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Call center servizi assicurativi


Elenco delle migliori vendite call center servizi assicurativi

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per importante multinazionale, un/una: Operatore Call Center Invalidi civili La risorsa verrà inserita nell'ufficio marketing e si occuperà di contattare i clienti per la promozione telefonica dei servizi assicurativi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: _Appartenenza alle Categorie protette.Invalidi civili L.68/99 _Diploma _Conoscenza dei prodotti assucurativi _Gradita esperienza nel ruolo _Buona dimestichezza con l'uso del pc Orario: 36-40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì con un Sabato lavorativo al mese Contratto: determinato con finalità di assunzione   Luogo di lavoro: Milano Centrale
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Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
RED POINT AGENCY, Agenzia web leader nel settore dei servizi GOOGLE MARKETIN, cerca operatori telefonici in SMART WORKING. Lavoro part-time, fisso garantito, alte provvigioni, incentivi e premi. Colloquio in videochiamata con whatsapp. Corso di formazione in videoconferenza con Jitsi meet Ogni risorsa selezionata parteciperà ad un corso di formazione on line per una prima preparazione tecnica e affiancamento costante fornito dallo staff Requisiti richiesti: - Spigliatezza e buona dialettica - Buon utilizzo del PC - Precisione, entusiasmo, professionalità - Disponibilità immediata Anche prima esperienza. Requisiti tecnici per il lavoro da casa: - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Buona connessione internet - Cuffie e microfono Si offre: - Formazione Gratuita - Fisso, alte provvigioni più incentivi e premi
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Italia (Tutte le città)
Call Center con sede in zona Piazza DANTE (NA) ricerca operatori outbound (anche senza esperienza) per la commercializzazione di servizi Luce & Gas. Si offre: Fisso mensile Incentivi legati alla produzione e Bonus Gare mensili Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede Affiancamento costante Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE Pagamento MENSILE E PUNTUALE Ambiente serio, giovane e dinamico Si richiede: Buona dialettica Motivazione, impegno e voglia di lavorare Propensione a lavorare per obiettivi Disponibilità al lavoro part-time Buone capacità relazionali
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Italia (Tutte le città)
SP CALL CENTER è alla ricerca di operatori call center per una mansione PART TIME o FULL TIME per vendita di prodotti e servizi a clienti privati per importante gestore della telefonia italiana. Di seguito trovate tutte le info per candidarvi. SI OFFRE: – Corso di formazione retribuito – Fisso Garantito + provvigioni ai massimi livelli del settore I REQUISITI RICHIESTI SONO: – Disponibilità immediata part-time su turno 9.00 – 13.00, 12.00 – 16.00, 14.00 -18.00 o 17.00 – 21.00 – NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE – Serietà – Buona dialettica (call center in lingua italiana) – Ottime doti comunicative e relazionali – Buon uso pc – Ambizione e determinazione
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Italia
Società di consulenza aziendale ricerca operatori per attività di call center nel settore finanziario. Si richiede buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali. Il/La candidato/a inserito all'interno di un team giovane ed in forte crescita, si occuperà di contattare da una lista assegnata i potenziali clienti; interagire con prospects pre la presa e gestione di appuntamenti, vendere servizi di consulenza. Per candidarsi inviare la propria candidatura all'indirizzo hr@ac-finance.it specificando nell'oggetto della mail "CANDIDATURA CALL CENTER". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Catania (Sicilia)
P.A.G. Srl seleziona operatori telefonici per attività di gestione agenda appuntamenti rete TIM IMPRESA SEMPLICE, per professionisti e aziende in tutta Italia. Si richiede: - Disponibilità lavorativa h 9,00 - 15,00 - Licenza scuola media inferiore/Diploma - Competenze informatiche di base - Buone doti comunicative e interpersonali - Impegno e serietà costanti Sede di lavoro: call center in Via R. Rimini 22 - Cannizzaro, fraz. di Aci Castello (CT). Offriamo puntuale retribuzione mensile comprendente fisso, provvigioni, bonus integrativi di produzione e contratto di collaborazione secondo CCNL del settore. Per partecipare alla presente selezione i candidati possono consegnare il CV brevi manu presso gli uffici del call center o inviarlo, autorizzando il trattamento dei dati personali, tramite il form del sito annunci. Per informazioni chiamare al nr tel. 3471966744, sig.ra Grazia. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione,nel rispetto del D.Lgs.vo 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore delle Telefonia "Tim" e Energia seleziona operatori telefonici part-time per attività di call center finalizzata alla presa appuntamenti e al teleselling outbound di servizi energetici. Sede di lavoro Pontedera. NO PORTA A PORTA OFFRIAMO: - Fisso Mensile di € 500 come stabilito da contratto nazionale per i collaboratori telefonici di call center outbound - Corso di formazione retribuito - Affiancamento costante - Bonus crescente in base ai risultati - Opportunità di crescita professionale - Orario part-time - Rimborso spese per chi effettua più di 30 km RICHIEDIAMO - Disponibilità a lavorare su turni da lunedì al sabato - Ottima dialettica e buone capacità comunicative e relazionali - Massima serietà Se sei una persona ambiziosa unita a tanta determinazione, grinta, tenacia oltre ad avere una predisposizione al lavoro di squadra e con voglia di lavorare ti aspettiamo per un colloquio.
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Brindisi (Puglia)
HICOMMUNICATION – DIRECT PHONE srl, strutture di call center e telemarketing operanti sul territorio dal 2006, con attività nel settore telecomunicazioni, energia e servizi, partner di aziende a livello nazionale, ricercano figure di OPERATORE CALL CENTER da inserire come ampliamento organico. Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza che abbiano già esercitato attività sia INBOUND che OUTBOUND. Si richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica e conoscenza/uso personal computer. Offriamo, dopo periodo di prova, contratto di settore con retribuzione a compenso fisso più incentivazione al raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: Francavilla Fontana (BR) Se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum
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Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
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Italia
Agenzia di servizi partner wind tre business presente sul territorio di Roma e provincia con un ampio pacchetto clienti, ricerca operatori call center telemarketing con esperienza nel settore telecomunicazioni fisse e mobili e disponibilita' full time. Si propone un orario da lunedi al venerdi 9.00 13.00 / 14.00 18.00. E' prevista una retribuzione fissa di 650 euro per i primi due mesi e poi di 800 euro nette piu' una parte variabile ad appuntamento preso per info e candidature contattare via mail allegando curriculum vitae o chiamando direttamente il 3492906539. E' richiesta esperienza per il settore telemarketing.
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Palermo (Sicilia)
Per Island Servizi, call center affiliato Key 4U, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, si ricercano operatori teleselling disponibili per lavoro part-time, dinamico e flessibile da svolgere in un ambiente giovane e stimolante. L'attività di Teleselling si svolge dalle 13.00 alle 21.00 Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: - Buon utilizzo del PC - Buona dialettica - Possesso del diploma di scuola media superiore - Predisposizione al lavoro di gruppo - Motivazione al lavoro proposto Si richiede massima serietà e soprattutto disponibilità immediata Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae, corredato di recapiti telefonici, tramite mail oppure tramite posta presso via orazio costantino 12 Bagheria
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Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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