Business process management consultant

-
loading
Solo con l'immagine

BUSINESS PROCESS MANAGEMENT CONSULTANT

La Digital Engineering, azienda IT in forte espansione, per progetto in start up ricerca un Business Process Management Consultant che abbia maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo indicato. Competenze necessarie: Conoscenza del prodotto IBM "Business Process Manager" Conoscenza delle metodologie per il miglioramento dei processi e process mapping; Forti competenze organizzative - gestionali; Capacità di analisi e problem solving. Sede di lavoro: Padova Si offre contratto di assunzione (durata iniziale almeno 1 anno), la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidato/a. Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completo d’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Roma (Lazio)

RISK MANAGEMENT CONSULTANT

FourStars ricerca per società di consulenza internazionale un Risk Management Consultant Descrizione La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Consulting, occupandosi di progetti di Risk Management rivolti alle imprese (Enterprise Risk Management). In particolare, avrà modo di relazionarsi con clienti nazionali ed internazionali quali ad esempio Industrie, Società di servizio, Enti Universitari appartenenti sia al Privato che alla Pubblica Amministrazione. Principali attività: •Mappatura dei processi e dei rischi (focus principale rischi operativi) •Valutazione qualitativa e, con il supporto del team attuariale dedicato, quantitativa dei rischi •Definizione dei Piani di Risk Mitigation •Business Process Reengineering Tuo Profilo Requisiti •Gradita Laurea in Ingegneria gestionale/industriale o in Economia •Seniority richiesta: un anno nella posizione presso società di consulenza nel settore industriale. •Richieste competenze tecniche in ambito di entreprise risk management (risk mapping, risk evaluation e risk grading, risk strategy) •Conoscenza delle metodologie di analisi dei processi, di policy e procedure aziendali. Gradita conoscenza dello standard internazionale di risk management ISO31000 •Competenze gestionali: Project Management, capacità relazionali, flessibilità •Inglese fluente Settore: Consulenza alle Imprese Funzione: Varie Numero Posizioni ricercate: 1 Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: Dicembre 2016 Luogo: Milano (Milano) Riferimento: 2016/13L
Milano (Lombardia)

MANAGEMENT CONTROLLING &…

Management controlling & planning consultant Importante società di consulenza direzionale specializzata in campo societario, fiscale e legale, ci ha incaricato di ricercare, per la propria sede regionale veneta: MANAGEMENT CONTROLLING & PLANNING CONSULTANT Che, affiancando il Manager di progetto, supporta il gruppo di lavoro nelle attività di analisi, progettazione, realizzazione, produzione dei deliverable e relazione con i clienti. Il ruolo prevede principalmente attività di: - Disegno e realizzazione di modelli di pianificazione e controllo in ambito economico, patrimoniale e finanziario; - Disegno e implementazione di modelli multidimensionali su piattaforme di Corporate Performance Management e Business Intelligence; - Disegno e realizzazione di processi e soluzioni di Data Integration e Data Warehousing; - Disegno e realizzazione di package di Business Reporting e Dashboarding; - Presentazione e analisi di dati e KPI gestionali in occasione dei Board e Managers Meeting; - Analisi e razionalizzazione dei processi di pianificazione e controllo (Business Process Reengineering).   Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Statistica, Economia, con ottima votazione, ha maturato, in ruolo analogo, esperienza di 2-4 anni, presso primarie società di consulenza o importanti studi professionali o realtà multinazionali. Sono richieste ottime conoscenza informatiche (MS Excel, MS Access, database relazionali), di controllo di gestione, cost accounting e riclassificazione di bilancio e la conoscenza di piattaforme di Corporate Performance Management o Business Intelligence. Forte motivazione e propensione al lavoro in team, problem solving, orientamento al raggiungimento di obiettivi, nonché la flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte a livello nazionale e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è in un capoluogo del Veneto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Treviso (Veneto)

PRESALES TECHNICAL AND ANALYTICS CONSULTANT A MILANO

Descrizione posizione: Azienda leader di mercato per la gestione del procurement Siamo alla ricerca di un Presales Technical And Analytics Consultant. Il candidato � inserito all interno della Direzione commerciale e farà parte di del team PreSales che ha l obiettivo di garantire il concreto e fattivo svolgimento delle operazioni finalizzate alla vendita e implementazione di soluzioni tecnologiche in ambito procurement e dei servizi ad esso correlati. Si richiede esperienza nella gestione e nella delivery di progetti di Business Intelligence per organizzazioni complessamente strutturate Preferibile buona dimestichezza con applicativi office in particolare Excel e Access Esperienza nello sviluppo di soluzione OLAP Conoscenza delle metodologie di Business process re-engineering e approccio progettuale, quali ad esempio Data Architectures, Data Governance, Data QualityBusiness Intelligence/Analytics Conoscenza di strumenti ETL/SQL Esperienza di Application Maintenance Services su sistemi 3-tier J2EE/JBOSS Conoscenza della piattaforma Business Intelligence Microsoft Sql Server DataBase Management Systems, Integration Services, Analysis Services e di altri strumenti di reporting Tableau preferenziale Preferibile esperienza su progetti di BI dedicati all analisi dei processi enterprise spend analysis, budget/forecast, organizational KPI s, etc Abilità nella comprensione degli scenari e disegno logico dei processi Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo  Riferimento: 500167024 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Non indicato Comune e/o quartiere: Milano
Italia

PRESALES TECHNICAL AND ANALYTICS CONSULTANT A MILANO

Il candidato è inserito all''interno della Direzione commerciale e farà parte di del team PreSales che ha l''obiettivo di garantire il concreto e fattivo svolgimento delle operazioni finalizzate alla vendita e implementazione di soluzioni tecnologiche in ambito procurement e dei servizi ad esso correlati Dettagli sul cliente Realtà della consulenza IT Descrizione Esperienza nella gestione e nella delivery di progetti di Business Intelligence per organizzazioni complessamente strutturate Preferibile buona dimestichezza con applicativi office (in particolare Excel e Access) Esperienza nello sviluppo di soluzione OLAP Conoscenza delle metodologie di Business process re-engineering e approccio progettuale, quali ad esempio Data Architectures, Data Governance, Data QualityBusiness Intelligence/Analytics Conoscenza di strumenti ETL/SQL Esperienza di Application Maintenance Services su sistemi 3-tier (J2EE/JBOSS) Conoscenza della piattaforma Business Intelligence Microsoft (Sql Server DataBase Management Systems, Integration Services, Analysis Services) e di altri strumenti di reporting (Tableau preferenziale) Preferibile esperienza su progetti di BI dedicati all''analisi dei processi enterprise (spend analysis, budget/forecast, organizational KPI''s, etc) Abilità nella comprensione degli scenari e disegno logico dei processi Ottima conoscenza dell''inglese Profilo del Candidato Ottima capacità relazionale e di comunicazione Precisione e rigore Abilità di analisi e di problem solving Propensione al lavoro di team Capacità di lavorare sotto pressione Iniziativa e autonomia Laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera
Italia

HR MANAGER

Multinational Company world leader, with more than 200 subsidiaries, over 60 overseas branches and 12 strategic business units. Duties and Responsibilities:Handle of the research and recruitment process and of the on entering process in accordance to Group policies. Preparation of yearly Workforce Plan (HR budget) and monthly reporting to HR functional department Headquarter HR database maintenance Attendance to HR monthly meetings and on demand reports releasing Relationship with HR departments of Group's Product Divisions Handling of performance evaluation process and its development Setting of employees compensation and benefit Monthly Payroll preparation and HR daily administration activities Supervision of Health and Safety at Work according to Law 81/2008 Handling of GDPR matters through the help of the consultant Drawing up of hiring commitment letters, employment contracts and all the formalized communication between company and employees Application and interpretation of CCNL Terziario Distribuzione e Servizi and Italian Labor Laws Employees litigation issues management Group internal Internal communication Internal events organization The successful Hr Manager will build high functioning relationships. Skill and Experience Requirements:University/Bachelor's Degree in Human Resources, Business Administration, or related field 6-8 years' of Hr managerial experience Knowledge of Italian labour legislation Advanced level of English, both written and spoken
Varese (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.