-
loading
Solo con l'immagine

Business developer servizi


Elenco delle migliori vendite business developer servizi

DEVELOPER TOOLS MENU - LOADER SHORTCUT FOR FIRE TV
  • Quickly load the Developer Tools Menu on your Fire TV.
[Di più]
Amazon Ver precios
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Amazon Ver precios
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Amazon Ver precios
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi in espansione ci ha incarico di selezionare un BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato. Dettaglio mansioni: Ruolo di Business Developer e Key account Manager. Proposizione dei servizi aziendali alle aziende target di interesse, oltre che alle aziende del proprio pacchetto clienti che necessariamente dovrà possedere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Biologia, CTF o Biotecnologie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni. Settore di provenienza: Case farmaceutiche, medicali o affini. Conoscenze linguistiche: Gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (previsti MBO e patto di non concorrenza). Per i candidati interessati, vi è la possibilità di instaurare una collaborazione a P. IVA. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano, ma disponibile a trasferte sul territorio. Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda in forte crescita operante nel mondo dell’ACCESSORIO LUXURY per il mondo del FASHION per brand primari su scala MONDIALE, siamo alla ricerca di un: BUSINESS DEVELOPER KEY ACCOUNT - ACCESSORI FASHION & LUXURY Riferendosi alla linea accessori quali Borse, Zaini, Marsupi, il candidato si occuperà in prima persona, dopo un’opportuna valutazione dei parametri maggiormente coerenti con la realtà aziendale, di sviluppare il business, sviluppando contatti diretti con gli uffici stile dei grandi marchi della Moda proponendo i servizi offerti dall’azienda: prototipia, modelleria, produzione made in Italy. Fondamentale per il candidato una conoscenza approfondita degli uffici STILE con particolare focus su Veneto e Lombardia, preferibilmente nel settore dell’accessoristica, oltre a importanti doti comunicative e organizzative. COMPITI E ATTIVITà: Gestire, sviluppare e mantenere il portfolio clienti Realizzare le principali strategie commerciali Consolidare il business aziendale Effettuare un costante scouting commerciale e riconoscere eventuali opportunità Fungere da trait d’union tra il cliente e l’ufficio Prodotto/modelleria dell’azienda SEDE DELL’AZIENDA: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL competitiva / Per liberi professionisti possibilità di collaborazione a P.IVA PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_BUSINESS_DEVELOPER_KEY_ACCOUNT_ACCESSORI_FASHION_LUXURY_170394461.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo Business Developer - Procacciatore d' Affari per la promozione dei servizi professionali relativi alla rigenerazione di edifici (anche impiantistica ed energetica) Edifici da ristrutturare o rifunzionalizzare anche per la parte energetica, quindi con la necessità di progettazione ingegneristica ed architettonica. La vendita dei servizi professionali è l’ obiettivo del Business Developer ricercato. Appare interessante la conseguente collaborazione alle attività.
Vista prodotto
Italia
Quanta cerca, per be1 Wellness, giovani risorse da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. be1 Wellness è una iniziativa strategica di BE1 dedicata al mondo del benessere che, attraverso i suoi Professionisti delle vendite, fa dello sviluppo del Business dei propri Clienti il suo principale obiettivo. be1 Wellness è, per ogni suo cliente, il risultato concreto della progettazione e dello sviluppo, guidati da Direct Like Group, del migliore approccio possibile al mercato del benessere. be1 Wellness si occupa di Business Enablement: offre servizi che consentono ad Aziende e Operatori del mondo del benessere di recuperare produttività mantenendo alto il ritorno dell’investimento, grazie all’utilizzo di soluzioni innovative nei processi, nei metodi nei sistemi di gestione dei canali. Business Developer in Farmacia con contratto da dipendente a cui affidare la vendita di prodotti e servizi a clienti e potenziali clienti dell’area di competenza. ZONE DI LAVORO: Milano e provincia, Bergamo, Varese, Como La ricerca si rivolge a risorse, anche senza esperienza, con comprovato background scientifico (Neolaureati in Farmacia, Biologia, discipline scientifiche) Requisiti: Laurea in materie Scientifiche Possibilità di iscrizione a Garanzia Giovani Ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita Sensibilità alla formazione e motivazione a lavorare per obiettivi Residenza nelle zone indicate. Essere disoccupati. E’previsto un corso iniziale di 40 ore sui prodotti e tecniche di vendita Inizio del corso: 25/01/2018 Al termine del periodo di formazione, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga, ed eventuale successiva assunzione diretta in Azienda con orario full-time. Si offre: Contratto da dipendente di 6 mesi + proroghe (somministrazione a tempo determinato) Part-time 24 ore settimanali: Fisso + auto aziendale + incentivi Formazione sulle tecniche di vendita e sui prodotti Affiancamento sul territorio e training on the job
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bureau Veritasè leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. BUSINESS DEVELOPER.: Ruolo e responsabilità:la risorsa avrà il compito di sviluppare commercialmente la Regione Lazio, promuovendo l'intero pacchetto di servizi erogati dalla Business Unit Certificazione. In particolare, si occuperà di gestire il portafoglio clienti assegnato e di acquisire nuovi clienti, curando direttamente la relazione con le aziende e/o con i consulenti. Il candidato idealedeve aver maturato esperienza nella vendita di servizi per aziende in ambito certificazione. Inoltre dovrà essere dotato di intraprendenza, dinamismo, attitudine al team working ed al problem solving, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali individuali e di team. Si richiede: Diploma o Laurea Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua Inglese Preferibile provenienza da altri Organismi di Certificazione Predisposizione a lavorare per obiettivi Ottime capacità relazionali Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano ed Estero. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia e Estero della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nelle zone assegnate. Responsabilità: Ricerca nuovi clienti e visite mirate in Italia ed all’estero Gestione parco clienti (offerte, verificate il servizio verso i clienti e loro soddisfazione) Inserimento dei dati in questionari per VL Imparare a conoscere 100% il catalogo ATEX Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente Interfacciamento con i commerciali vendite Italia e Vendite estero per evitare sovrapposizioni su clienti o distributori Trasferte sul territorio nazionale e soprattutto estero Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Esperienza commerciale nei mercati esteri Conoscenza dell’Italiano (C1 C2) l’Inglese (B1 B2). Gradita conoscenza di un’altra lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto,stesura offerte ed accordi commerciali, reperimento informazioni tecnico commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPER PER SOCIETA' DI SERVIZI AREA NORD ITALIA: Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti con diverse sedi a Torino, Milano, Verona e in forte espansione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA INTERESSATO AD AMPLIARE IL PACCHETTO CLIENTI della SOCIETA' Riporto gerarchico/funzionale:Soci Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato dovrà occuparsi consulenza strategica e di direzione; acquisizione incarichi di assistenza collegi sindacali e organismi di vigilanza; acquisizione attività di audit; ideazione e redazione progetti di consulenza; acquisizione clienti per adempimenti tributari e tax planning; segnalazione opportunità di elaborazione piani industriali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima di 5 anni in analoga posizione Settore di provenienza: studi professionali, società di consulenza o società di revisione Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Spiccate doti commerciali; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Stile profesisonale, maturo, autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno della Società di Conuslenza a medio e lungo termine. Requisiti preferenziali: Disponibilità a viaggiare sul territorio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Compenso annuo fisso iniziale, a soli fini indicativi, pari a 30/35 K euro - parte variabile 25/30 K o maggiore in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Verona, e altre aree geografiche limitrofe se ritenute di interesse da parte del profesisonista. Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio  Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Individuare e prendere appuntamenti con nuovi clienti al fine di aumentare il business aziendale sul territorio di competenza, per un totale del 50% del tempo lavoro;Gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e l'aziendaSupportare le aziende prospect e clienti nello sviluppo di progetti di lungo termineCondividere con l'Hedquarter le proprie attività attraverso report e surveys richiesti dalla direzione commerciale; Mantenere aggiornato il sistema di CRMImportante Multinazionale settore Power & GasEsperienza commerciale nel settore di riferimento, sviluppo business aziendaleEsperienza pregressa in ruolo commerciale di almeno 3 anni all'interno di società nel settore Power&Gas, o nella vendita B2B di servizi altamente affini;Laurea o cultura equipollente;Buona conoscenza della lingua inglese;Approccio consulenziale e orientamento agli obiettivi;Prestigiosa multinazionale settore Power & GasOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Attività di new business, individuazione e acquisizione di nuovi clienti in Italia; - Sviluppare e generare nuove opportunità commerciali con prospect e clienti; - Attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell'azienda attraverso una strategia di sviluppo e fidelizzazione; - Gestione autonoma del rapporto con i clienti;Società leader nei servizi di Welfare alle impreseImportante opportunità di carrieraIl candidato ideale possiede: - Esperienza commerciale di almeno 3/5 anni nella vendita di servizi B2B in ambito HR; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche); - Flessibile e disponibile a trasferte territoriali; - Dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Capacità di ascolto e di approccio consulenziale alla vendita; - Proattività e ambizione; Società leader nei servizi B2B in ambito HR e nel Welfare aziendale.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Account Servizi B2B - Centro e Sud Italia dovrà: Occuparsi dello sviluppo di nuovo business; Mappare il territorio di riferimento alla ricerca di nuove opportunità; Gestire il rapporto e le trattative coi clienti. Azienda leader di settoreOttima opportunità di crescitaIl candidato prescelto Ha maturato 2/3 anni nella vendita di servizi alle aziende; Persona pro attiva, dinamica e intraprendente Il nostro cliente è un player internazionale nel segmento servizi. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisition ID 25342 - Posted 05/25/2018 - Sales - Italy - Padova - Permanent Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un individuo con esperienza e attitudine alla vendita di servizi e/o prodotti, che affianchi la direzione nelle seguenti attività: 1) supporto nella gestione della rete commerciale, 2) monitoraggio e follow-up del portafoglio clienti italiano ed estero, 3) sviluppo di strategie marketing e analisi di dati orientati alla crescita del fatturato. Il candidato supporterà la direzione nel: - gestire a distanza il team di commerciali - proporre servizi linguistici B2B a società italiane ed estere con azioni di marketing, meeting, fiere e visite aziendali programmate, anche in affiancamento - creare e mantenere relazioni e credibilità con i clienti, riattivare i clienti inattivi, monitorare gli indici di performance, gestire i lead con attività di follow up - condurre analisi di mercato e sviluppare strategie orientate alla crescita del fatturato Requisiti: - diploma o laurea - età preferibilmente tra 28 e 45 anni - attitudine ed entusiasmo per la vendita orientata ai risultati, can-do attitude. Gradita esperienza nella vendita, ma è fondamentale la voglia di imparare. - capacità di analisi di mercato - bella presenza ed eccellenti doti comunicative, soprattutto al telefono - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving, attenzione ai dettagli - doti organizzative, follow-up skills - ottima conoscenza dell'inglese - utilizzo del pc, dei social network e di Skype - disponibilità alle trasferte Offriamo - training formativo - inquadramento CCNL adattabile all'esperienza e alle qualifiche individuali - bonus e incentivi in aggiunta allo stipendio al raggiungimento degli obiettivi - copertura spese di trasferta e alloggio - opportunità di entrare nell'industria dei servizi linguistici - avanzamento professionale in un settore di nicchia e in costante crescita Le candidature vanno inviate esclusivamente via email
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.