-
loading
Solo con l'immagine

Calcite gialla


Elenco delle migliori vendite calcite gialla

CALCITE BLU GREZZO DELLO SRI LANKA 50 MM PIETRA GREZZA DI LITOTERAPIA E COLLEZIONE
  • Calcite blu dello Sri Lanka da 5 a 7 cm
  • Da questa varietà di calcite emana un senso di tranquillità.
  • Allevia i conflitti emotivi. ideale per calmare i bambini turbolenti.
  • E come tutti i calciti, favorisce l’assimilazione del calcio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCITE BARILOTTO LISCIO 18X27MM
  • FORMA BARILOTTO-TUBETTI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCITE (ORIGINAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    TORNA IN EQUILIBRIO ENERGETICO E CURATI CON IL POTERE DEI CRISTALLI! Il corso si tiene ogni primo sabato del mese, dalle ore 10-30 alle ore 17-30, al raggiungimento di minimo 3 iscritti. Il corso è teorico e pratico, non necessità di competenze particolari. E' tenuto dalla dr.ssa Sala, Counselor Psicologico, Naturopata e Trainer Olistico certificato SIAF, presso il suo centro Accademia Alterego&Cambiolook, a Cassano d'Adda MI, o in una location vicina, in base al numero degli iscritti. Minimo 3, massimo 5/6 Il corso rilascia Attestato di frequenza, kit cristalli e dispensa. Per informazioni sul corso e per iscrizioni, si prega di telefonare al numero di telefono dell'accademia: 3347898303 www.centroalterego.it Questo corso di Cristalloterapia e' indicato sia per le persone che hanno piacere di scoprire un modo diverso di prendersi cura del proprio corpo e delle proprie energie, che per ?gli operatori del benessere che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e dei cristalli corrispondenti, e prevede il riequilibrio dei principali punti energetici e la loro cura attraverso esercitazioni con le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, rinforzano il corpo, le emozioni e la mente, ristabilendo l’equilibrio psicofisico. Programma: Spiegazione dei 7 chakra fondamentali e loro corrispondenze fisiche, energetiche ed emozionali Spiegazione ed esercitazioni pratiche con l'utilizzo dei 7 cristalli che riequilibrano i chakra, dando energia e riportando corpo e mente in perfetto equilibrio, 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara.
    Vista prodotto
    Italia
    TORNA IN EQUILIBRIO ENERGETICO E CURATI CON IL POTERE DEI CRISTALLI! Il corso è teorico e pratico, non necessità di competenze particolari. E' tenuto dalla dr.ssa Sala, Counselor Psicologico, Naturopata e Trainer Olistico certificato SIAF, presso il suo centro Accademia Alterego&Cambiolook, a Cassano d'Adda MI, o in una location vicina, in base al numero degli iscritti. Minimo 3, massimo 5/6 persone Il corso rilascia Attestato di frequenza, kit cristalli e dispensa. Per informazioni sul corso e per iscrizioni, si prega di telefonare al numero di telefono dell'accademia: 3347898303 www.centroalterego.it Questo corso di Cristalloterapia e' indicato sia per le persone che hanno piacere di scoprire un modo diverso di prendersi cura del proprio corpo e delle proprie energie, che per ?gli operatori del benessere che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e dei cristalli corrispondenti, e prevede il riequilibrio dei principali punti energetici e la loro cura attraverso esercitazioni con le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, rinforzano il corpo, le emozioni e la mente, ristabilendo l’equilibrio psicofisico. Programma: Spiegazione dei 7 chakra fondamentali e loro corrispondenze fisiche, energetiche ed emozionali Spiegazione ed esercitazioni pratiche con l'utilizzo dei 7 cristalli che riequilibrano i chakra, dando energia e riportando corpo e mente in perfetto equilibrio, 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara.
    Vista prodotto
    Italia
    TORNA IN EQUILIBRIO ENERGETICO E CURATI CON IL POTERE DEI CRISTALLI! Il corso è teorico e pratico, non necessità di competenze particolari. E' tenuto dalla dr.ssa Sala, Counselor Psicologico, Naturopata e Trainer Olistico certificato SIAF, presso il suo centro Accademia Alterego&Cambiolook, a Cassano d'Adda MI Il corso rilascia: *ECP (vanno richiesti all'iscrizione) *Attestato di frequenza *kit cristalli *Dispensa didattica Durata: giornata intera, dalle 10.30 alle 17.30 Il corso si svolge ogni primo sabato del mese, al raggiungimento di un minimo di 3 iscritti. Per gruppi già formati, può essere effettuato anche in altre giornate. È possibile anche richiedere un corso individuale. Questo corso di Cristalloterapia e' indicato sia per le persone che hanno piacere di scoprire un modo diverso di prendersi cura del proprio corpo e delle proprie energie, che per ?gli operatori del benessere che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e dei cristalli corrispondenti, e prevede il riequilibrio dei principali punti energetici e la loro cura attraverso esercitazioni con le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, rinforzano il corpo, le emozioni e la mente, ristabilendo l’equilibrio psicofisico. Programma: Spiegazione dei 7 chakra fondamentali e loro corrispondenze fisiche, energetiche ed emozionali Spiegazione ed esercitazioni pratiche con l'utilizzo dei 7 cristalli che riequilibrano i chakra, dando energia e riportando corpo e mente in perfetto equilibrio, 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara.
    Vista prodotto
    Italia
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per ?gli operatori del benessere/infermieri/fisioterapisti etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia: EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica
    Vista prodotto
    Italia
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per ?gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI
    Vista prodotto
    Italia
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per ?gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per ?gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia Olistica, di durata biennale o triennale. Il corso in Naturopatia Olistica consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Per informazioni dettagliate si prega di contattare l'accademia telefonicamente o di visitare il sito Www.centroalterego.it. l corso di Cristalloterapia si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica * il prezzo è da intendersi Iva esclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia Olistica, di durata biennale o triennale. Il corso in Naturopatia Olistica consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Per informazioni dettagliate si prega di contattare l'accademia telefonicamente o di visitare il sito Www.centroalterego.it. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica * il costo è da intendersi Iva esclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia Olistica, di durata biennale o triennale. Il corso in Naturopatia Olistica consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Per informazioni dettagliate si prega di contattare l'accademia telefonicamente o di visitare il sito Www.centroalterego.it. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it *I prezzi sono da intendersi Iva esclusa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia. Per informazioni sul corso di Naturopatia bienneale o triennale si prega di contattare il centro o di visitare il sito CentroAlterego. It Il corso in Naturopatia consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. I prezzi sono da intendersi Iva esclusa. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/ infermieri/ fisioterapisti/massaggiatori/ etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia. Per informazioni sul corso di Naturopatia bienneale o triennale si prega di contattare il centro o di visitare il sito CentroAlterego. It Il corso in Naturopatia consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. l corso di Cristalloterapia avanzato si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica I prezzi sono da intendersi Iva esclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook Cassano d'Adda MI Www.centroalterego.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo corso di Cristalloterapia e' strutturato per gli operatori del benessere/infermieri/fisioterapisti etc, che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il nostro centro è accreditato dal Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione, e i nostri corsi permettono l'iscrizione ai registri professionali ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4 Il corso fa parte del programma di formazione biennale o triennale in Naturopatia. Per maggiori informazioni sul percorso di Naturopatia siete pregato di contattare direttamente il nostro centro o di visitare il sito Www.centroalterego.it Il corso di Cristalloterapia avanzato avanzato si basa sull’analisi dei chakra e prevede il loro riequilibrio e la loro cura attraverso le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, ristabiliscono l’equilibrio psicofisico. Durata complessiva 42 ore, suddiviso in 7 sedute da un'ora ciascuna, svolte preferibilmente con una distanza settimanale, e visualizzazione per ogni cristallo da ripetere a casa ogni giorno. Programma delle 7 sedute in studio: 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio ?per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura;? 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata;? 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha;? 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara. Il corso rilascia: EcP Attestato di frequenza Kit cristalli Dispensa didattica I prezzi si intendono Iva esclusa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TORNA IN EQUILIBRIO ENERGETICO E CURATI CON IL POTERE DEI CRISTALLI! Il corso fa anche parte del programma formativo in Naturopatia. Per informazioni sul corso di Naturopatia bienneale o triennale si prega di contattare il centro o di visitare il sito CentroAlterego. It Il corso in Naturopatia consente l'iscrizione ai registri professionali del "Polo Scientifico di Ricerca ed Alta formazione" ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4. L'iscrizione ai registri valorizza le competenze degli associati e garantisce il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenzal corso è teorico e pratico, non necessità di competenze particolari. E' tenuto dalla dr.ssa Sala, Counselor Psicologico, Naturopata e Trainer Olistico certificato SIAF, presso il suo centro Accademia Alterego&Cambiolook, a Cassano d'Adda MI Il corso rilascia: *ECP (vanno richiesti all'iscrizione) *Attestato di frequenza *kit cristalli *Dispensa didattica Durata: giornata intera, dalle 10.30 alle 17.30 Il corso si svolge ogni primo sabato del mese, al raggiungimento di un minimo di 3 iscritti. Per gruppi già formati, può essere effettuato anche in altre giornate. È possibile anche richiedere un corso individuale. Questo corso di Cristalloterapia e' indicato sia per le persone che hanno piacere di scoprire un modo diverso di prendersi cura del proprio corpo e delle proprie energie, che per ?gli operatori del benessere che vogliono aggiungere l'utilizzo dei cristalli alle terapie che già conoscono. Il corso si basa sull’analisi dei chakra e dei cristalli corrispondenti, e prevede il riequilibrio dei principali punti energetici e la loro cura attraverso esercitazioni con le pietre. I chakra sono i punti di forza del nostro spirito e risiedono nel nostro corpo. La filosofia indiana insegna che nel nostro corpo ci sono sette chakra principali, ognuno dei quali è il centro di un determinato tipo di energia, collegato con uno specifico organo fisico. Se uno o più dei nostri chakra non “funzionano” correttamente, ne risentiamo a livello fisico e spirituale. I cristalli, grazie alle loro energie, rinforzano il corpo, le emozioni e la mente, ristabilendo l’equilibrio psicofisico. Programma: Spiegazione dei 7 chakra fondamentali e loro corrispondenze fisiche, energetiche ed emozionali Spiegazione ed esercitazioni pratiche con l'utilizzo dei 7 cristalli che riequilibrano i chakra, dando energia e riportando corpo e mente in perfetto equilibrio, 1. il diaspro rosso per il primo chakra muladhara; 2. l’aragonite arancio per il secondo chakra svadhishthana; 3. la calcite gialla per il terzo chakra manipura; 4. l’avventurina per il quarto chakra anahata; 5. la sodalite per il quinto chakra vishuddha; 6. l’ametista per il sesto chakra ajna; 7. il quarzo ialino (anche chiamato quarzo di rocca) per il settimo chakra sahasrara.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.