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BUSINESS CONSULTANT

MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un''azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporto, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento. Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull''organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale. Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l''efficienza e profitti della vostra azienda. Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l''industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all''analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente. Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com Le società del gruppo MSX International garantiscono pari opportunità e si impegnano positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata. Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta. Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili. Chi cerchiamo: Importante realtà leader nel proprio settore di riferimento (produzione di vernici e altri prodotti chimici) ci ha incaricati di ricercare un Business Consultant. BUSINESS CONSULTANT - AREA NORD OVEST ITALIA Descrizione del Ruolo e Responsabilità Il Business Consultant si occupa della consulenza in loco presso i centri affiliati alla rete carrozzerie selezionate. La sua mission è quella di sviluppare il business dell''affiliato offrendo supporto a 360° in termini di produttività, redditività e diversificazione del business. Si occupa del coordinamento delle attività sulla rete nell''area geografica di propria competenza, favorendo l''integrazione delle attività formative-consulenziali e il dialogo/interscambio tra i diversi centri affiliati. É una figura chiave di supporto al processo di vendita, rappresenta una figura di riferimento sul territorio per i clienti, interagisce con i diversi reparti aziendali al fine di perseguire gli obiettivi aziendali. I compiti del Business Consultant sono: o Elabora analisi economico-finanziarie sulla base dei bilanci e dei dati della carrozzeria; o Elabora dei piani di miglioramento produttivo della carrozzeria; o Organizza la logistica dei corsi di formazione manageriali e tecnici proposti nel proramma annuale dei servizi; o Sincronizza le proprie attività con tutti i reparti e i clienti coinvolti e fornisce relazioni periodiche, sottomette in modo proattivo le informazioni sulle tendenze nel mercato e fornisce raccomandazioni per quanto rigurada i miglioramenti nell''approccio al mercato; o Ha un atteggiamento proattivo verso il cliente per anticipare il nascere di esigenze e criticità e/o favorire la loro risoluzione; o Promuove la partecipazione ed il coinvolgimento nelle attività di network. Competenze ed Esperienza Il Business Consultant possiede buone capacità di utilizzo del computer e dei principali programmi di lavoro (elaborazione presentazioni, statistiche, calcoli, arichiviazione dati, corrispondenza). Le competenze in possesso del Business Consultant sono: o Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel, Outlook); o Capacità di lettura del bilancio d''esercizio di un''azienda e conoscenza di base degli indicidi di performance economica; o Conoscenza di base dell''attività di carrozzeria (disposizione dei reparti, attrezzatura, processi di produzione); o Conoscenza di Autocad per progettazione delle officine; o Buona conoscenza dell''inglese sia parlato che scritto. Il Business Consultant è contraddistinto da un''elevatissima flessibilità sia nei tempi di lavoro che nello spostamento. Ha un contatto diretto e constante con i clienti e con numerosi attori del mercato, pertanto è predisposto all''interazione personale e spiccate doti comunicative. Le caratteristiche personali/professionali del Business Consultant sono: o Disposto a viaggiare per 4-5 giorni alla settimana continuativamente nelle regioni Val D''Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia, Toscana e saltuariamente nel resto d''Italia/estero; o Buona adattabilità alla gestione delle richieste; o Buona capacità di comunicazione; o Ottima capacità di interagire con il cliente e i partner commerciali; o Elevata flessibilità e predisposizione a seguire le regole aziendali; o Predisposizione all''aggiornamento e al miglioramento continuo. Inquadramento o L''offerta professionale prevede l''inserimento in un''importante e consolidata azienda in fase di ulteriore sviluppo, in una posizione ad elevato contenuto professionale con visibilità e diretto coinvolgimento nelle strategie di sviluppo del business. o L''inserimento avverrà con contratto di assunzione a Tempo indeterminato. o Il trattamento annuo globale, che prevederà anche una componente variabile in base al raggiungimento degli obiettivi condivisi con la proprietà, sarà commisurato alla professionalità maturata del candidato selezionato. Sede di lavoro Nord ovest Italia. Rif. BUSINESS_CONSULTANT MSX International è un''azienda che garantisce pari opportunità e si impegna positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata. Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta. Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili. Riferimento: BUSINESS_CONSULTANT Competenze richieste: inglese Ottimo Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d''Aosta
Italia

BUSINESS CONSULTANT

Valuement Group, Dynamic International Company specialized in Management Consulting with offices in several European & CIS countries is looking for people with strong ability in analysis, resolute, reliable and wishful to confront and measure themselves to challenging working scenarios.Thanks to a strong expertise especially in international retail domain, Valuement can boast a great rise of its Advisory division, is looking for: a Business Consultant MAJOR RESPONSABILITIES: -Review and analys is of procedures and processes in order to identify issues; -Creation of detailed workplan which identifies and sequences the activities needed to successfully complete the project and determine the resources (time,money,equipment,etc) required to complete effectively the project,including ABC analysis; -Identification of operational KPI; -Drawing up of project documentation and files are properly maintained and kept confidential; -Creation benchmark,KPI and best practice analysis for retail andindustrial sector. Skill: -3/4 year of experience in the same rule -Strong ability to define an analysis approach and evaluate -Excellent MS Office skills in particular for Excel -Excellent communication skills both written and oral with flexibility -Ability to work on own initiative and to solve problem in order to reach with proactivitythe target -Ability to speak and write in English•Ability to travel in Italy
Italia

BUSINESS CONSULTANT SENIOR MILANO

"Comit s.r.l. è una società di informatica presente a Roma fondata nel 2008. Per rinforzare il proprio organico e in collaborazione con un importante cliente ricerca su Milano un Business Consultant Senior con il compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per lâ€(TM)e-health regionale. Skill - demand management - business analysis; - modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso lâ€(TM)uso di tecniche standard; - reingegnerizzare i processi (BPR), nellâ€(TM)ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo; - formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informativo; - identificare soluzioni standard e best practice; - realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa; - analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi allâ€(TM)introduzione di cambiamenti nei processi, allâ€(TM)introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche; - coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Formazione - Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche/ingegneristiche - Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi e/o Sanità Esperienze Esperienza lavorativa di almeno 8 anni, di cui almeno 3 maturati nel ruolo professionale richiesto all'interno di progetti ICT complessi in uno dei seguenti ambiti: Pubblica Amministrazione, Socio-Sanità. Ã? gradita inoltre esperienza su: - il disegno di modelli organizzativi e operativi finalizzati alla conduzione di progetti complessi; - tematiche relative al settore ICT, in particolare ai processi strategici ed organizzativi ad esse correlati. Competenze e Conoscenze del profilo - Metodologie e tecniche di change management - Metodologie e tecniche di BPM e BPR - Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti - Metodologie di Information Technology - Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML - Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management - Tecniche di Comunicazione - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Flessibilità e attitudine a lavorare in team e per obiettivi"
Italia

BUSINESS CONSULTANT SENIOR MILANO MI

"Comit s.r.l. è una società di informatica presente a Roma fondata nel 2008. Per rinforzare il proprio organico e in collaborazione con un importante cliente ricerca su Milano un Business Consultant Senior con il compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. Skill - demand management - business analysis; - modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard; - reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo; - formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informativo; - identificare soluzioni standard e best practice; - realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa; - analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche; - coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Formazione - Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche/ingegneristiche - Percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi e/o Sanità Esperienze Esperienza lavorativa di almeno 8 anni, di cui almeno 3 maturati nel ruolo professionale richiesto all'interno di progetti ICT complessi in uno dei seguenti ambiti: Pubblica Amministrazione, Socio-Sanità. É gradita inoltre esperienza su: - il disegno di modelli organizzativi e operativi finalizzati alla conduzione di progetti complessi; - tematiche relative al settore ICT, in particolare ai processi strategici ed organizzativi ad esse correlati. Competenze e Conoscenze del profilo - Metodologie e tecniche di change management - Metodologie e tecniche di BPM e BPR - Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti - Metodologie di Information Technology - Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML - Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management - Tecniche di Comunicazione - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi - Flessibilità e attitudine a lavorare in team e per obiettivi Inviare propria candidatura
Italia

BUSINESS CONSULTANT ERP SAP A ROMA

Ricerchiamo: business consultant erp sap real estate flexible/classic competenze richieste: in ambito sap real estate flexible e classic il candidato dovrà avere consolidata esperienza in progetti re di migrazione da classic a flexible ottima conoscenza della lingua inglese gradita conoscenza della lingua spagnola. si offre contratto a tempo indeterminato - retribuzione da concordare in fase di colloquio.
Italia

BUSINESS CONSULTANT

Credi in te stesso e vuoi aprire la tua attività indipendente a costo zero? Mades Business è il tuo studio di comunicazione e design già avviato con un team di professionisti a disposizione ogni giorno per te e per i tuoi clienti. Posizioni aperte nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Toscana,Liguria, Veneto. Le selezioni si svolgeranno a Bologna tra fine febbraio e i primi di marzo, la data e il luogo saranno comunicati a mezzo mail ai candidati in possesso dei requisiti richiesti. Invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*]. Leggi la nostra proposta al link https://www.madesstudio.it/lavora-con-noi/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Grosseto (Toscana)

SAP BUSINESS CONSULTANT

Sap business consultant Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una primaria realtà leader nel proprio settore che ha la necessità di potenziare della propria struttura nell’area SAP. Responsabilità La persona verrà inserita all’interno dell’area di sviluppo applicativo e, riportando al Responsabile dell’unità, organizzativa si occuperà di: - analisi dei requisiti di business espressi dai clienti; - progettazione e realizzazione di soluzioni in ambito applicativo SAP - customizing dei moduli SAP; - predisposizione della documentazione di progetto; - supporto e training agli utenti Competenze - Ã?¾ anni di esperienza in progetti ambito IT & Finance / Bancario; - Buona conoscenza dei moduli SAP in ambito Accounting e in particolare FI, MM, CO-CCA, BW; - Conoscenza strumenti di reportistica della piattaforma SAP; - Conoscenza dei processi di Contabilità e Cost management, preferibilmente in ambito Banking; - Autonomia nella raccolta requisiti e stesura specifiche funzionali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea in discipline scientifiche o bancarie; Completano il profilo: pro attività, problem solving e orientamento ai risultati, attitudine al lavoro in team. Inserzionista: SPRING Professional
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

HR BUSINESS CONSULTANT (REGGIO EMILIA), RIF. 916/17 KPB

K&P Consulting è una società di consulenza direzionale specializzata in ambito risorse umane impegnata in particolare in progetti di ricerca e selezione di profili ad elevata professionalità. Il forte legame con il territorio emiliano, l’esperienza maturata a livello nazionale ed internazionale permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come partner di valore, in grado di soddisfare le esigenze più importanti. Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un HR BUSINESS CONSULTANT Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, avrà la responsabilità di sviluppare un’attività commerciale e di account management operando per i massimi livelli di customer satisfaction. La persona avrà il compito di gestire in piena autonoma l’intero processo di Ricerca e Selezione (analisi del profilo, ideazione degli annunci, colloqui, presentazione dei profili idonei ai referenti aziendali). La persona supporta attivamente l’azienda nella gestione dell’attuale portafoglio clienti e contribuisce direttamente a cogliere nuove opportunità di business contanttando e visitando direttamente new prospect. La persona sarà inoltre in grado di “dialogare” e tenere contatti con clienti e candidati tramite gli strumenti di Social Network, sarà attivo nella creazione di newsletter e articoli di settore per un aggiornamento vivace e costante del company branding K&P, in condivisone con il Team K&P. Il candidato ideale ha formazione universitaria, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in società di consulenza aziendale specializzate nella selezione di profili di middle e top management o in qualità di HR Specialist in aziende modernamente organizzate. Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali). La persona che ricerchiamo possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Uno “stile imprenditoriale”, una comprovata esperienza nell’attività commerciale, ottima cultura informatica e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si valutanno anche contratti di collaborazione. Sede di lavoro: Reggio Emilia - E’ richiesta la residenza in Emilia.
Italia

POST-IMPLEMENTATION BUSINESS CONSULTANT

International Software House specialized in design, creation and programming IT software solutions. Clients include 190+ of the world's leading financial institutions, asset managers, insurance companies, pension funds, fund managers, wealth managers, sovereign wealth funds, banks, and asset servicers. 20+ offices around the world, and more than 1,600 employees with the reach and expertise to ensure global client coverage. Milan (Wagner) You're working at client premise and assist the client business lines. You're the partner for their day-to-day usage of the Software Application by managing their incidents and requests, on went live streams such as Risk Performance, Middle-Back Office, Investment Accounting, Front Office, etc. The crucial objective is for the client's business lines to adopt the recently delivered IT platform. You evangelize the change process by: answering their questions, implementing minor evolutions (implementation project remaining backlog items), solving incidents, handle the complex clients requirements and are the point of escalation for the client and training them. You manage clients evolutions requirements: raising enhancement requests to company headquarters in Copenhagen, testing and validating new modules, training client business users on these modules. You have excellent analytical skills and a strong ability to think abstractly. When others have already given up you get going and solve the "puzzle". As a team player you appreciate team accomplishments over personal accomplishments. We expect you to: - Have a Master degree in Economics, Finance, Mathematics - Have a first experience as a Business Analyst/Consultant within a financial software provider, a bank, an asset manager, an insurer, a consulting company - Have knowledge and strong interest for financial market and technology - Speak fluently Italian and English as well. (French is a plus).
Milano (Lombardia)

0,0 €

PRESALES/ARCHITECT/APM BUSINESS CONSULTANT

Il nostro cliente, società di soluzioni software per l'automazione industriale: HMI, SCADA, MES, soluzioni di Operations Management e Production Information Management in tempo reale. Presentare ai clienti le soluzioni aziendali in ambito APM/ SCADA/IIoT Comprendere i requisiti cliente e mapparli con l'offerta aziendale Redigere le specifiche tecniche delle offerte commerciali Rispondere alle RfP e essere l'interfaccia tecnica durante le software selection Disegnare architetture Hw/Sw di sistemi rivoltia alla data collection e data analysis Fornire formazione sui prodotti aziendali Supportare i partner aziendali durante le fasi di sviluppo dei progetti Sviluppare materiale tecnico-commerciale a supporto della prevendita Sviluppare/mantenere/presentare demo applicative Supporto alle attività di marketing per la realizzazione di White Paper, Brochure Public Speech durante eventi promozionali (Road Show, Fiere, Conferenze…) Competenze tecniche necessarie:Titolo di studio tecnico (preferibilmente laurea in Ingegneria Informatica/Matematica/Statistica) Ha esperienza in AI (su progetti legati AI sulla quality prediction di un processo industriale/o su predictive maintenance sempre in ambito industriale) Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni IIOT/ Business Intelligence Buona conoscenza dei sistemi EAM/CMMS Esperienza nell'interafacciamento con sistemi gestionali ERP (SAP, Oracle, Dynamics, JD Edwards…), solo come interfacciamento da sistemi inferiori o paralleli Ottima conoscenza di Microsoft SQL Server / Python/R Buona conoscenza di programmazione.NET (C#, VB) Competenza su IIS Competenza nello sviluppo di Web Services Completano il profilo:Esperienza sistemi di virtualizzazione VMWare / HyperV Sviluppo pagine web (HTML5/Java) Competenza su programmazione WPF Competenza ambiente cloud (PaaS, IaaS) Esperienze infrastrutture IoT (LoRa, SigFox, protocollo MQTT…) Soft skills:Ottima capacità comunicativa e propensione alla vendita Ottima capacità organizzativa Flessibilità organizzativa Disponibilità a viaggiare (fino al 50%) per frequenti trasferte di breve durata sul territorio nazionale. Disponibilità a trasferte internazionali, principalmente a scopo formativo Buona conoscenza della lingua inglese Domicilio Nord Italia
Milano (Lombardia)

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HP 19 B CALCOLATRICE BUSINESS CONSULTANT II

Originale e perfettamente funzionante HP HEWLETT PACKARD Da non perdere
Roma (Lazio)

80 €

CONSULTANT - DIVISIONE…

Consultant - divisione banking&insurance PageGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione di profili qualificati. Le tue responsabilità comprenderanno l'identificazione, lo sviluppo di un portfolio clienti e la gestione delle relazioni con i primari livelli dirigenziali proponendo i nostri servizi di recruitment e gestendo le negoziazioni di business. Dovrai rispondere alle esigenze del cliente garantendo puntualità di consegna. Sarai responsabile dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. I tuoi compiti comprenderanno l'individuazione e le interviste dei candidati ideali, la negoziazione dei pacchetti retributivi e la presentazione dei candidati alle aziende clienti. Il tuo obiettivo sarà instaurare delle relazioni di qualità con clienti e candidati lavorando come parte integrante di un team appassionato per massimizzare le performance commerciali di Michael Page. Le tue responsabilità comprenderanno l'identificazione, lo sviluppo di un portfolio clienti e la gestione delle relazioni con i primari livelli dirigenziali proponendo i nostri servizi di recruitment e gestendo le negoziazioni di business. Dovrai rispondere alle esigenze del cliente garantendo puntualità di consegna. Sarai responsabile dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. I tuoi compiti comprenderanno l'individuazione e le interviste dei candidati ideali, la negoziazione dei pacchetti retributivi e la presentazione dei candidati alle aziende clienti. Il tuo obiettivo sarà instaurare delle relazioni di qualità con clienti e candidati lavorando come parte integrante di un team appassionato per massimizzare le performance commerciali di Michael Page. Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

BUSINESS DEVELOPMENT…

Business Development Consultant Il nostro cliente è un importante Studio Legale Internazionale. /La candidato/a ideale si occuperà di attività di marketing e business development. In particolare, supporterà la gestione dei Focus Team, attraverso la definizione e l'implementazione della strategia di sviluppo del settore/area di pratica e di tutte le analisi di mercato ed elaborazione dei dati a supporto della strategia identificata, e alla gestione dei Client Care Team attraverso le attività accessorie necessarie (analisi storico, analisi piani strategici del cliente e individuazione e monitoraggio piano di azione). Si interfaccerà con le diverse entità organizzative dello Studio dedicate al business development, sia nazionale sia internazionale. Esperienza di almeno 4/5 anni in attività di business development, preferibilmente maturata in società di consulenza di direzione; Capacità di lavorare in un ambiente sfidante, con interfacce di alto livello e talvolta sotto stress, mantenendo lucidità e perseveranza; Autonomia nella gestione delle attività su cui è coinvolto/a e pragmatismo nella risoluzione delle criticità; Discrezione nella gestione di informazioni confidenziali e sensibili; L'inglese fluente è un requisito essenziale. Inserzionista: Michael Page
Milano (Lombardia)

CONSULTANT - BANKING…

Consultant - banking division PageGroup è leader mondiale nella ricerca e selezione di profili qualificati permanent e temporary. Le tue responsabilità comprenderanno l'identificazione, lo sviluppo di un portfolio clienti e la gestione delle relazioni con i primari livelli dirigenziali proponendo i nostri servizi di recruitment e gestendo le negoziazioni di business. Dovrai rispondere alle esigenze del cliente garantendo puntualità di consegna. Sarai responsabile dell'intero processo di selezione, dallo screening dei Curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. I tuoi compiti comprenderanno l'individuazione e le interviste dei candidati ideali, la negoziazione dei pacchetti retributivi e la presentazione dei candidati alle aziende clienti. Il tuo obiettivo sarà instaurare delle relazioni di qualità con clienti e candidati lavorando come parte integrante di un team appassionato per massimizzare le performance commerciali di Page Personnel. Stiamo cercando colleghi con esperienza professionale di almeno 3 in altre agenzie per il lavoro che stanno cercando un'opportunità di carriera internazionale all'interno del nostro network mondiale, con oltre 155 uffici nel mondo. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

CONSULTANT - BANKING &…

Consultant - Banking & Insurance PageGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione di profili qualificati Le tue responsabilità comprenderanno l'identificazione, lo sviluppo di un portfolio clienti e la gestione delle relazioni con i primari livelli dirigenziali proponendo i nostri servizi di recruitment e gestendo le negoziazioni di business. Dovrai rispondere alle esigenze del cliente garantendo puntualità di consegna. Sarai responsabile dell'intero processo di selezione, dallo screening dei curriculum, al colloquio fino all'inserimento del candidato in azienda. I tuoi compiti comprenderanno l'individuazione e le interviste dei candidati ideali, la negoziazione dei pacchetti retributivi e la presentazione dei candidati alle aziende clienti. Il tuo obiettivo sarà instaurare delle relazioni di qualità con clienti e candidati lavorando come parte integrante di un team appassionato per massimizzare le performance commerciali di Michael Page. Il candidato ideale è una persona proattiva e fortemente orientata al risultato, abituata a lavorare sotto pressione e conobiettivi commerciali. Inserzionista: Michael Page
Milano (Lombardia)

CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP CS

CONSULTING CONSULTANT/SENIOR CONSULTANT SAP CS What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY La service line SAP di Deloitte offre una gamma completa di servizi che spaziano dalla progettazione all’implementazione di progetti di trasformazione ampi, complessi e multinazionali, dal business case alla progettazione delle roadmap di trasformazione, alla configurazione, sviluppo, test e supporto post implementazione. Aiutiamo i nostri clienti fornendo soluzioni ERP per supportare il loro core business, sostenere la loro crescita, semplificando soluzioni e architetture. Stiamo cercando un Consultant/Senior ConsultantSAP CS da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Il candidato s...
Italia (Tutte le città)

CONSULTANT BI

HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Consultant BI - Qlikview: Al fine di estendere il nostro network di competenze e professionalità, per importante progetto in ambito Energy & Utilities, cerchiamo: Consultant BI - Qlikview La risorsa sarà coinvolta in attività Business Intelligence su piattaforma QlikView. Requisiti: ·  Preferibile laurea specialistica in materie tecnico-scientifiche ·  Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni ·  Ottima conoscenza dell'applicativo QlikView; ·  Consolidata esperienza nel settore della Business Intelligence; ·  Buona capacità di analisi funzionale della dashboard QlikView; ·  Capacità di gestione della reportistica QlikView di front end; ·  Buona conoscenza della lingua inglese; ·  Gradita la conoscenza di SAP BO. Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Milano Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail giorgia.rigoni@hrminformatica.it
Milano (Lombardia)

BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT / SENIOR A MILANO

Microstrategy, Cognos, Business Intelligence, Big data, sql server, server SSIS, Big data frameworks Il nostro cliente è una società di consulenza direzionale e ICT leader in nicchie di mercato nell''ambito dell'' Information Management. La sua mission è quella di essere partner offrendo un portafoglio di soluzioni in ambito Data Warehousing, Business Intelligence, Customer Intelligence ed Enterprise Management. La ricerca è rivolta all''inserimento di una figura di Business Intelligence Consultant/Senior in un''ottica di potenziamento della propria divisione Consulting, con l''obiettivo di dedicarlo alla gestione di Clienti sia a livello strategico che operativo in ambito progetti ICT. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: laurea in discipline tecniche (economiche o gestionali); consolidata conoscenza di metodologie di modellazione dimensionale e analisi di dati; esperienza pregressa di almeno 3/5 anni, maturata preferibilmente su Microstrategy o altri tool di Visual Analytics e Data Discovery (Tibco Spotfire, Qlik, Tablea). Unitamente a queste caratteristiche dovrà possedere un buon livello di dimestichezza/conoscenza di SQL e di database relazionali. Completano il profilo abilità tecniche e analitiche ed una buona conoscenza della lingua inglese. Siamo alla ricerca di professionisti che abbiano voglia di crescere in un contesto sfidante ed in piena fase espansiva, con una buona propensione al problem solving, di proattività e in possesso di ottime doti relazionali. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l''informativa obbligatoria sulla privacy sul sito [http://www.hays.it/], sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 907572) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Con l''invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d''uso, l''Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.
Italia

BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT - MILANO

Avanade Careers Business Intelligence Consultant - Milano Locations: Milan, Analytics Job Description Per potenziare il team di delivery, Avanade è alla ricerca di un brillante e motivato consulente con almeno 4 anni di esperienza in ambito Analytics. Il candidato prescelto si occuperà di - fornire supporto in qualità di SME (subject matter expert) alla delivery del progetto - partecipare a tutte le fasi del ciclo di vita di realizzazione del software - svolgere attività di coaching verso le figure più junior - interfacciarsi con il project manager e il cliente per fornire le indicazioni necessarie per la consegna del progetto nei termini stabiliti Per que...
Italia (Tutte le città)

CONSULTANT: SAP.HANA.BPC

Country/Region Italy State / Province: MILANO City / Township / Village: SEGRATE IBM Business Group: GBS Primary job category: Consultant Role (Job Role): Package Solution Consultant Employment Type: Full-Time Contract type: Regular New Collar Role: No Required Technical and Professional Expertise: na Preferred Technical and Professional Experience: na Eligibility Requirements: na Required Education: Bachelor's Degree Preferred Education: Bachelor's Degree Position Type: Professional Travel Required: Up to 50% or 3 days a week (home on weekends - based on project requirements) Is this role a commissionable/sales incentive based position?: No ERBP: Yes EO St...
Italia (Tutte le città)

CONSULTANT - RISK ADVISORY - OPERATIONAL RISK, REGULATORY

DELOITTE RISK ADVISORY, OPERATIONAL RISK, REGULATORY RISK, STRATEGY RISK - PRODUCTS & SERVICES SENIOR CONSULTANT What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambito nazionale e internazional...
Italia

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER A MILANO

Modis Italia, divisione specializzata in ambito IT del gruppo Adecco, ricerca un Business Development Manager per primaria realtà internazionale del settore. La risorsa si occuperà di sviluppare un canale dedicato ad un singolo partner implementando le vendite sia lato hardware che software. Nello specifico, il ruolo prevede: - Creazione del piano di vendita trimestrale con il partner in modo da poter ottimizzare le vendite; - Collaborazione con il dipartimento marketing del partner per garantire una linea d''azione condivisa; - Vendita di soluzioni complete sia Hardware che Software; - Realizzazione di report settimanali di vendita utili all''Account manager per la realizzazione dei forecast; - Formare i Partner Sales Reps sui prodotti rivolti ai vari segmenti di business(Client, Office, Server, Surface) in modo da proporli insieme ai prodotti del partner. Il profilo � molto dinamico, con ottime doti relazionali e interessato a contesti multinazionali in cui consolidare le proprie competenze. Richiesta un''ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Si prevede un''assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Sede di lavoro: Milano Data scadenza offerta: 08/08/2016 Data inizio contratto: 08/08/2016 Data fine contratto: 08/08/2017 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Full Time Requisiti richiesti: Categoria:IT e Digital IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Technical Consultant  Luogo di lavoro: Milano, Milano Riferimento: 0141-2309 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita'' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Milano
Italia

BUSINESS E LEGAL ENGLISH

Corso Business English da Language Consultant con 20 anni di esperienza dâ€(TM)insegnamento presso aziende. Il corso di Business English è progettato per chi usa lâ€(TM)inglese prevalentemente per motivi professionali - è strutturato per acquisire le competenze linguistiche per comunicare efficacemente in un contesto aziendale, aumentando così le aspettative di carriera in un ambiente internazionale. - Test di valutazione. - possibilità della Preparazioni esame TOEIC Global Language Management (glmitalia.com) Tel. 06 9186824 cell. 3384452766
Roma (Lazio)

30 €

BUSINESS INTELLIGENCE, CONSULETE

Microsoft Power BI CONSULTANT Profilo: • Comprovata esperienza nella modellazione di dati complessi tramite Power BI e DAX • Elevata capacità di disegno e implementazione di report e dashborad tramite Power BI • Conoscenza delle architetture e del licensing di Power BI • Conoscenza del linguaggio Tsql; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving, creatività; • Completa il profilo la conoscenza base dello stack tecnologico Microsoft Business Intelligence (Microsoft SQL Server, Microsoft Analysis Services Multimensional/Tabular, Microsoft Reporting Services, MDX); in fase di colloquio verrà richiesto di mostrare alcuni lavori realizzati
Italia

CONSULTANT JAVA JUNIOR PER MILANO

Tekna S.r.l. ricerca un Programmatore J2EE con esperienza di circa 1 anno, proveniente da tutta Italia, da inserire all'interno del proprio organico. Sede di lavoro: Milano o Firenze Si richiedono: - conoscenza di Java e dell'architettura J2EE; - conoscenza di Servlet e JSP; - laurea in Informatica o Ingegneria Informatica; - disponibilità a trasferte e a lavorare nelle due città sopra indicate. Sono considerate preferenziali: - conoscenza di uno o più tra i principali framework: Struts, Hibernate, Spring; - conoscenza di Javascript, JQuery e Ajax. Completano il profilo: - motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore; - attitudine al problem solving; - capacità di lavorare in team. Gli interessati possono candidarsi a questa offerta inviando il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni. Tekna srl è una società specializzata nella realizzazione di progetti ad-hoc e nella consulenza aziendale in ambito ICT, Business Intelligence e Datawarehouse. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Italia

CONSULTANT REAL ESTATE ADVISORY NPL

Società di Advisory Real Estate Gestione portafoglio clienti Supporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side) Valutazione delle opportunità di investimento Due diligence sui portafogli Gestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioni Interfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei deals Almeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate Finance Preferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed asset Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Capacità di strutturare un business plan Esperienza su attività di financial modelling Eccellente conoscenza di Excel Inglese fluente
Milano (Lombardia)

0,0 €

PRE SALES BUSINESS…

Pre Sales Business Consultant Presales Business Consultant Riportando direttamente al responsabile commerciale del canale indiretto, avrà il compito di supportare i Partner nell’analisi dei dati, nel disegno e nell’implementazione della soluzione da proporre al cliente, garantendo il rispetto dei tempi e delle specifiche tecniche condivise. Attività principali del ruolo: Recepire le informazioni relative all’analisi e mappare i prodotti già presenti presso le aziende di nuovi clienti, al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie a prospettare e disegnare la soluzione più adeguata alle esigenze del cliente; Supportare i Partner nella presentazione della proposta di vendita al cliente per tutti gli aspetti tecnici al fine di garantire la corretta trasmissione delle informazioni necessarie a soddisfare le esigenze del cliente; Validare la proposta di vendita condivisa con il cliente relativamente agli aspetti tecnici delle soluzioni proposte; Garantire il corretto funzionamento delle soluzioni tecniche dei progetti condivisi con il cliente, intervenendo con attività di supporto laddove richiesto, rispettando i livelli qualitativi e le tempistiche di risoluzione dei problemi stabiliti nelle specifiche tecniche della proposta commerciale. Esperienza richiesta: 3/5 anni di pregressa esperienza nel ruolo; Esperienza nel settore printing & copying oppure nei servizi documentali; Capacità di analisi e di sintesi, problem solving; Conoscenza degli applicativi windows/apple (client/server), amministrazione di sharepoint e applicativi per la creazione e gestione di macchine virtuali; Capacità relazionali; E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è una società multinazionale leader nel proprio settore di riferimento Sede di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte Ref: MV 10055. Inserzionista: Intermedia Selection
Milano (Lombardia)

JUNIOR SALES CONSULTANT…

Junior sales consultant digital solutions - venezia, treviso e belluno Il nostro futuro è già cominciato: Wolters Kluwer Italia, continua ad innovare i propri prodotti e le proprie soluzioni per i professionisti, proponendo applicazioni e software integrati.   Per questo la Rete di Vendita deve essere composta da persone con elevata sensibilità digitale e conoscenza avanzata delle nuove tecnologie, in grado di proporre con passione e competenza le  soluzioni di Wolters Kluwer Italia.                                                                                             Cerchiamo   JUNIOR SALES CONSULTANT DIGITAL SOLUTIONS   Da inserire nel   Talent Sales Program Wolters Kluwer Italia   Che cos’è: è il primo step del percorso di carriera nelle nostre Reti di Vendita. Il percorso professionale all'interno del Gruppo si sviluppa attraverso l'acquisizione delle competenze specialistiche necessarie per ricoprire in modo efficace il ruolo di Junior Sales Consultant Digital.   Un programma di Induction iniziale, che ha l’obiettivo di acquisire velocemente un’ampia visione dell’azienda e del business, accompagnato da un intenso percorso formazione al ruolo, in aula, on line e on the job con il supporto di un coach dedicato, il Senior Sales Consultant Digital.   Chi dimostrerà di possedere elevate potenzialità, potrà proseguire negli step successivi del  percorso di carriera all’interno delle nostre Reti di Vendita. Chi è il Sales Consultant Digital Solutions: un consulente, che opera all’interno delle Agenzie Wolters Kluwer Italia, che di occupa dello sviluppo di new business e della gestione di un portafoglio prodotti. Nello specifico, in affiancamento al Senior Sales Consultant, seguirà la commercializzazione del catalogo prodotti e soluzioni per i professionisti del mercato fiscale, legale e azienda, quali:        Sistemi informativi e di ricerca integrati ed evoluti, fruibili anche in mobilità (tablet, smartphone)        Services on line        E-book        Soluzioni gestionali        Formazione L’attività di vendita è stimolante e altamente qualificata, perché fortemente consulenziale e a contatto con il target dei professionisti.   Chi può candidarsi: Il candidato/la candidata ideale, è un/una neo-laureato/a in Informatica, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Psicologia o Scienze della Comunicazione. Possiede ottime conoscenze informatiche e ha una forte attitudine all’innovazione tecnologica, in particolare all’ambito digital. È una persona determinata, dinamica, energica e ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Abile nella comunicazione, e in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato.     L’inserimento avverrà con contratto di stage retribuito della durata di 6 mesi finalizzato all’inserimento nelle nostre Reti di Vendita. Qualora non ci fossero i requisiti per l’attivazione di un contratto di stage, è previsto un contratto di collaborazione della medesima durata. Al termine dei 6 mesi, sulla base della valutazione delle performance individuali, ci sarà  la reale possibilità di inserimento con un contratto di Agenzia a tempo indeterminato nelle nostre Reti di Vendita. La retribuzione sarà costituita da un contributo fisso mensile da un compenso variabile incentivante e sempre proporzionale alle performance. Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
Venezia (Veneto)

DIGITAL CONSULTANT

Digital Consultant Agenzia specializzata nella Digital Intelligence In qualità di Digital Consultant, verrà richiesto di gestire e supportare un portafoglio di clienti italiani ed internazionali nel raggiungere i propri obiettivi di business con un approccio data-driven. In particolare il profilo richiesto sarà responsabile di progetti complessi che necessitanola relazione continua con il cliente sia per opportunità di "up/cross selling" che per "problem solving" Il coordinamento di team di specialisti interni (web designer, analisti, media specialist, etc.) nel delivery della consulenza Inoltre il ruolo richiede anche la capacità di interloquire su temi tecnici legati alle attività di Web Analytics, Web Design e SEO (gestendone in prima persone richieste che non necessitano di approfondimenti specialistici. Attività: Assicurare la gestione puntuale di progetti digital (web analytics, SEO, marketing, user experience, etc.) Monitorare che le attività siano in linea con gli obiettivi aziendali e KPI condivisi Stesura documentazione commerciale (proposte new business, documenti di gara, etc.) Ottimizzare/supervisionare le campagne di digital advertising con approccio data-driven Gestire la relazione con i clienti con approccio "problem solving" ed orientato all'up-cross selling Lavorare a stretto contatto con il team di analisti, web designer e specialisti SEO dislocati su uffici di Milano e Roma Discutere e proporre soluzioni tecniche utili al raggiungimento degli obiettivi Aggiornamento costante, ricerca e sperimentazione di nuove soluzioni di business al passo con lo sviluppo del mercato Individuare e gestire la relazione con fornitori/partner esterni utili alla crescita del business Il candidato ideale è una persona che ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel settore Digital. Necessita di capacità analitiche e relazionali nonchè proattività, flessibilità e passione per il mondo Digitale. Competenze ed Esperienze richieste: Almeno 2-3 anni di esperienza nell'ambito Digital marketing/Analytics Eccellenti doti relazionali e di analisi Attenzione ai dettagli; capacità di smaltire velocemente grossi volumi di lavoro Abilità nella risoluzione dei problemi e nel rispettare le scadenze Ottima conoscenza delle principali piattaforme di Digital ADV (SEM, DEM, Affiliation, Display, Programmatic, Etc.) Ottima conoscenza di software di Web Analytics (Google Analytics, Adobe Analytics, Etc.) Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint) Laurea o titolo equivalente Inglese ottimo scritto e parlato La conoscenza di altre lingue costituisce titolo preferenziale. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)


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