-
loading
Solo con l'immagine

Call center turistico commerciale


Elenco delle migliori vendite call center turistico commerciale

MAINFRAME DEL TELEFONO, CENTRALINO TELEFONICO, CALL CENTER, UFFICIO COMMERCIALE, TELEFONO MULTIFUNZIONALE, CALL CENTER, TRAFFICO, TELEFONO, AURICOLARE PER UFFICIO, CASA, CALL CENTER
  • CANCELLAZIONE DEL RUMORE - Con la cancellazione del rumore, il pratico telefono sul traffico può presentare perfettamente e veramente la dolce voce dell'operatore telefonico.
  • CONVENIENTE DA UTILIZZARE - Il traffico telefonico aziendale con più funzioni e volume regolabile, è più facile e comodo da usare.
  • FUNZIONE DISPLAY - Telefono call center dell'ufficio con funzione di visualizzazione ID chiamante FSK/DTMF che può controllare 30 numeri di telefono a 16 bit. Chiamate intelligenti con suono chiuso con indicatore luminoso che indica.
  • CONVENIENTE E PRATICO - Call center con tastierino numerico Supporto per auricolari comodo e pratico. Chiama le opzioni di prelievo manuale e automatico.
  • ISTRUZIONI DI RETROILLUMINAZIONE - Il call center multifunzionale è dotato di istruzioni di retroilluminazione, avrà istruzioni lampeggianti di retroilluminazione quando squilla. Essendo un'installazione piccola e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Speed vacanze, azienda turistica leader nel settore, seleziona operatori telefonici da inserire nel reparto Prenotazioni per la vendita e promozione di vacanze. Si richiedono precedente esperienza commerciale e/o nel turismo, spiccate doti comunicative e relazionali, buona proprietà di linguaggio, conoscenza del pacchetto office, dimestichezza nell’utilizzo del web e una forte tensione al raggiungimento degli obiettivi tramite il lavoro di squadra. Completano il profilo: solarità, cortesia e flessibilità. Sede centrale: Roma, Zona Tintoretto L’aspetto contrattuale verrà discusso in fase di colloquio. Precedente esperienza: 3 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Linetech Customer Care Srl, importante Network italiano nel settore Outsourcing, con sede in Cernusco sul Naviglio, cerca 10 operatori telefonici per attività outbound. Le risorse selezionate verranno inserite in un contesto dinamico e motivato, supportato da una brillante direzione commerciale, che le aiuterà in modo costante a raggiungere gli obiettivi. Il candidato ideale possiede: -esperienza di vendita outbound in CALL CENTER -diploma superiore o titolo equivalente - buona dialettica - capacità di ascolto ed attenzione al cliente - focalizzazione al raggiungimento di obiettivi - utilizzo del pc e propensione al team building Linetech offre la possibilità di alternare il lavoro in sede con in telelavoro. Linetech garantisce il pieno rispetto delle normative vigenti in ambito di sicurezza della salute e degli ambienti di lavoro, anche rispetto all’emergenza Covid-19. Orario lavorativo dal lunedì al venerdì -dalle 09:00 alle 21:00- Si offre contratto di collaborazione autonoma e continuativa, fisso lordo orario come previsto da accordo collettivo nazionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Call center a saronno ricerca operatori / operatrici telefonici per presa appuntamenti e gestione agenda per rete commerciale esterna. si richiede conoscenza office 2017 (excel in particolar modo), buone doti comunicative ed organizzative. no teleselling.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo 1 operatore/trice telefonica call center con esperienza commerciale conoscenza livello massimo lingua russa, per inserimento ufficio Portorose Slovenia, richiedesi dinamismo, capacità esperienza in call center customer care. Inviare curriculum con foto recente
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Selezioniamo 1 operatore/trice telefonica call center con esperienza commerciale per inserimento ufficio Portorose Slovenia, richiedesi dinamismo, capacità esperienza in call center customer care. Inviare curriculum con foto recente
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NOVA TLC SRLS società Partner VODAFONE Seleziona: TEAM-LEADER con precedente esperienza, da poter inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center. OFFRIAMO: - Compenso fisso -gare sulla produzione - Serietà e ambiente dinamico. - Dopo un periodo di prova offriamo un contratto a norma di legge. REQUISITI: - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center, - Reale voglia di lavorare - Forte motivazione alla crescita. - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale -capacità di formare persone senza alcuna esperienza nel settore - Ottima capacità di problem solving; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office) - Ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Sede di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIA VIA ROMA,47 LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA! Per candidarsi inviare CV al nostro indirizzo di posta elettronica o chiamare lo *vedi modalità di candidatura* Per fissare un colloquio con il responsabile delle risorse umane Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia pubblicitaria specializzata nel volantinaggio ricerca una figura di call center commerciale per presa appuntamenti. Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilità al lavoro part time. Sede di lavoro Torino.
Vista prodotto
Italia
S&C seleziona, per la propria sede di San Prisco, operatori call center per attività commerciale di vendita nel settore telecomunicazioni. Sono gradite: - Esperienza nel settore della vendita (preferibile ma non indispensabile) - Buone capacità comunicative - Determinazione ai fini del raggiungimento di obiettivi L'azienda offre: - Fisso mensile GARANTITO - Piano provvigionale tra i più altri sul mercato - Massima professionalità nell'ambiente di lavoro - Flessibilità dei turni lavorativi - Tutor dedicato per formazione continua - Inquadramento a norma di legge Per candidarsi inviare il cv via email a selezionepersonale@serviziconsulenza.net oppure contattare il 3200252195.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Underscore srl con sede ad AVERSA centro seleziona Operatori Telemarketing Outbound con inserimento immediato per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di contattare clienti aziendali su territorio nazionale e ne gestirà il rapporto fino all'appuntamento con la struttura commerciale dell'azienda. Si richiede Esperienza di contatti commerciali gestiti telefonicamente Il candidato ideale ha maturato esperienza in attività di Call Center Diploma di maturitaâ€(TM) Ottima proprietà di linguaggio Forte predisposizione ai rapporti interpersonali Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità Si offre Fisso, provvigioni e bonus extra, turno part-time mattina 10.00-13.30 Ambiente di lavoro sereno, motivante e flessibile; sede di lavoro nei pressi della metro Aversa centro e della stazione ferroviaria. Gli interessati possono presentare la propria candidatura per la selezione inviando curriculum vitae a: nicola.underscore libero.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Apophis Srl Call Center specializzato outbound presente sul territorio dal 2006,ricerca professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori outbound con inserimento immediato commessa Fastweb Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico- commerciale -Tutor dedicato con affiancamento continuo -Ottimo fisso + piano provvigioni -Bonus Settimanali -Bonus Mensili -Bonus Timestrali -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Disponibilità immediata su turni Part time durante il pomeriggio -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Customer service Le nostre sedi: -Triggiano -Casamassima -Sammichele di bari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale con sede a Roma ricerca 5 figure part time da inserire immediatamente all'interno del proprio call center. Le figure dovranno occuparsi della ricerca di eventuali candidati per supportare il dipartimento risorse umane. NO VENDITA! Previsto fisso più incentivi. Astenersi perditempo. PER CANDIDARSI INVIARE TRAMITE EMAIL IL PROPRIO NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.