-
loading
Solo con l'immagine

Call center azienda farmaceutica


Elenco delle migliori vendite call center azienda farmaceutica

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CERCASI ZONA FINALE LIGURE 4 AMBOSESSI DA INSERIRE COME CALL CENTER NEL SETTORE FARMACEUTICO. FULL TIME
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda REWARD srl seleziona e forma operatori call center. RETRIBUZIONE FISSA in più PROVVIGIONI ~Si richiede= età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative~ Offriamo= FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA, bonus extra ed INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Palermo Disponibilità: part-time ->Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 15:00/18:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae in modo tale da poter fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda cosmetica, impiego part time e con possibilità di orario flessibile, ricerca il seguente profilo: consulente telefonica,che si occuperà della consulenza personalizzata e proposta di prodotti cosmetici di livello medio/alto. Requisiti del candidato: - 30-60 anni - Persona solare, orientata al servizio clienti ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Voglia di rimettersi in gioco. - Anche se da un po' di tempo ti senti fuori dal mercato del lavoro e nessuno ti da' opportunita',vieni da noi,crediamo in te! ti proponiamo: - Servizio innovativo, funzionale ed in crescente richiesta - Una struttura aziendale ben organizzata e con elevato know-how di settore - Liste di nostri clienti, supporto di telemarketing ed affiancamento - Postazione e software dedicato per la selezione e la gestione della clientela - Corsi di formazione periodici - Possibilità di crescita a lungo termine, nella propria posizione e per ulteriori responsabilità - Retribuzione all'avanguardia e di alto livello con fisso, bonus e incentivi. Sede di lavoro: Brescia Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto. Inviare mail a: direzione@devie.it oppure 0307281928
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda cosmetica, impiego part time e con possibilità di orario flessibile, ricerca il seguente profilo: consulente telefonica,che si occuperà della consulenza personalizzata e proposta di prodotti cosmetici di livello medio/alto. Requisiti del candidato: - 40-60 anni - Persona solare, orientata al servizio clienti ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Voglia di rimettersi in gioco. - Anche se da un po' di tempo ti senti fuori dal mercato del lavoro e nessuno ti da' opportunita',vieni da noi,crediamo in te! ti proponiamo: - Servizio innovativo, funzionale ed in crescente richiesta - Una struttura aziendale ben organizzata e con elevata esperienza di settore - Liste di nostri clienti, supporto di telemarketing ed affiancamento - Corsi di formazione periodici - Possibilità di crescita e carriera professionale, nella propria posizione e per ulteriori responsabilità - Retribuzione all'avanguardia e di alto livello con fisso, bonus e incentivi. Sede di lavoro: Brescia Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto. Inviare mail a: direzione@devie.it oppure 0307281928
Vista prodotto
Italia
Call center con varie commesse nel settore energia seleziona e forma n.10 operatori di call center per attività di teleselling e telemarketing da inserire nella propria sede di Opera (zona Milano Sud). Accettiamo candidature anche alla prima esperienza lavorativa nell'ottica di formare operatori che diventino futuri dipendenti dell'azienda. Garantiamo fisso nel rispetto del contratto nazionale di categoria. E' richiesta una forte predisposizione al lavoro su obiettivi e una spiccata dote comunicativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore delle Telefonia "Tim" e Energia seleziona operatori telefonici part-time per attività di call center finalizzata alla presa appuntamenti e al teleselling outbound di servizi energetici. Sede di lavoro Pontedera. NO PORTA A PORTA OFFRIAMO: - Fisso Mensile di € 500 come stabilito da contratto nazionale per i collaboratori telefonici di call center outbound - Corso di formazione retribuito - Affiancamento costante - Bonus crescente in base ai risultati - Opportunità di crescita professionale - Orario part-time - Rimborso spese per chi effettua più di 30 km RICHIEDIAMO - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì al sabato - Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali - Massima serietà Se sei una persona ambiziosa unita a tanta determinazione, grinta, tenacia oltre ad avere una predisposizione al lavoro di squadra e con voglia di lavorare ti aspettiamo per un colloquio.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Azienda leader nel settore della distribuzione di presidi medici seleziona per Call Center INTERNO operatori/trici telefoniche per attività di presa appuntamento. L'Azienda offre: - contratto d’apprendistato, pertanto valutiamo figure anche alla prima esperienza perché verranno formate in azienda. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Cerchiamo figure con disponibilità immediata e auto muniti. Per candidarsi mandare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda specializzata nel settore Telco/Energy, per potenziamento dell'organico della propria sede di Palermo ricerca un: CALL CENTER MANAGER - settore Energia. La risorsa si occuperà di: - Gestione e coordinamento di tutte le attività e dei progetti in essere; - Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente; - Gestione e coordinamento delle risorse assegnate; - Orientamento alla crescita delle risorse. E' richiesta precedente esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office, orientamento al risultato, problem solving, capacità decisionali e capacità di lavorare sotto stress. Disponibilità a lavorare full time dal Lunedì al Venerdì. L'inquadramento economico sarà discusso in sede di colloquio. Sede di lavoro: Palermo. Inviare CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda vendita online di prodotti unghie cerca personale per call center, acquisizione ordini tefonici e assistenza clienti. Si richiede precisione e serietà. Ottima predisposizione col pubblico e Conoscenza informatica base (navigazione, interazione social, world.). Offriamo contratto di tirocinio formativo (700/750 euro) per 6 mesi con successiva assunzione. Preferibilmente auto-munito. Inviare il curriculum disponibilita immediata
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore sanitario e benessere con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare, fisso mensile e provvigioni. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.