONABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA Al candidato ideale verranno affidate queste responsabilità: - Coordinamento e supervisione delle risorse - Gestione ricevimento della merce in ingresso e registrazione DDT - Allocazione delle materie prime, semilavorati e prodotto finito utilizzando il sistema BARCODE - Gestione spedizioni - Gestione inventario e rettifiche di magazzino - Gestione resi - Preparazione ordini conto lavoro - Preparazione ordini interni di produzione e consegna ai reparti di competenza - Razionalizzazione scorte di magazzino Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/7 anni - Capacità gestione personale e doti di problem solving, flessibilità - Famigliarità con sistemi informativi e Barcode - Patentino in corso di validità del muletto Luogo di lavoro: MERCATO SARACENO (FC) Si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 e 13:00-17:00 - Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Buoni pasto da 6 euro - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 30/34K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca urgentemente di un/a RESPONABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA Al candidato ideale verranno affidate queste responsabilità: - Coordinamento e supervisione delle risorse - Gestione ricevimento della merce in ingresso e registrazione DDT - Allocazione delle materie prime, semilavorati e prodotto finito utilizzando il sistema BARCODE - Gestione spedizioni - Gestione inventario e rettifiche di magazzino - Gestione resi - Preparazione ordini conto lavoro - Preparazione ordini interni di produzione e consegna ai reparti di competenza - Razionalizzazione scorte di magazzino Requisiti richiesti: - Diploma - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5/7 anni - Capacità gestione personale e doti di problem solving, flessibilità - Famigliarità con sistemi informativi e Barcode - Patentino in corso di validità del muletto Luogo di lavoro: MERCATO SARACENO (FC) Si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 e 13:00-17:00 - Assunzione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda - Buoni pasto da 6 euro - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 30/34K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta ORIENTA società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca di un candidato che dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita. Trasfertista Post Vendita / Service / Addetto Qualità Prodotto Finito Il candidato ideale si occuperà di: - Controllo qualità. Controllo qualità del prodotto finito - Supporto tecnico: Fornire assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie. - Formazione: Formare il personale del cliente sull'uso corretto e la manutenzione dei prodotti. - Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale. - Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente. - Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti Sì richiede: - Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.). - Capacità di identificare e risolvere rapidamente i problemi. - Abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico. - Disponibilità a straordinari - Disponibiltà a trasferte Italia / Estero Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC) Al candidato si offre: - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17 l'orario è da intendersi indicativo) - Assunzione a tempo indeterminato - Buoni pasto da 6 euro - Parcheggio libero - Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 28/30K di RAL commisurato in base al profilo Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 Montanaro TO, 120 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. - Buoni pasto di € 5,00 per ogni turno svolto RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
Vista prodotto