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Business controller settore servizi


Elenco delle migliori vendite business controller settore servizi

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      CONTROLLER SWITCH EASYSMX, CONTROLLER PER NINTENDO SWITCH, CONTROLLER BLUETOOTH WIRELESS, CONTROLLER A 6 ASSI SWITCH PRO CON DOPPIO MOTORE INTEGRATO PER SWITCH PRO / LITE E PC, NERO+ROSSO
      • ? ?Alta compatibilità: EasySMX Wireless Switch, controller Switch Pro funziona con i giochi Switch come Breath of Nature, Splatoon 2, Mario Kart Deluxe, Super Mario Odyssey, ecc.
      • ? ?Connessione Bluetooth wireless: EasySMX Wireless Switch può essere facilmente collegato alla console switch a una distanza massima di 10 metri. due porte: connessione wireless Bluetooth per Switch e connessione USB per PC.
      • ? ?Porta di ricarica RICARICABILE: Questo controller ha una batteria ad alte prestazioni con sospensione automatica, prompt di ricarica e avviso di bassa tensione. Il tempo di riproduzione può richiedere fino a 8-10 ore, il tempo di ricarica totale è di 2-3 ore!
      • ? ?Doppia reazione di vibrazione: i motori asimmetrici integrati producono vibrazioni ad intensità variabile che consentono di sentire ogni shock di ogni tiro, in modo che tu vada direttamente nel cuore della battaglia.
      • ? ?Garanzia : Per ottenere un controller di alta qualità e affidabile, se per qualche motivo non sei soddisfatto di questo prodotto, ti preghiamo di contattarci immediatamente.Possiamo fornire servizi di cambio e rimborso, quindi non preoccuparti
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      Vicenza (Veneto)
      BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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      Italia (Tutte le città)
      La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: BUSINESS CONTROLLER (Rif.500/BC/18) La risorsa, a diretto riporto dell’Head of Control, si occuperà di mantenere costante il monitoraggio della performance aziendale, fornendo al management tutti gli elementi necessari per prendere decisioni su eventuali strategie correttive Per i servizi/linee di business assegnate la risorsa si occuperà nello specifico di:  Effettuare l’analisi della profittabilità  Predisporre budget e forecast  Analizzare e monitorare i dati p...
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      Monza (Lombardia)
      KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      La persona, si occuperà di: -Reporting; -Forecast; -Analisi delle varianze; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a ideale, diplomato in Ragioneria o laureato in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno anni.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore PharmaSi offre inserimento in somministrazione
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      Cremona (Lombardia)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per società cliente operante nel settore dei servizi di vigilanza con ambizioso progetto di sviluppo della propria presenza territoriale un VENDITORE DIPENDENTE SETTORE SERVIZI La risorsa inserita si occuperà di analisi del mercato di riferimento e scouting di nuove opportunità di business sul territorio assegnato (Cremona e Piacenza), sviluppo e creazione di rapporti commerciali, gestione del portafoglio clienti esistente e attività di cross e up selling sullo stesso, gestione delle negoziazioni e delle trattative, gestione follow up. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli di vendita diretta preferibilmente in aziende del settore vigilanza, saranno valutati positivamente anche profili provenienti dal settore servizi con modalità di vendita diretta, è abituato a lavorare in autonomia per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali. Si offre inserimento diretto con contratto da dipendente, un interessante piano provvigionale ed auto aziendale ad uso lavorativo. Per candidarsi si prega di inviare il cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia ed eventualmente Emilia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: Recruitment area Middle e Top Management, Executive search, Assessment, Coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese.  Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro - seconda sede di Knet hr Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      JAM Srl, azienda operante in tutto il territorio nazionale nei settori delle TLC, NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE / Energia e nel Digital Marketing SELEZIONA la figura di COMMERCIALE da inserire stabilmente nella propria struttura. Si offre: - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, reveneu sul Portafoglio Clienti, gare e premi aziendali; - Offerte BUSINESS competitive; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; - Assistenza Commerciale e Amministrativa; Si richiede: · - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di vendita verso clienti aziendali; - Ottime capacità di vendita e gestione commerciale; - Conoscenza del pacchetto MS Office; - Serietà, dinamicità, buone doti comunicative, disponibilità immediata INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Firenze (Toscana)
      Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà che opera sul mercato internazionale n.6 OPERATORI CONTACT CENTER. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione multicanale della clientela business. Nello specifico gli operatori, inseriti in un contesto giovane e dinamico, verranno chiamati a svolgere le seguenti attività: Identificare e valutare le esigenze dei clienti o prospect per individuare le migliori soluzioni Presentare dettagliatamente i servizi richiesti e redigere preventivi Verificare e monitorare l'evasione delle richieste Processare eventuali reclami e effettuare analisi della customer satisfaction Re-call post vendita Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Disponibilità oraria: 40 h settimanali (dal lunedi al venerdi).     Si richiede esperienza pregressa in ambito sales presso contact center o corner promozionali. I candidati/e ideali sono persone motivate con ottime doti di ascolto comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Sales Manager Italia - Servizi alla P.A. La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti mansioni: - Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato Rilevante esperienza sia nel settore del Facility sia nella gestione di risorse umane - Conoscenza delle dinamiche delle gare dâ€(TM)appalto e degli appalti pubblici - Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Lombardia - Piemonte L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La direzione Marketing di IRIDEOS ha l'obiettivo di creare un'offerta distintiva e definire il posizionamento della Società sui diversi segmenti di mercato. Interangendo con tutte le altre direzioni aziendali (Finance, Vendite, Processi, Technology) la direzione Marketing gestisce il portfoglio prodotti, si occupa della comunicazione e gestione degli eventi e dell'analisi e pianificazione commerciale. All'interno della direzione Marketing, l'analisi e pianificazione commerciale è responsabile: dell'analisi e valutazione dell'andamento delle vendite; supportare i processi di pianificazione del venduto; della valutazione dei prodotti, in termini di marginalità e impatto sul Profit&Loss aziendale. Stiamo cercando un Business Analyst che si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Analizzare l'andamento delle vendite per prodotto/servizio, area geografica, canale di vendita, ect. - Effettuare analisi di scostamento vs pianificato - Supportare la fase di Budgeting/Forecasting per prodotto servizio e per canale di vendita - Analizzare marginalità dei prodotti e supporta la stesura di business case di progetto - Sviluppare report ah hoc per analisi commerciali specifiche - Conoscenze tematiche economico gestionali in realtà di servizi - Conoscenze del mercato TLC – ICT (preferenziale) - Ottima padronanza degli strumenti informatici di base (Suite Office, BI reporting) - Precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo o come business controller CARATTERISTICHE PERSONALI - Ottime capacità di analisi - Proattività e problem solving - Capacità di dialogare in modo proficuo con i principali stakeholders di riferimento (Vendite e Finance COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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      Italia
      Quanta cerca, per be1 Wellness, giovani risorse da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. be1 Wellness è una iniziativa strategica di BE1 dedicata al mondo del benessere che, attraverso i suoi Professionisti delle vendite, fa dello sviluppo del Business dei propri Clienti il suo principale obiettivo. be1 Wellness è, per ogni suo cliente, il risultato concreto della progettazione e dello sviluppo, guidati da Direct Like Group, del migliore approccio possibile al mercato del benessere. be1 Wellness si occupa di Business Enablement: offre servizi che consentono ad Aziende e Operatori del mondo del benessere di recuperare produttività mantenendo alto il ritorno dell’investimento, grazie all’utilizzo di soluzioni innovative nei processi, nei metodi nei sistemi di gestione dei canali. Business Developer in Farmacia con contratto da dipendente a cui affidare la vendita di prodotti e servizi a clienti e potenziali clienti dell’area di competenza. ZONE DI LAVORO: Milano e provincia, Bergamo, Varese, Como La ricerca si rivolge a risorse, anche senza esperienza, con comprovato background scientifico (Neolaureati in Farmacia, Biologia, discipline scientifiche) Requisiti: Laurea in materie Scientifiche Possibilità di iscrizione a Garanzia Giovani Ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita Sensibilità alla formazione e motivazione a lavorare per obiettivi Residenza nelle zone indicate. Essere disoccupati. E’previsto un corso iniziale di 40 ore sui prodotti e tecniche di vendita Inizio del corso: 25/01/2018 Al termine del periodo di formazione, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga, ed eventuale successiva assunzione diretta in Azienda con orario full-time. Si offre: Contratto da dipendente di 6 mesi + proroghe (somministrazione a tempo determinato) Part-time 24 ore settimanali: Fisso + auto aziendale + incentivi Formazione sulle tecniche di vendita e sui prodotti Affiancamento sul territorio e training on the job
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