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Business intelligence consultant


Elenco delle migliori vendite business intelligence consultant

Milano (Lombardia)
Codice annuncio: 2021-278-MI-BUSINT Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Business Intelligence. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buone capacità nella gestione e realizzazione dei progetti in ambito Business Intelligence - Buona conoscenza di Business Object, Datastage e Oracle - Conoscenza di sviluppo procedure SQL - Ottima esperienza su sviluppo e rilascio di scenari di ETL (Talend Open Studio) - È gradita la conoscenza di almeno un altro tool di Data Analytics - Esperienza in attività di analisi e sviluppo complesse - Esperienza nel coordinamento di piccoli team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-278-MI-BUSINT ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Verona (Veneto)
DM Consulting, società di servizi ICT specializzata nella realizzazione di ambienti di DataWarehouse, Business Intelligence. Il candidato, operando a stretto contatto con il Cliente e con i nostri team di progetto, sarà coinvolto nel breve periodo in attività di: - Modellazione ed implementazione di database; - Disegno ed implementazione di processi ETL e di DataQuality; - Fornitura di supporto tecnico a Clienti su applicazioni e ambienti di Business Intelligence; Nel medio e lungo periodo il candidato acquisirà le competenze riguardanti: - Analisi e disegno di architetture -tecnologiche di Datawarehouse e Business Intelligence; - Analisi funzionale di processi di business; - Disegno e sviluppo di reportistica Business Intelligence; - Amministrazione e manutenzione di ambienti di Datawarehouse e Business Intelligence; - Gestione delle relazioni e rapporti con i Clienti sui progetti coinvolti; Il candidato ideale ha sviluppato competenze in: - Amministrazione database relazionali (MS SQL Server, Oracle,...); - Linguaggi SQL, PL SQL, Transact - SQL; - Applicativi di front end Business Intelligence (SAP Business Objects, SAP Crystal Report, Tableau, Qlik...); Completano il profilo conoscenza della lingua Inglese, capacità di analisi ed orientamento al risultato, problem solving e la disponibilità a brevi trasferte nell'area Nord-Est. Il ruolo e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze ed alla seniority del / i candidato /i selezionato /i. Possibilità di concordare la possibilità di sviluppi da Remoto (1 o 2 gg a settimana).
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso studio di commercialisti e avvocati, per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE SENIOR IN BUSINESS INTELLIGENCE. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza e collaborare nell’area della Business Intelligence e del Controllo di Gestione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 4-5 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Attualmente siamo alla ricerca di Analisti Business Intelligence per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale e Informatica, Matematica, Statistica e affini. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza. È richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: • Qlik view • Qlik sense • PLSQL • Tool di BI È richiesta competenza in modellazione dei dati e costruzione di cruscotti di BI. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Attualmente siamo alla ricerca di Analisti Business Intelligence per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale e Informatica, Matematica, Statistica e affini. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza. È richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: • Qlik view • Qlik sense • PLSQL • Tool di BI È richiesta competenza in modellazione dei dati e costruzione di cruscotti di BI. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svolto Realtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti (hard skill):Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in ambiti STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics)1-3 anni di esperienza presso società di consulenza o aziende modernamente strutturateBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto MS Office Saranno inoltre valutati positivamente i seguenti aspetti (soft skill):Standing professionaleSpiccato orientamento al lavoro in teamBuone doti relazionali e comunicativeCapacità di adattamento a diversi ambiti di lavoroForte attitudine al problem solvingBuona stress tolerance nel rispetto delle scadenze Fondamentale è inoltre l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente per il ruolo di Analista/Consultant Tagetik, che entrerà a far parte del team Finance Transformation. La risorsa sarà coinvolta in progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Tagetik, supportando i nostri clienti nella digitalizzazione dei processi di performance management, budgeting, planning, forecasting e consolidamento. Responsabilità principali: • Analisi dei requisiti funzionali e di business in ambito finance. • Configurazione e personalizzazione della piattaforma CCH Tagetik. • Supporto nelle attività di data mapping, integrazione con sistemi ERP e gestione dei flussi dati. • Collaborazione con i team di progetto e con i clienti per garantire una delivery efficace delle soluzioni. • Redazione di documentazione tecnica e funzionale. • Attività di formazione e supporto agli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Hai una forte passione per il mondo finance e per la tecnologia applicata alla trasformazione digitale. Sei orientato ai risultati, con un approccio analitico e strutturato, e possiedi ottime capacità relazionali. Lavorare in ambienti dinamici e a contatto diretto con il cliente è ciò che ti stimola. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti di implementazione CCH Tagetik (moduli Planning, Consolidation o Reporting). • Conoscenze base dei principi contabili (Italian GAAP e/o IFRS). • Competenze di base in ambito SQL e analisi dati. • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o simili. • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti che costituiscono un plus: • Certificazioni Tagetik. • Esperienza su progetti in ambito Corporate Performance Management (CPM). • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Tableau). • Esperienza pregressa in società di consulenza. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. ⸻ Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un’equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. ⸻ Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: • ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. • APPLICA: invia la tua candidatura. • PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. • COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. • COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. • WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #JOINUS Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di:Supervisione, gestione e sviluppo del team di Business Analyst Attività di front-office con clienti Supporto allo sviluppo di proposte progettuali Progettazione modelli analitici Primary e secondary research Estrazione, elaborazione e analisi dati provenienti da strumenti aziendali interni e banche dati esterne Predisposizione presentazioni di progetto Partecipazione a riunioni interne di team In funzione della seniority e delle capacità dimostrate affiancamento del Sr Partner nelle attività commerciali di business developmentEsperienza nel settore della consulenza HealthcareConsulenza strategica e direzionaleIl candidato deve avere esperienza pregressa come Business Consultant Healthcare Laurea in economia o ingegneria Esperienza massima di 5 anni nel ruolo Ottima conoscenza della lingua ingleseSocietà che fa parte di un prestigioso gruppo operante nel farmaceutico e che si occupa di consulenza direzionaleTempo indeterminato Fisso + Variabile, fino ad un pack massimo di 50.000€Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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