-
loading
Solo con l'immagine

Business process management


Elenco delle migliori vendite business process management

BPM CBOK VERSION 4.0: GUIDE TO THE BUSINESS PROCESS MANAGEMENT COMMON BODY OF KNOWLEDGE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BPM: BUSINESS PROCESS MANAGEMENT - FUNDAMENTOS Y CONCEPTOS DE IMPLEMENTACIÓN
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BPM: INTRODUCCIÓN A GESTIÓN ORIENTADA A PROCESOS: BUSINESS PROCESS MANAGEMENT (SPANISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca Specialisti su Prodotto BPM (Business Process Management) di IBM su Milano. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Business Process Specialist La nostra Cliente è un’importante società italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dl largo consumo per la cura e il benessere della persona. Con l’obiettivo di sviluppare l’Area Organizzazione e per far fronte a nuovi ed importanti progetti di crescita del Gruppo, siamo stati incaricati di ricercare: Business Process Specialist - Rif. H17613 Sede di lavoro: Bologna Il ruolo Ha lo scopo di creare all’interno del Gruppo un presidio stabile dedicato al miglioramento continuo dei processi aziendali nelle diverse aree funzionali e Direzioni. Proporre e predisporre criteri, metodologie e parametri...
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST Filiale di Rovereto con il compito di supportare la filiale nell'individuazione e definizione delle linee guida di processo, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. La sede di lavoro è Rovereto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per la FILIALE INGLESE di TILBURY (UK) La posizione sarà ricoperta dopo un iniziale periodo di training di 18 mesi che si terrà presso la filiale di Basiano (MI). La risorsa avrà il compito di supportare la filiale nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, fluente conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. L’iniziale sede di lavoro sarà Basiano (MI). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per le filiali di Treviso e Verona con il compito di supportare le filiali nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. La risorsa, che sarà inserita presso la filiale di Treviso o di Verona in base alla zona di sua residenza, dovrà garantire il presidio su entrambe. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità alle trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. Le sedi di lavoro sono Treviso e Verona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azenda settore ingegneria ricerchiamo un/una Business Process Analyst che, in supporto al responsabile della funzione PBI, si occuperà di contribuire al mantenimento e miglioramento delle performance aziendali attraverso il costante miglioramento dei processi, delle procedure e degli strumenti aziendali, in particolare informatici. Responsabilità e attività principali del ruolo: mappatura dei processi esistenti (workflow as-is); raccolta dei desiderata delle diverse funzioni aziendali e costruzione dei processi futuri (workflow to-be) attraverso incontri verticali sui prodotti (anche in modalità Agile); studio dei sistemi e dei database in uso finalizzato all'ottimizzazione ed alla possibile messa in sicurezza in sistemi più solidi; analisi, individuazione ed applicazione sui sistemi delle funzioni aziendali delle migliori soluzioni informatiche e digitali presenti sul mercato; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto del budget assegnato definendo KPI e milestone con avanzamenti periodici; costruzione e aggiornamento di Dashboard di Business Intelligence per attività di data analysis per le funzioni aziendali; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con le unità di business, ICT e fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche; Pregressa esperienza, anche breve, maturata in mansioni analoghe; conoscenza di tutto il pacchetto Office; conoscenza di project management; conoscenza di metodologia agile & scrum; abilità nella ricerca e gestione dei fornitori; abilità nella preparazione di presentazioni Power Point e illustrazione dei SAL di progetto; avanzate capacità analitiche e di problem solving. È gradita inoltre la conoscenza di tools per Data Analytics (Qlik e PowerBI), conoscenza del sistema SAP,conoscenze hardware. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di Lavoro: Firenze. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
        Vista prodotto
        Italia
        ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Business Developer Nordic Countries Close This website uses third-party cookies to send the User ads and services that correspond to his/her preferences. Should the User wish to know more or deny his/her consent to all or to some cookies, he/she must select the " click here " button. By closing this banner or continuing navigation of the website, the User accepts to receive third-party cookies. Accept Work With Us The selection process The Interview Master Open Opportunities Corporate Jobs Operations Jobs Internship Search by Keyword Search by Location Clear Work With Us The selection process The Interview Master Open Opportunities Corporate Jobs Operations Jobs Internship Language English (...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BUSINESS DEVELOPMENT Lombardia - iqm ricerca personale cerco e selezione del personale Ci hanno scelto Ricerche in corso Invia il tuo CV EXECUTIVE SEARCH RICERCA E SELEZIONE FORMAZIONE E CONSULENZA VALUTAZIONE E SVILUPPO HR Analisi del clima Coaching Counseling Mentoring Valutazione delle performance Valutazione del potenziale CORSI DI FORMAZIONE Tecniche di vendita Marketing & digital communication Management & leadership Contabilità e controllo di gestione Risorse Umane e organizzazione Academy aziendale CONSULENZA Consulenza del lavoro Consulenza giuslavoristica Consulenza fiscale Consulenza contabile Incentivi alle imprese Organizzazione Politiche retributive AMMINISTRAZIONE HR A...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/ O via mail con riferimento “Process Digitalization Engineer”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=14&jobType=process-digitalization-engineer-in-italy--lombardy-varese&companyName=future-manager-recruitment&source= O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Process Digitalization Engineer”
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.