-
loading
Solo con l'immagine

Call center inbound energia


Elenco delle migliori vendite call center inbound energia

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente, un operatore customer care nel settore energia. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate in entrata offrendo assistenza e promuovendo ai clienti attivi, pacchetti aggiuntivi. Requisiti richiesti: - Diploma; - Esperienza nel customer care; - Disponibilità a frequentare un corso pre-assuntivo full-time di 15 giorni lavorativi; - FLESSIBILITA' AI TURNI Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario part-time: dal lunedì a sabato fascia oraria dalle ore 7.30 alle 20.15; Luogo di lavoro: Torino centro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante cliente del settore telecomunicazioni: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicita e spigliatezza - Proattivita Orario di lavoro: Part time 20/30 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
diplomata, automunita, ex impiegata, 50enne, offresi per call center inbound in orario ufficio e festivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura richiesta ricercata dall'azienda X go web si occuperà di gestire chiamate da casa,call center inbound attraverso proprio dispotivo mobile o fisso,non è richiesta alcuna esperienza,provvigioni del 30% che saranno incassatte giornaliermente Per info non esitate a conttare
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO COME CALL CENTER INBOUND AVENDO ESPERIENZA LAVORATIVA TRIENNALE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cheagenti SRL, azienda leader nel mercato energetico, ricerca Call Center a cui affidare mandato di energia. Offriamo: - Compensi ai massimi livelli - Incentivi più premi al raggiungimento di target stabiliti - Formazione - CRM e back office dedicato - Pagamento mensile - Possibilità di lavorare la nostra customer base inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante Società operante nel settore delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Energia per ampliamento nuovo Call Center a Napoli seleziona: • OPERATORI TELEFONICI anche alla prima esperienza • TEAM LEADER esperti/e I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a curriculumweb-sigisoft.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cercasi operatori call center a domicilio per attività di ricezione chiamate su appuntamento.Ottime provvigioni.Orario flessibile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza energetica cerca 2 operatrici per presa appuntamenti da casa esclusivamente con ESPERIENZA nel settore energia. SI OFFRE FISSO + PROVVIGIONI Liste fornite dall'azienda
Vista prodotto
Bari (Puglia)
FILIALE: BARI CAMPIONE Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI:   ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA   La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale.   Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea; Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni.   Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente. Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di 7-15 giorni in modalità virtuale.   Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7).   Sede di lavoro: Bari   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Numero Blu, azienda leader in diversi settori strategici con oltre 250 dipendenti e 5 sedi in Italia, ricerca 50 OPERATORI CALL CENTER INBOUND per una commessa settore Energia e Petrolio. L'attività prevede assistenza clienti, back office, gestione della chat, inserimento dati. Il candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche minima di operatore call center, è abituato a comunicare e relazionarsi con il pubblico, disponibile a lavorare part time 20 ore settimanali su turni, fascia oraria 08.00-20.00 dal lunedi al venerdi, con possibilità di estensione al sabato e domenica. Periodo iniziale di formazione retribuita a partire da inizio dicembre. Contratto iniziale tre mesi in somministrazione, CCNL CISAL, livello D1. Sede di Lavoro Roma zona Boccea Battistini.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Openjobmetis filiale di Bari prestigiosa azienda cliente nel settore telecomunicazioni ci ha incaricati di selezionare 50 Operatori call center inbound /back office Requisiti: diploma di istruzione secondaria o laurea, preferibile residenza nel nord barese- Bat, attitudine alle vendita, problem solving, buone capacità di relazione e di comunicazione, buona padronanza linguistica; disponibilità a lavorare su turni. Gradita esperienza specifica maturata in attività di customer care nel settore energia/elettrico, vendita Ottimo uso PC. Inquadramento previsto: livello 2 CCNL: telecomunicazioni Inserimento iniziale in somministrazione PT di 20 ore settimanali, con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda committente, previo periodo di formazione specifica della durata di 3 settimane
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.